Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Ma infatti potrebbero uscire fuori discorsi interessanti.

Peccato che la maggior parte delle volte si è degenerati. Almeno da quello che dite.

Sarebbe davvero stupido cacciare fuori la parola "prostituta" di fronte a tutti i problemi: crisi con il partner, rapporto con amico/a ecc.

Da quello che ho capito di diablo (che cerca un atto sessuale immediato e fine a se stesso) la mia soluzione non mi sembra così grottesca.

Poi possiamo anche discutere se è dannoso o nocivo un tipo di lavoro del genere (e penso che ne uscirebbero discorsi interessanti).

Comunque sono d'accordo con te. Se non si è in grado di affrontare certi argomenti, meglio evitarli.

 

 

E questo è chiaramente un limite di cui mi dispiaccio; perchè, nonostante si sia su un sito di videogiochi, si potrebbe benissimo parlare di tante altre cose. Mi piacerebbe che la sezione "Varie" (che ho a cuore in particolar modo, essendo stata la prima sezione in cui ho moderato) diventasse una sorta di agorà in cui parlare di tutto; ci vorrei anche provare ma, credimi, verrebbe infestata da flame e pseudo-risse verbali :ok:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo il Tettone :loving: posso provare a scrivere qualcosa io?? LEGGI TUTTO ALTRIMENTI TI CASCA IL BIRILLO è__é

 

Più che altro ti riporto qualche "situazione" perchè, nonostante tutto, vedo che le nostre paranoie sono molto simili :fischio: Allora.

 

Anch'io come te sono un tipo un po' drastico nelle cose che mi riguardano e, ovviamente, il fattore amore è tra di queste. Io come te non credo nel colpo di fulmine nè nell'amore eterno ma, credo come te, sono anche molto selettivo in fatto di ragazze. Non riesco ad essere come quei tipi che riescono ad "alzarsi" (suxzak passami il termine u__u) ogni singola tipa nè riesco ad infilare il birilloo in ogni buco che mi si para davanti. Se dietro quel piccolo grande foro (che tristezza parlare a tappabuco :ph34r: ........EH??) non vedo una ragazza intellettualmente attiva e carina fisicamente, col gran cappero che ci vado! Anzi, praticamente sempre la schifo a prescindere (credo di essere abbastanza razzista sui fattori ignoranza/pochezza di materia grigia/cessi totali :ph34r: ). E questo, ovviamente, avendo 21 anni, mi limita non poco le cose. Anche perché io di natura, quando sto fidanzato tendo a stancarmi molto presto, roba di qualche settimana/mese e già mi stufo se cala l'abitudine.

 

Aggiungimi poi che sono un punkettone di **** che EVITA ALLA NAUSEA discoteche e luoghi simili, e il gioco è fatto. xD

 

ARRIVIAMO AL DUNQUE.

 

Nonostante le mie storielle di infima lunghezza senza MAI aver avuto una botta e via (l'ho fatto DAVVERO poche volte io), mi sono reso conto che ultimamente riesco ad avere davvero poco a che fare con le ragazze, nel senso che, mi affeziono con sempre più difficoltà se in loro non trovo i miei canoni di ragazza ideale. Non che sia gay, anzi, devo dire che con le belle donzelle riesco a fare uscire una parte di me a volte inaspettata! Però trovo sempre difetti, dovuti forse anche ad una DELUSIONE ASTRALE ricevuta a 18 anni che un po' mi ha bruciato l'idea di ragazza carina et dolce et comprensiva. Comunque, ancora come te, ho cercato di trasformarmi un po' per diventare IL TIPO (come se fossimo capaci di diventare qualcun ALTRO...al massimo QUALCUNO) da botta via.

