Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

ma non hanno mai fatto a nessuno.Anzi..una sega al giorno toglie il medico di torno...altro che la mela.... :lol:

 

Già, ma solo perchè lavori in un'ottica!!! AHAHAHHA :lol:

 

E' la prima volta che scrivo. E vorrei sapere alla fine come è andata con diablo e la tipa! Se non ha ancora detto nulla fino ad ora sarà successo qualcosa di grosso!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà... non ho detto nulla perché mi vergogno del responso xDDD altro che uomo con le palle... sono un burattino nelle sue mani sessualmente abilissime...

 

Abbiamo parlato, per le prime due ore SOLO parlato, me lo ha imposto. Le ho detto ogni cosa che pensavo di lei, difetti, problemi, ciò che mi ha fatto davvero arrabbiare in questo periodo (tipo che mi ha chiesto di fare una ricarica su internet ad un suo amico che in realtà si è rivelato l'ex fidanzato :rolleyes: ) e soprattutto, il fatto che io non so più quello che provo per lei. Sono stato chiaro, le ho detto che provo un'immensa attrazione fisica, ma che psicologicamente non credo di poter chiamare amore quello che provo per lei.

Ad ogni cosa ha ribattuto con le parole che ci si aspetta, alla storia della ricarica ha chiesto scusa in ogni modo promettendo di non farlo mai più, ha detto che cambierà ogni cosa che non mi piace, perché mi ama alla follia e solo pensare di perdermi la fa star male e quindi è disposta a cambiare (piuttosto succube non credete?? :whew: ) e che anche se io non so più cosa provo, lei sa che mi ama e questo le basta.

Detto questo, abbiamo stilato una lista delle regole per questa relazione, in cui sono stato piuttosto chiaro su certi punti piuttosto fastidiosi del suo modo di essere... l'abbiamo firmata... e s'è fatto l'amore DUE volte...

 

Che dire... ora si starà insieme fino al prossimo sgarro... poi basta. Che di possibilità ce ne siamo concesse parecchie...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà... non ho detto nulla perché mi vergogno del responso xDDD altro che uomo con le palle... sono un burattino nelle sue mani sessualmente abilissime...

 

Abbiamo parlato, per le prime due ore SOLO parlato, me lo ha imposto. Le ho detto ogni cosa che pensavo di lei, difetti, problemi, ciò che mi ha fatto davvero arrabbiare in questo periodo (tipo che mi ha chiesto di fare una ricarica su internet ad un suo amico che in realtà si è rivelato l'ex fidanzato :rolleyes: ) e soprattutto, il fatto che io non so più quello che provo per lei. Sono stato chiaro, le ho detto che provo un'immensa attrazione fisica, ma che psicologicamente non credo di poter chiamare amore quello che provo per lei.

Ad ogni cosa ha ribattuto con le parole che ci si aspetta, alla storia della ricarica ha chiesto scusa in ogni modo promettendo di non farlo mai più, ha detto che cambierà ogni cosa che non mi piace, perché mi ama alla follia e solo pensare di perdermi la fa star male e quindi è disposta a cambiare (piuttosto succube non credete?? :whew: ) e che anche se io non so più cosa provo, lei sa che mi ama e questo le basta.

Detto questo, abbiamo stilato una lista delle regole per questa relazione, in cui sono stato piuttosto chiaro su certi punti piuttosto fastidiosi del suo modo di essere... l'abbiamo firmata... e s'è fatto l'amore DUE volte...

 

Che dire... ora si starà insieme fino al prossimo sgarro... poi basta. Che di possibilità ce ne siamo concesse parecchie...

 

Posso dire che non condivido questa cosa, per niente.

Chiaro che non è una tua scelta, visto che è lei che è disposta a farlo; però se una persona deve cambiare il suo modo di essere e in qualche modo plasmare i suoi comportamenti abituali e quindi la sua personalità per far durare (o far nascere, o rinascere, fate vobis) un rapporto, per me semplicemente vuol dire che non è il rapporto giusto.

