Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Ok sto in una situazione allucinante.

In uni c'è una croata (gnocca ma scema) che ci sta provando con me.

Una tizia fidanzata (più grande di me e gnocca) pure.

Una sedicecenne (non faccio commenti o passo per pedo) a cui stavo dando consigli per intortarsi un suo compagno di classe oggi m'ha detto che ci proverebbe con me.

E a me piace una del mio corso (gnocca, e ci esco domani tra l'altro).

 

Della serie o niente o tutte in un colpo???

Il bello è che fino a un anno fa non mi calcolava nessuno (sarà perchè ero caduto in depressione e per quattro annetti non uscivo proprio? lol)...

La vita è strana.

Ma bella lol

 

E credetemi sono partito da una friendzone (che poi in realtà non lo era... ma io l'avevo presa come tale) e ora mi son trovato a friendzonare io .-.

 

Quindi tutto è possibile fratelli, basta avere (molta) fiducia in se stessi XD

La croata se ti avanza passala a me,non faccio complimenti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto in una situazione allucinante.

In uni c'è una croata (gnocca ma scema) che ci sta provando con me.

Una tizia fidanzata (più grande di me e gnocca) pure.

Una sedicecenne (non faccio commenti o passo per pedo) a cui stavo dando consigli per intortarsi un suo compagno di classe oggi m'ha detto che ci proverebbe con me.

E a me piace una del mio corso (gnocca, e ci esco domani tra l'altro).

 

Della serie o niente o tutte in un colpo???

Il bello è che fino a un anno fa non mi calcolava nessuno (sarà perchè ero caduto in depressione e per quattro annetti non uscivo proprio? lol)...

La vita è strana.

Ma bella lol

 

E credetemi sono partito da una friendzone (che poi in realtà non lo era... ma io l'avevo presa come tale) e ora mi son trovato a friendzonare io .-.

 

Quindi tutto è possibile fratelli, basta avere (molta) fiducia in se stessi XD

 

 

Direi, prima la tua compagna di corso, poi la croata, poi la fidanzata (che già ti crea qualche problema), rimandando la sedicenne al 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto in una situazione allucinante.

In uni c'è una croata (gnocca ma scema) che ci sta provando con me.

Una tizia fidanzata (più grande di me e gnocca) pure.

Una sedicecenne (non faccio commenti o passo per pedo) a cui stavo dando consigli per intortarsi un suo compagno di classe oggi m'ha detto che ci proverebbe con me.

E a me piace una del mio corso (gnocca, e ci esco domani tra l'altro).

 

Della serie o niente o tutte in un colpo???

Il bello è che fino a un anno fa non mi calcolava nessuno (sarà perchè ero caduto in depressione e per quattro annetti non uscivo proprio? lol)...

La vita è strana.

Ma bella lol

 

E credetemi sono partito da una friendzone (che poi in realtà non lo era... ma io l'avevo presa come tale) e ora mi son trovato a friendzonare io .-.

 

Quindi tutto è possibile fratelli, basta avere (molta) fiducia in se stessi XD

Non ci giriamo intorno, cosa ti interessa? Avere una fidanzata seria o solo divertirti? Se è la seconda trombatele tutte altrimenti scegline una e declina le altre con molto tatto (possono venire buone più avanti). Non pensate che sia cinico loro fanno così noi ci adeguiamo :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giriamo intorno, cosa ti interessa? Avere una fidanzata seria o solo divertirti? Se è la seconda trombatele tutte altrimenti scegline una e declina le altre con molto tatto (possono venire buone più avanti). Non pensate che sia cinico loro fanno così noi ci adeguiamo :D

 

quoto in pieno! ho fatto cosi anche io fino a 1 annetto fa.... solo ora sto cercando di sistemarmi (per di più con una di 7 anni + grande di me e per di più che è nel mondo della tv.... probabilmente alcuni di voi la conosceranno pure se dico chi è).... ma anche con lei era iniziata come amicizia, e per divertimento.....

