Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ho un paio di doamande <---Edit: giuro che non l'ho fatto a posta :rotfl:

 

Perchè mi manca un personaggio?

Come lo sblocco?

Perchè ho ancora 7 obbiettivi segreti?

Per fare la medaglia 100 uccisioni in sopravvivenza devono essere di fila o anche in più sessioni?

Quanti sono i costumi totali?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un paio di doamande

 

Perchè mi manca un personaggio?

Come lo sblocco?

Perchè ho ancora 7 obbiettivi segreti?

Per fare la medaglia 100 uccisioni in sopravvivenza devono essere di fila o anche in più sessioni?

Quanti sono i costumi totali?

 

1: Si dovrebbe sbloccare finendo lo story con tutti e anche il Time Attack (sempre con tutti)

2: gioca gioca

3: devi ottenerne 100 di fila, senza morire... quasi un'impresa

4: i costumi? Booooo??? solo il tempo ci dirà con esattezza il numero esatto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i costumi sono:

Ayane 6

Bass 4

Bayman 3

Brad Wong 3

Christie 4

Ein 4

Elliot 4

Genfu 4

Hayabusa 4

Hayate 4

Helena 5

Hitomi 8

Jann Lee 4

Kasumi 7

Kokoro 7

La Mariposa 5

Leifang 7

Leon 4

Spartan-458 7

Tina 5

Zack 4

 

e il tot non ho voglia di farlo...

CIAO!!! :ok: :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessi afre una recensione del gioko lo consiglierei solo ai turbo appassionati.. io personalmente appena posso lo smazzo...

mia opinione e mia soltanto :)

anzi... sto giokando ora in tima attak .. bello quando il boss finale con solo 2 mosse ti uccide.. ma va ooo. ....

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto la mia opinione su questo gioco. Tanto bello quanto difficile, non c'è dubbio che il livello di difficoltà è sopra la media ma in quanto a divertimento è un titolo superbo. Ok a volte "te fà un pò incazza" ma dipende da come ci si approccia al gioco o a quanto si è nervosi in generale, dopo una dura giornata di lavoro è bello sfogarsi con DoA immaginando che il tuo avversario sia un collega che ti stà sulle balle :mrgreen:.

 

Bello bello bello, consigliato. Giocarci in due poi è uno spasso! Non mi cimento in live perchè sarebbero sicuramente dolori!

 

:ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo? E' davvero poca roba confronto ad Ultimate... :?

 

poca grafica tanti costumi, tanta grafica pochi costumi...specialmente se metti solo quattro costumi per Christie e metti il quarto tutto in pelle sadomaso e sai che i giocatori useranno solo quello! :rotfl:

mamma mia! :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante il mio amico ilm, signore supremo dei 2k4 me lo sconsigliasse in quanto nn sono un appassionato del genere l'ho comprato

 

risultato:

 

dannatamente difficile(ogni volta che finisco di giocare devo andare in chiesa a confessarmi :acc: )ma c@zzo, più mi inc@azzo più voglio giocare... dannatamente divertente...

 

online...la storia è simile a cod2...si lagga spesso ma dà dipendenza(anche se io sono una schiappa :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, nn so se anke per voi è così, ma io lo trovo bastardissimo sto gioco!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

E' spettacolare dal punto di vista grafico e di giocabilità, ma ha una difficoltà abbastanza elevata (mi riferisco soprattutto al boss finale, quella zoccola di alpha).

 

Voi come vi trovate in sto gioco????

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, nn so se anke per voi è così, ma io lo trovo bastardissimo sto gioco!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

E' spettacolare dal punto di vista grafico e di giocabilità, ma ha una difficoltà abbastanza elevata (mi riferisco soprattutto al boss finale, quella zoccola di alpha).

 

Voi come vi trovate in sto gioco????

 

Stasera 47 minuti per farla secca in modalità Time Attack... stavo per distuggere il pad, tirare fuori dvd e rigarlo, prendere xbox e usarla come peso olimpico fuori dalla finestra... ho tirato giù una madonna che è corso anche il cane a vedere cosa fosse successo... Io non sono contro la difficoltà ma non che un boss ti tolga giusto quanta energia gli serva a lui per mettersi al sicuro... poi dopo la combo di 14 colpi di fila e conseguente passaggio istantaneo da vita a morte credo che non ci sia altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano soprattutto quando arrivo all'8° combattimento in 6 min ca. e poi il record massimo ke ho avuto è stato di 10'58".... cacchio, per raggiungere il bronzo devo almeno fare meno di 10 :bang: :bang: :bang:

Modificato da axelyu86
Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano soprattutto quando arrivo all'8° combattimento in 6 min ca. e poi il record massimo ke ho avuto è stato di 10'58".... cacchio, per raggiungere il bronzo devo almeno fare meno di 10 :bang: :bang: :bang:

 

 

anche io stesso problema identico...porc...

 

ma c'è nessuno che mi spiega bene come si fanno le contromosse? sto impazzendo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste L'allenamento......

scegliete il personaggio e vedrete che nell'allenamento vi spiegano TUTTE le contromosse....

per quanto riguarda l'ultimo combattimento nel Time Attack.. è normaaale... è sempre stato bastar@@.. fatto apposta per farti rosicare!.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano soprattutto quando arrivo all'8° combattimento in 6 min ca. e poi il record massimo ke ho avuto è stato di 10'58".... cacchio, per raggiungere il bronzo devo almeno fare meno di 10 :bang: :bang: :bang:

se...ti piacerebbe....

io ho fatto utto in 6,50 min. e nn ho sbloccato niente :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una cosa importantissima a chiedervi so' di essere un po' mongolo ma non caisco x' non risco + a avere la mia partita salvata di dead or alive avevo sbloccato tutti i costumi e i personaggi ed adesso non riesco piu' a trovarli anche se ridisconnetto il profilo e lo riconetto niente da fare ed il bello e' che io non ho cancellato niente spèero che qualquno possa aiutarmi scusate gli errori ma ho scritto in fretta

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HO MY GOD mamma mia sto' per svenire ......... :piange: :shocked: :shocked: :shocked: mi sa' che mi tagliero' le vene cavoli avevo sbloccato tutti i costumi 10 ore di gioco buttate nella spazzatura !!!......

 

spero' che riusciro' a trovare i dati .....ma ho gia' capito che non c'è niente da fare!!! uffa...!!!!

 

mmmm...........

 

 

cmq voi quanti costumi avete x personaggio...?

 

io di kokoro ne ho 5 ma il vestito che c'è sul giornalino del gioco di doa4 non so' come averlo voi per caso l'avete sbloccato sapete dirmi come si sblocca???

 

grazie a tutti ciao

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...