Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Io direi che dipende tutto da come si sono lasciati i due... un mio amico ad esempio sta con la ex di un altro mio amico e non c'è mai stato nessun problema. Però l'aveva mollata lui.

Se invece il tuo amico è con il cuore spezzato ci pensi due volte prima di provarci con la ex, come ha detto Shadow solo se sei davvero innamorato metti a rischio un'amicizia per una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non mi sentirei di generalizzare, diversi i fattori:


  •  
  • come si sono lasciati (fine traumatica, fine di una storia già bollita da tempo, non-fine e quindi enigmatica pausa di riflessione);
  • da quanto tempo (insomma ce n'è stato a sufficienza per riparare le ferite da rottura?);
  • effettivo innamoramento o temporanea infatuazione (e vallo a capire con lucidità in certi momenti).

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che ci siano opinioni contrastanti.. dipende dalla situazione, dal proprio carattere e da un mucchio di altri fattori...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bè si vede che nessuno ha più bisogno di consigli "sull'amore" xD anche perché sinceramente, forse parlo per la mia esperienza negativa, ma è sempre più difficile trovare il vero e proprio "amore"... quindi togliendo tutto ciò che può essere cotta, simpatia, conoscenza, amici con benefici, sveltine e via dicendo.

 

Inoltre, riattivandolo temo davvero che possano tornare certi elementi che inneggiano al "fatevele tutte e fregatevene"... sperem.

 

Parto io raccontando un po' la situazione recente, chi ha seguito la mia storia travagliata con la mia ora ex troverà una vera e propria rivoluzione xD

Siccome già una volta, raccontando le mie situazioni, sono stato additato di parlare facilmente di cose "vietate ai minori" (che poi... ho detto solo QUELLA parola... quella con 3 S e due vocali u.u), ci tengo a precisare che la cosa continuerà, perché se non fosse chiaro, fa parte dei rapporti di coppia e dell'amore. Se poi c'è gente che incoraggia a sfruttare la persona altrui, quella non è colpa mia.

 

Ad ogni modo: dopo un lunghissimo periodo tra me e la mia ex (che nominerò V) passato come "Amici con Benefici" senza buttarci in mezzo i sentimenti (anche se lei voleva), un bel giorno vengo a scoprire che lei ha conosciuto una nuova compagnia di amici e che la frequenta assiduamente. "Bene" mi dico, perché è sempre stata molto timida e forse è riuscita a sbloccarsi! Peccato, che questa compagnia comincia ad avere un valore ben più ampio di me, che per vederla devo prendere appuntamento due settimane prima perché "oggi esco con loro", "domani andiamo al cinema" "dopodomani andiamo al parco" "dopodomani ancora siamo a pattinare"... insomma, praticamente io non esistevo più. La cosa mi ha dato non poco fastidio, ma nonostante glielo facessi notare non faceva nulla per cambiare le cose, blaterava solo parole vuote come "ma no per me sei importante davvero" però intanto c'erano sempre e solo loro... ma soprattutto, alla mia richiesta di aggregarmi, lei rifiutava sempre (cosa che me le ha fatte girare tantissimo).

Una bella sera, dopo l'ennesimo tentativo di vederci smontato da IMPEGNI IMPROROGABILI già presi e assolutamente non disdicibili, io mi sono arrabbiato e le ho detto di non vederci più perché tanto contavo davvero meno di zero in quel momento.

Lei ha visto che mi allontanavo, e subito è bella che tornata, tra i miei sms del cellulare, sotto le mie lenzuola ma soprattutto, giusto per sfruttare un po' la mia benevolenza nei suoi confronti, sulla mia macchina, che la scarrozzava liberamente per tutta Torino.

Non passa molto però, che vengo a scoprire, da una sua frase sfuggita male, che a lei piace uno della compagnia che frequenta, e a quanto pare, anche a lui piace lei.

Nonostante questo, lei almeno due volte a settimana SI FA VENIRE A PRENDERE A LAVORO (perché per altro, andavo io in macchina a prenderla, poi la portavo da me, e poi la riportavo a casa), VIENE DA ME (e non sto a dire altro ma avete capito) e infine per completare il quadro, le "cosacce" le si fanno tra gli squilli del nuovo arrivato (che per comodità nominerò G).

Insomma, praticamente se prima V era sempre occupata con la compagnia, ora esce sempre e solo con G, DA SOLA, loro due. Stessa situazione, io tento di vederla, di uscire insieme, di fare qualcosa che non sia semplicemente ANDARE DA ME... ma lei è sempre occupata con G, sempre sempre sempre, OGNI GIORNO con G. Mi stufo di nuovo, le chiedo di non vederci, ma tempo due giorni lei è sotto casa mia... e per quanto io possa essere arrabbiato con lei, continuo a provare "qualcosa" e quindi finiamo nuovamente a letto.

