Vai al contenuto

Foto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri

• Per cortesia connettiti per rispondere
1868 risposte a questa discussione

#21 Federiko

Federiko
  • Utenti
  • 790 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 13:17

CITAZIONE(gianky @ Apr 12 2010, 08:14) <{POST_SNAPBACK}>
Mod si puo' tenere aperto il topic? Penso che in molti ora siamo interessati a sapere come evolve la situazione... loving.gif

per quale motivo si dovrebbe chiudere ? madoi neanche in 1984 di orwell c'era cosi tanta censura.. su 1 sito di videogiochi poi ! icon_mrgreen.gif

ah comunque buona fortuna a te man wink.gif
  • 0

#22 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 13:20

CITAZIONE(Federiko @ Apr 12 2010, 14:17) <{POST_SNAPBACK}>
per quale motivo si dovrebbe chiudere ? madoi neanche in 1984 di orwell c'era cosi tanta censura.. su 1 sito di videogiochi poi ! icon_mrgreen.gif

Emh... http://forum.mondoxb...t...6&hl=ammore

E poi...
http://forum.mondoxb...p;hl=riapertura

Messaggio modificato da gianky, 12 April 2010 - 13:21

• 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#23 suxzak

suxzak
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 13:22

CITAZIONE(nuck @ Apr 12 2010, 13:35) <{POST_SNAPBACK}>
meglio che stia alla larga da questo topic asd.gif

Bravissimo icon_mrgreen.gif no dai scherzo.

CITAZIONE(Federiko @ Apr 12 2010, 14:17) <{POST_SNAPBACK}>

ah comunque buona fortuna a te man wink.gif

ecco...te l'ha linkato gianky.
  • 0

#24 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 13:41

Esprimo la mia opinione solamente riguardante al topic in generale e alle richieste ad ogni messaggio di tenere aperto:

in un forum, QUALSIASI topic può rimanere aperto, che si parli di politica, console, amore, moto, macchine, calcio e qualsivoglia argomento. Non ci sono i mod cattivi che arrivano e dicono "ehi ma quel topic parla d'amore! Chiudiamolo subito!". La chiusura, avviene quando si comincia ad esagerare, ad alzare i toni delle discussioni e a maltrattarsi vicendevolmente. Nel caso di questo topic, ne è già stato chiuso uno uguale, per colpa di 3 elementi, che tutt'ora sono rimasti impuniti, che andavano rispondendo ogni 3x2 volgarità e insensatezze. Ora, siccome siamo in un ambiente amichevole, pacifico, dove credo si possa parlare, la mia idea è: cambiamo questo maledetto contesto in cui, se uno fa l'idiota, la pagano tutti, un po' come a scuola ricordate? Quante punizioni per colpa degli altri dementi? Ecco. Visto che siamo qui, e si può, puniamo solo chi merita di essere punito. Non lasciamo che ancora una volta un topic dove si possono esprimere i propri sentimenti senza essere presi per il culo vada chiuso per colpa di UNO, o DUE.

Chiudo qui, tanto i consigli dati sono buonissimi, volevo solo far capire a tutti come la pensavo (non che sia una novità, queste cose le ho già dette)
  • 0
Immagine inserita

#25 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 13:43

Bravo fratellino, ti quoto alla grande. ok.gif
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#26 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10952 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 16:12

Per ora lasciamo aperto sperando che riusciate a contenervi... chiaramente se la cosa degenera, il topic farà la fine dell'altro.

Se non volete che degeneri, dovete evitare di dar spago a chi dovesse intervenire buttandola sul sessuale o comunque volgare, e soprattutto segnalatelo in modo che così si intervenga sulla persona singola invece che su tutti. Chiaramente se domani qualcuno ci segnala il topic e io trovo pagine e pagine di battutine e volgarità, non ci perdiamo neanche tempo e lo chiudiamo all'istante teach.gif
Immagine inserita

#27 Master7

Master7
  • Utenti
  • 350 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 16:26

purtroppo chief117 non ha ancora postato nulla, chissà se ha gia effettuato la chiamata, spero sia andato tutto bene, quasi volevo consigliargli una sorta di "script"
a mio avviso sarebbe potuto essere utile un foglio come memo tanto per stemperare la tensioni in eventuali momenti di silenzio (avevo su carta i possibili discorsi da imbastire icon_mrgreen.gif ) vabè...tutti gli altri consigli dovrebbero comunque bastare...aspettiamo con ansia chief117 dance.gif

