Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Credo proprio di no,molti casi di divorzio hanno come principale causa le intromissioni di suocere/i e parenti,quando si può tenerli fuori è meglio per tutti,poi massimo rispetto,ma la vita la voglio passare con la mia donna,e non con lei e la sua famiglia...e poi,a Natale le porto anche il panettone :mrgreen:

 

:asd: Come si dice a Palermo.. " si un fangu "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di no,molti casi di divorzio hanno come principale causa le intromissioni di suocere/i e parenti,quando si può tenerli fuori è meglio per tutti,poi massimo rispetto,ma la vita la voglio passare con la mia donna,e non con lei e la sua famiglia...e poi,a Natale le porto anche il panettone :mrgreen:

 

chiariamoci...mia suocera non si intromette nella nostra vita di coppia, si permette solo (SOLO?!?) di esprimere la sua opinione sempre e comunque.

 

Non le piaccionno le mie tende?la vedi tutta ansimante finchè non mi dice che dovrei fare in altri modi altrimenti è tutto una ****...(questa però dopo che ho alzato la voce l'ha capita che non può permettersi, dice la sua e poi finisce con il classico:" poi fate come volete...")

 

In ogni caso è una persona che passa la sua vita a criticare tutto e tutti, quindi il suo parere mi interessa poco, però ogni tanto infastidisce! in ogni caso la vedo poco per poter provare un vero e proprio disagio o fastidio persistente...

 

Mi chiedevo solo se è giusto stare zittti o no...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiariamoci...mia suocera non si intromette nella nostra vita di coppia, si permette solo (SOLO?!?) di esprimere la sua opinione sempre e comunque.

 

Non le piaccionno le mie tende?la vedi tutta ansimante finchè non mi dice che dovrei fare in altri modi altrimenti è tutto una ****...(questa però dopo che ho alzato la voce l'ha capita che non può permettersi, dice la sua e poi finisce con il classico:" poi fate come volete...")

 

In ogni caso è una persona che passa la sua vita a criticare tutto e tutti, quindi il suo parere mi interessa poco, però ogni tanto infastidisce! in ogni caso la vedo poco per poter provare un vero e proprio disagio o fastidio persistente...

 

Mi chiedevo solo se è giusto stare zittti o no...

Si ma dicendoti queste cose provoca una reazione(negativa) nella coppia che è composta da te e suo figlio,quindi il problema si ripercuote su di voi.

Ti ripeto,ora cedo sia troppo tardi per dirle le cose come stanno,faresti soltanto danno,''l'hai'' abituata a potersi permettere di criticarti e ora te la tieni! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi trasferisco qua dal topic dei sogni, anche se più che di amore si parla di una sanissima trombata che forse in un futuro non troppo lontano si dovrebbe attuare con una mia amica con gli ormoni a mille... che però mi piace solo fisicamente... psicologicamente è una roba tristissima. vi dico solo una frase:

"a me piace capodanno perchè vuol dire che è passato un altro anno e sono più vicina alla morte"... non aggiungo altro... u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trasferisco qua dal topic dei sogni, anche se più che di amore si parla di una sanissima trombata che forse in un futuro non troppo lontano si dovrebbe attuare con una mia amica con gli ormoni a mille... che però mi piace solo fisicamente... psicologicamente è una roba tristissima. vi dico solo una frase:

"a me piace capodanno perchè vuol dire che è passato un altro anno e sono più vicina alla morte"... non aggiungo altro... u.u

toglile il pensiero dell'attesa e uccidila,prima però trombala,ovviamente solo se consensiente! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trasferisco qua dal topic dei sogni, anche se più che di amore si parla di una sanissima trombata che forse in un futuro non troppo lontano si dovrebbe attuare con una mia amica con gli ormoni a mille... che però mi piace solo fisicamente... psicologicamente è una roba tristissima. vi dico solo una frase:

"a me piace capodanno perchè vuol dire che è passato un altro anno e sono più vicina alla morte"... non aggiungo altro... u.u

Ti capisco, segui il consiglio dell'amico nuck...però non "fantasticare" (capisc a me) troppo potresti arrivare "scarico" al fatidico giorno :D....