Inizio a rendermi conto che non è così facile come pensavo... che ne sono ancora innamorato e che fino a quel momento non ci eravamo mai lasciati VERAMENTE.

Fino a quando, tra calvari incredibili perché lei piange e si dispera perché non vuole farlo, riesco a farmi DIRE ufficialmente che ha scelto di stare con G e di non riprovarci con me come le avevo chiesto.

Il giorno dopo avermi detto della sua decisione finale, mi chiede di vederci per stare INTIMAMENTE insieme... così io in uno sprazzo di stupidità le dico "per me può anche andare bene, ma voglio che ci pensi attentamente, perché con te non voglio fare semplicemente ......., voglio fare l'amore". Lei all'inizio non risponde, dice di pensarci, passa un giorno, passa due, le scrivo per sms "guarda lascia stare, già che c'hai dovuto pensare così a lungo la dice tutta". Ovviamente la prende male, non ci sentiamo due giorni, poi si fa di nuovo viva e mi dice "se mi vieni a prendere a lavoro vengo da te oggi".

Ora... sinceramente, un po' lo avevo capito da solo, un po' c'hanno pensato le mie migliori amiche a mettermi un po' di sale in zucca, mi sono detto "basta, devi recuperare la dignità! Ti ha detto che vuole stare con quell'altro?? Non fare lo zerbino, disponibile ogni volta che vuole! Se c'ha delle voglie chieda a G di soddisfargliele e recupera un po' di credibilità" così le dico di no.

Proprio l'altro giorno inoltre, mi chiama e mi dice "domani mattina ho una visita medica (dall'altra parte di Torino... chilometri e chilometri di macchina e benzina sprecati per scarrozzare lei insomma), se hai voglia mi accompagni, così stiamo un po' insieme, poi andiamo da te" io, che avevo degli impegni, le rispondo "guarda, sono occupato", lei insiste e dice "ma no ce la facciamo con i tempi, poi mentre tu fai quel che devi fare io sto con te e poi nel pomeriggio...(avete capito)". NON so cosa mi ha trattenuto, ma ho detto no.

L'ultima... la MIGLIORE... è stata oggi.

Ieri sera mi contatta con un abile stratagemma e cominciamo a parlare. Scopro che sta litigando con G (povero lui) perché V è gelosa dell'ex di G, che G però respinge in tutti i modi, però V è gelosa lo stesso e rompe le balle a G per qualcosa che NON HA FATTO (RI-povero lui... una volta c'ero io in questa situazione).

Oggi, V mi chiama e mi dice "ehi ciao, io sto andando da G a litigare, poi vengo da te a piedi, però siccome c'è lo sciopero dei pullman... dovresti riportarmi a casa..."

Volevo dirle queste parole... il problema è che sono e sempre sarò troppo buono: "Eccerto, io sono il RE DEI CO*LIONI, tu stai andando fino da G... poi vieni DA ME... e ti aspetti anche ti porti a casa??? Dopo che sei partita PRINCIPALMENTE per andare DA G??? Prenditi il pullman... IN FACCIA PERO'"

La risposta vera è stata una cosa tipo "no no... io non ti porto a casa (ridendo, per farla pesare meno), se vuole ti riporta lui! Visto che hai scelto di stare con lui".

C'è rimasta malissimo... ma ben le sta. Forse non capisce davvero cosa va chiedendo in giro! Cioè... chiede all'ex di riportarla a casa (spendendo parecchi soldi di benzina perché non è proprio dietro l'angolo)... dopo che sei stata dal tuo nuovo ragazzo?? xD Per chi mi hai preso per un idiota? xD

Bah...

 

Ora, rileggendo, ci tengo a precisare una cosa. Non mi sono accorto che ne ero ancora innamorato perché facevamo le "cosacce"... ho voluto nominare quelle più volte per far capire che comunque continuavamo ad avere rapporti carnali, cosa non poco rilevante (secondo me... magari poi non conta nulla), ma IN MEZZO ci sono state anche alcune uscite tipo cinema, cene e via dicendo, che mi ricordavano ogni volta quanto la amavo e quanto amavo stare con lei (nonostante tutto ciò che m'ha fatto passare). Quindi, non affrettatevi a giudicare ecco xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane diablo..sei il Dawson della situazione eh :mrgreen:

Dai troppe attenzioni a sta tipa,come puoi essere innamorato di una che la mattina tromba con sto "G" e il pomeriggio ti chiama per dirti "mi vieni a prendere?" :whew:

frequentava te..poi si stacca,frequenta un nuovo gruppo,rimorchia sto ragazzo,ci si fidanza e nel frattempo si accoppia con te di tanto in tanto.E' tipo madre teresa,tale e quale.

