Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Per ora lasciamo aperto sperando che riusciate a contenervi... chiaramente se la cosa degenera, il topic farà la fine dell'altro.

 

Se non volete che degeneri, dovete evitare di dar spago a chi dovesse intervenire buttandola sul sessuale o comunque volgare, e soprattutto segnalatelo in modo che così si intervenga sulla persona singola invece che su tutti. Chiaramente se domani qualcuno ci segnala il topic e io trovo pagine e pagine di battutine e volgarità, non ci perdiamo neanche tempo e lo chiudiamo all'istante :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo chief117 non ha ancora postato nulla, chissà se ha gia effettuato la chiamata, spero sia andato tutto bene, quasi volevo consigliargli una sorta di "script"

a mio avviso sarebbe potuto essere utile un foglio come memo tanto per stemperare la tensioni in eventuali momenti di silenzio (avevo su carta i possibili discorsi da imbastire :mrgreen: ) vabè...tutti gli altri consigli dovrebbero comunque bastare...aspettiamo con ansia chief117 :dance:

 

 

Le figure di cacchina capitano e le ragazze, se ci tengono al ragazzo, ci mettono mooolte pietre sopra!! Se vi racconto la prima uscita con il mio ragazzo vi fate delle risate da qui al primo maggio!

 

io credo che nessuno sia nato playboy o maneater :mrgreen: al massimo puo' esserlo diventato/a, io ho visto parecchie ragazze fare brutte figure o essere impacciate, è proprio l'emozione a fare brutti scherzi, provate a chiacchierare con una una bellissima ragazza (intendo davvero irresistibile) ed è studiato che un uomo va in difficoltà diventando "impacciato e dislessico": Secondo gli ultimi studi effettuati, il cervello maschile di fronte allo sguardo seducente e malizioso di una donna, parrebbe andare in tilt col risultato che i neuroni del maschio sovvertirebbero le loro funzioni orientando l’interesse della ” vittima ” solo in una direzione, almeno inizialmente, a discapito dei pensieri costruttivi…..

 

(ecco l'articolo per intero: http://www.tantasalute.it/articolo/cervell...la-donna/6425/)

 

...sangue freddo ragazzi :teach:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io sono convinto che (come è stato già espresso comunque in precedenti post) le brutte figure si trasformino facilmente in autoironia e quindi in argomento divertente di discussione, ovviamente se si è in grado di mantenere un certo controllo! xD Altrimenti, se ci si lascia scoraggiare da una brutta figura non si potrà che cadere verso il basso. E dire che non sono il più indicato per dare consigli amorosi! xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi inanzitutto grazie a tutti tra un ora esatta la chiamo,quando esco di casa vado in un posto tranquillo e la chiamo.Rispondendo alla domanda di uno quello che da 2 anni è single non sono io ma è lei.è lei che mi aveva scritto che da 2 anni era single,io sono lo sfigato che non ha mai baciato :ph34r: .Comunque ragazzi manca un ora esatta e la chiamo poi domani sera dopo il lavoro verso le 6 vi posto tutto quello che è successo nel bene o nel male,perchè stasera non riesco perchè ho lezione di kick boxing e finisco tardi.Sono qui che mi piscio addosso,ma vi pare?io che non mi faccio mai problemi davanti a un sacco di situazioni,per una telefonata ad una ragazza me la faccio nelle braghe :ph34r: ok ancora un ora e poi si comincia :ph34r: :ph34r: grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono lo sfigato che non ha mai baciato :ph34r:

 

Non continuare a ripetere queste cose! si evince che hai pochissima autostima, sii positivo e cammina a testa alta! non guardare il " primo bacio " come un traguardo, ma semplicemente come la normale conseguenza di un rapporto!

 

appena la chiami facci sapere come è andata :ok:

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo chief117 non ha ancora postato nulla, chissà se ha gia effettuato la chiamata, spero sia andato tutto bene, quasi volevo consigliargli una sorta di "script"

a mio avviso sarebbe potuto essere utile un foglio come memo tanto per stemperare la tensioni in eventuali momenti di silenzio (avevo su carta i possibili discorsi da imbastire :mrgreen: ) vabè...tutti gli altri consigli dovrebbero comunque bastare...aspettiamo con ansia chief117 :dance:

 

 

 

 

io credo che nessuno sia nato playboy o maneater :mrgreen: al massimo puo' esserlo diventato/a, io ho visto parecchie ragazze fare brutte figure o essere impacciate, è proprio l'emozione a fare brutti scherzi, provate a chiacchierare con una una bellissima ragazza (intendo davvero irresistibile) ed è studiato che un uomo va in difficoltà diventando "impacciato e dislessico": Secondo gli ultimi studi effettuati, il cervello maschile di fronte allo sguardo seducente e malizioso di una donna, parrebbe andare in tilt col risultato che i neuroni del maschio sovvertirebbero le loro funzioni orientando l’interesse della ” vittima ” solo in una direzione, almeno inizialmente, a discapito dei pensieri costruttivi…..