 

se vuoi una storia seria ma non sai con chi, esci anche con 2/3 ragazze, vedi con quale ai più feeling e pensa a lei lasciano da parte le altre.... e le cose migliori sono di dirlo alle altre.... tempo fa mi son "divertito" con una ragazza di 18 anni ad una festa, era solo divertimento, una cosa da una sera... però lei per circa 1 anno mi e stata appiccicata sperando in qualcosa di più, perchè non gli ho mai detto ne di si ne di no.... quindi per evitare rogne, di subito a quelle che non ti interessano che sono solo amiche! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto in una situazione allucinante.

In uni c'è una croata (gnocca ma scema) che ci sta provando con me.

Una tizia fidanzata (più grande di me e gnocca) pure.

Una sedicecenne (non faccio commenti o passo per pedo) a cui stavo dando consigli per intortarsi un suo compagno di classe oggi m'ha detto che ci proverebbe con me.

E a me piace una del mio corso (gnocca, e ci esco domani tra l'altro).

 

Della serie o niente o tutte in un colpo???

Il bello è che fino a un anno fa non mi calcolava nessuno (sarà perchè ero caduto in depressione e per quattro annetti non uscivo proprio? lol)...

La vita è strana.

Ma bella lol

 

E credetemi sono partito da una friendzone (che poi in realtà non lo era... ma io l'avevo presa come tale) e ora mi son trovato a friendzonare io .-.

 

Quindi tutto è possibile fratelli, basta avere (molta) fiducia in se stessi XD

ahahaha, sono contento per te, alla fine la ruota gira per tutti, prima o poi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto in una situazione allucinante.

In uni c'è una croata (gnocca ma scema) che ci sta provando con me.

Una tizia fidanzata (più grande di me e gnocca) pure.

Una sedicecenne (non faccio commenti o passo per pedo) a cui stavo dando consigli per intortarsi un suo compagno di classe oggi m'ha detto che ci proverebbe con me.

E a me piace una del mio corso (gnocca, e ci esco domani tra l'altro).

 

Della serie o niente o tutte in un colpo???

Il bello è che fino a un anno fa non mi calcolava nessuno (sarà perchè ero caduto in depressione e per quattro annetti non uscivo proprio? lol)...

La vita è strana.

Ma bella lol

 

E credetemi sono partito da una friendzone (che poi in realtà non lo era... ma io l'avevo presa come tale) e ora mi son trovato a friendzonare io .-.

 

Quindi tutto è possibile fratelli, basta avere (molta) fiducia in se stessi XD

 

Io sono sposato con la ragazza più bella del mondo, però se ti avanza qualche bella gnocca non fare complimenti eh!:-)

Vedo che in questo momento c'è una fila di ragazze dietro di te e se Snake prende la croata, io accetterei anche la sedicenne! :ok:

Spassatela Mommox, che poi, quando avrai la ragazza fissa o ti sposerai sarà peggio!Che bei tempi all'uni,non ritorneranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 18 in poi ho sempre e solo voluto relazioni serie... solo che la tipa con cui stavo ultimamente, credo la prima che ho amato davvero, mi ha lasciato un po' l'amarezza dentro... mi sono resto conto che per quanto mi sforzassi di essere perfetto (e per quanto lei mi dicesse che lo ero) non è servito a granchè... ma la mia era anche una situazione complessa visto che bè facevo da amante praticamente XD

Sta di fatto che ora io ho solo un interesse che è la tipa con cui esco domani, ma considerando che al momento non ne amo nessuna (diciamo che il mio cuore è ancora legato a sta ex...) me le tengo buone tutte.

Anche se c'è sempre il detto "chi troppo vuole nulla stringe"... ma per me è una sfida e a me le sfide piacciono XD

 

Poi a me di "spassarmela" interessa poco... certo non voglio nemmeno correre (come stavo per fare con l'altra con cui si parlava di convinvenza praticamente subito) però... però voglio costruire qualcosa di serio ecco.