Indipendentemente dal fatto ce sia la stessa persona a voler cambiare (bada che non parlo di abitudini, ma di modi di essere), come in questo caso, o che sia il partner a chiedergli/le di farlo (cosa senza senso per me, perchè dovrebbe semplicemente capire che cerca e vuole un'altra donna, o uomo nel caso inverso), è una cosa che snatura la persona e la plasma in maniera diciamo poco naturale.

Poi sicuramente ci saranno le eccezioni, ma come ho scritto, se si verifica una cosa del genere semplicemente si sta sbagliando persona; entrambi la stanno sbagliando.

Ovviamente il tutto IMHO, aggiungendo che non è assolutamente mia intenzione giudicare (cosa che non faccio mai, perchè mi dà fastidio che lo facciano a me, specie se non mi si conosce) Diablo, che tra l'altro non ha fatto nulla di ciò che ho detto, nè la sua compagna attuale.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà... non ho detto nulla perché mi vergogno del responso xDDD altro che uomo con le palle... sono un burattino nelle sue mani sessualmente abilissime...

 

Abbiamo parlato, per le prime due ore SOLO parlato, me lo ha imposto. Le ho detto ogni cosa che pensavo di lei, difetti, problemi, ciò che mi ha fatto davvero arrabbiare in questo periodo (tipo che mi ha chiesto di fare una ricarica su internet ad un suo amico che in realtà si è rivelato l'ex fidanzato :rolleyes: ) e soprattutto, il fatto che io non so più quello che provo per lei. Sono stato chiaro, le ho detto che provo un'immensa attrazione fisica, ma che psicologicamente non credo di poter chiamare amore quello che provo per lei.

Ad ogni cosa ha ribattuto con le parole che ci si aspetta, alla storia della ricarica ha chiesto scusa in ogni modo promettendo di non farlo mai più, ha detto che cambierà ogni cosa che non mi piace, perché mi ama alla follia e solo pensare di perdermi la fa star male e quindi è disposta a cambiare (piuttosto succube non credete?? :whew: ) e che anche se io non so più cosa provo, lei sa che mi ama e questo le basta.

Detto questo, abbiamo stilato una lista delle regole per questa relazione, in cui sono stato piuttosto chiaro su certi punti piuttosto fastidiosi del suo modo di essere... l'abbiamo firmata... e s'è fatto l'amore DUE volte...

 

Che dire... ora si starà insieme fino al prossimo sgarro... poi basta. Che di possibilità ce ne siamo concesse parecchie...

 

Scusa l'intromissione nel discorso, ma appena ho letto il punto sottolineato in grassetto ho sentito il bisogno di rispondere (e se la cosa ti offende, mi scuso subito e abbandono la discussione :)) Il punto è che una relazione tra due persone non può essere soggetta ad un regolamento preciso come l'iscrizione in un forum, è una cosa che si deve volere allo stesso modo da entrambi. Se davvero avete bisogno di questo per stare insieme, IMHO penso che la cosa sia durata a destinare ben poco. Quando vuoi stare con una persona, lo senti e basta e, almeno nel mio caso, non hai bisogno di nessuna regola.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

cut

 

Io do ragionissima ad entrambi... pur facendo tutto il contrario di quello che avete detto... ma davvero non so come comportarmi :whew: io senza di lei sto benissimo, ma ci sto bene anche con (ammesso che vengano rispettati i punti stilati)... lei dice che senza di me non ce la fa, sta male, piange ogni giorno, come ho già detto è decisissima a cambiare, a fare QUALSIASI cosa pur di star con me... cosa faccio adesso che siamo tornati insieme?? Le dico "no guarda mi sono reso conto che sei troppo succube, che non devi cambiare per me, devi semplicemente cercare una persona che ti accetti"?? La ammazzo... sarebbe come darle un'altra botta sulla schiena. Datemi del troppo buono, datemi di quel che volete... ma io non ci riesco, non riesco a staccarmene nonostante io concordi sul fatto che una relazione non dovrebbe avere una lista di regole e concordo sul fatto che non dovrebbe diventare la mia zerbina personale... ragazzi credetemi... se sapessi cosa fare lo farei.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato a questo? Se l'amore suo finisse? E se un giorno ti rinfacciasse "io sono cambiata e ho dato tutto quello che avevo per te"? Se metti dei paletti nella relazione di sicuro ti verranno rinfacciati (esperienza personale) sei sicuro di sopportare tutto questo perché la ami? Se sì sei innamorato e goditela finchè dura