Sta ragazza,te lo dico io,ha un futuro da escort.Dimenticala..e se incontrerai G pagagli da bere.Perchè è grazie a lui che potresti liberarti della tipa :ok:

 

Capisci la situazione,non puoi esserne innamorato.Ora però sei l'ex..l'unica cosa che puoi continuare a fare è quella di rendere cornuto il poraccio G.

Sicuro che oltre a lui non ci sia anche H,I,L,M,N,O? :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo! Le conosce le pippe? Sfruttale a tuo vantaggio :teach: Vedrai che non sono poi cosi male. Le ragazze vanno e vengono... Una pippa è per sempre! Come i diamanti :teach:

 

Troverai tante altre ragazze nella tua vita, dimenticati di G perchè queste situazioni non portano mai a niente di buono. Davvero!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane diablo..sei il Dawson della situazione eh :mrgreen:

Dai troppe attenzioni a sta tipa,come puoi essere innamorato di una che la mattina tromba con sto "G" e il pomeriggio ti chiama per dirti "mi vieni a prendere?" :whew:

frequentava te..poi si stacca,frequenta un nuovo gruppo,rimorchia sto ragazzo,ci si fidanza e nel frattempo si accoppia con te di tanto in tanto.E' tipo madre teresa,tale e quale.

Sta ragazza,te lo dico io,ha un futuro da escort.Dimenticala..e se incontrerai G pagagli da bere.Perchè è grazie a lui che potresti liberarti della tipa :ok:

 

Capisci la situazione,non puoi esserne innamorato.Ora però sei l'ex..l'unica cosa che puoi continuare a fare è quella di rendere cornuto il poraccio G.

Sicuro che oltre a lui non ci sia anche H,I,L,M,N,O? :whew:

 

Eeeehm... allora xD vado per gradi. Che le do troppe attenzioni è assodato... tutti mi hanno detto che sono un pirla perché ad ogni suo BE io sono da lei... ma non riesco a farci niente, è la mia natura... lo faccio anche con le amiche più intime (nota: io non ho amicI... solo amicHE). Il fatto che me ne abbia fatto "liberare" da una parte hai ragione... dall'altra in qualche modo non ne sono troppo contento. In ogni caso, non so perché ma sento che durerà ben poco... lui ha 25 anni (6 più di lei) e secondo me cerca qualcuna di più matura di una scemetta gelosa di qualcosa che esiste solo nella sua mente (ripeto, come faceva con me per altro).

Sull'esistenza di H,I,L,M,N,O, chiamami ingenuo ma posso assicurarti di no. Un tempo forse sì... non era conosciuta per la sua alta fedeltà... ma in qualche modo è maturata, davvero... ti prego di credermi e di non pensare alla solita frase "sì sì questo lo dici tu" perché ti posso assicurare che è così.

 

Diablo! Le conosce le pippe? Sfruttale a tuo vantaggio :teach: Vedrai che non sono poi cosi male. Le ragazze vanno e vengono... Una pippa è per sempre! Come i diamanti :teach:

 

Troverai tante altre ragazze nella tua vita, dimenticati di G perchè queste situazioni non portano mai a niente di buono. Davvero!

 

No guarda... questi sono proprio i commenti che QUI DENTRO si tenta in TUTTI I MODI di evitare. Almeno, la prima frase, quindi sorvolo.

Vado alla seconda e ti dico che razionalmente è facile dire che queste situazioni non portano a niente di buono... e anzi, lo so benissimo xD visto che ci sono dentro e SO che non va per niente bene... ma pensi davvero che sia altrettanto facile tirarsene fuori? Considerando tante cose come il fatto che V sia stata la mia PRIMA ragazza, considerando che è stata la PRIMA ragazza ch'io abbia amato e che dentro sento di volerle ancora molto bene, nonostante tutte le richieste da stronza vera e gli sfruttamenti?

In questo momento, ci sto provando e riuscendo SOLO, ed ESCLUSIVAMENTE, perché la mia migliore amica nonché "psicologa" m'ha guardato negli occhi, e m'ha detto: "D... sei senza dignità". Questa frase mi ha scosso così profondamente nell'animo da farmi capire che davvero ero diventato un suo giocattolo.

