Vai al contenuto

Dead or Alive 4


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ragazzi, proprio ieri ho comprato Doa4 e che dire...mi ha soddisfatto quasi in pieno! Fluido, divertente, pulitissimo nella grafica e profondo nel game play! Penso che alcune critiche nei suoi confronti siano state poco giustificate! Per quanto riguarda la difficoltà invece confermo che è "abbastanza" difficile ma per me non così tanto come dicevate gran parte di voi. L'unica difficoltà la trovo con il boss finale ma presa l'abitudine sono riuscito a sconfiggerlo con zack al secondo tentativo...Detto questo ritorno a farmi una partitina:-)

 

Ps: il mio personaggio preferito è Ryu (vedi mio avatar poi....ehehhehehe) il vostro invece?

 

Ragazzi, proprio ieri ho comprato Doa4 e che dire...mi ha soddisfatto quasi in pieno! Fluido, divertente, pulitissimo nella grafica e profondo nel game play! Penso che alcune critiche nei suoi confronti siano state poco giustificate! Per quanto riguarda la difficoltà invece confermo che è "abbastanza" difficile ma per me non così tanto come dicevate gran parte di voi. L'unica difficoltà la trovo con il boss finale ma presa l'abitudine sono riuscito a sconfiggerlo con zack al secondo tentativo...Detto questo ritorno a farmi una partitina:-)

 

Ps: il mio personaggio preferito è Ryu (vedi mio avatar poi....ehehhehehe) il vostro invece? Però mi ha colpito parecchio anche Eliot! E' davvero forte se lo si sa usare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già sto gioko mi fa svaccare in + ce ne mette anche del proprio..

 

.. non ditemi che sono l'unico a cui non viene l'esercizio n78 di kasumi nello sparring mode (P+K dopo Hoshinpo - / F . F+k)

 

dova mi***a sto hoshinpo?? nella lista mosse non c'è... no so che dire :acc: :bang:

 

la prox volta invece che spendere 0 euri in sto pattume di gioko li spendo in birra :bang:

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Stei,io,stranamente,ce l'ho fatta e sono piuttosto scarso...

ma ho anche scoperto il perchè della mia scarsità...avevo la croce del pad difettosa o rotta(come???visto che non mi è MAI caduto...mah!)in pratica la direzione avanti andava a casaccio,infatti con l'altro pad la situazione è un pochetto migliorata.Alla fine ce l'ho fatta,ho sbloccato tutti i costumi(du palle sta Alpha 152,a volte è insopportabile..)e pure quel fetentone del Tengu.Non so voi,ma per il poco che l'ho provato,penso proprio sia il personaggio piu inutile di tutto il gioco!

Personaggio preferito,Kasumi,Ayane e altri,ora come ora non ne ho ancora 1 che preferisco nettamente,faccio pietà con un pò tutti...yeppaaaaaaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai finito gli allenamenti con kasumi??

si anke io non dico di essere un mago del pad... ok non sono una cima ma io gioco per divertirmi e rilassarmi. il vidogame è una sfida ma in primis deve essere divertimento e non frustazione

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabhè io ciò rinunciato, è già la seconda volta che mi si cancellano i progressi raggiunti nei costumi :piange: :piange: :piange:

 

Nota di cronaca: Tecmo ha rilasciato i dati di vendita di DoA4 dal momento del lancio... 700.000 copie.

 

Non male!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai finito gli allenamenti con kasumi??

si anke io non dico di essere un mago del pad... ok non sono una cima ma io gioco per divertirmi e rilassarmi. il vidogame è una sfida ma in primis deve essere divertimento e non frustazione

 

e son daccordissimo!infatti a volte è molto piu frustrante(e frustante)quella trucida di Alpha 152 che con due tre mosse ti ammazza beatamente e dopo innumerevoli tentativi mi ero "rifugiato"nello sparring per calmare i nervi...ti assicuro che lo sparring con Kasumi non è stato difficilissimo e ti garantisco che sono una bella schiappa,sul live ho fatto solo 7 match,6 sconfitte di cui 5 una dietro l'altra....

sarò stato fortunato con Kasumi....