 

Risultato: anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione con una collega di facoltà con me, da un lato, che la stuzzicavo sempre per un solo motivo e lei dall'altro che ci stava. Peccato che ancora una volta non era la ragazza ideale .__. Cercando di non farci caso e di farmela piacere per forza, riuscì a portarmela a letto dopo una gran litigata (lei si infoiò per 7 volte mi sa) solo che una volta arrivato lì...la baciai sì, la portai a letto sì (si fece trovare in pigiama ed era estate) (questa estate) però poi boh, ero eccitato a 3000 ma voglia di andare avanti pari a ZERO! .__. Un po' questo blocco prese piede anche perchè lei aveva l'alito un po' pesantuccio e sinceramente, le ragazze con l'alito pesante mi fanno un po' schifo. :ph34r:

 

Le dissi che non dovevamo farlo, cercai scuse a 3000 e alla fine riuscì ad uscire da quella casa, con lei ancora più presa da me e io in fuga verso casa xD Mi sentivo un po' attore da film tipo Tutti Pazzi Per Mary. (Ora che ci penso, forse questa storia è peggio della tua :ph34r: ).

 

Non ti dico le paranoie a seguire, mi sentivo un'idiota e un invertebrato e ancora da questa estate non ho conosciuto nessun'altra nè fatto nulla. Ero lì, avevo quello che aspettavo e come il più stupido degli stupidi ho preferito andarmene ed evitare. Anche se la voglia c'era. Perché? PERCHE'? Non lo saprò mai .__.

 

In ogni caso per lei non provavo nulla, ho cercato di usarla per i miei scopi per poi farmi battere dal mio stesso essere. Cioè un'idiota che non finisce mai xD

 

In conclusione, dopo tutte queste belle parole voglio dirti la mia di conclusione. I miei amici alla mia età stanno tutti fidanzati seri e io no da un bel pezzo, mia madre mi fa paranoie classiche tipo "ma perché non ti trovi una bella ragazza? perchè non ti trovi il da fare?" e io "Sì mamma, sì, come dici tu .__." e passo ore e ore con gli amici, in giro, a studiare, giocare, leggere o fantasticare su altre stronzate. Oppure a fumare (vizietto :loving: ). Ma siccome le ragazze non escono ad ogni schiocco delle mie mani, sono in pace con me stesso. Se capita capita, se non capita...ci penserà il ciclo a punirle come si deve u__u :mrgreen:

 

Non posso certo passare ore a mandarmi a fanculo solo perchè nessuna me la da! Cerco di godermi la mia vita da single..che vadano pure a sbattere tutti sti pensieri! Ma sta certo che se capita ****, sarà la migliore di tutte! (Ovviamente per me, altrimenti non avrebbe senso. :ph34r:)

 

Un po' come la mia prima ragazza ma anche la prima disgrazia ._.

 

Per il discorso lucciole......aspetto di tornare ad Amsterdam! :rotfl: QUELLE SI CHE LUCCICANO! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... con calma xD

 

Voglio anzitutto ringraziarti per esserti dilungato in questa confessione in cui mi rispecchio molto perchè in effetti siamo molto molto simili come caratteri (nella ricerca della donna ideale, che non attira se non è un minimo intelligente ecc ecc) e anche come comportamento (no disco, pochi botta e via (io nessuna) ecc).

Inoltre sono contento di aver trovato uno messo peggio almeno quanto me xDD perchè dai ammettiamolo xD siamo sullo stesso livello nella scala "paranoia".

 

Ma anche dopo averti ringraziato, anche dopo essere contento per la tua risposta... ti dico questa cosa:

 

Chiamami ancora Tettone... u.u e vengo fino a casa tua e ti stupro con una motosega accesa :drunken: chiaro? :teach:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tett.. :ph34r:

 

:angel:

 

E poi... potrebbe essere il mio desidero più nascosto, che ne sai? u__u Il problema sarebbe uscirne vivo xD

 

Comunque più che altro, prendi il mio discorso come un "allora non sono l'unico ad essere strano" perchè effettivamente, i "problemi" più strani sono in effetti anche quelli più comuni! Pensieri che fanno un po' tutti insomma...chi non si è mai chiesto se riuscirebbe a farsi la tipa di ugly betty? :ph34r:

 

Poi lo vedi cosa combini appena becchi quella giusta xD Occhio a non fare tanti piccolini diablini pelosi però :ph34r:

 

 

 

 

 

VA BENE LA SMETTO.

