Vai al contenuto

Foto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri

• Per cortesia connettiti per rispondere
1868 risposte a questa discussione

#1541 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9770 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 09:21

E non c'è sesso senza amore cantava Venditti ed è una verità
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1542 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 11:36

Con Iphone c'è un programmino che ti blocca le chiamate e gli sms di un certo numero si chiama Iblacklist, ci sono molti altri programmi per cellurari anche diversi ma questo l'ho provato e funzione

Già installato sul mio Nokia 5800 un programmino simile ;)

Diablo tu sbagli candeggio ...ehm no ... tu sbagli approccio! Non puoi lamentarti se la situazione e' arrivata a questo punto perche' l'hai creata tu portando avanti una relazione fisica con una persona che viene con te non per "fisica" ma per amore. (ovviamente lo dico in senso amichevole eh :))
Ascolta la nonna qui ... per una settimana sparisci e non risponderle a nessun sms e chiamata ... anche se ti tartassa da mattina a sera!
Vedrai che si stufa ... ma tu devi essere duro (in senso morale) ;)

E se dovesse farti lo scherzetto di chiamarti con un'altro numero per farsi rispondere... metti giu'! :)

Secondo me questa ragazza ha bisogno di un taglio netto per staccarsi...

Ti dirò, è tutto ieri e fino ad ora che non la sento, quindi voglio ben sperare che abbia capito. In ogni caso ho installato appunto il programma che blocca le sue chiamate e non voglio rispondere agli sms per nessun motivo. Come ben dici, ci vuole un taglio netto, perché altrimenti non si staccherà mai. Inoltre, io l'ho conosciuta quando era nel pieno della sua "vita", usciva, aveva amici, ogni 3x2 conosceva qualcuno (e infatti ha avuto un milione di ex), invece da quando ha conosciuto me non ha più nessuno, "pensa solo a me, vuole solo me" :rolleyes: quindi io spero che con un taglio deciso, la smetta e ritorni alla sua vita sociale.
  • 0
Immagine inserita

#1543 IamoR

IamoR
  • Utenti
  • 2130 messaggi
  • Xbox Live: Nc IamoR

Inviato 30 September 2011 - 11:49

E non c'è sesso senza amore cantava Venditti ed è una verità

Non sono per niente d'accordo.
Per me c'è eccome, il sesso è solo un atto fisico.. l'amore è tutt'altra cosa.
  • 0

EoNCNVP.jpg

#1544 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 30 September 2011 - 12:09

Quoto... che si possa fare sesso senza amore è una verità assoluta, visto che altrimenti non esisterebbe il giro di ragazzini che ogni sera in discoteca ne trovano una diversa :rolleyes:
Il mio era un caso preciso...
Comunque... non credete che non mi manchi. Però siamo sempre lì. Mi mancano i nostri momenti intimi, mi mancano le sue coccole, le carezze, gli sguardi che mi facevano sentire immensamente speciali. Però, se per avere tutto ciò mi tocca sentirmi costantemente controllato, doverla sentire OGNI giorno perché se a fine giornata non le ho scritto nemmeno una volta lei "si preoccupa"... proprio no :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#1545 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9770 messaggi

Inviato 01 October 2011 - 07:07

Qui mi spiace ma non sono d'accordo se fai sesso con una ragazza il cervello rilascia endorfine e sono ritenute causa di innamoramento. Senza scomodare la scienza è normale che quando ci si trova in intimità non ci sia solo attrazione fisica.
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#1546 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 01 October 2011 - 19:10

Guarda, non sto ad insistere, perchè ognuno è libero di credere in quello che vuole, ma ti posso assicurare che ESISTE il sesso senza sentimento.
Altrimenti, vorresti dirmi davvero che ogni cliente delle "signorine allegre" è innamorato di loro? E loro dei clienti? Che provano un sentimento?
L'uomo è un ANIMALE. Smettiamola di pensare che non lo sia solo perché parla e pensa. E in quanto animale, è in grado di riprodursi senza per forza provare un sentimento verso il/la compagno/a.

Cmq, dopo 3 giorni di pace... ha ripreso a chiamarmi. Mi sta supplicando di rispondere... dice che deve dirmi una cosa. Ovviamente le prime due volte non ho risposto, la terza le ho attaccato in faccia e mi ha scritto "dovrei parlarti..." :rolleyes: aiuto... sto per cedere...aiutatemi voi :bang:
  • 0
Immagine inserita

#1547 Ego

Ego
  • Utenti
  • 952 messaggi

Inviato 02 October 2011 - 09:18

Cmq, dopo 3 giorni di pace... ha ripreso a chiamarmi. Mi sta supplicando di rispondere... dice che deve dirmi una cosa. Ovviamente le prime due volte non ho risposto, la terza le ho attaccato in faccia e mi ha scritto "dovrei parlarti..." :rolleyes: aiuto... sto per cedere...aiutatemi voi :bang:

e perchè mai dovresti cedere (o avresti ceduto, se lo hai già fatto)?

se alla fine, tornando da solo e allontanandola, sei ritornato alla situazione in cui tu stavi meglio, e ci sei stato bene per 20 anni, altro che paura di cedere, semmai dovevi avere paura di eccedere nei festeggiamenti :asd: , non trovi?
  • 0
............................................................................................................ Immagine inserita..........................................................................................................