Solo così, sto riuscendo a dirle di no, perché altrimenti ero ancora mosso dalle sue dita come una marionetta dal marionettista.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho buttata li nuda e cruda perchè da come hai raccontato tu sembra che ti interessasse principalmente per farci sesso eh. Non stavo scherzando, era una verità detta sotto forma di gioco. Ci sono passato pure io e ti dico che uscirne è più facile di quanto sembri. Direi che più che amore potrebbe anche essere solo abitudine. In ogni caso le ti ha usato e sta continuando a farlo. L'amore per se stessi viene prima di ogni cosa. Inoltre ricordati che ogni tanto devi farti desiderare. Se continui a darti ai saldi continuerai a soffrire sino a che lei non si stancherà di te e non ti cercherà più. Se invece credi che la situazione sia rimediabile, comunque devi farti desiderare un pò da lei, in modo che si faccia un idea di quanto sei importante.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... ti dico la verità: ieri sera avevo scritto un megadiscorso, ma poi oltre alla stanchezza e a tante cose, rileggendolo non ci credevo nemmeno io quindi ho tolto tutto e sono qui a riformulare.

 

PREMETTO, che ho davvero sviluppato una doppia personalità, a causa di tutti i consigli, i giudizi, le "frasi stordenti" e quanto più ci possiamo mettere. Ora penso con due teste... la mia, e il Super-Io fatto di regole di "dignità, decenza, valori" e quant'altro.

Da una parte mi dico che se ero (e sono) così geloso di G, che vorrei passare molto più tempo con V, fare tutto ciò che si può fare in coppia, dal passeggiare semplicemente in un parco ad andare a fare sport insieme a qualsiasi altra cosa, allora vuol dire che comunque non è solo un'abitudine... è qualcosa di forte verso quella persona... il suo sorriso, le sue abitudini, come mi parla. Ma, questa "parte di testa" non pensa minimamente a tutti i difetti che me l'hanno fatta lasciare mesi addietro! Mi fa vedere solo rose e fiori di lei... quindi attacca la parte razionale a dire "guarda che si comporta da mer*a, che ogni cosa di te che può sfruttare lo fa, dai soldi per andare a cena, alla benzina per andare dove deve andare, ai favori di ogni tipo, e soprattutto ha una quantità immensa di fisime mentali al quale non vuoi più star dietro".

Ma ora... arriviamo ai fatti.

I fatti, sono che lei mi ha detto chiaro e tondo che, per come mi sono comportato (io...), lei ci è stata così male che il sentimento che provava per me l'ha dovuto nascondere dentro di se e ha paura che a tirarlo fuori, se andasse male, non riuscirebbe a sopportarlo (si parla del periodo in cui, semplicemente, ci "frequentavamo". Dovete sapere che lei differenzia in modo netto e terribile le parole "frequentazione" e "fidanzamento". E' vero, hanno significati ben diversi, anzi del secondo non è neanche più tanto chiara la situazione, ma il punto era che: ci vedevamo, uscivamo, cenavamo insieme, la andavo a prendere a lavoro, lo facevamo... TUTTI gli aspetti di una vita di coppia normalissima... MA, senza l'ufficialità. Senza dire "STIAMO INSIEME". Questo chiaramente non autorizzava me ad andare da altre... era solo per vederla più come una "frequentazione" appunto... mentre lei, se le cose non le si rendono ufficiali entro la prima settimana, allora è tutto "meno vero" :rolleyes:

figurarsi, c'è una coppia di miei amici che ormai sta insieme da 3 anni, non si sono mai detti ufficialmente "stiamo insieme" e nemmeno mai "ti amo", vuol dire che non ragiono poi così da matto)

Torniamo a noi: considerando che lei dice che non vuole più provare quel sentimento, che non vuole più darmi una possibilità (st*onza malefica... tutte le volte che la lasciavo e lei tornava piangendo chiedendomi un'altra possibilità io c'ho SEMPRE riprovato... gliene chiedo una io e la risposta è: "non so se riesco a sopportarlo..." ... perché io le sopportavo le sue stramberie? XD Vabbè...).

Se vedo la situazione rimediabile? No.

Vedo con chiarezza la possibilità che, tempo pochi mesi, G capisca quanto V possa essere fuori di testa e quanto si complicherebbe la sua vita (anche solo parlando del fatto che, V, è testimone di Geova) e quindi molli.

In seguito a tale evento, vedo V tornare da me piangendo disperata... ma lì dovrò farmi forza e lasciar perdere... ma non perché non la ami davvero, perché mi piaccia dirlo ma poi non è così o cose del genere... perché purtroppo, mi duole ammetterlo, la parte del super-io che continua a dirmi "sei senza dignità" ha ragione! Perché io sarei capace di riprenderla con me nonostante questa marea di parole fatte. Ma dovrò trattenermi, perché davvero "l'amore verso se stessi prima di tutto".

