Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Ci ho provato con Halo, MW2 e Mafia 2, sto perdendo la voglia di giocare. La notte dormo poco e con la scuola alle porte è un problema...

PS: è la prima volta in assoluto che mi succede una cosa del genere.

Allora c'è bisogno di sapere se VUOI dimenticare o se NON VUOI dimenticare. Capire il problema, porta ad una soluzione. Il mondo è solo un sistema binario :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo è semplice, scegliere senza mai voltarsi. Vi ringrazio per i consigli.

Il consiglio migliore è la regola del chiodo scaccia chiodo.

Cioè cavoli, hai 16 anni e non è il periodo giusto per farsi le seghe mentali.

Esci con qualche altra ragazza e preferibilmente combinaci qualcosa.. altrimenti qualche "sana" serata devastante con gli amici, sarà la soluzione giusta :D

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Alè... ricordate quella di cui ero cotto ma che inseguiva il suo ex? Ecco... fino a questa mattina, riuscivo a dimenticarla dicendomi: "basta inseguire ragazze che inseguono altri ragazzi"... questa mattina mi ha detto che ha lasciato definitivamente il tipo perchè le ha dato della pu**ana perchè l'ha vista salutare un amico con i due bacini... boh O_O"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alè... ricordate quella di cui ero cotto ma che inseguiva il suo ex? Ecco... fino a questa mattina, riuscivo a dimenticarla dicendomi: "basta inseguire ragazze che inseguono altri ragazzi"... questa mattina mi ha detto che ha lasciato definitivamente il tipo perchè le ha dato della pu**ana perchè l'ha vista salutare un amico con i due bacini... boh O_O"

 

e dopo la rivedi ricorrere dietro :asd:

secondo te una offesa che si sente molte volte riuscirà a staccarla da lui? sai quante volte le coppie litigano dicendosi una parolaccia e magari dopo due giorni le rivedi insieme? imho devi lasciar perdere finche non sarai sicuro che lo abbia dimenticato per sempre

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo la rivedi ricorrere dietro :asd:

secondo te una offesa che si sente molte volte riuscirà a staccarla da lui? sai quante volte le coppie litigano dicendosi una parolaccia e magari dopo due giorni le rivedi insieme? imho devi lasciar perdere finche non sarai sicuro che lo abbia dimenticato per sempre

 

anche questa è un'ottima diagnosi... che ho preso anche io in considerazione, però insomma... non lo so, mi è sembrata molto più convinta delle altre volte... vedremo... domani ci esco insieme che dobbiamo prendere i biglietti di un concerto che ci andiamo insieme... chi sa, magari la musica unisce u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio migliore è la regola del chiodo scaccia chiodo.

Cioè cavoli, hai 16 anni e non è il periodo giusto per farsi le seghe mentali.

Esci con qualche altra ragazza e preferibilmente combinaci qualcosa.. altrimenti qualche "sana" serata devastante con gli amici, sarà la soluzione giusta :D

quella della serata devastante ispira. un consiglio fai qualsiasi cosa che ti faccia ridere perchè serve. ti guardi magari dei video su youtube di ciccio graziani vedi come ridi.xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi riuppo il topic perchè sono anch'io in crisi amorosa :rolleyes: :mrgreen: Premetto che non ho mai postato in questo topic e sono una New entry xD comunque tornando alla situazione:

Qualche giorno fa nella mia classe e' venuta una nuova ragazza la quale mi ha colpito non so dire se mi piace siccome la conosco da pochi giorni ma sò che mi attira e la vorrei conoscere meglio, ci ho parlato un po' parlando del più e del meno,e alla fine siamo arrivati a facebook e le ho richiesto l'amicizia,non mi ha ancora accettato ma vorrei sapere come iniziare la conversazione e più in la capire se mi interessa e io le interesso. :mrgreen:

*Non mi prendete per il classico nerdetto inesperto perchè lo sto chiedendo qui perchè se lo chiedessi ai miei amici rovinerebbero tutto come gia successo in altre occasioni inoltre ho già avuto altre ragazza quindi non sono propio inesperto ma non mi si è mai presentata un occasione del genere.Grazie per eventuali risposte vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi riuppo il topic perchè sono anch'io in crisi amorosa :rolleyes: :mrgreen: Premetto che non ho mai postato in questo topic e sono una New entry xD comunque tornando alla situazione:

Qualche giorno fa nella mia classe e' venuta una nuova ragazza la quale mi ha colpito non so dire se mi piace siccome la conosco da pochi giorni ma sò che mi attira e la vorrei conoscere meglio, ci ho parlato un po' parlando del più e del meno,e alla fine siamo arrivati a facebook e le ho richiesto l'amicizia,non mi ha ancora accettato ma vorrei sapere come iniziare la conversazione e più in la capire se mi interessa e io le interesso. :mrgreen:

*Non mi prendete per il classico nerdetto inesperto perchè lo sto chiedendo qui perchè se lo chiedessi ai miei amici rovinerebbero tutto come gia successo in altre occasioni inoltre ho già avuto altre ragazza quindi non sono propio inesperto ma non mi si è mai presentata un occasione del genere.Grazie per eventuali risposte vi terrò aggiornati

 

 

Bhè io ti dirò una cosa: se non accetta la tua amicizia su Facebook, non significa nulla, e poi come fai ad avere bisogno di FB per parlarle se vi vedete ogni giorno in classe?? Durante la ricreazione vai da lei, comincia un discorso, sii disinvolto e vedrai che anche lei comincerà a notarti :ok:

Non chiederle subito di uscire insieme o altro, magari dopo che avete stabilito un rapporto un pò più intimo, puoi domandarle il numero di telefono e chiamarla qualche volta per uscire

Non ti preoccupare, qui non ti giudichiamo di certo in modo negativo, questo Topic è nato per chiedere e ricevere aiuto :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi riuppo il topic perchè sono anch'io in crisi amorosa :rolleyes: :mrgreen: Premetto che non ho mai postato in questo topic e sono una New entry xD comunque tornando alla situazione:

Qualche giorno fa nella mia classe e' venuta una nuova ragazza la quale mi ha colpito non so dire se mi piace siccome la conosco da pochi giorni ma sò che mi attira e la vorrei conoscere meglio, ci ho parlato un po' parlando del più e del meno,e alla fine siamo arrivati a facebook e le ho richiesto l'amicizia,non mi ha ancora accettato ma vorrei sapere come iniziare la conversazione e più in la capire se mi interessa e io le interesso. :mrgreen:

*Non mi prendete per il classico nerdetto inesperto perchè lo sto chiedendo qui perchè se lo chiedessi ai miei amici rovinerebbero tutto come gia successo in altre occasioni inoltre ho già avuto altre ragazza quindi non sono propio inesperto ma non mi si è mai presentata un occasione del genere.Grazie per eventuali risposte vi terrò aggiornati

 

 

uhm...le relazioni in classe non hanno mai tanta durata :rolleyes:

inizia a parlare di argomenti semplici, cosa gli piace fare, cosa ti piace fare, hobby, passioni e tutto il resto, quando ci prendi confidenza passa a discorsi più maturi, sempre se è nel tuo stile (oh, ci sono quei ragazzi che sono di un ignoranza pazzesca, non si sà mai...).

ultima cosa, non essere troppo smielato ed appiccicaticcio :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...le relazioni in classe non hanno mai tanta durata :rolleyes:

inizia a parlare di argomenti semplici, cosa gli piace fare, cosa ti piace fare, hobby, passioni e tutto il resto, quando ci prendi confidenza passa a discorsi più maturi, sempre se è nel tuo stile (oh, ci sono quei ragazzi che sono di un ignoranza pazzesca, non si sà mai...).

ultima cosa, non essere troppo smielato ed appiccicaticcio :teach:

 

 

Purtroppo è vero, ma non si può mai sapere... e comunque hai ragione, caro xPRO non essere attaccato a lei ogni momento, altrimenti ti vorrà evitare a tutti i costi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per le risposte :D per il discorso di andare alla ricreazione e parlarle l'ho pensato anche io ma boh la cosa che mi blocca è: "e se per lei è una scocciatura" :rolleyes: e per il discorso dell'appicicaticcio lo so :) cmq adesso provo a muovermi un pò io e vi terrò aggiurnati :mrgreen:

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia:

In estate ho conosciuto una ragazza che diceva di stare in crisi con l'ex. Era sempre lei a venire vicino a me e anche nelle piccole cose capivo che le piacevo molto (per esempio era lei che cercava di abbracciarmi, cercava le mie mani ecc). Abbiamo passato dei giorni stupendi, anche delle notti XD (sotto le stelle). Continuiamo a sentirci/vederci (mi faccio 45min di treno ogni giorno per lei), stiamo assieme di fatto. A me piaceva molto fisicamente ma caratterialmente aveva certi atteggiamenti da bambina (ha18 anni). Sembrava che ci tenesse a me e faceva mille progetti ma forse proprio colpa del suo carattere infantile un giorno mi dice: "no scusa, sono ancora innamorata del mio ex, credo che sia meglio finirla qui"

 

Mbè ditemi cosa dovevo farle? XD

Sono stato felice di esser stato il suo "amante" ma sarebbe stato meglio finirla dopo l'estate. Ma poi con che coraggio è tornata con l'ex dopo averlo "cornificato"? Boh

 

Il dilemma è un altro: lei ci tiene ancora a me e mi vuole sentire ancora (mi chiama lei) anche se il suo fidanzato gli sta sempre addosso (mi ha bloccato su Fb e ha cambiato numero di cellulare). Non so se vederla un altra volta "clandestinamente" (continuo a fare l'amante) o no.

GRAZIE

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia:

In estate ho conosciuto una ragazza che diceva di stare in crisi con l'ex. Era sempre lei a venire vicino a me e anche nelle piccole cose capivo che le piacevo molto (per esempio era lei che cercava di abbracciarmi, cercava le mie mani ecc). Abbiamo passato dei giorni stupendi, anche delle notti XD (sotto le stelle). Continuiamo a sentirci/vederci (mi faccio 45min di treno ogni giorno per lei), stiamo assieme di fatto. A me piaceva molto fisicamente ma caratterialmente aveva certi atteggiamenti da bambina (ha18 anni). Sembrava che ci tenesse a me e faceva mille progetti ma forse proprio colpa del suo carattere infantile un giorno mi dice: "no scusa, sono ancora innamorata del mio ex, credo che sia meglio finirla qui"

 

Mbè ditemi cosa dovevo farle? XD

Sono stato felice di esser stato il suo "amante" ma sarebbe stato meglio finirla dopo l'estate. Ma poi con che coraggio è tornata con l'ex dopo averlo "cornificato"? Boh

 

Il dilemma è un altro: lei ci tiene ancora a me e mi vuole sentire ancora (mi chiama lei) anche se il suo fidanzato gli sta sempre addosso (mi ha bloccato su Fb e ha cambiato numero di cellulare). Non so se vederla un altra volta "clandestinamente" (continuo a fare l'amante) o no.

GRAZIE

 

io personalmente non gliela darei così vinta se ha un carattere infantile magari lo fara "anche" essere al centro dell'attenzione, prova a farle tirare un po il collo fatti desiderare anche te, chiedigli che preferisci uscire con lei solo se lascia il ragazzo o similia, imponi dei limiti. Facendo in questo modo la metti in un bivio o lascia stare te o il ragazzo cornificato. In ogni caso te arrivi ad un punto o ti ci metti insieme più o meno fisso oppure non la sentirai per un po, perlomeno con la stessa frequenza quindi te ne farai una ragione che era solo una storia estiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi te ne farai una ragione che era solo una storia estiva.