CITAZIONE(suxzak @ Apr 11 2010, 23:41) <{POST_SNAPBACK}>
Le figure di cacchina capitano e le ragazze, se ci tengono al ragazzo, ci mettono mooolte pietre sopra!! Se vi racconto la prima uscita con il mio ragazzo vi fate delle risate da qui al primo maggio!

io credo che nessuno sia nato playboy o maneater icon_mrgreen.gif al massimo puo' esserlo diventato/a, io ho visto parecchie ragazze fare brutte figure o essere impacciate, è proprio l'emozione a fare brutti scherzi, provate a chiacchierare con una una bellissima ragazza (intendo davvero irresistibile) ed è studiato che un uomo va in difficoltà diventando "impacciato e dislessico": Secondo gli ultimi studi effettuati, il cervello maschile di fronte allo sguardo seducente e malizioso di una donna, parrebbe andare in tilt col risultato che i neuroni del maschio sovvertirebbero le loro funzioni orientando l’interesse della ” vittima ” solo in una direzione, almeno inizialmente, a discapito dei pensieri costruttivi…..

(ecco l'articolo per intero: http://www.tantasalu...la-donna/6425/)

...sangue freddo ragazzi teach.gif
  • 0
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG

#28 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 16:36

Ma guarda, io sono convinto che (come è stato già espresso comunque in precedenti post) le brutte figure si trasformino facilmente in autoironia e quindi in argomento divertente di discussione, ovviamente se si è in grado di mantenere un certo controllo! xD Altrimenti, se ci si lascia scoraggiare da una brutta figura non si potrà che cadere verso il basso. E dire che non sono il più indicato per dare consigli amorosi! xDDD
  • 0
Immagine inserita

#29 chief117

chief117
  • Utenti
  • 361 messaggi
  • Xbox Live: EniGmist4

Inviato 12 April 2010 - 17:21

Ciao ragazzi inanzitutto grazie a tutti tra un ora esatta la chiamo,quando esco di casa vado in un posto tranquillo e la chiamo.Rispondendo alla domanda di uno quello che da 2 anni è single non sono io ma è lei.è lei che mi aveva scritto che da 2 anni era single,io sono lo sfigato che non ha mai baciato ph34r.gif .Comunque ragazzi manca un ora esatta e la chiamo poi domani sera dopo il lavoro verso le 6 vi posto tutto quello che è successo nel bene o nel male,perchè stasera non riesco perchè ho lezione di kick boxing e finisco tardi.Sono qui che mi piscio addosso,ma vi pare?io che non mi faccio mai problemi davanti a un sacco di situazioni,per una telefonata ad una ragazza me la faccio nelle braghe ph34r.gif ok ancora un ora e poi si comincia ph34r.gif ph34r.gif grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto ok.gif
  • 0
Ogni giornata ha il suo raggio di sole

#30 AbaraiRenji

AbaraiRenji
  • Utenti
  • 3261 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 17:26

CITAZIONE(chief117 @ Apr 12 2010, 18:21) <{POST_SNAPBACK}>
io sono lo sfigato che non ha mai baciato ph34r.gif

Non continuare a ripetere queste cose! si evince che hai pochissima autostima, sii positivo e cammina a testa alta! non guardare il " primo bacio " come un traguardo, ma semplicemente come la normale conseguenza di un rapporto!

appena la chiami facci sapere come è andata ok.gif

• 0
Immagine inserita

#31 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 18:22

CITAZIONE(Master7 @ Apr 12 2010, 17:26) <{POST_SNAPBACK}>
purtroppo chief117 non ha ancora postato nulla, chissà se ha gia effettuato la chiamata, spero sia andato tutto bene, quasi volevo consigliargli una sorta di "script"
a mio avviso sarebbe potuto essere utile un foglio come memo tanto per stemperare la tensioni in eventuali momenti di silenzio (avevo su carta i possibili discorsi da imbastire icon_mrgreen.gif ) vabè...tutti gli altri consigli dovrebbero comunque bastare...aspettiamo con ansia chief117 dance.gif

io credo che nessuno sia nato playboy o maneater icon_mrgreen.gif al massimo puo' esserlo diventato/a, io ho visto parecchie ragazze fare brutte figure o essere impacciate, è proprio l'emozione a fare brutti scherzi, provate a chiacchierare con una una bellissima ragazza (intendo davvero irresistibile) ed è studiato che un uomo va in difficoltà diventando "impacciato e dislessico": Secondo gli ultimi studi effettuati, il cervello maschile di fronte allo sguardo seducente e malizioso di una donna, parrebbe andare in tilt col risultato che i neuroni del maschio sovvertirebbero le loro funzioni orientando l’interesse della ” vittima ” solo in una direzione, almeno inizialmente, a discapito dei pensieri costruttivi…..

