Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

io di kokoro ne ho 5 ma il vestito che c'è sul giornalino del gioco di doa4 non so' come averlo voi per caso l'avete sbloccato sapete dirmi come si sblocca???

 

Non credo neppure che esista quel costume nel gioco. :rolleyes:

 

....Anche se ci spero un pochino! :mrgreen: :oops: :mrgreen:

 

Anche se dopo aver sbloccato il quarto costume di Christie :shock: mi sono chiesto cosa ci fosse di più "esplicito" nel gioco. :rotfl:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma io non me intendo molto di costumi ma io credo he nel gioco il masimo sono 5 o sbaglio dopo non so' se con il live si possono sbloccare altri o cosa ..........

 

va be dai sto' zitto che e' meglio

devi finirlo con l'ultimo costume sbloccato per sbloccare quello successivo

 

che io sappia e' l'unico modo per sbloccare costumi

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene qualunque costume :ok:

nel caso di Kokoro mi sembra che per prenderli tutti e 7 bisogna fare solo lo story mode!

mentre altri pg tipo Kasumi, oltre a fare lo story devono anche fare altre cose: uno dei suoi costumi infatti si sblocca finendo l'allenamento realizzando tutte le sue mosse.... questo accade da molti DOA a questa parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni stò provando il time attack mode....Arrivo al mostro finale con un anticipo di quesi 2 min....e li ce ne perdo una decina!!! se non di +. Addirittura oggi ci ho rinunciato :shock: :shock:. Dopo un po che non la batto mi altero troppo ed è bene che spenga la console :mrgreen: .Cmq. qualcuno è riuscito almeno a finirlo con qualche personaggio e a ottenere la medaglia di bronzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per le medaglie del time attack c'è il gabolone.....eh eh eh......un po antisportivo,ma sblocca i tre obbiettivi....

io ho messo un round per prendere la medaglia d'oro e argento...altrimenti è matematicamente impossibile...

il bronzo l'ho preso normalmente

qunat'è il vostro record in sopravvivenza?

io ho fatto da solo 89 k.o. con Ein

in coppia 65 circa con Ein e Hayabusa

Link al commento
Condividi su altri siti

va' be' cmq il bronzo l'ho vinto anche io !!!

 

ma io non capisco come si fanno a sbloccare il 6 e 7 costume di kokoro continuo a fare la story mode e time atack ma non mi dice niente alla fine .....e kokoro e' solo un esempio

xbox 360

!!!!la guerra e' gia' vinta!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un round per prendere la medaglia d'oro e argento...altrimenti è matematicamente impossibile...

il bronzo l'ho preso normalmente

qunat'è il vostro record in sopravvivenza?

io ho fatto da solo 89 k.o. con Ein

in coppia 65 circa con Ein e Hayabusa

 

 

Ma come diavolo hai fatto??? :shock:

Io max. ho fatto 23 K.O.!!!! :whew: :whew: ....Mi sa che sono scarso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo hai fatto??? :shock:

Io max. ho fatto 23 K.O.!!!! :whew: :whew: ....Mi sa che sono scarso :rotfl:

mi sono detto che dovevo sbloccare gli obiettivi di sopravvivenza e per 1 ora di seguito mi sono dedicato a quella modalità...

se vuoi un cosiglio usa persone forti e veloci come ryu,ein,hayate...farai record con un pizzico di fortuna

 

ah...in coppia devi giocare di strategia...

Modificato da andri90
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura piu di quanto meritasse effettivamente...mah...sti giapponesi...a questo punto se io fossi un capoccia a caso della Microsoft farei produrre una caterva di giochilli Nippo Style,magari anche bruttini,ma sapendo gia che in Giappone venderebbero come il pane...e pensavo che gli americani fossero patrioti,i giapponesi son addirittura peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi ho sbloccato il bronzo,argento,oro nel time attack!!! :mrgreen:

Qualcuno di voi ha saputo prendere l'argento o l'oro nella doppia del time attack? :rolleyes:

io...le uniche medag. che nn ho preso sono state oro sopravv. coppia-100 ko in sopravv-100 ko sopravv. copia :piange:

quello che mi fa venire in nervi è che se magari sblocco direttamente l'oro devo rifare xkè nn mi sblocca l'argento e il bronzo :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ragazzi ho sbloccato il bronzo,argento,oro nel time attack!!! :mrgreen:

Qualcuno di voi ha saputo prendere l'argento o l'oro nella doppia del time attack? :rolleyes:

 

Papero ti dò un consiglio per sbloccare le medaglie nelle impostazioni del gioco imposta la modalità time attack ad 1 solo round ( io facendo cosi ho preso l'oro con kasumi in 2 min 25 sec ). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...