Solo che appunto ora come ora sono combattuto tra la serietà e il caos più totale... se stasera sento di provare davvero qualcosa per la tipa con cui esco allora penso che mi concentrerò su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 18 in poi ho sempre e solo voluto relazioni serie... solo che la tipa con cui stavo ultimamente, credo la prima che ho amato davvero, mi ha lasciato un po' l'amarezza dentro... mi sono resto conto che per quanto mi sforzassi di essere perfetto (e per quanto lei mi dicesse che lo ero) non è servito a granchè... ma la mia era anche una situazione complessa visto che bè facevo da amante praticamente XD

Sta di fatto che ora io ho solo un interesse che è la tipa con cui esco domani, ma considerando che al momento non ne amo nessuna (diciamo che il mio cuore è ancora legato a sta ex...) me le tengo buone tutte.

Anche se c'è sempre il detto "chi troppo vuole nulla stringe"... ma per me è una sfida e a me le sfide piacciono XD

 

Poi a me di "spassarmela" interessa poco... certo non voglio nemmeno correre (come stavo per fare con l'altra con cui si parlava di convinvenza praticamente subito) però... però voglio costruire qualcosa di serio ecco.

Solo che appunto ora come ora sono combattuto tra la serietà e il caos più totale... se stasera sento di provare davvero qualcosa per la tipa con cui esco allora penso che mi concentrerò su di lei.

CAOOOOOOOS PIU TOTALEEEEEE :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che finche siamo giovani e possiamo, divertiamoci... la storia seria se capita va benissimo... anche io sinceramente ne vorrei una seria ora.... ma finche non arriva penso a divertirmi con chi capita! finche posso.... una volta fidanzato/sposato/convivente/padre, certe cose non potro più farle, quindi meglio farlo ora... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 18 in poi ho sempre e solo voluto relazioni serie... solo che la tipa con cui stavo ultimamente, credo la prima che ho amato davvero, mi ha lasciato un po' l'amarezza dentro... mi sono resto conto che per quanto mi sforzassi di essere perfetto (e per quanto lei mi dicesse che lo ero) non è servito a granchè... ma la mia era anche una situazione complessa visto che bè facevo da amante praticamente XD

Sta di fatto che ora io ho solo un interesse che è la tipa con cui esco domani, ma considerando che al momento non ne amo nessuna (diciamo che il mio cuore è ancora legato a sta ex...) me le tengo buone tutte.

Anche se c'è sempre il detto "chi troppo vuole nulla stringe"... ma per me è una sfida e a me le sfide piacciono XD

 

Poi a me di "spassarmela" interessa poco... certo non voglio nemmeno correre (come stavo per fare con l'altra con cui si parlava di convinvenza praticamente subito) però... però voglio costruire qualcosa di serio ecco.

Solo che appunto ora come ora sono combattuto tra la serietà e il caos più totale... se stasera sento di provare davvero qualcosa per la tipa con cui esco allora penso che mi concentrerò su di lei.

Qui commetti un grosso errore non devi "cercare di essere perfetto" devi essere mommox con le tue manie e i tuoi difetti e a volte devi metterci le palle. Cosa intendo per "palle"? Significa gestire situazioni e importi se è necessario perché per quanto le donne possano essere attratte dalla sensibilità solo con un uomo che da loro sicurezza le donne si sentono tranquille. Bada bene questo vale anche per l'uomo, la donna trofeo non è una preda ambita nel lungo periodo. Con questo non significa essere stronzi o cattivi ma si tratta semplicemente di fare L'Uomo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dai 18 in poi ho sempre e solo voluto relazioni serie... solo che la tipa con cui stavo ultimamente, credo la prima che ho amato davvero, mi ha lasciato un po' l'amarezza dentro... mi sono resto conto che per quanto mi sforzassi di essere perfetto (e per quanto lei mi dicesse che lo ero) non è servito a granchè... ma la mia era anche una situazione complessa visto che bè facevo da amante praticamente XD

Sta di fatto che ora io ho solo un interesse che è la tipa con cui esco domani, ma considerando che al momento non ne amo nessuna (diciamo che il mio cuore è ancora legato a sta ex...) me le tengo buone tutte.