(ecco l'articolo per intero: http://www.tantasalu...la-donna/6425/)

...sangue freddo ragazzi teach.gif

io però davanti ad una ragazza bellissima do il massimo!!! Sono impacciato solo con gli omosessuali, non so a volte come comportarmi icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(Diablo @ Apr 12 2010, 17:36) <{POST_SNAPBACK}>
Ma guarda, io sono convinto che (come è stato già espresso comunque in precedenti post) le brutte figure si trasformino facilmente in autoironia e quindi in argomento divertente di discussione, ovviamente se si è in grado di mantenere un certo controllo! xD Altrimenti, se ci si lascia scoraggiare da una brutta figura non si potrà che cadere verso il basso. E dire che non sono il più indicato per dare consigli amorosi! xDDD

ma a te poi come sono andate le cose?

grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto ok.gif

Ma scherzi? Non ci ringraziare, è il minimo!!! Mi raccomando, siamo tutti sulle spine!!! wink.gif
  • 0
EMOZIONI...

#32 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 18:42

CITAZIONE(Neural @ Apr 12 2010, 17:12) <{POST_SNAPBACK}>
Per ora lasciamo aperto sperando che riusciate a contenervi... chiaramente se la cosa degenera, il topic farà la fine dell'altro.

Se non volete che degeneri, dovete evitare di dar spago a chi dovesse intervenire buttandola sul sessuale o comunque volgare, e soprattutto segnalatelo in modo che così si intervenga sulla persona singola invece che su tutti. Chiaramente se domani qualcuno ci segnala il topic e io trovo pagine e pagine di battutine e volgarità, non ci perdiamo neanche tempo e lo chiudiamo all'istante teach.gif

Vero,attenti a come parlate brutti maialoni che non siete altro! fischio.gif
  • 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#33 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 20:04

CITAZIONE(ilcesa342 @ Apr 12 2010, 19:22) <{POST_SNAPBACK}>
ma a te poi come sono andate le cose?

Oh la mia è sempre la solita storia caro Cesa ^^ io ho due fasi principali nel rapporto con le ragazze:
a) o non le conosco e allora il mio cervello si ripete: "ma figurati! Guardati! Manco ti degna di un'occhiata! E adesso cosa fai? Vai lì le dici: "ehi ciao mi chiamo Denis e tu? Ti piacerebbe uscire?" e lei ti guarderà con viso totalmente stupito e ti dirà: NO!" e allora lascio perdere tutto oppure:
B) riesco a conoscere qualcuna, ci esco insieme, lei sembra molto interessata, spesso mi manda messaggi con scritto "ciao mi manchi tanto non vedo l'ora di rivederci" ma poi dopo 3, 4 uscite che tento di farle capire qualcosa e sono indifferenti scopro che vogliono solo essermi amiche, molto probabilmente per la mia inclinazione ad ascoltare i loro problemi, a consigliare e a fare appunto... l'amico.
Così è andata anche con l'ultima, che tutt'ora mi chiede di uscire, tutt'ora dice che sono l'unico ragazzo al mondo con cui riesce a parlare e che continua e sempre continuerà a considerare come un amico xD

CITAZIONE(nuck @ Apr 12 2010, 19:42) <{POST_SNAPBACK}>
Vero,attenti a come parlate brutti maialoni che non siete altro! fischio.gif