 

 

 

P.s. Bella Earl!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ahahah! :rotfl: Belli i Diabliniiii :loving: :loving: Urlano scalpitano e rockeggiano! :loving:

Rimane il fatto... che il 5, la sera del compleanno della ragazza che mi attrae sessualmente... glielo dirò. Chiaro e tondo, senza se, senza ma. Basta fare come dicono gli altri. Io sono così, diretto, preciso. Non animale, ma neanche troppo "girattorno". Mi ripeto il discorso ogni volta che vado a letto... per convincermi che riuscirò a dirglielo u.u e ce la farò. Perchè altrimenti non mi sentirò più uomo. Pochi ****, pochi discorsi di emozioni. Ce la farò :drunken:

 

Bella Back! xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, riuppo il topic che ho bisogno di un grande, enorme aiuto:

c'è una ragazza che mi piace molto, di lei mi ha colpito tantissimo la sua gentilezza nei miei confronti e la sua simpatia. C'è però da dire che anche se ci conosciamo da circa 6-7 mesi, solo nelle ultime settimane ci siamo conosciuti meglio... Comunque, domani ho promesso di accompagnarla per chiedere informazioni ad una scuola di musica che frequentavo (lei si è offerta di darmi un passaggio in moto), ed ho deciso di dichiararmi.

E' da qualche giorno però che mi immagino la scena e sinceramente ne sono spaventato (sono anche 10 anni che non ho una fidanzata). Non so come comportarmi, cosa dire in caso di un suo rifiuto, ed ogni volta che ci penso mi viene un fortissimo mal di stomaco dai nervi (sono anche molto timido quando si tratta di donne). Grazie ad un mio carissimo amico sono riuscito a confermare che lei è single (il che direi che è bene :mrgreen: ).

Qualche consiglio, magari che non sia il solito tritta e ritritta (sii te stesso, dimostrati sicuro di te stesso....)? Inoltre, mi conviene offrirle un caffe in un bar o chiederle se vuole fare 2 passi nella zona per parlarle?

Ogni suggerimento è ben accetto :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

xD LoL... cos'è, andiamo per luoghi comuni e testi di canzoni? Allora citiamo anche "No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito....... non esistono leggi in amore!" u.u

se permetti ho 32 anni e qualcuna diciamo che ne ho conosciuta :fischio: , all'inizio è fondamentale non farsi vedere troppo interessati, pultroppo per tante donne esiste la legge dei soldi quindi ti dico solo di startene alla larga da quelle (che hanno la dignità di un facocero) , le donne amano le persone sicure di se decise quindi fai sempre il primo passo anche sessualmente, all'inizio è importante prenderle anche a letto....

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti dico che se per abbordare una donna bisogna essere qualcuno che non si è (fingersi non interessati, fare i "cattivi" e dire spesso di no) allora meglio star soli ^^ come me, che ho trovato una pace interiore che non si può capire, quando ho realizzato che se per trovare una donna dovevo essere un altro allora era meglio solo ^^

 

Ovviamente, IMHO

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, mi conviene offrirle un caffe in un bar o chiederle se vuole fare 2 passi nella zona per parlarle?

Ogni suggerimento è ben accetto :bow:

 

Entrambi no? :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, riuppo il topic che ho bisogno di un grande, enorme aiuto:

c'è una ragazza che mi piace molto, di lei mi ha colpito tantissimo la sua gentilezza nei miei confronti e la sua simpatia. C'è però da dire che anche se ci conosciamo da circa 6-7 mesi, solo nelle ultime settimane ci siamo conosciuti meglio... Comunque, domani ho promesso di accompagnarla per chiedere informazioni ad una scuola di musica che frequentavo (lei si è offerta di darmi un passaggio in moto), ed ho deciso di dichiararmi.

E' da qualche giorno però che mi immagino la scena e sinceramente ne sono spaventato (sono anche 10 anni che non ho una fidanzata). Non so come comportarmi, cosa dire in caso di un suo rifiuto, ed ogni volta che ci penso mi viene un fortissimo mal di stomaco dai nervi (sono anche molto timido quando si tratta di donne). Grazie ad un mio carissimo amico sono riuscito a confermare che lei è single (il che direi che è bene :mrgreen: ).