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do ragionissima ad entrambi... pur facendo tutto il contrario di quello che avete detto... ma davvero non so come comportarmi :whew: io senza di lei sto benissimo, ma ci sto bene anche con (ammesso che vengano rispettati i punti stilati)... lei dice che senza di me non ce la fa, sta male, piange ogni giorno, come ho già detto è decisissima a cambiare, a fare QUALSIASI cosa pur di star con me... cosa faccio adesso che siamo tornati insieme?? Le dico "no guarda mi sono reso conto che sei troppo succube, che non devi cambiare per me, devi semplicemente cercare una persona che ti accetti"?? La ammazzo... sarebbe come darle un'altra botta sulla schiena. Datemi del troppo buono, datemi di quel che volete... ma io non ci riesco, non riesco a staccarmene nonostante io concordi sul fatto che una relazione non dovrebbe avere una lista di regole e concordo sul fatto che non dovrebbe diventare la mia zerbina personale... ragazzi credetemi... se sapessi cosa fare lo farei.

 

 

Scusa se mi permetto :) ... per esperienza personale ti posso dire che il favore piu' grande che le puoi fare adesso e' troncare.

Perche' e' evidente che quello che provi non e' amore ed e' evidente che lei vuole di piu'. Prima se ne rende conto e meglio e'.

Ci siamo passati un po' tutti, fa male ma poi col tempo passa ...credo che tu debba prendere la decisione per tutti e due visto che lei mi sembra un po' troppo presa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto :) ... per esperienza personale ti posso dire che il favore piu' grande che le puoi fare adesso e' troncare.

Perche' e' evidente che quello che provi non e' amore ed e' evidente che lei vuole di piu'. Prima se ne rende conto e meglio e'.

Ci siamo passati un po' tutti, fa male ma poi col tempo passa ...credo che tu debba prendere la decisione per tutti e due visto che lei mi sembra un po' troppo presa...

 

Concordo.

Quello che hai fatto è sicuramente un bel gesto, ma equivale comunque ad una sorta di contentino che hai dato a lei che tu in realtà non vorresti.

Più tempo passa e più, credo, il rapporto ti peserà; perchè se stai/stavi bene da solo, non vedo come possa migliorare.

E più tempo passa, più lei ci rimarrà male quando arriverai al limite e gli dirai ciò che dovresti già dirle ora.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato a questo? Se l'amore suo finisse? E se un giorno ti rinfacciasse "io sono cambiata e ho dato tutto quello che avevo per te"? Se metti dei paletti nella relazione di sicuro ti verranno rinfacciati (esperienza personale) sei sicuro di sopportare tutto questo perché la ami? Se sì sei innamorato e goditela finchè dura

 

A me i rinfacci non fanno alcun effetto. Perché non gliel'ho chiesto io. Io l'ho LASCIATA per i suoi difetti, e lei è TORNATA dicendomi che lei stessa vuole cambiare per me. Se avrà il coraggio di rinfacciarmelo dimostrerà la sua immaturità una volta ancora, visto che non può rinfacciare una cosa che non le ho chiesto io.

 

Scusa se mi permetto :) ... per esperienza personale ti posso dire che il favore piu' grande che le puoi fare adesso e' troncare.

Perche' e' evidente che quello che provi non e' amore ed e' evidente che lei vuole di piu'. Prima se ne rende conto e meglio e'.

Ci siamo passati un po' tutti, fa male ma poi col tempo passa ...credo che tu debba prendere la decisione per tutti e due visto che lei mi sembra un po' troppo presa...