Anche se c'è sempre il detto "chi troppo vuole nulla stringe"... ma per me è una sfida e a me le sfide piacciono XD

 

Poi a me di "spassarmela" interessa poco... certo non voglio nemmeno correre (come stavo per fare con l'altra con cui si parlava di convinvenza praticamente subito) però... però voglio costruire qualcosa di serio ecco.

Solo che appunto ora come ora sono combattuto tra la serietà e il caos più totale... se stasera sento di provare davvero qualcosa per la tipa con cui esco allora penso che mi concentrerò su di lei.

Se c'è feeling tra di voi vai con la relazione seria,ma se la tipa fisicamente è una gnocca ,ma l'amore non c'è,io un pò di sano divertimento non me lo negherei!:-)Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertitevi gente, io ho 29 anni e a breve mi sposerò e di questo sono felicissimo.. Ma se non avessi fatto tutte le puttanate dai 15 ai 24 anni che ho fatto, oggi non sarei così, mi sarebbe mancato qualcosa. E fidatevi, quando sarà momento di essere seri non ci penserete nemmeno, sarà tutto automatico :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, sono contento per te, alla fine la ruota gira per tutti, prima o poi :ok:

 

la mia di ruota si è inceppata alla grande allora...

 

la mia ragazza quest'estate mi ha lasciato (dopo 4 anni)...e adesso mi rendo conto di essere innamorato cotto della ragazza di uno dei miei migliori amici... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi rendo conto di essere innamorato cotto della ragazza di uno dei miei migliori amici... :ph34r: :ph34r:

Azz.. brutta storia, anche perché non c'è molto che puoi fare. Specialmente perché dall'altra parte ci sta un tuo amico. Anche a me era capitata una cosa simile in passato ma fortunatamente mi era passata in fretta, tanto che non me la ricordavo più.. me l'ha fatto ricordare il tuo post. Per superare la cosa comunque ho dovuto tagliare i ponti con queste persone per qualche mese, poi tutto a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. brutta storia, anche perché non c'è molto che puoi fare. Specialmente perché dall'altra parte ci sta un tuo amico. Anche a me era capitata una cosa simile in passato ma fortunatamente mi era passata in fretta, tanto che non me la ricordavo più.. me l'ha fatto ricordare il tuo post. Per superare la cosa comunque ho dovuto tagliare i ponti con queste persone per qualche mese, poi tutto a posto...

 

Esattamente, non fate cazzate..alla fine lei non ci sta e perdete pure l'amico, oltre a fare una figura da infami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. brutta storia, anche perché non c'è molto che puoi fare. Specialmente perché dall'altra parte ci sta un tuo amico. Anche a me era capitata una cosa simile in passato ma fortunatamente mi era passata in fretta, tanto che non me la ricordavo più.. me l'ha fatto ricordare il tuo post. Per superare la cosa comunque ho dovuto tagliare i ponti con queste persone per qualche mese, poi tutto a posto...

 

mi dispiace di averti fatto rivangare rapporti che avevi seppelito... :rolleyes: :rolleyes:

sorry...

 

Esattamente, non fate cazzate..alla fine lei non ci sta e perdete pure l'amico, oltre a fare una figura da infami.

 

no ma di fare caxxate non se nè parla...lei credo sià innamorata fradicia del suo ragazzo...

il problema è che io lo sono altrettanto di lei...

 

non so nemmeno se dirglielo per niente...però sento che sto arrivando ad un punto limite...

di tagliare i ponti non se nè parla...in quanto sono anni ormai che usciamo iniseme...e la cerchia di amicizie e i posti che frequentimao sono gli stessi... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace di averti fatto rivangare rapporti che avevi seppelito... :rolleyes: :rolleyes:

sorry...

 

Ormai l'ho superato, come dicevo.. è tutto ok :)

 

no ma di fare caxxate non se nè parla...lei credo sià innamorata fradicia del suo ragazzo...

il problema è che io lo sono altrettanto di lei...

