Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Ma per quello c'è già Diablo :D

 

Ma daaaaaaiiiii!!!

Effettivamente un "amico delle donne" e' utile... :??:

ahaha scusa fratellino!

 

Pero' vi posso dire che lavoro da un anno e mezzo a stretto contatto con delle donne... vi assicuro che si impara davvero molto sul loro comportamento. Tutte cose che poi servono davvero nella vita sentimentale.

Beh molte sono pallose... come i trucchi o i bambini che hanno la diarrea... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quello c'è già Diablo :D

 

Fanculizzati ^^

 

Ma daaaaaaiiiii!!!

Effettivamente un "amico delle donne" e' utile... :??:

ahaha scusa fratellino!

 

Pero' vi posso dire che lavoro da un anno e mezzo a stretto contatto con delle donne... vi assicuro che si impara davvero molto sul loro comportamento. Tutte cose che poi servono davvero nella vita sentimentale.

Beh molte sono pallose... come i trucchi o i bambini che hanno la diarrea... :asd:

 

Su di lui non avevo dubbi che avrebbe fatto una battuta del genere... ma tu fratellone :piange:

Ps: scherzo xD è la pura verità... sono "l'amico delle donne" xD sono circondato da esemplari di sesso femminile che non fanno altro che raccontarmi di come va o non va con il loro lui e di cosa vorrebbero che facesse/fosse... il problema è che so tante cose, ma non posso applicarle! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

macche'....poi non devi andare da nessuna parte.Devi rimanere fermo in piedi in quel punto per tutta la notte.

Poi la mattina quando lei esce di casa te fai "ciao cara,ti stavo aspettando..." e sfoderi un sorriso enigmatico,tipo quello della Gioconda.

 

 

....accompagnato (il sorriso) da un'alito agghiacciante tipo fogna di Calcutta...ahahah (dopo aver passato la notte a fare la guardia).....

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculizzati ^^

 

 

 

Su di lui non avevo dubbi che avrebbe fatto una battuta del genere... ma tu fratellone :piange:

Ps: scherzo xD è la pura verità... sono "l'amico delle donne" xD sono circondato da esemplari di sesso femminile che non fanno altro che raccontarmi di come va o non va con il loro lui e di cosa vorrebbero che facesse/fosse... il problema è che so tante cose, ma non posso applicarle! xD

 

ehehehe sai che scherziamo... :ok:

Comunque ci sono passato anche io... so come ti senti. E' dura. :whew:

ti fai delle immense seghe mentali del tipo "La ascolto, mi parla, vuol dire che si fida di me e magari se mi comporto cosi' le piaccio e posso sperare in qualcosa..."

No, non e' cosi'. Finche' non ci stai insieme, una donna che ti parla di tutti i suoi problemi ti vede solo come un amico. O un tiragraffi per gatti.

Tutto IMHO.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaaaaiiiii!!!

Effettivamente un "amico delle donne" e' utile... :??:

ahaha scusa fratellino!

 

Pero' vi posso dire che lavoro da un anno e mezzo a stretto contatto con delle donne... vi assicuro che si impara davvero molto sul loro comportamento. Tutte cose che poi servono davvero nella vita sentimentale.

Beh molte sono pallose... come i trucchi o i bambini che hanno la diarrea... :asd:

 

...ossignurrrr.......perdonalo, perchè non sa quello che dice......ahahah

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

...ossignurrrr.......perdonalo, perchè non sa quello che dice......ahahah

 

Credimi, ne sono pienamente convinto... E sopratutto perche' nel mio ufficio c'e' egemonia femminile.

Finche' non ti capita, non puoi capirlo. :whew:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' vi posso dire che lavoro da un anno e mezzo a stretto contatto con delle donne... vi assicuro che si impara davvero molto sul loro comportamento. Tutte cose che poi servono davvero nella vita sentimentale.

Beh molte sono pallose... come i trucchi o i bambini che hanno la diarrea... :asd:

 

Scusate dell'OT:

GIANKY T'INVIDIO!!! Io lavoro in una caserma (cioè tutti randelli >.<) Chissà se un giorno il sistemista di reti porti anche delle donne al suo interno!!!! DONNE INIZATE QUESTA CARRIERA!

 

EDIT: questo credo che sarà il mio unico intervento in questo topic, che sia IN TOPIC (non spammerò ci mancherebbe).

Io da 8 mesi a questa parte ho SOLAMENTE AMICHE, per un lungo periodo nada Ragazze fisse! Perchè? Quando punti tutto quello che hai su di un cavallo, se perde, perdi tutto. Per tanto solo incontri sporadici e occasionali dovuti a incontri avvenuti in locali o campo dei fiori (quando capitano è, il più delle volte ci sbraghiamo dalle risate con gli amici per le magre figure che facciamo xDD)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate dell'OT:

GIANKY T'INVIDIO!!! Io lavoro in una caserma (cioè tutti randelli >.<) Chissà se un giorno il sistemista di reti porti anche delle donne al suo interno!!!! DONNE INIZATE QUESTA CARRIERA!