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

toglile il pensiero dell'attesa e uccidila,prima però trombala,ovviamente solo se consensiente! :mrgreen:

Noooo... perchè ucciderla? O_O" se poi la trombo e lei ci sta per il bis??? Na na... xD la tengo viva... e quando ricomincia a fare discorsi del genere le intimo di spogliarsi u.u

 

Ti capisco, segui il consiglio dell'amico nuck...però non "fantasticare" (capisc a me) troppo potresti arrivare "scarico" al fatidico giorno :D....

 

No no xD niente fantasticamenti u.u o fantasticazioni... come si dice :ph34r: più carico di così non si potrebbe arrivare :rotfl:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no xD niente fantasticamenti u.u o fantasticazioni... come si dice :ph34r: più carico di così non si potrebbe arrivare :rotfl:

Ah, non arrivare però troppo "carico", se no due minuti e finisce tutto :D. La verità sta nel mezzo quindi....(NO DOPPI SENSI xD )

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: alla faccia dei "non doppi sensi" xDDD no no comunque non c'è pericolo. A parte che stiamo fantasticando (come mio solito) su una cosa che evidentemente, se non è successa in quel momento, mi sembra strano che ritratti. Anche perchè dopo lei mi ha mandato messaggi del caiser tipo: "mi dispiace non volevo metterti strani pensieri in testa" u.u ma la prossima volta glielo dico: "strani pensieri o meno cippa... tutti e due c'abbiamo voglia. Girati u.u"
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lei mi ha mandato messaggi del caiser tipo: "mi dispiace non volevo metterti strani pensieri in testa" u.u ma la prossima volta glielo dico: "strani pensieri o meno cippa... tutti e due c'abbiamo voglia. Girati u.u"

 

Oh, ****...

Se ti ha scritto quello, e' perche' ci avra' pensato su un miliardo di volte... avra' pensato che tu hai pensato che lei vuole solo trombare e non ha sentimenti, lei pensa che tu pensi che lei e' una battona (anche se non e' vero che lo pensi), lei pensa che tu pensi che lei pensa che tu pensi....................

Donne... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ****...

Se ti ha scritto quello, e' perche' ci avra' pensato su un miliardo di volte... avra' pensato che tu hai pensato che lei vuole solo trombare e non ha sentimenti, lei pensa che tu pensi che lei e' una battona (anche se non e' vero che lo pensi), lei pensa che tu pensi che lei pensa che tu pensi....................

Donne... :rolleyes:

Eh... ma infatti penso che l'atto fisico sia stato compromesso dal suo cervello troppo complesso -.-"

 

Altro che il cubo di Rubick :asd:

 

a confronto è maledettamente semplice da risolvere!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti (Naples) si dice: "daglielo vedi che non rifiuterà" (l'ho pulita di molto la frase)

Mi viene in mente una vecchia ma sempre attuale canzone degli squallor: o tiemp se ne va! :D

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti (Naples) si dice: "daglielo vedi che non rifiuterà" (l'ho pulita di molto la frase)

Anche da noi. Non ho mai voluto provare però, ho sempre voluto evitare situazioni estrememamente rischiose (non oso immaginare se va a finire male :ph34r: )

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo trattare l'argomento in maniera più civile per favore? Per quanto questa donna possa sembrare una capra agli occhi di diablo resta pur sempre una donna e questo topic sta prendendo la piega del vecchio...

 

Sono anche io del parere che se entrambi sono d'accordo possono darsi all'amore libero (con le dovute precauzioni) però con queste battutine si finisce sicuramente con l'archiviazione dell'angolo dell'ammore 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo trattare l'argomento in maniera più civile per favore? Per quanto questa donna possa sembrare una capra agli occhi di diablo resta pur sempre una donna e questo topic sta prendendo la piega del vecchio...