U.U da che pulpito eh Nuck??! xD
  • 0
Immagine inserita

#34 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 20:14

CITAZIONE(Diablo @ Apr 12 2010, 21:04) <{POST_SNAPBACK}>
Oh la mia è sempre la solita storia caro Cesa ^^ io ho due fasi principali nel rapporto con le ragazze:
a) o non le conosco e allora il mio cervello si ripete: "ma figurati! Guardati! Manco ti degna di un'occhiata! E adesso cosa fai? Vai lì le dici: "ehi ciao mi chiamo Denis e tu? Ti piacerebbe uscire?" e lei ti guarderà con viso totalmente stupito e ti dirà: NO!" e allora lascio perdere tutto oppure:
B) riesco a conoscere qualcuna, ci esco insieme, lei sembra molto interessata, spesso mi manda messaggi con scritto "ciao mi manchi tanto non vedo l'ora di rivederci" ma poi dopo 3, 4 uscite che tento di farle capire qualcosa e sono indifferenti scopro che vogliono solo essermi amiche, molto probabilmente per la mia inclinazione ad ascoltare i loro problemi, a consigliare e a fare appunto... l'amico.
Così è andata anche con l'ultima, che tutt'ora mi chiede di uscire, tutt'ora dice che sono l'unico ragazzo al mondo con cui riesce a parlare e che continua e sempre continuerà a considerare come un amico xD

La regola dell' amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto... icon_mrgreen.gif
  • 0
EMOZIONI...

#35 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 20:43

CITAZIONE(ilcesa342 @ Apr 12 2010, 21:14) <{POST_SNAPBACK}>
La regola dell' amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto... icon_mrgreen.gif

eh ma sembra quasi una maledizione! Dicono Sii te stesso! Ma se sono me stesso finisce sempre allo stesso modo! Quindi, cosa diavolo vogliono le donne da me? xD
  • 0
Immagine inserita

#36 Federiko

Federiko
  • Utenti
  • 790 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 20:55

è risaputo cosa vogliano le donne ! xD
comunque c'è appena stato un tizio a Italia's got talent che a quarant anni non aveva ancora baciato biggrin.gif

vai tranquillo che è questa l'età wink.gif .. non a 13-14
  • 0

#37 tennis

tennis
  • Utenti
  • 732 messaggi

Inviato 12 April 2010 - 20:58

CITAZIONE(ilcesa342 @ Apr 12 2010, 21:14) <{POST_SNAPBACK}>

stesso mio identico problema.... piange.gif
  • 0
Immagine inserita

#38 suxzak

suxzak
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 13 April 2010 - 10:01

sei ancora al telefono?? icon_mrgreen.gif
  • 0

#39 RICKTHEROCK

RICKTHEROCK
  • Utenti
  • 634 messaggi

Inviato 13 April 2010 - 10:05

CITAZIONE(Federiko @ Apr 12 2010, 21:55) <{POST_SNAPBACK}>
è risaputo cosa vogliano le donne ! xD
comunque c'è appena stato un tizio a Italia's got talent che a quarant anni non aveva ancora baciato biggrin.gif

vai tranquillo che è questa l'età wink.gif .. non a 13-14

Il nostro organismo, come quello di tutte le forme di vita, è programmato per nascere, riprodursi e morire. Agli albori dell'evoluzione della razza umana eravamo impostati per vivere mediamente 40 anni, al termine dei quali avremmo dovuto avere avuto tutto il tempo per riprodurci. Ora viviamo circa 80 anni, ovvero il doppio che la nostra aspettativa di vita "di default": direi che di tempo per baciarsi ce n'è in abbondanza icon_mrgreen.gif
  • 0
"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

#40 Matt Jean

Matt Jean
  • VIP
  • 3200 messaggi

Inviato 13 April 2010 - 10:42

Ciao ragazzi inanzitutto grazie a tutti tra un ora esatta la chiamo,quando esco di casa vado in un posto tranquillo e la chiamo.Rispondendo alla domanda di uno quello che da 2 anni è single non sono io ma è lei.è lei che mi aveva scritto che da 2 anni era single,io sono lo sfigato che non ha mai baciato ph34r.gif .Comunque ragazzi manca un ora esatta e la chiamo poi domani sera dopo il lavoro verso le 6 vi posto tutto quello che è successo nel bene o nel male,perchè stasera non riesco perchè ho lezione di kick boxing e finisco tardi.Sono qui che mi piscio addosso,ma vi pare?io che non mi faccio mai problemi davanti a un sacco di situazioni,per una telefonata ad una ragazza me la faccio nelle braghe ph34r.gif ok ancora un ora e poi si comincia ph34r.gif ph34r.gif grazie a tutti comunque per ora apprezzo di cuore quello che avete fatto ok.gif

Non dire così!!! Non ti puoi ritenere sfigato solo perchè non hai mai baciato dai!! Cerca più autostima, è fondamentale in tutto nella vita. ok.gif
  • 0