Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

ok allora non gli dico niente..

 

Diablo... tocca a te!!! :rotfl:

 

oggi in palestra abbiamo fatto una corsa e ogni ragazzo che arrivava all'arrivo doveva battere la mano per far partire quel altro...c'era anche la str**** in squadra con me...cavoli invece di battermi una mano me l'ha presa e me l'ha stritolata...io ho gli ho detto oh ma che vuoi da me??e lei ha detto scusa non l'ho fatto apposta(certo come no..) :cut: inizia a farmi davvero paura questa ragazza!!sarà molto difficile farla mettere da parte...

 

Paura? Mh... a me farebbe pena. Io dopo le sue scuse le avrei risposto sorridendo, con un bel "Ah beh allora non importa... non ti preoccupare!" :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura? Mh... a me farebbe pena. Io dopo le sue scuse le avrei risposto sorridendo, con un bel "Ah beh allora non importa... non ti preoccupare!" :asd:

il problema è che non posso fare davvero niente..se gli dico qualcosa lei non ci mette niente a riferirlo a Francesca..ci manca solo che le va a dire lui è geloso della nostra amicizia e ci vuole dividere o qualcosa del genere..i miei amici mi hanno detto di affrontarla e di digli la vita è sua te mettiti da parte lei fa quello che vuole...

p.s.ormai lo abbiamo capito che sbaglio "le" con "gli"ma è più forte di me :acc: ;)

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non posso fare davvero niente..se gli dico qualcosa lei non ci mette niente a riferirlo a Francesca..ci manca solo che le va a dire lui è geloso della nostra amicizia e ci vuole dividere o qualcosa del genere..i miei amici mi hanno detto di affrontarla e di digli la vita è sua te mettiti da parte lei fa quello che vuole...

p.s.ormai lo abbiamo capito che sbaglio "le" con "gli"ma è più forte di me :acc: ;)

 

Alf, forse non hai capito.. tu non devi fare proprio niente!

La sua amichetta ti odia e gli stai sulle balle? ****-SUOI. Non sperare assolutamente che lei si ammorbidisca nei tuoi confronti, e vada da Francesca a dirle "E' un bravo ragazzo". E non andare ad affrontarla o cose del genere, peggioreresti solo la situazione.

Ignorala, stop. Se lei ti fa i dispetti da bimbetta idiota, lascia correre... diventera' ancora piu' verde di bile quando vedra' che non la consideri minimamente.

E non preoccuparti per Francesca... tu aspetta lunedi', poi comincia a parlarle. Se ci tiene un minimo a te, e se e' abbastanza intelligente da ragionare con la sua testa (cioe' da non farsi condizionare da cio' che dice la sua amichetta), allora avrai buone speranze.

Ora rilassati e goditi il weekend... :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf, forse non hai capito.. tu non devi fare proprio niente!

La sua amichetta ti odia e gli stai sulle balle? ****-SUOI. Non sperare assolutamente che lei si ammorbidisca nei tuoi confronti, e vada da Francesca a dirle "E' un bravo ragazzo". E non andare ad affrontarla o cose del genere, peggioreresti solo la situazione.

Ignorala, stop. Se lei ti fa i dispetti da bimbetta idiota, lascia correre... diventera' ancora piu' verde di bile quando vedra' che non la consideri minimamente.

E non preoccuparti per Francesca... tu aspetta lunedi', poi comincia a parlarle. Se ci tiene un minimo a te, e se e' abbastanza intelligente da ragionare con la sua testa (cioe' da non farsi condizionare da cio' che dice la sua amichetta), allora avrai buone speranze.

Ora rilassati e goditi il weekend... :ok:

eheh speriamo...lunedi vi aggiorno.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alf, forse non hai capito.. tu non devi fare proprio niente!

La sua amichetta ti odia e gli stai sulle balle? ****-SUOI. Non sperare assolutamente che lei si ammorbidisca nei tuoi confronti, e vada da Francesca a dirle "E' un bravo ragazzo". E non andare ad affrontarla o cose del genere, peggioreresti solo la situazione.

Ignorala, stop. Se lei ti fa i dispetti da bimbetta idiota, lascia correre... diventera' ancora piu' verde di bile quando vedra' che non la consideri minimamente.