POI, io spero, spero davvero tanto che non sia così! Che tra G e V vada tutto bene, che abbiano la vita che lei ha sempre sognato (lontano dalla sua famiglia, sposata e con una figlia), glielo auguro di tutto cuore...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti crei troppi problemi Diablo, i tuoi conflitti interiori, la dualità fra valori, dignità e ed il tuo io lasciano il tempo che trovano. Non puoi semplicemente agire assecondando i tuoi desideri senza farti troppe pippe mentali? Ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà, che si opporrà oppure si indignerà ma sbattitene altamente. Ci sarà sempre qualcuno che a cui tu non andrai bene neanche tu fossi perfetto quindi non cercare di esserlo. Insomma non fare quello che gli altri ritengono giusto fai sempre quello che ti rende felice senza pensare alle conseguenze.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti crei troppi problemi Diablo, i tuoi conflitti interiori, la dualità fra valori, dignità e ed il tuo io lasciano il tempo che trovano. Non puoi semplicemente agire assecondando i tuoi desideri senza farti troppe pippe mentali? Ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà, che si opporrà oppure si indignerà ma sbattitene altamente. Ci sarà sempre qualcuno che a cui tu non andrai bene neanche tu fossi perfetto quindi non cercare di esserlo. Insomma non fare quello che gli altri ritengono giusto fai sempre quello che ti rende felice senza pensare alle conseguenze.

hai fatto un collage delle frasi dei baci perugina eh :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un collage semplicemente è vero, puoi essere Madre Teresa di Calcutta e ci sarà sempre qualcuno al quale non andrai bene. Per questo bisogna andare avanti sempre come un carro armato sbattendosene. Frasi fatte? No realtà dei fatti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Frasi fatte o Perugina Shadow ha ragione, sono reali, ma non sempre si riesce a vivere secondo tali principi. Se ciò che mi dicono gli altri non fosse vero o comunque non mi piacesse, non lo prenderei minimamente in considerazione.

Questo invece è proprio il caso contrario: quello in cui le frasi che mi vengono dette le capisco, le condivido e VORREI tentare di ascoltarle ma ragione e istinto remano in due sensi differenti. Andiamo non ci credo che chiunque vive solo secondo istinto. C'è sempre qualcosa... una sorta di senso che abbiamo dentro che a un certo punto ci fa dire "cavolo ma questa ti rivolta davvero come un calzino vecchio e sporco... datti una sveglia, evitala, lasciala perdere..."

Io sto solo tentando di ascoltare questo senso... altrimenti correrei da lei, dall'alto di tante stupide speranze e mi farei DI NUOVO male perché tanto lei in testa ora ha G...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fosse Diablo questo topic sarebbe morto e sepolto appena partito...

 

@Diablo, a parte l'animazione del topic, sinceramente spero che questa sia la volta buona che riesci a scollarti da V. L'altra volta avevate trovato una specie di compromesso per cui anche se non eravate insieme era come se lo foste comunque (liberi tutti fino a prova contraria, ma sempre insieme, fino a quando lei ha trovato G.), e anche i sentimenti di cui ti sei reso conto ora lo confermano (pur con tante arrabbiature sei sempre rimasto attratto da lei).

Ora però riaffiorano le stesse perplessità della prima volta che vi siete lasciati (o meglio di quando volevi lasciarla la prima volta). Visto che lei guarda verso altre spiagge spero che anche tu adesso riesca a voltare pagina... Anche perchè, correggimi se sbaglio, mi sembra che ormai tu abbia superato un certo "blocco" verso il mondo femminile che avevi prima di lei...

 

Evito qualsiasi discorso di sfruttamento nei tuoi confronti, perchè mi sembra che l'hai già colto da tempo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità Diablo, è che prima o poi (meglio prima) bisogna crescere. Tu sei già un uomo ma parli come un ragazzino. Non è giusto che ti tratti cosi e non è giusto che ti aspetti consolazione o consiglio da altre persone. Devi prendere in mano la tua vita e decidere cosa vuoi senza lagnarti. Vuoi stare con lei? Riprenditela, con astuzia, facendoti desiderare, facendo il ragazzaccio, facendo quello che vuoi ma dandoti una personalità che non sia solo quella dell'innamorato disposto a fare tutto per stare ai piedi di una donna.

Non vuoi stare più con lei? Dimenticala, provaci con altre ragazze, sputtanati un pò e fatti due risate. E soprattutto concediti un pò di tempo per le tue passioni e per stare bene.