#1548 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 02 October 2011 - 09:32

Ma O.O Che cavolo! Avevo editato il messaggio con ciò che era successo!!! :bang: :bang:

Per risponderti: ribadisco, io sono tornato alla situazione in cui sto bene (certo qualche pensierino a quando stavamo insieme e stavamo bene torna, ma è normale), ma allo stesso tempo, non è nella mia natura cancellare così le persone dal mondo. Se tentano di parlarmi, di chiamarmi, io rispondo, ed essere "obbligato" a non farlo perché ci vuole un taglio netto... è dura :ph34r:

Ad ogni modo, alla fine ieri sera l'ho chiamata, ma non vi preoccupate, si è sotterrata da sola:
Io: "Cosa vuoi?" Lei: "Come stai?" "Dimmi cosa vuoi" "E tu dimmi come stai" "Bene." "Ok... ti è arrivato il messaggio ieri?" (detto con vocina tenera e dolce. Si riferiva al messaggio in cui mi diceva che sarà operata di appendicite) "Sì." "Bene... verresti a trovarmi in ospedale?" "No." "Perché no?" "Perché no. Punto e basta." Segue pausa di dieci secondi e poi lei fa, con tono arrogante: "Cos'è? Te ne sei già trovato un'altra??!" Lì non c'ho visto più: "Vai a caga*e, tu e le tue frasi del ca**o" e le ho attaccato in faccia.
Mi manda un sms: "sei stato molto maleducato, ti ho chiesto solo di essermi vicino in un momento in cui ho paura"
A quel punto, non importava più il motivo della telefonata, importava solo che COME AL SOLITO deve rovinare tutto con delle frasi immature. Anche fosse stato? Anche mi fossi trovato un'altra? Non penso le debba importare assolutamente niente. E se me lo chiede, dimostra che non riesce a scindere in alcun modo che NON stiamo più insieme.
La mia risposta: "Mettitelo bene in testa, io per te non sono più nulla: né un amico, né un ragazzo, né un conoscente. Non ho più alcuna considerazione di te, specialmente dopo le ca**ate che dici (e hai sempre detto). Non riesci nemmeno a capire quando ti si dice "BASTA". Addio"
Mi scrive: "Wow, addirittura addio... sei proprio maturo! Ciao."
E lì il giramento di palle era bello ampio, con rotazioni anche in diagonale. ODIO quando mi da dell'immatura, che sa benissimo che tra i due l'immatura è lei.
Io sarò ipocrita, basta*do, e tutto quello che avete detto prima, ma immaturo proprio no. Perché io so prendere le mie decisioni e portarle avanti. Non l'ho chiamata per ritornare insieme, l'ho chiamata perché la considero ancora una persona, che ha diritto di sentire il suo ex. Purtroppo, ogni volta mi tocca sbattere contro il "muro della verità", ossia che lei non ha alcuna intenzione di considerarmi ex. :bang:
  • 0
Immagine inserita

#1549 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 22:54

WoW!
Addirittura le dai ''la possibilita' di sentire il suo ex''?
Ed io che pensavo di essere egocentrico...al tuo cospetto sono un principiante! :D
  • 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#1550 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 03 October 2011 - 23:22

Io sono MALEDETTAMENTE egocentrico ^_^ e non me ne vergogno xD
  • 0
Immagine inserita

#1551 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9770 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 08:13

Guarda, non sto ad insistere, perchè ognuno è libero di credere in quello che vuole, ma ti posso assicurare che ESISTE il sesso senza sentimento.
Altrimenti, vorresti dirmi davvero che ogni cliente delle "signorine allegre" è innamorato di loro? E loro dei clienti? Che provano un sentimento?
L'uomo è un ANIMALE. Smettiamola di pensare che non lo sia solo perché parla e pensa. E in quanto animale, è in grado di riprodursi senza per forza provare un sentimento verso il/la compagno/a.