 

No, non farlo, non invidiarmi. Adesso sei tu a non sapere quello che dici. :shock:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andando in un Facoltà di lingue straniere sono prticamente immerso nelle donne.....e posso confermare quello che dice gianky, se ne sentono di tutti i colori....ma dico proprio tutti.....ma non importa, le donne son donne :loving:

 

L'unica cosa che non sopporto....sono quelle con l'alito pesante :piange: mi buttano a terra il concetto di donna perfetta :piange: e ci vuole un pò per riprendermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andando in un Facoltà di lingue straniere sono prticamente immerso nelle donne.....e posso confermare quello che dice gianky, se ne sentono di tutti i colori....ma dico proprio tutti.....ma non importa, le donne son donne :loving:

 

L'unica cosa che non sopporto....sono quelle con l'alito pesante :piange: mi buttano a terra il concetto di donna perfetta :piange: e ci vuole un pò per riprendermi!

 

veramente? mai beccata una con l'alito pesante! strano...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculizzati ^^

ok vado... :ph34r:

 

 

ehehehe sai che scherziamo... :ok:

Comunque ci sono passato anche io... so come ti senti. E' dura. :whew:

ti fai delle immense seghe mentali

E non solo... :asd:

 

ok giuro che la smetto! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I maschetti circondati da donne sul lavoro non sono per niente da invidiare!mi pare di averlo già detto da un altra parte ma le donne sul lavoro spesso sono delle iene!é difficile trovare un ambiente di lavoro tutto al femminile con persone civili.

 

Dove lavoravo io andavamo d'accordissimo! da quando me ne sono andata però sembra che le cose vadano sempre peggio...Nel negozio di fronte si mangiavano con gli occhi, si sarebbero fatte fuori l'una con l'altra all'istante!

 

Io personalmente ho sempre evitato di trovarmi un compagno a scuola o sul lavoro. Penso che a lungo andare sarebbe ingestibile la cosa. Almeno per me.

 

Io preferisco uno che sia se' stesso che uno che magari i primi mesi mi fa sentire una regina ma appena si "appoggia" un attimino perchè vede che la cosa funziona diventa tutta un?altra persona anche perchè poi ci si disillude tantissimo. Meglio prendersi la batosta iniziale, almeno sai se andare avanti o no!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Scusa ma questa.. ahahahahha!

Comunque e' vero, galanteria, e' importante. Se avessi la macchina, dovresti aprirle la portiera, farla salire e poi chiudergliela, dolcemente senza sbatterla.

 

Sì è importante, ma secondo me non bisogna esagerare perchè si mette a disagio la ragazza... soprattutto non bisogna esagerare con i complimenti, perchè se al primo appuntamento non fai altro che dirle "Sei bellissima", "Sei stupenda" e robe così sembri un pervertito sovraeccitato che non vede l'ora di "concludere" :asd: almeno per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è importante, ma secondo me non bisogna esagerare perchè si mette a disagio la ragazza... soprattutto non bisogna esagerare con i complimenti, perchè se al primo appuntamento non fai altro che dirle "Sei bellissima", "Sei stupenda" e robe così sembri un pervertito sovraeccitato che non vede l'ora di "concludere" :asd: almeno per quanto mi riguarda.

 

Sono d'accordo con te, Io non l'ho mai fatto. Anche perche' si rischia di scadere nel ridicolo...

Ora si che faccio complimenti alla mia ragazza... ma comunque senza esagerare.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io soprattutto durante le prime uscite mi limito ad un "Come sei carina stasera" quando vado a prenderla o cose simili, perchè ho sempre avuto l'impressione che frasi tipo "Wow stasera sei fantastica, sei la ragazza più bella del mondo" serva più a metterla a disagio che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io soprattutto durante le prime uscite mi limito ad un "Come sei carina stasera" quando vado a prenderla o cose simili, perchè ho sempre avuto l'impressione che frasi tipo "Wow stasera sei fantastica, sei la ragazza più bella del mondo" serva più a metterla a disagio che altro.

 

Io non ho mai detto " sei bellissima " nemmeno al 3 appuntamento! ed il discorso del " arrivare al dunque " c'entra bene poco... anche perchè uno che non lo dice ha la stessa medesima volgia di arrivare al dunque di uno che lo dice... è solo questione di ( come diciamo a Palermo ) Facciata

 

ovviamente il " sei bellissima " deve essere sincero! perchè se viene detto solo per portarla a letto è un conto! ma questa è un altra storia!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io alla mia ragazza faccio i complimenti, ma comunque sinceri... se di sera mi esce tutta in tiro beh cavolo, se si e' svegliata 10 minuti prima, quando e' appena uscita dalla doccia... poi ogni tanto, quando siamo soli, mi metto a fare lo scemo... eheheheh chi vuol capire, capisca... :asd:

 

Ora che ci penso, non le ho fatto i complimenti quando siamo usciti insieme la prima volta... :??:

 

E' comunque questione di essere sinceri.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che tu alla domanda della tua ragazza "Come sto con questo taglio di capelli?" hai il coraggio di rispondere "Sembri un ananas, cara"? :P

 

Beh la mia ragazza porta i capelli lisci e lunghi fino al sedere... :P

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dico semplicemente che stava meglio prima... con mooooolto tatto. Di sicuro non le dico "fai cagare!" :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...