Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Che live è se c'è la censura scusa??? No no vogliamo sapere! xDDD

 

Cmq io l'avevo detto xD

ahah va bene..io gli ho detto allora x uscire hai voglia o no?

lei:CON TE?!?O.O

io:no con mia nonna

lei:con tua nonna subito

io:ma sai mia nonna non può camminare,se prendo io il so posto?

lei:no xD

questa è stata la conversazione! :whew:

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah vabe quello si, pero io avrei declinato piu garbatamente :drunken:

sai forse lei dicendomi bho va bene poi si guarda mi aveva già declinato garbatamente ma io non l'avevo capito e ho insistito,lei si è rotta e alla fine mi ha dato queste risposte..

Modificato da alf3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

Bei tempi quelli....poi stai assieme ad una persona (magari che vive lontano) e ti fai il fegato amaro.

 

Non pensavo di passare, perchè il tuo partner ti delude, dall'innamorato pazzo al quasi menefreghismo in poco tempo. Soprattutto quando fai molto per lei e in cambio ricevi meno di quanto ti aspetti, insomma quando vieni deluso.

Lei lo ha capito che qualcosa non va, ora è tutta una farsa....

 

alf3d0 goditi questi momenti.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, forse hai anche ragione...pero scrivere CON TE?!? O.O mi è sembrato un po troppo :rolleyes:

ma vabe, il concetto purtroppo per te è sempre quello :S

eh si!vabbe via..

 

Bei tempi quelli....poi stai assieme ad una persona (magari che vive lontano) e ti fai il fegato amaro.

 

Non pensavo di passare, perchè il tuo partner ti delude, dall'innamorato pazzo al quasi menefreghismo in poco tempo. Soprattutto quando fai molto per lei e in cambio ricevi meno di quanto ti aspetti, insomma quando vieni deluso.

Lei lo ha capito che qualcosa non va, ora è tutta una farsa....

 

alf3d0 goditi questi momenti.

ora non esageriamo!cioè goditeli..non è il primo cioè ne ho avuti altri!i miei amici dicono che punto troppo in alto ma a me non sembra,cioè voglio solo una che non faccia schifo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non esageriamo!cioè goditeli..non è il primo cioè ne ho avuti altri!i miei amici dicono che punto troppo in alto ma a me non sembra,cioè voglio solo una che non faccia schifo! :whew:

Non mi hai capito. Più in la capirai che quello che stai vivendo tu è uno dei momenti più belli.

Perchè quando poi stai con una persona "seriamente", ti accorgi che non sempre è tutto rose e fiori....

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta di no :mrgreen: parla chiaro please :drunken:

volevi dire che è meglio stare senza una ragazza??xD

Quasi...:D Che all'età tua è tutto più leggero e devi vivere tutto con leggerezza...e quindi goditi questi momenti.

Voglio banalizzare al massimo: con una ragazza ci esci, fai quello che devi fare....inutile fare i "finti" fidanzatini....

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti hai visto non me la sono presa,però insomma all'età mia dovrei divertirmi con le ragazze non sentirmi dire con tua nonna esco con te no :mrgreen:

Bravo hai capito il senso allora di quello che dicevo. Non farne un dramma....il mondo pullula di ragazze che ti aspettano a gam..eh ehm braccia aperte XD :D

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi lasciare è veramente difficile,soprattutto se hai accanto una brava ragazza,io mi sono lasciato(per scelta mia,non c' è un sentimento abbastanza forte e perchè sono andato col tempo a trovarmi sempre piu'male o per cosi dire meno preso conoscendola meglio col tempo),ci sono stato circa un anno....ma penso se uno arriva a queste decisioni è bene essere convinti e non tornare sui proprio passi....è cmq difficile perchè la scelta la facciamo noi e non ci viene imposta,quindi qualche ripensamento''si pero' era proprio una brava ragazza''ci sta....

 

Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione.

Sto insieme ad una ragazza da quasi 4 anni ma ultimamente mi sta tornando prepotentemente la voglia di stare da solo, di organizzarmi le mie uscite (o semplicemente fare qualcosa a casa e via così) senza rendere per forza conto ad un altra persona. Lei non ha particolari colpe, solo che veramente, ultimamente tutte le volte che ci vediamo mi viene il magone e mi chiedo se veramente voglio fare quello che sto facendo. Solamente che è dura decidere se lasciarla o meno: in fin dei conti rappresenta comunque un pezzo importante della mia vita, e il motivo per cui la lascerei sarei "io" (vedi discorso sopra) e non per colpe sue. Non vorrei trovarmi nella situazione di rimpiangere la mia scelta.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito sono quello che lascia (mi stanco in fretta, che devo farci :squile:), ma non ho capito qual'è il tuo problema sinceramente :ph34r:

eh l'avevo scritto una pagina fa,cmq anche io tendo ad avere il tuo stesso problema,mi stufo in fretta....poi paradossalmente di carattere sono un po'stronzetto con le donne e questo fa si che si affezionino ancora di piu,quindi lasciare diventa una cosa ancora piu pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, non avevo visto. No comunque, non mi è mai capitato di ripensarci dopo perchè ci ho sempre riflettuto bene prima di lasciarla, non ho mai lasciato una ragazza così all'improvviso perchè mi aveva fatto inca**are o cose simili. Del resto se lascio una ragazza è perchè non mi trovo più bene con lei, quindi dopo averla lasciata non ho motivi per avere rimpianti. Un altro conto è se stai bene con una persona ma la lasci per svariati motivi che riguardano te e basta, però non mi sono mai trovato in una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia fin troppo facile (quindi difficile in questo mondo dove tutto va al contrario) parlarne con l'altra persona e dire: "amore caro, sono in un periodo dove sento il bisogno di stare un po' da solo, ti spiace se mi prendo un po' di spazio per me?"...

 

e lo so anche perché è difficile fare questo discorso, perchè le donne sono ottuse e ingigantiscono ogni cosa, le risposte probabili (se non certe) a questa frase saranno:

"oh mio dio non mi ami più!"

"hai un'altra??? no perchè se hai un'altra dimmelo! Prima o dopo che ci siamo conosciuti? Avete già fatto sesso? Ommioddio l'avete fatto nel nostro letto??" (senza aver detto nulla... si è già creata tutta una storia che non esiste nella sua mente)

"ah quindi hai bisogno di spazio! Vuol dire che per te sono solo un oggetto da usare quando hai voglia di usarlo vero?? Bene! Addio!"

 

e così via ^^

 

sapete... mi sono reso conto, che sono MOLTI DI PIU' i momenti in cui mi sento libero di fare quello che voglio, quando voglio, perché lo voglio, che i momenti in cui rimpiango di essere solo (e di esserlo sempre stato)... un motivo ci sarà no?? u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi trovarmi in una situazione simile mi augurerei di sentirmi dire una delle cose che hai elencato tu piuttosto che "ok come vuoi, ciao ci vediamo!"... perchè ovviamente quest'ultimo caso vorrebbe dire che a lei fregava ben poco di stare con me.

 

"Ma tanto a me queste cose non succedono" [cit.] :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

No... direi proprio di no xD io direi che se risponde: "ok dai... anche io volevo un po' di spazio per me" vuol dire che in fondo entrambi siamo ancora umani, comprendiamo i bisogni dell'altro e proprio perchè ci amiamo sappiamo rispettare tali spazi. Se invece pensi così, fai lo stesso gioco femminile xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione.

Sto insieme ad una ragazza da quasi 4 anni ma ultimamente mi sta tornando prepotentemente la voglia di stare da solo, di organizzarmi le mie uscite (o semplicemente fare qualcosa a casa e via così) senza rendere per forza conto ad un altra persona. Lei non ha particolari colpe, solo che veramente, ultimamente tutte le volte che ci vediamo mi viene il magone e mi chiedo se veramente voglio fare quello che sto facendo. Solamente che è dura decidere se lasciarla o meno: in fin dei conti rappresenta comunque un pezzo importante della mia vita, e il motivo per cui la lascerei sarei "io" (vedi discorso sopra) e non per colpe sue. Non vorrei trovarmi nella situazione di rimpiangere la mia scelta.

 

Io parlavo del SUO caso xD che non si è ancora lasciato ma sta pensando a farlo, per la giusta e santa causa che vuole stare un po' per i **** suoi u.u e dicevo: "si potrebbe mai parlare apertamente e non ricevere una risposta STUPIDA come quelle elencate?"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo del SUO caso xD che non si è ancora lasciato ma sta pensando a farlo, per la giusta e santa causa che vuole stare un po' per i **** suoi u.u e dicevo: "si potrebbe mai parlare apertamente e non ricevere una risposta STUPIDA come quelle elencate?"

 

La risposta è no.

Per il semplice motivo che le donne in generale (e lo scrivo non con l'intento di sminuirle in qualche modo ma semplicemente perchè è una costatazione) hanno la pessima abitudine di costruire castelli per aria nella loro testa.

Dopo questo step, ci sono poi quelle che anche se ci si spiega e gli si dice che non è così è inutile, perchè oramai la storiella che si son costruite nella loro testa supera la realtà ed anzi lo diventa.

Io un discorso qualche tempo fa, quando ancora non avevo dubbi di questo tipo, l'ho intavolato con la mia lei, sentendomi (sorprendentemente) rispondere che se mai avessi avuto dubbi o semplici motivi per far finire la nostra storia lei lo avrebbe voluto sapere e accettato di conseguenza.

Poi ci pensi e ti dici: sì, le palle che sarà così semplice.

Ma il mio problema (penso) è che sono io a farmi problemi nel lasciarla, perchè comunque anche se il sentimento non è forte come prima non posso non tenere un minimo a lei e fregarmene, visto che comunque 4 anni non sono noccioline.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...