Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Al contrario d icarlito sono stato più volete sul punto di lanciare il pad, ma mi fermavo sempre perchè sapendo di avere una sola possibilità ero indeciso se tirarlo sulla 360 o sulla tv, senza fili è una tentazione troppo forte.

 

L'idea di mettere un mostro che scompare quando stai per colpirlo è da stronzi, lasciatemlo dire...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Al contrario d icarlito sono stato più volete sul punto di lanciare il pad, ma mi fermavo sempre perchè sapendo di avere una sola possibilità ero indeciso se tirarlo sulla 360 o sulla tv, senza fili è una tentazione troppo forte.

:rotfl:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto dead or alive 4,è semplicemente fantastico ha una grafica pazzesca ed una buona giocabilità.....

 

Peccato che non è mio ma di un mio amico :piange: :piange:

8) 8)

 

Grafica pazzesca??????!!

I lottatori hanno 10 poligoni in più rispetto a doa ultimate...le arene sono più grandi,e c'è l'HD..STOP.

dal punto di vista Grafico per me e per moltissimi è una vera delusione.

E' un titolo "aggiornato" non rifatto...

Chi si aspetta una grafica da Next-Gen,rimarrà deluso.(l'acqua rimane praticamente ferma mentre i lottatori ci sguazzano dentro...Tanto per fare un'esempio)..0 impegno da parte del Team Ninja per cercare di sfornare un titolo degno del suo nome...degno della Next-Gen..che è ancora peggio.

Liberi di non condividere..

Ciauzzz :ok:

 

DOA Ultimate

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...view=1&start=34

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...view=1&start=45

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...view=1&start=83

 

 

DOA 4

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...view=1&start=16

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...iew=1&start=112

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...iew=1&start=104

 

Questa grande differenza non la vedo...

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no crazy, concordo con te.

graficamente poteva essere superiore in alcuni dettagli, ma c'e' da dire che e' "demerito" del fatto che i capitoli precedenti erano stratosferici.

 

poco fa sono riuscito a finirlo con helena *_* (l'ultimo personaggio, quello che ha i titoli di coda per intenderci)

oooh, almeno una parte della fatica e' fatta. ora mancano alcuni costumini, tengu e poi potro' archiviarlo.

 

 

la spartan fa schifo proprio come mi aspettavo. l'inutilita' fatta personaggio.

peggio di link in soul claibur per cubo.

avrei preferito se mi mettevano un personaggio di Disney, almeno sarebbe stata una trovata originale e divertente.

ma unA spartan e':

a) inutile a livello di gioco

B) inutile a livello di titolo

c) oltre a questo, se proprio lo si vuole mettere, almeno metterlo maschio... no, donna, ma nemmeno bella, visto che e' uguale allo spartan di halo in tutto e per tutto. solo la voce ha di femminile. che tristezza.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no crazy, concordo con te.

graficamente poteva essere superiore in alcuni dettagli, ma c'e' da dire che e' "demerito" del fatto che i capitoli precedenti erano stratosferici.

 

poco fa sono riuscito a finirlo con helena *_* (l'ultimo personaggio, quello che ha i titoli di coda per intenderci)

oooh, almeno una parte della fatica e' fatta. ora mancano alcuni costumini, tengu e poi potro' archiviarlo.

la spartan fa schifo proprio come mi aspettavo. l'inutilita' fatta personaggio.

peggio di link in soul claibur per cubo.

avrei preferito se mi mettevano un personaggio di Disney, almeno sarebbe stata una trovata originale e divertente.

ma unA spartan e':

a) inutile a livello di gioco

B) inutile a livello di titolo

c) oltre a questo, se proprio lo si vuole mettere, almeno metterlo maschio... no, donna, ma nemmeno bella, visto che e' uguale allo spartan di halo in tutto e per tutto. solo la voce ha di femminile. che tristezza.

 

 

si giusto, il titolo per xbox è straordinariamente bello, ma con il passaggio alla Next-Gen lo stile grafico doveva assolutamente cambiare,via lo stile manichino/bambolotti dei personaggi,sostituiti da uno stile più umano..realistico..ecco perchè non si vede questa netta differenza...Anzi che fare quello che ho appena detto,i programmatori non hanno fatto altro che "limare" e aggiustare doa ultimate , e riproporlo con qualche miglioria anche nel gameplay, e ovviamente l'HD.. ecco perchè lo sconsiglio a chi da doa4 si aspetta la Next-Gen.