 

non so nemmeno se dirglielo per niente...però sento che sto arrivando ad un punto limite...

di tagliare i ponti non se nè parla...in quanto sono anni ormai che usciamo iniseme...e la cerchia di amicizie e i posti che frequentimao sono gli stessi... :( :(

 

Se stai arrivando a un punto limite e non puoi smettere di vedere lei perché te la ritrovi dovunque vai, non ti resta che trovare un'altra donna che te la faccia dimenticare. Fidati, questo è il momento giusto per andare dove ti pare e fare nuove conoscenze! Adesso sei innamorato di questa ragazza, ma il mondo è comunque pieno di femminucce e con un po' di dedizione ne troverai una in grado di "sfrattare" la ragazza del tuo amico dal tuo cuore. Non ti serve nemmeno che la cosa vada in porto, basta che la tua attenzione sia indirizzata su una ragazza.. che non sia fidanzata con qualche tuo amico... così ti togli da scomode situazioni come questa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai l'ho superato, come dicevo.. è tutto ok :)

 

 

 

Se stai arrivando a un punto limite e non puoi smettere di vedere lei perché te la ritrovi dovunque vai, non ti resta che trovare un'altra donna che te la faccia dimenticare. Fidati, questo è il momento giusto per andare dove ti pare e fare nuove conoscenze! Adesso sei innamorato di questa ragazza, ma il mondo è comunque pieno di femminucce e con un po' di dedizione ne troverai una in grado di "sfrattare" la ragazza del tuo amico dal tuo cuore. Non ti serve nemmeno che la cosa vada in porto, basta che la tua attenzione sia indirizzata su una ragazza.. che non sia fidanzata con qualche tuo amico... così ti togli da scomode situazioni come questa :ok:

 

Io sono invece tentato di dirglielo a lei...logico la cosa deve restare tra noi due soli...

però vorrei dirglielo...per le cose importanti vale la pena lottare imho...

 

Poi so già che sarà un legnata dritta dritta sui denti...ma almeno mi sono tolto il pensiero...e con la mia coscienza sono in pari...

 

Nn mi sento di andare a cercare altre ragazze...in questo momento mi rendo conto benissimo che le prenderei solo in giro... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Ieri sono uscito per la prima volta con quella che mi piace.

Ci siamo messi insieme.

 

Viva il 2014. :ph34r:

 

È successo anche a me Mammox con la ragazza a cui facevo riferimento qualche post fa...ed è durata 4 anni...

nn ti stare a preoccupare di queste cose...la storia può comunque prendere una buona piega... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai arrivando a un punto limite e non puoi smettere di vedere lei perché te la ritrovi dovunque vai, non ti resta che trovare un'altra donna che te la faccia dimenticare. Fidati, questo è il momento giusto per andare dove ti pare e fare nuove conoscenze!

 

Pessima scelta. Se una ragazza è fidanzata con un tuo amico non significa necessariamente che staranno per sempre insieme e che tu non possa "sondare il terreno", senza oltrepassare i limiti ovviamente. Nel momento in cui capisci che non c'è niente da fare allora puoi fare quello che dici, ma almeno devi capire se c'è qualche possibilità o no con quella ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima scelta. Se una ragazza è fidanzata con un tuo amico non significa necessariamente che staranno per sempre insieme e che tu non possa "sondare il terreno", senza oltrepassare i limiti ovviamente. Nel momento in cui capisci che non c'è niente da fare allora puoi fare quello che dici, ma almeno devi capire se c'è qualche possibilità o no con quella ragazza.

No no no.. Non potrei mai fare una cosa del genere! Sondare il terreno con la ragazza di un mio amico? Ma non se ne parla nemmeno. Cioè ho capito che è una cosa diversa dal provarci eh, però comunque non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare una cosa del genere. E poi mi vieni a dire che è una pessima scelta... Perché invece interessarsi a una donna fidanzata e per di più con un amico sarebbe un'idea lodevole invece? Dai su...