Secondo me tale rimarrà anche se dopo abbiamo continuato a vederci. Sai ogni tanto vederci per fare quello che "dobbiamo fare" mi faceva piacere ma poi ripensandoci non è neanche corretto nei confronti del suo ragazzo. Grazie

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tale rimarrà anche se dopo abbiamo continuato a vederci. Sai ogni tanto vederci per fare quello che "dobbiamo fare" mi faceva piacere ma poi ripensandoci non è neanche corretto nei confronti del suo ragazzo. Grazie

tante volte bisogna prendere un posizione, ti guardi intorno pensi quello che è giusto e lo fai. Continuare con questi tira e molla non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia:

In estate ho conosciuto una ragazza che diceva di stare in crisi con l'ex. Era sempre lei a venire vicino a me e anche nelle piccole cose capivo che le piacevo molto (per esempio era lei che cercava di abbracciarmi, cercava le mie mani ecc). Abbiamo passato dei giorni stupendi, anche delle notti XD (sotto le stelle). Continuiamo a sentirci/vederci (mi faccio 45min di treno ogni giorno per lei), stiamo assieme di fatto. A me piaceva molto fisicamente ma caratterialmente aveva certi atteggiamenti da bambina (ha18 anni). Sembrava che ci tenesse a me e faceva mille progetti ma forse proprio colpa del suo carattere infantile un giorno mi dice: "no scusa, sono ancora innamorata del mio ex, credo che sia meglio finirla qui"

 

Mbè ditemi cosa dovevo farle? XD

Sono stato felice di esser stato il suo "amante" ma sarebbe stato meglio finirla dopo l'estate. Ma poi con che coraggio è tornata con l'ex dopo averlo "cornificato"? Boh

 

Il dilemma è un altro: lei ci tiene ancora a me e mi vuole sentire ancora (mi chiama lei) anche se il suo fidanzato gli sta sempre addosso (mi ha bloccato su Fb e ha cambiato numero di cellulare). Non so se vederla un altra volta "clandestinamente" (continuo a fare l'amante) o no.

GRAZIE

Guarda, te devi fare un pò il cattivello e trattarla anche male. Psicologicamente parlo eh, devi un pò tirartela. Tanto alla fine le pecore tornano tutte all' ovile...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tale rimarrà anche se dopo abbiamo continuato a vederci. Sai ogni tanto vederci per fare quello che "dobbiamo fare" mi faceva piacere ma poi ripensandoci non è neanche corretto nei confronti del suo ragazzo. Grazie

secondo me dovresti lasciar perdere proprio, non dovreste nemmeno sentirvi. Secondo me lei cercava un conforto estivo, magari suo moroso è un pantofolaio, mentre tu magari le davi ciò che voleva dall'estate.

 

Se poi lei vorrà tornare da te ti scriverà ma se sai già in partenza che era una storia estiva perchè perdere tempo e soldi?

In ogni caso hai scritto una cosa molto bella pensando al suo ragazzo, tieni ben presente però che non tutti purtroppo la pensano come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti, quest anno ho cominciato il serale, e mi son ritrovato in classe con una ragazza di 25 anni veramente molto carina :mrgreen: Io non mi faccio tanti problemi infatti senza esagerare mi son fatto gia avanti mostrandole il mio interesse, il problema è che io ho 18 anni :fischio: Ha 7 anni in piu :ph34r: Dovrei lasciar perdere a priori?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti, quest anno ho cominciato il serale, e mi son ritrovato in classe con una ragazza di 25 anni veramente molto carina :mrgreen: Io non mi faccio tanti problemi infatti senza esagerare mi son fatto gia avanti mostrandole il mio interesse, il problema è che io ho 18 anni :fischio: Ha 7 anni in piu :ph34r: Dovrei lasciar perdere a priori?

no no, non lasciare perdere!!! Quando andai alle serali per un anno (2003-2004) avevo 20 anni. Mi trovai in classe con diverse donne, la prima la frequentai all' inizio ed aveva 32 anni, la seconda era la mia compagna di banco che aveva 38 anni :D

Tutto è possibile :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non lasciare perdere!!! Quando andai alle serali per un anno (2003-2004) avevo 20 anni. Mi trovai in classe con diverse donne, la prima la frequentai all' inizio ed aveva 32 anni, la seconda era la mia compagna di banco che aveva 38 anni :D

Tutto è possibile :D

No vabbe io come scritto ho gia cominciato a "trattare" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...