Qualche consiglio, magari che non sia il solito tritta e ritritta (sii te stesso, dimostrati sicuro di te stesso....)? Inoltre, mi conviene offrirle un caffe in un bar o chiederle se vuole fare 2 passi nella zona per parlarle?

Ogni suggerimento è ben accetto :bow:

non immaginarti niente, vai e come va va ;) se deve succedere qualcosa succederà, seno amen, avrai altre opportunità :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E io ti dico che se per abbordare una donna bisogna essere qualcuno che non si è (fingersi non interessati, fare i "cattivi" e dire spesso di no) allora meglio star soli ^^ come me, che ho trovato una pace interiore che non si può capire, quando ho realizzato che se per trovare una donna dovevo essere un altro allora era meglio solo ^^

 

Ovviamente, IMHO

a me riesce bene fare lo stronzo :mrgreen: :mrgreen: però alla tua età è diverso :rolleyes:

 

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, dalla mia scarsa ma secondo me molto rilevante esperienza posso dire una cosa fondamentale (e anche già piuttosto provata): le donne vanno dagli stronzi.

 

MA, c'è una cosa molto importante da dire. Gli stronzi avranno mille donne per un po', ma poi rimarranno soli, perché o lo sono davvero (e allora è grave) o lo fanno.

I buoni invece, quelli che come me decidono di essere DAVVERO quelli che sono, forse staranno soli per un bel po'. Ma cercando, cercando davvero, prima o poi UNA donna che abbia un QI più alto delle altre per comprendere che la vera qualità è la dolcezza, la troverà.

 

Non è una legge matematica, ma ne sono molto convinto ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, dalla mia scarsa ma secondo me molto rilevante esperienza posso dire una cosa fondamentale (e anche già piuttosto provata): le donne vanno dagli stronzi.

 

MA, c'è una cosa molto importante da dire. Gli stronzi avranno mille donne per un po', ma poi rimarranno soli, perché o lo sono davvero (e allora è grave) o lo fanno.

I buoni invece, quelli che come me decidono di essere DAVVERO quelli che sono, forse staranno soli per un bel po'. Ma cercando, cercando davvero, prima o poi UNA donna che abbia un QI più alto delle altre per comprendere che la vera qualità è la dolcezza, la troverà.

 

Non è una legge matematica, ma ne sono molto convinto ^^

 

 

Per confermata esperienza con la mia morosa, quoto quanto dice il mio little bro. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E loro come l'hanno presa?

Ma da quanto state insieme?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

se permetti ho 32 anni e qualcuna diciamo che ne ho conosciuta :fischio: , all'inizio è fondamentale non farsi vedere troppo interessati, pultroppo per tante donne esiste la legge dei soldi quindi ti dico solo di startene alla larga da quelle (che hanno la dignità di un facocero) , le donne amano le persone sicure di se decise quindi fai sempre il primo passo anche sessualmente, all'inizio è importante prenderle anche a letto....

beh non è sempre la stessa cosa..io se con la mia faccio come dici tu mi trovo single dopo 10 minuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è sempre la stessa cosa..io se con la mia faccio come dici tu mi trovo single dopo 10 minuti :mrgreen:

 

Con il carattere volubile della mia, negli ultimi 6 mesi mi sto trovando single ogni 10 minuti! :rotfl:

 

Specifico, e' tutta colpa del mio lavoro, che mi tiene lontano da casa 5 giorni a settimana, quindi ci vediamo solo nel weekend. :rolleyes:

Lei soffre molto la distanza, quindi a volte partono anche delle litigate...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il carattere volubile della mia, negli ultimi 6 mesi mi sto trovando single ogni 10 minuti! :rotfl:

 

Specifico, e' tutta colpa del mio lavoro, che mi tiene lontano da casa 5 giorni a settimana, quindi ci vediamo solo nel weekend. :rolleyes:

Lei soffre molto la distanza, quindi a volte partono anche delle litigate...

 

 

mi dispiace, non deve essere facile ... d'altra parte la capisco, sicuramente vorrebbe avere piu' tempo da passare con te :)

 

 

mi serve un'altro consiglio: come fate a pensare ad altro dopo una delusione enorme? :piange:

 

 

mi pare di capire che non e' andata bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...