 

Hai ragione... maledizione avete tutti ragione, ma con le parole ci facciamo poco... e io le palle per mollarla DI NUOVO nonostante abbiamo deciso di riprovarci, non le ho davvero. Aspetterò qualcosa di pesante, un litigio, un errore grave da parte sua... e poi il "basta" sarà definitivo, perché a questo punto c'abbiamo provato 4 volte. Di solito si smette alla 3°, ma sono troppo buono...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i rinfacci non fanno alcun effetto. Perché non gliel'ho chiesto io. Io l'ho LASCIATA per i suoi difetti, e lei è TORNATA dicendomi che lei stessa vuole cambiare per me. Se avrà il coraggio di rinfacciarmelo dimostrerà la sua immaturità una volta ancora, visto che non può rinfacciare una cosa che non le ho chiesto io.

 

 

 

Hai ragione... maledizione avete tutti ragione, ma con le parole ci facciamo poco... e io le palle per mollarla DI NUOVO nonostante abbiamo deciso di riprovarci, non le ho davvero. Aspetterò qualcosa di pesante, un litigio, un errore grave da parte sua... e poi il "basta" sarà definitivo, perché a questo punto c'abbiamo provato 4 volte. Di solito si smette alla 3°, ma sono troppo buono...

 

Dal mio piccolo io ti dico che non hai fatto male. Vediamo se riesco a spiegarmi bene. Fermo restando che giobbo, black e lancer hanno ragione, se hai accettato questo ''ritorno'' ammettiamolo, è perchè anche a te faceva piacere. La pietà o il sesso, da soli fanno poco. Sotto sotto anche te volevi che lei cambiasse. E dopo che è venuta li a chiarire tutto, hai approvato. Ma per me hai fatto bene, se in questo modo riuscite a stare bene insieme, tanto di guadagnato. Se veramente avete messo delle ''regole'' gli hai fatto un grandissimo favore, la stai aiutando a maturare! Visto che la famiglia è quella che è (non li sopporto i testimoni), tu sei l'esempio di quello che lei vorrebbe essere, o comunque uno dei pochi normali che a incontrato fino ad ora. Dovrebbe essertene grata di questo ''contratto''. Gli stai facendo aprire gli occhi per la vita sua, oltre che per la vostra relazione. Non gli stai chiedendo di cambiare per farla a tuo piacimento. Gli stai semplicemente chiedendo di crescere, e questo serve più a lei che a te!! Io starei tranquillo in questo periodo. Lascia perdere i nostri reply. Noto che ti stanno solo facendo venire dubbi e ansie. Non andare avanti sempre con l'occhio inquisitore. Se domani sgarra 1 punto non te la prendere. passaci sopra, ma faglielo capire fermamente. Se poi vedi che palesemente se ne frega di quello che vi siete detti è un coto e hai tutte le ragioni per fancularla. Ma ora stai tranquillo. Goditi la bella ragazza che immagino sia, fate tanto sesso e non farti prendere dai dubbi. Tanto lei non è l'unica al mondo.

Spero di essermi spiegato! ;)

Modificato da Nick NitrOS
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei spiegato benissimo e trovo il tuo post illuminante ;) effettivamente mi sono dimenticato di dire che queste regole sono legate a questioni di maturità molto importanti. Il fatto che lei non sappia minimamente gestire i suoi soldi è una delle tante, visto che quando mi deve qualcosa, che magari si è fatta prestare tempo prima, anziché fare il gesto di darmeli, programma mille uscite e mille spese inutili, e questo scusate se sono venale ma mi ha dato fastidio, perché se sei matura e devi dei soldi a qualcuno, sia anche il tuo fidanzato, prima di sperperarli in altro tenti di renderglieli. Ma questo è solo un esempio, un'altra regola prevede il numero degli sms... prima si poteva scandire la giornata dalle 10 alle 0.00 di notte che mi scriveva... un messaggio ogni due minuti di media... :ph34r: :ph34r: :ph34r: ora si sta ridimensionando davvero tanto :mrgreen:

 

Bom dai, direi che la questione è decisa, continuerò a starci insieme, perché come ben dici io comunque ci sto bene (e se non fosse stato così, non c'era pietà che teneva), e sicuramente non è che alla trasgressione di una regola SUBITO ci lasceremo... ma SO (perché appunto, siamo troppo diversi) che un giorno ci sarà la MEGA-DISCUSSIONE per cui lasciarci... ne sono sicuro :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bom dai, direi che la questione è decisa, continuerò a starci insieme, perché come ben dici io comunque ci sto bene (e se non fosse stato così, non c'era pietà che teneva), e sicuramente non è che alla trasgressione di una regola SUBITO ci lasceremo... ma SO (perché appunto, siamo troppo diversi) che un giorno ci sarà la MEGA-DISCUSSIONE per cui lasciarci... ne sono sicuro :mrgreen:

Se è lecito, perché ti sei messo nuovamente con questa ragazza se già sei matematicamente sicuro che ti darà l'occasione di litigare e di lasciarla?