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo che la frustazione è alpha 152 ... per il resto non ho problem ad arrivare da lei :)

 

io a botta di c**o impostando ad 1 round time attack con cristie bronzo alla prima volta :)

 

domandona... ma se finisco il timne attack con tutti impostando 1 round solo sblocco quel baballa dell'ultimo personaggio? tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!Io ho ottenuto l'oro al secondo tentativo sia in modalità time attack singolo che tag team!Mentre nel survival ho totalizzato esattamente 41 vittorie con jan lee (una vera furia!) vincendo il bronzo!Fino ad ora sono soddisfattissimo del gioco. Mi mancano pochissimi costumi da sbloccare e tengu, anche se avrei preferito alpha-152! Mentre lo spartan è davvero fenomenale secondo me! Avete provato la proiezione che vi fa prendere l'avversario e scaarventarlo a terra con una granata al plasma????? L'ho scoperta facendo ovviamente l'allenamento...

Poi mi piacciono tantissimo i teletrasporti e altre mosse speciali di ryu!Per non parlare del suo ultimo costume! L'avete sbloccato???? Per chi non l'avesse ancora fatto, credetemi...è bellissimo!

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non ditemi che sono l'unico a cui non viene l'esercizio n78 di kasumi nello sparring mode (P+K dopo Hoshinpo - / F . F+k)

 

l'hoshinpo e' quello scatto che fa dopo alcune mosse.

dopo p+k premi avanti (credo)

 

"The way the demo shows it is after pressing P+K. Press your P+K button followed by ->, then as she dashes, tap throw.

The P+K has to miss though, like the demo."

 

da gamefaqs.

 

 

 

 

hai provato a fare lo sparring di hayabusa? :ph34r: -|

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Invernomuto, scusa se m'intrometto ma io l'ho fatto lo sparring di hayabusa! Ho avuto parecchi problemi nel fare la combo in aria per poi cadere a terra in picchiata con l'avversario!Quella è stata davvero difficilissima per me da fare e non sai quanto mi sono incaxxato!tu ci sei riuscito subito?

Per il resto è stato piuttosto facile comunque;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hoshinpo e' quello scatto che fa dopo alcune mosse.

dopo p+k premi avanti (credo)

 

"The way the demo shows it is after pressing P+K. Press your P+K button followed by ->, then as she dashes, tap throw.

The P+K has to miss though, like the demo."

 

da gamefaqs.

hai provato a fare lo sparring di hayabusa? :ph34r: -|

 

Ci avevo pistolato un po' su ma sinceramente non ne ho completato nemmeno uno. grazie x l'hoshinpo appena mi torna la scimmia ci provo...

 

non ci provo nemmeno :D ci tengo al mio sistema nervoso.

 

lol concordo in pieno :)

 

... vado a sbloccare qualcosa allora ciao ciao

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate un secondo volevo capire bene se tutti e 7 i costumi dello sphartan(o come cavolo si scrive) sono tutti uguali e cambiano solo di colore o altro.......

 

thanks!!! ciao ciao :ok:

 

si da quello che ho letto cambiano snoo i colori..

con alcuni costumi si posso cambiare piccole cose tipo il taglio di capelli .. a seconda se scegli il costume con il tasto y o x o anche start forse... fantastico giocare con la mariposa con il costume 5 senza maschera :)

 

e cmq completando tutto lo sparring con tutti si sblocca un sistema di camuffamento delle voci .. se non ho letto male...

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

Ho terminato lo story mode con tutti e 16 i personaggi ma non mi ha sbloccato Helena. Gli altri me li ha sbloccati ma li riesco a vedere solo nel time attack e nel versus. Nella schermata dello story mode ci sono sempre e solo i 16 iniziali. Che tristezza....Che posso fare??? HELPPPPPPPPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...