 

E' l'ultimo messaggio che scrivo qui per te, non voglio sembrare insensibile o sempliciotto. Ho passato 1 anno da schifo per una ragazza che non meritava neanche il 10 % della mia persona e so cosa vuol dire. Mi sono ripromesso di non farlo mai più e cosi è stato! Tutte le relazioni a seguire sono state decisamente più sane ed equilibrate, quindi felici.

 

Mi auguro per te che vada tutto al meglio. Buon proseguimento!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai troppe attenzioni a sta tipa,come puoi essere innamorato di una che la mattina tromba con sto "G" e il pomeriggio ti chiama per dirti "mi vieni a prendere?" :whew:

 

Bhe...

 

http://www.itusozluk.com/image/v-for-vendetta_100559.jpg

 

Ammetterai che 'sta V ha un certo fascino :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fosse Diablo questo topic sarebbe morto e sepolto appena partito...

 

Buahaha xDD effettivamente non hai tutti i torti... e questo fa capire quanto io sia penoso xD

Ad ogni modo guarda... il "blocco" c'è ancora, perché alla fine non sono stato io ad andare da lei ma anzi... è stata proprio lei ad avvicinarmi e a provarci con me, quindi nessun avanzamento da quel punto di vista. L'unica cosa è che mi sono semplicemente accorto che, ogni tanto, qualcuna mi guarda. Mentre prima pensavo di avere il superpotere di essere invisibile alle donne, con lei ho capito che a qualcuna posso anche piacere... e non solo dentro, ma anche a primo sguardo!

Sarà mia premura chiedere il prima possibile ad una che ne sa, dei consigli sul RIMORCHIO POTENTE xD vabbè scherzo... solo qualche cosa su come sbloccarmi ;)

 

 

cut

 

Grazie per i consigli ;) non li dimenticherò :mrgreen: sto già prendendo davvero diversamente questa situazione (e lei ogni volta che mi sente al telefono rimane sempre più perplessa). Per quanto riguarda l'essere uomo o ragazzino... mi rendo conto che per certi versi non sono mai cresciuto davvero. Anche per questo mi mobiliterò xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in qualche modo è maturata, davvero... ti prego di credermi e di non pensare alla solita frase "sì sì questo lo dici tu" perché ti posso assicurare che è così.

 

io ti credo che è maturata, che è maturata la tua immagine di lei, e siccome queste ce le costruiamo in base ai nostri bisogni ed alle nostre aspettative nei confronti degli altri a seconda delle situazioni e dei momenti, forse è su questi che dovresti concentrarti (invece che sull'amore e sulla dignità, il super io e le altre cose che ho letto), se vuoi trovare un modo per uscirne...

 

ad esempio, te dici che fare le cose che fate insieme, ti ricorda di quanto l'amavi e quanto amavi stare con lei, ma te sei sicuro che ciò che ami sia davvero lei, e non magari quello che tu diventi (ai tuoi occhi e a quelli degli altri) quando stai con lei? in quest'ultimo caso ovviamente, anche se non lo vuoi scrivere, devi cmq cercare di capire anche come sarebbe il Diablo in questione...

 

 

Ma, questa "parte di testa" non pensa minimamente a tutti i difetti che me l'hanno fatta lasciare mesi addietro! Mi fa vedere solo rose e fiori di lei... quindi attacca la parte razionale a dire "guarda che si comporta da mer*a, che ogni cosa di te che può sfruttare lo fa, dai soldi per andare a cena, alla benzina per andare dove deve andare, ai favori di ogni tipo, e soprattutto ha una quantità immensa di fisime mentali al quale non vuoi più star dietro".

beh è normale Diablo, d'altronde anche il tossicodipende, pur sapendo il male che gli fanno le sostanze che prende, non può fare a meno di ricercarle e di assumerle :ok:

 

 

Sarà mia premura chiedere il prima possibile ad una che ne sa, dei consigli sul RIMORCHIO POTENTE xD vabbè scherzo... solo qualche cosa su come sbloccarmi

per questo (magari non per le ragazze della tua età che possono essere ancora molto bambine, ma più in là sicuramente), ricordati sempre uno dei leitmotiv di questo mondo:

 

"Se vuoi entrare nel letto di una donna devi prima insinuarti nella sua testa.

Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo devi prima entrare nel suo letto."

 

:read:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti credo che è maturata, che è maturata la tua immagine di lei, e siccome queste ce le costruiamo in base ai nostri bisogni ed alle nostre aspettative nei confronti degli altri a seconda delle situazioni e dei momenti, forse è su questi che dovresti concentrarti (invece che sull'amore e sulla dignità, il super io e le altre cose che ho letto), se vuoi trovare un modo per uscirne...