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

No no no.. Non potrei mai fare una cosa del genere! Sondare il terreno con la ragazza di un mio amico? Ma non se ne parla nemmeno. Cioè ho capito che è una cosa diversa dal provarci eh, però comunque non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare una cosa del genere.

 

Potrebbe essere la ragazza con cui passerai il resto della tua vita, come fai a saperlo se nemmeno provi a capire meglio la situazione? Decidi semplicemente di lasciarla perdere, sperando di trovarne un'altra, perchè è fidanzata con un tuo amico? E se fosse fidanzata con un estraneo? Non sto dicendo di convincerla a lasciare il suo fidanzato o a tradirlo, ma solo di capire se c'è qualche chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la ragazza con cui passerai il resto della tua vita, come fai a saperlo se nemmeno provi a capire meglio la situazione? Decidi semplicemente di lasciarla perdere, sperando di trovarne un'altra, perchè è fidanzata con un tuo amico? E se fosse fidanzata con un estraneo? Non sto dicendo di convincerla a lasciare il suo fidanzato o a tradirlo, ma solo di capire se c'è qualche chance.

Ok capisco cosa vuoi dire, ma avrei comunque delle riserve ad agire in questo modo. Perché non si tratterebbe solo di me e di questa ragazza, ma anche del suo fidanzato attuale, quello che vorrei io è relativo in questo contesto. Cerco di mettermi nei panni delle altre persone e mi domando come mi sentirei se un mio amico o estraneo "sondasse il terreno" con la mia fidanzata. So che non riuscirei ad accettarlo e di conseguenza non mi metto di certo ad agire in questo modo a mia volta. Se lo facessi non mi sentirei in pace con me stesso, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capisco cosa vuoi dire, ma avrei comunque delle riserve ad agire in questo modo. Perché non si tratterebbe solo di me e di questa ragazza, ma anche del suo fidanzato attuale, quello che vorrei io è relativo in questo contesto. Cerco di mettermi nei panni delle altre persone e mi domando come mi sentirei se un mio amico o estraneo "sondasse il terreno" con la mia fidanzata. So che non riuscirei ad accettarlo e di conseguenza non mi metto di certo ad agire in questo modo a mia volta. Se lo facessi non mi sentirei in pace con me stesso, tutto qua.

 

Io te lo sto dicendo perchè lo so per esperienza personale. Quando ho conosciuto una mia (oggi ex) ragazza, lei era fidanzata con un mio compagno di squadra. Dopo qualche mese ho trovato il coraggio di parlarle, lei mi ha spiegato che non provava granchè per il suo fidanzato, dopo qualche settimana l'ha lasciato (senza drammi, hanno parlato e si sono lasciati tranquillamente) e si è messa con me. Abbiamo continuato a frequentare tranquillamente il suo ex, che nel frattempo si era fidanzato a sua volta. Se quando le ho parlato la prima volta mi avesse detto che era stra-innamorata del suo ragazzo e che non le interessavo, avrei guardato altrove ma almeno dopo essermi tolto il dubbio. Se invece mi trovassi io nella situazione del mio compagno di squadra, ti garantisco che vorrei sapere al più presto se la mia ragazza non prova granchè per me, perchè è molto meglio lasciarsi piuttosto che andare avanti con una relazione "finta".

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Consiglio da persona adulta:

 

non rovinare un'amicizia per una ragazza perchè le donne passano ma gli amici restano. Mai cercarla per prima e qualora fosse lei a farsi avanti allora pondera se ne vale la pena oppure no, in caso fosse un'amicizia di cui ne potresti fare a meno....dalle una pertigata. :mrgreen: :mrgreen:

Resta comunque il fatto che se c'è "qualcosa" lo si capisce, non c'è bisogno di parlare, anche perchè quando si è ragazzi più che da amore si è spinto dagli ormoni.

 

Parlo per esperienza: alcune le ho pertegate,altre no, ma proprio in base all'amicizia che avevo nei confronti di ognuno di loro, e non sono stato io ad andarle a cercare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...