 

(ecco l'articolo per intero: http://www.tantasalute.it/articolo/cervell...la-donna/6425/)

 

...sangue freddo ragazzi :teach:

io però davanti ad una ragazza bellissima do il massimo!!! Sono impacciato solo con gli omosessuali, non so a volte come comportarmi :mrgreen:

 

Ma guarda, io sono convinto che (come è stato già espresso comunque in precedenti post) le brutte figure si trasformino facilmente in autoironia e quindi in argomento divertente di discussione, ovviamente se si è in grado di mantenere un certo controllo! xD Altrimenti, se ci si lascia scoraggiare da una brutta figura non si potrà che cadere verso il basso. E dire che non sono il più indicato per dare consigli amorosi! xDDD

ma a te poi come sono andate le cose?

 

grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto :ok:

Ma scherzi? Non ci ringraziare, è il minimo!!! Mi raccomando, siamo tutti sulle spine!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora lasciamo aperto sperando che riusciate a contenervi... chiaramente se la cosa degenera, il topic farà la fine dell'altro.

 

Se non volete che degeneri, dovete evitare di dar spago a chi dovesse intervenire buttandola sul sessuale o comunque volgare, e soprattutto segnalatelo in modo che così si intervenga sulla persona singola invece che su tutti. Chiaramente se domani qualcuno ci segnala il topic e io trovo pagine e pagine di battutine e volgarità, non ci perdiamo neanche tempo e lo chiudiamo all'istante :teach:

 

Vero,attenti a come parlate brutti maialoni che non siete altro! :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a te poi come sono andate le cose?

 

Oh la mia è sempre la solita storia caro Cesa ^^ io ho due fasi principali nel rapporto con le ragazze:

a) o non le conosco e allora il mio cervello si ripete: "ma figurati! Guardati! Manco ti degna di un'occhiata! E adesso cosa fai? Vai lì le dici: "ehi ciao mi chiamo Denis e tu? Ti piacerebbe uscire?" e lei ti guarderà con viso totalmente stupito e ti dirà: NO!" e allora lascio perdere tutto oppure:

B) riesco a conoscere qualcuna, ci esco insieme, lei sembra molto interessata, spesso mi manda messaggi con scritto "ciao mi manchi tanto non vedo l'ora di rivederci" ma poi dopo 3, 4 uscite che tento di farle capire qualcosa e sono indifferenti scopro che vogliono solo essermi amiche, molto probabilmente per la mia inclinazione ad ascoltare i loro problemi, a consigliare e a fare appunto... l'amico.

Così è andata anche con l'ultima, che tutt'ora mi chiede di uscire, tutt'ora dice che sono l'unico ragazzo al mondo con cui riesce a parlare e che continua e sempre continuerà a considerare come un amico xD

 

Vero,attenti a come parlate brutti maialoni che non siete altro! :fischio:

 

U.U da che pulpito eh Nuck??! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh la mia è sempre la solita storia caro Cesa ^^ io ho due fasi principali nel rapporto con le ragazze:

a) o non le conosco e allora il mio cervello si ripete: "ma figurati! Guardati! Manco ti degna di un'occhiata! E adesso cosa fai? Vai lì le dici: "ehi ciao mi chiamo Denis e tu? Ti piacerebbe uscire?" e lei ti guarderà con viso totalmente stupito e ti dirà: NO!" e allora lascio perdere tutto oppure:

B) riesco a conoscere qualcuna, ci esco insieme, lei sembra molto interessata, spesso mi manda messaggi con scritto "ciao mi manchi tanto non vedo l'ora di rivederci" ma poi dopo 3, 4 uscite che tento di farle capire qualcosa e sono indifferenti scopro che vogliono solo essermi amiche, molto probabilmente per la mia inclinazione ad ascoltare i loro problemi, a consigliare e a fare appunto... l'amico.