Trovo sia decisamente illogico intraprendere una causa se si sa già in partenza di averla persa. :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... allora che ci starebbero a fare gli avvocati difensori?? xD Pensaci? Alla fine gli avvocati difensori fanno questo! In molti casi sanno che il loro cliente è colpevole, ma tentano di fare DI TUTTO pur di scagionarli. Se poi alla fine viene fuori una prova o una testimonianza... allora è finita. Ma intanto si è provato :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... allora che ci starebbero a fare gli avvocati difensori?? xD Pensaci? Alla fine gli avvocati difensori fanno questo! In molti casi sanno che il loro cliente è colpevole, ma tentano di fare DI TUTTO pur di scagionarli. Se poi alla fine viene fuori una prova o una testimonianza... allora è finita. Ma intanto si è provato :ok:

Correggimi se sbaglio ma credo sia inesatto il paragone perché nel caso dell'avvocato esisterà sempre la possibilità che la giuria esprima una sentenza a favore della non colpevolezza, mentre tu la sentenza l'hai già decisa dicendo che sei assolutamente sicuro che lei farà qualcosa per cui la lascerai.

Modificato da Spartuzzo
  • Upvote 1

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i rinfacci non fanno alcun effetto. Perché non gliel'ho chiesto io. Io l'ho LASCIATA per i suoi difetti, e lei è TORNATA dicendomi che lei stessa vuole cambiare per me. Se avrà il coraggio di rinfacciarmelo dimostrerà la sua immaturità una volta ancora, visto che non può rinfacciare una cosa che non le ho chiesto io.

 

Appunto, hai a che fare con un mostro strano che si chiama donna, in confronto Raam è una pippa :) Il discorso è in soldoni questo "se la ami preparati a questo" non è un fatto di immaturità sono donne ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ehm..:)

 

Ti capisco Diablo, per una serie di eventi mi ritrovo il mio ex a casa di mio papa', da quando l'ho lasciato definitivamente non si è messo l'anima in pace e ha deciso (per motivi anche suoi personali) di lasciare il suo paese e venire a vivere a Trieste (cosa che quando stavamo assieme non gli è mai passata per la testa anzi per lui Trieste era orrenda ma sorvoliamo) e temporaneamente dorme nella vecchia camera di mia sorella. Lui vorrebbe tornare con me, sembra che abbia capito i suoi sbagli e che ora capisca le mie esigenze ecc e ora mi tiene su un piedistallo, son come una principessa. Il discorso è che io sono molto confusa, ho paura di perdere tutto quello che mi sono guadagnata in questi mesi e che lui ritorni come prima, son confusa anche sui sentimenti che provo per lui, pero' io non gli ho dato ancora nessuna possibilita', voglio vedere prima i fatti. Un consiglio? Sì intransigente sulle "regole" che vi siete dati perche' è facile ricadere negli stessi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso dire che le persone non cambiano e non le cambiamo, bisogna semplicemente accettarle e farsi accettare. Non è un luogo comune o una frase fatta è verità

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso dire che le persone non cambiano e non le cambiamo, bisogna semplicemente accettarle e farsi accettare. Non è un luogo comune o una frase fatta è verità

 

sono parzialmente d'accordo, tutti possono migliorare (anche peggiorare), ma il cambiamento totale quello no, non esiste