Per quanto riguarda lo Spartan...è una cagata che si potevano risparmiare.. :prr:

Liberi di non condividere :mrgreen: :ok: :ok:

Ciauzzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non è il tuo ( o vostro) genere,invece di giocarci e magari fare qualche critica anche piccola,forse vi converrebbe cambiare genere...mi sembra una cosa più che normale...

E' normale che io possa criticare,ad es.,la formula del periossido di fluoro dicendo magari che è difficile...il principio è il medesimo...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

capito malissimo, a me non è che non piaccia il genere...ma di questo topic ne ho sentiti più di uno lamentarsi della difficoltà come me e allora volevo sapere se avevo ragione o no...cmq, vedo che molti sono dello stesso parere :mrgreen: grafica non molto cambiata ma cmq straordinaria! Non potete aspettarvi chissà che cosa dal primo di gioco di una squadra che non sa come sfruttare la 360! DATE TEMPO AL TEMPO :ok: vedrete che la next gen arriverà anche da noi come si deve! :ok:

concordo con lo Spartan, inutile sotto tutti i punti di vista, dato che ha le stesse movenze di Bayman e quelle poche belle prese non riesco nemmeno a farle perchè o l'avversario le evita o le scioglie... :x :x :x

 

domandina...CHE CAVOLACCIO DI DIFFERENZA C'E' TRA EIN E HAYATE!!! Sono gemelli porca vacca! :acc:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domandina...CHE CAVOLACCIO DI DIFFERENZA C'E' TRA EIN E HAYATE!!! Sono gemelli porca vacca! :acc:

 

Ein E' Hayate....

per le origini di Ein bisogna risalire a Dead Or Alive 2, infatti Hayate dopo Dead Or Alive1 scompare e ricompare a Dead Or Alive 2 con il nome di Ein e completamente senza memoria. Nel 3 ritorna ad essere Hayate... La cosa bella di Dead Or Alive 4 è che finalmente spiega moltissimi dei retroscena su questa faccenda e come potrai constatare ci sono più personaggi coinvolti in questo caso!

Svelato il mistero no? e poi è per questo che comunque appare soltanto come personaggio "bonus" da usare nelle altre modalità e non nella storia... sono la stessa persona, ha riacquistato la memoria e quindi è solo una aggiunta.

Anche per questo dico.. DOA4 Capolavoro. :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non essendo un ex possesore di xbox, ritengo questo titolo veramente carino a livello grafico. Aggiungo inoltre che sempre secondo me, manca un story mode con la possibilità di far crescere il personaggio, elemento che poteva ampliare il gioko alla grande. lo giokerò anche se non vado matto per questi titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ein E' Hayate....

per le origini di Ein bisogna risalire a Dead Or Alive 2, infatti Hayate dopo Dead Or Alive1 scompare e ricompare a Dead Or Alive 2 con il nome di Ein e completamente senza memoria. Nel 3 ritorna ad essere Hayate... La cosa bella di Dead Or Alive 4 è che finalmente spiega moltissimi dei retroscena su questa faccenda e come potrai constatare ci sono più personaggi coinvolti in questo caso!

Svelato il mistero no? e poi è per questo che comunque appare soltanto come personaggio "bonus" da usare nelle altre modalità e non nella storia... sono la stessa persona, ha riacquistato la memoria e quindi è solo una aggiunta.

Anche per questo dico.. DOA4 Capolavoro. :bow:

 

infatti...mi pareva che ci fosse un intrigo del genere...solo lo trovo scema come cosa metterlo sia come Ein che come Hayate...uno slot sprecato per un personaggio differente che si poteva sbloccare... :whew:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente l'ho preso pure io!e che fatica....giovedi sera,prima della mega nevicata faccio un salto all EB games di zona...conosco un po il ragazzo che ci lavora(grande Manuel)ed,appena arrivato,gli faccio la domanda tracobetto...."esce domani DOA4????".Lui mi guarda e tracchete,sgamato...mi guarda con un espressione tipo "ce l'ho qua sotto al bancone ma non te lo posso dare sino a domani".Provo tattiche di persuasione degne di Sam Fischer,roba del tipo "ti do il num di tel di mia cugina e pure di altre due amiche","ti offro uno yogurt...",ma niente,il ragazzo è tosto...Arriva la sua collega e pure con lei ci provo e ci riprovo.Dopo un ora,niente,mi han sconfitto...tristezza....Ci son tornato il giorno dopo con un miliardo di tonnellate di neve per le strade...maledetti...