E non preoccuparti per Francesca... tu aspetta lunedi', poi comincia a parlarle. Se ci tiene un minimo a te, e se e' abbastanza intelligente da ragionare con la sua testa (cioe' da non farsi condizionare da cio' che dice la sua amichetta), allora avrai buone speranze.

Ora rilassati e goditi il weekend... :ok:

quoto, se tu non le fai nulla lei non avrà nulla su cui speculare :mrgreen: il che è decisamente un bene.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono tornato,è stata una bella vacanza ma non è arrivato nessun mes di Francesca :piange: forse non gli interesso più...cosa faccio??

 

Rubrica -> Francesca -> Invia sms -> "Ciao Francesca, come stai?".

 

E attendi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...mi sono accorto ora che ho scritto non GLI interesso più invece di non le...ora correggo :mrgreen:

 

Ah quello non e' il mio campo... tocca al mio fratellino / tuo cugino Diablo... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione...ma una ex che obbliga un' "amica" a non frequentare il suo ex ragazzo che amica è??

 

Se l'interessato fosse un poco di buono ci sta, nel vostro caso non vi conosco, ma dire non puoi perchè è il mio ex non è una cosa da vera amica.

 

Quando avevo 13 anni mi piaceva molto un ragazzo, ma all'inizio non mi ha mai nemmeno considerato. Con gli anni destino ha voluto che le poche volte che ci siamo cercati non ci siamo mai trovati, una volta stava per scattare un bacio (dopo ben 3 anni che mi piaceva) ma ci hanno interrotto.

 

A 18 anni circa una mia cara amica mi ha detto che lo aveva conosciuto e che sembrava che stesse nascendo qualcosa, lei lo sapeva che era il "ragazzo dei miei pensieri" da molto e mi ha chiesto se aveva la mia benedizione. Io le ho risposto che per me si, ovviamente lui mi piaceva ancora (forse per ricordo forse no ) ma non ho mai vietato alle mie amiche una cosa del genere. Ad una mia amica gliel'ho pure presentato uno (non era proprio un ex)

 

Se tra 2 persone non funziona non vuol dire che non funziona nemmeno per la tua amica e che cavolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene o male mi è capitata la stessa cosa! stavo con una ragazza, poi per vari motivi la storia finì, e dopo un paio di mesi il mio miglior amico si innamorò della mia ex e viceversa! mi chiese se poteva frequentarla ed ovviamente gli dissi di si :D

 

ora stanno insieme da 7 anni :D e lui continua ad essere il mio miglior amico e lei un amica!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione...ma una ex che obbliga un' "amica" a non frequentare il suo ex ragazzo che amica è??

 

E' quello che mi chiedevo anche io... purtroppo alcune persone sono cosi'... per egoismo.

Magari lei dice di volerlo fare per proteggerla... ma non vuole ammettere (neanche a se stessa) che lo fa per invidia, o proprio egoismo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lei dice di volerlo fare per proteggerla... ma non vuole ammettere (neanche a se stessa) che lo fa per invidia, o proprio egoismo.

 

ma quale protezione! non prendiamoci in giro! lo fà solo e soltanto epr egoismo e per non soffrire lei! l'uomo è così falso bugiardo e cattivo! è nella nostra indole, e pur di difendere il proprio territorio si è disposti a TUTTO! pur a far soffrire gli altri

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo so perchè lo fa ma lo fa...comunque è stata colpa sua se abbiamo chiuso quindi...io SONO LIBERO di fare quello che voglio!!

 

ho parlato con francesca...sembrava andare bene però poi non mi ha neanche salutato quando è andata via e io gli ho mandato un mes e gli ho detto si saluta è..lei non mi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi 16..

Mbè ti fai tutti sti problemi? MA che te frega, divertiti! Fidati, non sono solo io a dirtelo. A quell'età l'importante è divertirsi anche con le ragazze, chi vuol capire capisca. Non farti troppe pippe :D

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ci provo :mrgreen:

per le pippe o per il divertimento? :D :D scherzo

Seriamente, non farti troppi pensieri a 16 anni non troverai mai l'amore della tua vita, l'importante è solo far esperienza.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...