Così è andata anche con l'ultima, che tutt'ora mi chiede di uscire, tutt'ora dice che sono l'unico ragazzo al mondo con cui riesce a parlare e che continua e sempre continuerà a considerare come un amico xD

La regola dell' amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dell' amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto... :mrgreen:

 

eh ma sembra quasi una maledizione! Dicono Sii te stesso! Ma se sono me stesso finisce sempre allo stesso modo! Quindi, cosa diavolo vogliono le donne da me? xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è risaputo cosa vogliano le donne ! xD

comunque c'è appena stato un tizio a Italia's got talent che a quarant anni non aveva ancora baciato :D

 

vai tranquillo che è questa l'età ;) .. non a 13-14

Il nostro organismo, come quello di tutte le forme di vita, è programmato per nascere, riprodursi e morire. Agli albori dell'evoluzione della razza umana eravamo impostati per vivere mediamente 40 anni, al termine dei quali avremmo dovuto avere avuto tutto il tempo per riprodurci. Ora viviamo circa 80 anni, ovvero il doppio che la nostra aspettativa di vita "di default": direi che di tempo per baciarsi ce n'è in abbondanza :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi inanzitutto grazie a tutti tra un ora esatta la chiamo,quando esco di casa vado in un posto tranquillo e la chiamo.Rispondendo alla domanda di uno quello che da 2 anni è single non sono io ma è lei.è lei che mi aveva scritto che da 2 anni era single,io sono lo sfigato che non ha mai baciato :ph34r: .Comunque ragazzi manca un ora esatta e la chiamo poi domani sera dopo il lavoro verso le 6 vi posto tutto quello che è successo nel bene o nel male,perchè stasera non riesco perchè ho lezione di kick boxing e finisco tardi.Sono qui che mi piscio addosso,ma vi pare?io che non mi faccio mai problemi davanti a un sacco di situazioni,per una telefonata ad una ragazza me la faccio nelle braghe :ph34r: ok ancora un ora e poi si comincia :ph34r: :ph34r: grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto :ok:

 

Non dire così!!! Non ti puoi ritenere sfigato solo perchè non hai mai baciato dai!! Cerca più autostima, è fondamentale in tutto nella vita. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è scientificamente provato che una donna ipiega precisamente 3 secondi appena incontra per la prima volta un uomo che non consoce per decidere amico/possibile partner...quindi la metà delle seg** mentali che ci facciamo non servono ad a niente U.U xD

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...è scientificamente provato che una donna ipiega precisamente 3 secondi appena incontra per la prima volta un uomo che non consoce per decidere amico/possibile partner...quindi la metà delle seg** mentali che ci facciamo non servono ad a niente U.U xD

 

Secondo me ci mettono anche meno, intorno a 1 secondo.

Poi qualche volta cambia idea con il tempo, ma pochissime volte purtroppo.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci mettono anche meno, intorno a 1 secondo.

Poi qualche volta cambia idea con il tempo, ma pochissime volte purtroppo.... :rolleyes:

si vabè io parlavo da un punto "ormonale",non a livello di seduzione ecc...quelle sono cose che avvengono dopo, ma se in quei 3 secondi la donna non ti accetta come possibile partner le chance si riducono drastiamente.

 

...poi certo tutto può accadere, però questo è ciò che ho sentito in un programma tv.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi certo tutto può accadere, però questo è ciò che ho sentito in un programma tv.

 

 

....noooooooooo.... ahahah

beh si parlavano degli ormoni&co. e degli effetti che hanno sui comportamenti umani...poi volevo saperne di più e cercando un po in giro e ho scoperto questa cosa U.U

 

 

i've some problem i know :rotfl: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,sono contento che c'è dinuovo un topic come l'angolo del ammmore,mi può essere molto utile :mrgreen: ecco il primo consiglio di cui ho bisogno...come si fa a provarci con una raga in discoteca??cioè i miei amici mandano altri amici a dire a delle ragazze tu piaci al mio amico,tu come lo trovi??oppure vanno da loro e glielo chiedono spudoratamente...il fatto è che molte volte le ragazze ci stanno anche!!non lo so forse sbaglio io ma non ce la farei mai a provarci con una raga in questo modo,cioè sarei troppo imbarazzato e avrei paura d fare una figura d ***** ma a quanto pare le ragazze non ragionano cosi...nn lo so secondo voi?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si parlavano degli ormoni&co. e degli effetti che hanno sui comportamenti umani...poi volevo saperne di più e cercando un po in giro e ho scoperto questa cosa U.U

 

 

i've some problem i know :rotfl: :rotfl:

 

...no problem...ahahah oramai in TV ti propinano di tutto...eheheh

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...