 

Sono anche io del parere che se entrambi sono d'accordo possono darsi all'amore libero (con le dovute precauzioni) però con queste battutine si finisce sicuramente con l'archiviazione dell'angolo dell'ammore 2.0

 

Perdonami hai ragionissima... è per questo che voglio essere il primo a chiedere scusa... sono andato io sul discorso. No hai ragione, davvero... purtroppo ho perso quella poca romanticheria che m'era rimasta... per vari motivi.

 

Concludo dicendo questo: la prossima volta che ci vedremo, voglio essere sincero. Lei comincia a darmi sui nervi, con il suo atteggiamento, la sua negatività e per il fatto che ogni volta che ci vediamo è in grado di raccontarmi solo di quanto fa schifo la sua vita. Bene, sempre mantenendo su toni seri il discorso, le dirò: "****, è inutile che ci prendiamo in giro... entrambi abbiamo sognato di farlo, tu mi dici che ne hai una voglia matta e io idem, siamo due persone mature e sono convinto che farlo, consapevoli che sarà solo del sano sesso in amicizia, non può farci che bene". Questo glielo posso dire, perché a differenza di altre ragazze che conosco (sì... ora mi darete del cattivo), questa non ho paura di perderla.

 

edit: lol xD gli asterischi potevano far pensare fosse una parolaccia... è solo per non scrivere il nome xD

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne facciamo uno allora sul 53550? xD

Comunque concordo, lasciamo lo spazio ai sentimenti....

 

Concludo dicendo questo: la prossima volta che ci vedremo, voglio essere sincero. Lei comincia a darmi sui nervi, con il suo atteggiamento, la sua negatività e per il fatto che ogni volta che ci vediamo è in grado di raccontarmi solo di quanto fa schifo la sua vita. Bene, sempre mantenendo su toni seri il discorso, le dirò: "****, è inutile che ci prendiamo in giro... entrambi abbiamo sognato di farlo, tu mi dici che ne hai una voglia matta e io idem, siamo due persone mature e sono convinto che farlo, consapevoli che sarà solo del sano sesso in amicizia, non può farci che bene". Questo glielo posso dire, perché a differenza di altre ragazze che conosco (sì... ora mi darete del cattivo), questa non ho paura di perderla.

Diablo è una situazione che più o meno ho vissuto anche io, Ti capisco benissimament. Ma alle volte però alcune cose si dicono per tirare attenzione ma non sono dette con convinzione fino in fondo. fidati di quello che ti sto dicencdo perchè ho vissuto una situazione per certi versi simile. A me comunque c'è stato un "lieto fine". E per me non sei cattivo, sempre vivendola da maschio quando dici che non hai paura di perderla perchè fondamentalmente c'è solo attrazione fisica e basta.

Comunque lasciamo questo topic per le situazioni di cuore....

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

non condannavo il discorso in sè solamente i toni...per me fai bene diablo ;)

 

Sarei una falsa ipocrita a dire che esista solo l'amore... ;)

 

sappiate che alcune donne dicono delle cose solo per attirare l'attenzione...questa tua "amica" da come ne parli sembra una a cui piaccia attirare l'attenzione su di sè nel bene o nel male...forse con le sue parole voleva solo che tu pensassi a lei nelle tue notti insonni...fai attenzione. Se poi la sua amicizia non ti interessa diglielo pure almeno ti scacci via sto dente dolorante

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

sappiate che alcune donne dicono delle cose solo per attirare l'attenzione...questa tua "amica" da come ne parli sembra una a cui piaccia attirare l'attenzione su di sè nel bene o nel male...forse con le sue parole voleva solo che tu pensassi a lei nelle tue notti insonni...fai attenzione.

Abbiamo detto la stessa cosa, e sono felice che anche una donna mia dia ragione...

 

Se poi la sua amicizia non ti interessa diglielo pure almeno ti scacci via sto dente dolorante

Concordo!

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...