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non le chiedo di cambiare totalmente... ci mancherebbe. Le chiedo di essere più matura, o di maturare, faccia lei. Perché ho 20 anni, e mi aspetto che i giochetti da bambini siano finiti. Mi aspetto che i problemi per delle ca**ate non si presentino più... l'età degli scherzetti, delle frasi buttate lì "tanto per dirle" sono finiti (per me). E al diavolo chi dice "ma hai 20 anni!!! Goditi la vita!"... bè io NON me la godo se sto con una persona immatura che mi fa pentire di star con lei ad ogni frase che dice :whew:

 

Cmq ti sono "vicino" suxzak ;) continua con questa linea di comportamento. Se cede vuol dire che non è "cambiato" affatto ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono parzialmente d'accordo, tutti possono migliorare (anche peggiorare), ma il cambiamento totale quello no, non esiste

Si può cambiare per le piccole cose, maturare in altre ma una persona è come è e rimane così. I grandi cambiamenti sono impossibili ma in questo caso rimango agnostico tendente allo scettico

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per restituire la single card (che da diritto a ricchi premi e cotillons) a Diablo, ma resta sospesa :mrgreen:

 

scherzi a parte @Diablo & suxzak: non avete l'impressione che state riscaldando la minestra del giorno prima?

 

quando si tratta di sentimenti sono abbastanza drastico, e ammetto che è un mio limite, ma mi eravate sembrati abbastanza convinti nell'aver posto fine (provvisoria) alle vostre storie, e adesso riaprite la porta... :rolleyes:

lo fate per i vostri (ex?) partner (cioè avete paura delle conseguenze della rottura su di loro) o lo fate per voi (in sostanza ripensate la scelta della rottura)?

 

nel primo caso direi che finite per fare del male ai vostri partner, che vi promettono di cambiare per voi, ma saprete cancellare l'ombra/macchia che ha portato alla rottura, oppure resterà nell'aria come la minaccia che può segnare un'altra fine del rapporto? e che rapporto è? cioè la fiducia alla base del rapporto mi sembrerebbe già minata...

 

nel secondo caso niente di male anche se sono della scuola "no way back" (per cui anche una decisione di pancia finisco per metabolizzarla)

 

@Diablo: lei sarà anche molto innamorata, ma mi sembra che corra molto, per non dire troppo (matrimonio?!? dopo un mese?), anche se come hai spiegato tu incide molto l'aspetto culturale/familiare, scusa se te lo dico ma mi sembra che lei abbia saputo usare anche il sesso per convincerti... Non voglio dire che ti abbia intortato, ma pur essendo immatura per un rapporto psicologicamente stimolante gli argomenti per convincerti li ha saputi trovare...

 

scusate il tono se è sembrato arrogante/aggressivo/prevaricante ma mi è uscito un po' di getto dopo un po' che non passavo di qui

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusare il tono??? NO NON TI SCUSO! :prr: :prr:

 

:asd: :asd: dai che siam tutti burloni qui dentro xD

 

Allora... minestra riscaldata... no la minestra mi fa schifo, ma se parliamo di pasta riscaldata, mi piace più di quella fatta il giorno stesso xD

Cosa devo dire... ti do ragione, come ho dato ragione a tutti gli altri. Ovviamente so cosa pensate: "ma questo è scemo, da ragione a tutti noi ma continua a fare le ca**ate che fa?"

Eh... sarò scemo... che ve devo dì??? :ph34r: L'ho detto, e ripetuto. ORA COME ORA la scelta l'ho fatta... ci stiamo riprovando. CONSAPEVOLE che è diventata un'altra persona pur di stare con me. CONSAPEVOLE che mi ha convinto con le armi più potenti femminili e ancora una volta CONSAPEVOLE che non la amo. Se andassi da lei, senza un minimo di motivo e la mollassi (perché questi motivi non li considererebbe... anzi mi direbbe "ma sei scemo? io cambio per te, ti amo anche se non mi ami... e mi lasci?") mi prenderebbe a calci sui denti con degli anfibi con punta d'acciaio...

Ma alla prima motivazione seria per lasciarci, chiuderò la storia e diventerà solo un ricordo. E credo che questa motivazione arriverà a breve, quando (spero) troverò un lavoro. Meno tempo per vedersi, meno tempo per sentirsi, lei impazzirà e non ce la farà più.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...