 

dopo questa simpaticissima intro parliamo un po del gioco.Bellissimo,io la differenza col Ultimate la vedo eccome.A me è sembrato che l'effetto dell acqua sia stupendo,ma tanto,cosiccome i capelli ed i vestiti.Gli sfondi poi son davvero stupendi,insomma dal punto di vista grafico,non mi sembra ci sia molto da ridire.Ovviamente coi personaggi "mangosi" tipici di DOA non si puo certo pretendere il fotorealismo,ma tra animazioni e tutto il resto,davvero graficamente mi sembra ottimo.

Difficile è bello difficile,non c'è che dire.Per finirlo con tutti ce ne vuole ed i primi impatti con Alpha 152 son piuttosto traumatici,ma pian piano si impara.Le counter son difficili pure loro,quelle poche che mi son uscite penso sian dovute piu al caso che al mio tempismo,spero che la pratica mi aiuti se no appena provo il Live mi bastonano grandi e piccini....

Gran belli i finali,mi sa che il team Ninja aveva scorte di testosterone piuttosto elevate ai tempi,bene cosi.

Insomma dopo 10 e passa ore di gioco devo dire che sono a quota 10 giochi e nessuno per un motivo o per l'altro mi ha deluso.Certo non son tutti capolavori,ne tutti perfetti e probabilmente nessuno sfrutta a dovere il 360,ma per quel che mi riguarda come inizio non c'è male,non avevo mai giocato tanto in vita mia e son solo 20 anni che son invasato di videogiochi,brava Microsoft!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente l'ho preso pure io!e che fatica....giovedi sera,prima della mega nevicata faccio un salto all EB games di zona...conosco un po il ragazzo che ci lavora(grande Manuel)ed,appena arrivato,gli faccio la domanda tracobetto...."esce domani DOA4????".Lui mi guarda e tracchete,sgamato...mi guarda con un espressione tipo "ce l'ho qua sotto al bancone ma non te lo posso dare sino a domani".Provo tattiche di persuasione degne di Sam Fischer,roba del tipo "ti do il num di tel di mia cugina e pure di altre due amiche","ti offro uno yogurt...",ma niente,il ragazzo è tosto...Arriva la sua collega e pure con lei ci provo e ci riprovo.Dopo un ora,niente,mi han sconfitto...tristezza....Ci son tornato il giorno dopo con un miliardo di tonnellate di neve per le strade...maledetti...

mentre ero all'ebgames, e' arrivata la telefonata alla tizia che poteva vendere il gioco... O_O

:D l'ho preso al volo.

 

 

per quel che riguarda ein/hayate, e' accettabile che ci siano entrambi, sono la stessa persona, ma appartengono a storie differenti. hayate ha delle mosse sue, che risalgono appunto al due.

pure nel 3 era un personaggio bonus... nei picchiaduro e' normale che ci siano queste cose :)

basti pensare ai "mirror match" dei vecchi titoli dove nello storymode affrontavi te stesso... o a soul calibur dove ci sono sia sigfried che nightmare

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

le counter son le contromosse,ossia se hai i riflessi di un nonsoche premendo il tasto X ed una direzione al momento esatto in cui il simpaticissimo avversario ti sta a bastonà,il tuo personaggio bloccherà l'attacco ed eseguirà una contromossa!in pratica penso sia la tecnica essenziale per giocar e godersi appieno DOA 4!!!!

il problema è riuscirci......con calma e vasilina l'elefante inculCò la gallina.....

 

ma qualcuno sa quanti costumi ci sono per personaggio???io per alcune son arrivato a 6,son tutti li????pensavo ce ne fossero molti di piu!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica penso sia la tecnica essenziale per giocar e godersi appieno DOA 4!!!!

 

Parole saggissimissime caro Mapo..