 

ad esempio, te dici che fare le cose che fate insieme, ti ricorda di quanto l'amavi e quanto amavi stare con lei, ma te sei sicuro che ciò che ami sia davvero lei, e non magari quello che tu diventi (ai tuoi occhi e a quelli degli altri) quando stai con lei? in quest'ultimo caso ovviamente, anche se non lo vuoi scrivere, devi cmq cercare di capire anche come sarebbe il Diablo in questione...

 

Mmm... ho letto e riletto la frase in grassetto ma non arrivo troppo bene a comprenderla, confermami: dovrei quindi concentrarmi sul MIO attuale bisogno e le MIE attuali aspettative (ovvero il bisogno di stare insieme ad una persona che ho imparato a conoscere ed amare e la mia aspettativa di essere minimamente ricambiato e valorizzato, al contrario di quello che faceva quando mi diceva OGNI giorno "esco con G" ed io passavo in secondo piano) per capire che lei in questo momento non può soddisfare tali aspettative e così dimenticarla?

 

Sulla seconda parte invece, sperando sempre di essere creduto perché per quanta sincerità metta nelle mie parole, a volte possono essere confuse con frasi fatte e dette per sembrare più forte (tanto qua mi sono già sputtanato quanto basta xD), ti posso dire che non è proprio l'immagine di me che ottengo con lei, né nei MIEI confronti né verso quelli degli altri. A me piace stare con lei e basta... vedere il suo sorriso, sentire la sua voce, parlare... è verissimo, queste cose potrebbero accadermi benissimo con un'altra eh!

Vi faccio un esempio stupido: io amo giocare a biliardo, così quando stavamo insieme andavamo spesso. Ieri, per mancanza di lei, sono andato con un'amica, una che mi ha sempre attirato tantissimo ma solo nel fisico perché è immatura come poche (ne avevo già parlato tempo addietro). Sì è stato un pomeriggio divertente perché comunque abbiamo giocato e scherzato... ma non era V.

Ripeto, comprendo BENISSIMO il discorso secondo cui "lei non è l'unica al mondo di cui ti potrà piacere il sorriso, sentire la sua voce, parlare e fare tutto un mondo di altre cose"... ma finché non ne conosco un'altra, ho V come punto di riferimento... sto lavorando per far sì che non sia più così.

 

per questo (magari non per le ragazze della tua età che possono essere ancora molto bambine, ma più in là sicuramente), ricordati sempre uno dei leitmotiv di questo mondo:

 

"Se vuoi entrare nel letto di una donna devi prima insinuarti nella sua testa.

Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo devi prima entrare nel suo letto."

 

:read:

 

Interessante B) ottima filosofia... immagino però che prima di pensare a tutte queste psicologiche complesse, sarebbe meglio partire dalle basi del tipo "come approccio con una ragazza in qualsiasi ambiente io mi trovi?" xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... ho letto e riletto la frase in grassetto ma non arrivo troppo bene a comprenderla, confermami: dovrei quindi concentrarmi sul MIO attuale bisogno e le MIE attuali aspettative (ovvero il bisogno di stare insieme ad una persona che ho imparato a conoscere ed amare e la mia aspettativa di essere minimamente ricambiato e valorizzato, al contrario di quello che faceva quando mi diceva OGNI giorno "esco con G" ed io passavo in secondo piano) per capire che lei in questo momento non può soddisfare tali aspettative e così dimenticarla?

naaa Diablo, quelli che hai citato servono solo a grattare la classica superficie. quello su cui ti devi concentrare è molto più personale, e ci puoi arrivare anche partendo da li, certamente (ad. es: quand'è che senti il bisogno di starci insieme? che emozioni provi quando invece non ci stai?);

inoltre, non è vero che in questo momento non te li soddisfa, altrimenti non staresti a cercarla e non ci andresti (ti ho fatto l'esempio del tossicodipendente mica per caxxeggiare): cos'è dunque che in questo momento ti serve, ti aspetti da lei? la risposta è in quello che di fatto ti da (naturalmente non mi riferisco solamente all'atto carnale, come lo chiami te e come è concesso chiamarlo in qeusto forum); solamente che in questo momento e in questa situazione cmq ti fa stare male, ma nonostante ne sei consapevole, non ne puoi fare a meno.