Se fa sesso con la stessa più volte sì, pretty woman non è nato a caso. Poi dipende da persona a persona, c'è il più sensibile ed il meno coinvolto emotivamente ma fare l'amore non è solo meccanica.
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#1552 infectedmushroom

infectedmushroom
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 13:33

all'uni c'è una tipa a cui credo di piacere ed essere particolarmente simpatico, il problema che sta con uno da qualche anno.
vedo che lei si è affezionata molto a me e quindi credo che qualche possibilità di farmela ce l'ho. :D
  • 0

#1553 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 15:33

all'uni c'è una tipa a cui credo di piacere ed essere particolarmente simpatico, il problema che sta con uno da qualche anno.
vedo che lei si è affezionata molto a me e quindi credo che qualche possibilità di farmela ce l'ho. :D

Ehm...è proprio quello che si cerca di evitare in questo topic xD

Se vuoi parlare di relazioni sentimentali ok, ma "di farti" ragazze dell'uni non serve parlarne ;)

(Prima che qualcuno possa parlare, la mia situazione ha avuto dei precedenti sentimali. Da come l'ha detta lui invece sembra che punti solo a quello :rolleyes: )
  • 2
Immagine inserita

#1554 infectedmushroom

infectedmushroom
  • Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 17:56

Ehm...è proprio quello che si cerca di evitare in questo topic xD

Se vuoi parlare di relazioni sentimentali ok, ma "di farti" ragazze dell'uni non serve parlarne ;)

(Prima che qualcuno possa parlare, la mia situazione ha avuto dei precedenti sentimali. Da come l'ha detta lui invece sembra che punti solo a quello :rolleyes: )

l'uomo non ha sentimenti, punta solo e soltanto a quello. :D
Dubito che tu frequenti una donna che ti piace perché vuoi coccolarla e riempirla di attenzioni, in fondo il tuo unico scopo è quello... :D
  • 0

#1555 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 04 October 2011 - 18:05

Non penso proprio. Parla per te, quando dai di questi pareri. Visto che io la mia donna (ora ex) ai primi tempi, che non ci conoscevamo ancora bene e quindi non ho avuto modo di sviluppare le considerazioni che ora faccio su di lei, la coccolavo senza alcun fine secondario, perché ne ero innamorato davvero (o forse era una cotta, o qualcos'altro, sta di fatto che lo facevo con sincerità). prima di sparare considerazioni comprendendo TUTTI, ascolta magari gli altri cosa hanno da dire.
  • 2
Immagine inserita

#1556 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9770 messaggi

Inviato 05 October 2011 - 07:57

Difendi l'onore tuo ma soprattutto della tua donna, tenerone! :lol:
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#1557 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 05 October 2011 - 19:43

Ma vorrei ben vedere che mi difendo! Perché al di là della mia situazione, che conoscete ormai tutti molto bene e che quindi è totalmente al di fuori di questo discorso, posso assicurare non al 100... al 200% che IO, come persona, non cerco di avvicinare una donna solo per "farmela", perché è completamente contro ogni mio principio.
Attualmente le ragazze che vedo e che mi intrigano sotto l'aspetto fisico, le vorrei conoscere per sapere qualcosa di loro, scoprire che cosa fanno nella vita, se hanno passioni come me, se le condividono o se ho qualcosa da imparare da loro!

Con la mia ex, ad esempio, tutto ciò era impossibile! Lei non ha passioni, non ha niente. Passa le sue giornate chiusa in casa a pulire e spazzare perché altrimenti la madre la ca**ia, poi si ficca a guardare la televisione, e per altro anziché guardare cose sensate guarda Il Mondo di Patty ed High School Musical! :mellow: :mellow:
Non ha sport preferiti e non ne pratica, non si interessa di politica, non ha hobby o manie (cose in cui io invece eccedo :rolleyes: ). Non c'era assolutamente nulla su cui confrontarsi, e se c'era, ci scannavamo perché la pensavamo in maniera totalmente diversa. E' solo per questo che siamo arrivati alla situazione di poco tempo fa (ovvero amici che ogni tanto si "divertono" perché provano ancora attrazione). Ma ci tengo a precisare che non l'ho voluta conoscere per questo, e tutt'ora non voglio solo quello da un'altra possibile compagna. Quindi, ribadisco, quando si danno di questi MEGAPARERI maschilisti e PALEOLITICI, è sembre bene parlare per se stessi.
  • 0
Immagine inserita

#1558 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9770 messaggi

Inviato 06 October 2011 - 08:18

Era solo una battuta per dire che tutto sommato, a dispetto di quello che dici, un po' ci tieni ancora tutto qui :ok:
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#1559 El truzzo

El truzzo
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 07 October 2011 - 19:45

Era solo una battuta per dire che tutto sommato, a dispetto di quello che dici, un po' ci tieni ancora tutto qui :ok:

Semplicemente perchè l'odio è l'opposto dell'amore.
Se c'è odio c'è stato amore, se non si avesse amato ci sarebbe solo indifferenza.
  • 1

#1560 Diablo

Diablo

Il Guardiano

• Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 08 October 2011 - 09:43

Semplicemente perchè l'odio è l'opposto dell'amore.
Se c'è odio c'è stato amore, se non si avesse amato ci sarebbe solo indifferenza.

xD Guarda, la frase mi piace moltissimo, ma sono parecchio diviso sulla condivisione o meno della stessa :whew:
Perché io ho provato qualcosa per la mia ex, però adesso non è che la odio xDD
  • 0
Immagine inserita