Mi meraviglio poi quando dicono che a DOA manca la tecnica.. :mrgreen: senza counter non hai la benchè minima speranza di battere un veterano di DOA...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eso,tu che sei molto piu esperto di me riguardo DOA,sempre riguardo alle counter,ma le direzioni che dovrei dare da cosa dipendono?dal genere di attacco???e poi,hai presente le combo "lente" tipo quelle di Hayate/Ein,tra un colpo e l'altro passa molto tempo,com'è che non ci rieso proprio mai a bloccarlo?paradossalmente sembra piu semplice(forse perchè piu casuale)bloccare le combo rapide!

 

ma il quarto costume di Lisa/Mariposa l'hai vistoooooo??????sbav sbav....sti giapponesi arrapati....

e comunque DOA provoca dipendenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

le counter son le contromosse,ossia se hai i riflessi di un nonsoche premendo il tasto X ed una direzione al momento esatto in cui il simpaticissimo avversario ti sta a bastonà,il tuo personaggio bloccherà l'attacco ed eseguirà una contromossa!in pratica penso sia la tecnica essenziale per giocar e godersi appieno DOA 4!!!!

il problema è riuscirci......con calma e vasilina l'elefante inculCò la gallina.....

 

Gentilissimo.

 

Vi trovate meglio con la levetta analogica o con le frecce direzionali? In teoria le frecce dovrebbero essere l'ideale ma non sono molto precise, capita a volte di premere DESTRA invece risulata aver premuto ALTO.

Ci vorrebbe un bello stick analogico...

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te,in teoria la croce dovrebbe essere l'ideale,ma ho notato,particolarmente contro Alpha 152(ma non era la 159 la nuova razza Alpha???....),parecchi problemi per la corsa!comunque a parer mio è comunque meglio la croce,anche per una questione di velocità;ad esempio con le mosse che richiedono due "colpetti" in avanti,con lo stick è meno comodo.

Piu che uno stick stile Arcade,ci voleva una croce direzionale un pochetto migliore sul pad della 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a Mapo...

Si, ogni contromossa è differente in base al tipo di attacco che ricevi, basso, alto in salto, etc... sta tutto alla pratica riuscire a contrattaccare. Fai la modalità allenamento che oltre a sbloccare qualcosa (ad esempio sblocchi un costume di Kasumi) ti fa vedere come eseguirle, oltre alle centinaia di mosse.

Poi, beh io faccio un ibrido tra croce direzionale e stick... ad esempio nelle prese multiple come quelle della Mariposa dove in una presa (bellissima) bisogna concatenare tre combo inclusa una rotazione completa del pad, uso lo stick.. ma di solito la croce va meglio, anche se quando devo correre, spesso mi salta e smadonno. :x

Il mio consiglio? Questo!!! Compratelo, vi costa più del gioco ma oltre ad essere stupendo e nemmeno troppo ingombrante è molto robusto e preciso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il quarto costume di Lisa/Mariposa l'hai vistoooooo??????sbav sbav....sti giapponesi arrapati....

e comunque DOA provoca dipendenza....

 

 

per non parlare di quello di Christie :P

 

devo dire che mi è piaciuto molto + degli altri sisiisis l'ho trovato più tosto ma meglio così!

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il quarto di christie e' il primo che ho voluto sbloccare.

 

comuque, per chi ha problemi con mosse, counter e quant'altro, consiglio di fare quello che dice EsO, un allenamento intensivo con lo sparring.

e' possibile fare "esercizio" che permette di eseguire tutte le mosse di un personaggio in serie.

alcune sono "impossibili" e ti verranno una volta ogni milione di tentativi (una presa di hayate e' disumana), ma almeno si impara bene il tempismo delle counter e soprattutto come farle. oltre a fare una vasta parnoramica sulle combo di ogni personaggio.

 

e' inoltre possibile settare l'avversario ad un livello prestabilito e continuare a giocare senza limiti di tempo e di energia... l'ideale per allenarsi e prendere confidenza con un personaggio.

 

il primo giono ho passato un'ora con christie contro bayman e devo ammettere che dopo riuscivo a destreggiarmi molto meglio nello storymode.

 

 

per quanto riguarda i costumi, la maggiorparte ne hanno 4

alcuni ne hanno di piu'.

mi pare che il massimo sia dello spartan che ne ha 8 o 9... tutti orrendamente uguali temo :/

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...