Dunque concentrarti su ciò che realmente in questo momento ti serve, oltre ad aiutarti a capire meglio quali sono le tue caratterstiche, e quindi anche i tuoi punti di forza su cui puoi fare leva, e le tue debolezze su cui porre attenzione, ti porrebbe in condizione di ottenerlo in altri modi e contesti molto più funzionali (cioè che non ti fanno stare male, sia a livello emotivo -classiche pene d'amore in questo caso-, sia a quello che chiami del super-io -non ho dignità ecc-) :ok:

 

 

poi un altra cosa sul peso che "gli altri" hanno sulla tua immagine di te: senza mettere in dubbio i sentimenti che cmq continui a provare e provi per la tipa, i feedback che essi ti rimandano (e che ricerchi continuamente, come ti hanno già fatto notare anche altri utenti) non sembra passino inosservati; prova ne è, se non ti bastasse, l'enorme impatto che dici ha avuto su di te la frase detta dalla tua amica... però questo non lo devi prendere come un male a prescindere (ci mancherebbe, l'essere umano come essere sociale funziona anche cosi), ma secondo me è qualcosa che dovresti tenere più in considerazione quando fai il lavoro di cui ti ho parlato sopra.

 

Interessante ottima filosofia... immagino però che prima di pensare a tutte queste psicologiche complesse, sarebbe meglio partire dalle basi del tipo "come approccio con una ragazza in qualsiasi ambiente io mi trovi?" xD

e beh, puoi stare tranquillo allo, che riuscire a fare questo è molto più semplice di quell'altro :D

però forse, invece che tentare di approcciare con una ragazza in qualsiasi ambiente ti trovi, sarebbe meglio cominciare dagli ambienti in cui ti trovi più a tuo agio... ad esempio quali potrebbero esse?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, mio psicologo personale =P allora partiamo "dal basso" no?

Quando ne sento il bisogno? Bé caratterialmente (e non penso di essere il solo) a me è sempre piaciuto avere maggior tempo per farmi gli affari miei e ricerco le altre persone solamente quando non ho proprio niente da fare. Diciamo che lei è nel mezzo... a volte, anche se sto facendo qualcosa per cui da soli si sta benissimo, penso a lei e la vorrei lì vicino a me. Come sto quando non stiamo insieme? Sempre togliendo i momenti in cui da solo ci sto benissimo, specialmente in questa situazione, comincio a pensare al fatto che non c'è... che è da qualche altra parte, che è con qualcun altro... e poi mi tocca alzare le difese xD

 

Luoghi/ambienti in cui mi sento più a mio agio? <.<" Va bene casa mia? xD

Scherzi a parte... indubbiamente mi sento più ambientato dove si sviluppano i miei interessi :mrgreen: motoraduni (lei l'ho conosciuta proprio al mio primo motoraduno... ), concerti, pub o comunque locali "rock", luoghi che frequento davvero poco a causa della scarsità di persone (amici) con cui andarci... e di sicuro non ci vado da solo xD

Missione: trovare amici con cui andare in locali per trovare ragazze :ph34r: la cosa si fa sempre più complessa buahaha xD (e ridiamoci su!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bè, mio psicologo personale =P allora partiamo "dal basso" no?

Quando ne sento il bisogno? Bé caratterialmente (e non penso di essere il solo) a me è sempre piaciuto avere maggior tempo per farmi gli affari miei e ricerco le altre persone solamente quando non ho proprio niente da fare. Diciamo che lei è nel mezzo... a volte, anche se sto facendo qualcosa per cui da soli si sta benissimo, penso a lei e la vorrei lì vicino a me. Come sto quando non stiamo insieme? Sempre togliendo i momenti in cui da solo ci sto benissimo, specialmente in questa situazione, comincio a pensare al fatto che non c'è... che è da qualche altra parte, che è con qualcun altro... e poi mi tocca alzare le difese xD

 

seeee, te pare che se facevo il tuo psicolgo personale te la facevo passare cosi liscia? :P

 

Luoghi/ambienti in cui mi sento più a mio agio? <.<" Va bene casa mia? xD

Scherzi a parte... indubbiamente mi sento più ambientato dove si sviluppano i miei interessi :mrgreen: motoraduni (lei l'ho conosciuta proprio al mio primo motoraduno... ), concerti, pub o comunque locali "rock", luoghi che frequento davvero poco a causa della scarsità di persone (amici) con cui andarci... e di sicuro non ci vado da solo xD

Missione: trovare amici con cui andare in locali per trovare ragazze :ph34r: la cosa si fa sempre più complessa buahaha xD (e ridiamoci su!)

 

a casa tua potrebbe pure andare bene, se la "usiamo" per capire quali sono le variabili che ci sono/ci devono essere, e quelle che non ci sono/ci devono essere, affinchè tu riesca a sentirti a tuo agio...

 

cmq, al di la del fatto che parlando di posti dove non vai, non hai risposto alla domanda, perchè fare tutto questo affidamento sugli altri, soprattutto se già da solo, stai benissimo in partenza?

 

e poi chi lo dice che le ragazze si trovano sono nei locali? ;)

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...