Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

che bella cosa la coppia eh?

 

Un bravo comico disse una cosa molto saggia: "la coppia è l'arte di risolvere in due problemi che prima da solo non avevi"... :-)

 

 

Io esco da una relazione durata 7 anni... finita in modo travagliato... e dopo un periodo duro di depressione adesso mi sto assaporando la vita da single che mi mancava un pò.. e trombo 10 volte tanto quello che trombavo prima!!!

 

La frase esatta è "il matrimonio è l' arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo non avevi" ed è di Dario Cassini :) Per sentirla insieme a tanti altre ottime battute potete dare uno sguardo

;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La frase esatta è "il matrimonio è l' arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo non avevi" ed è di Dario Cassini :) Per sentirla insieme a tanti altre ottime battute potete dare uno sguardo
;)

Come posso spiegarvi signore quale biblica rottura di **** possa essere fare le coccole a una che te l'ha data già

 

 

FANTASTICA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Che principe! Che Charm!

anche lord se è per questo :mrgreen:

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una dopo che puntualmente la chiamavo solo per copulare mi fà: perchè non mi porti mai a cena :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi vuoi vedere solo durante la settimana ed io: sei una vulva che cammina non devi parlare hauuhuhauhaa

 

ma (sempre per curiosita') lei cosa ti ha risposto? ma soprattutto... te l'ha data di nuovo? .... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che saltarono fuori di nuovo degli individui sfruttatori di donne che predicano il sesso facile con chiunque e raccontano delle loro plurime relazioni istantanee :drunken:

 

 

che Dio (ci) li benedica!!!! :D

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, faccio il liceo (primo anno).

La mia aula è in una parte abbastanza isolata dal resto della scuola.

A ricreazione io e i miei amici siamo soliti girovagare per la scuola (senza nessuna meta precisa) e, durante questi brevi periodi, tal volta vedo per i corridoi una ragazza veramente carina, e me ne sono innamorato.

 

Ora, il problema è che non so come farmi notare da lei: le nostre classi sono molto lontane tra loro e io non conosco nessuno della sua classe.

 

Come faccio a farmi notare da lei?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio il liceo (primo anno).

La mia aula è in una parte abbastanza isolata dal resto della scuola.

A ricreazione io e i miei amici siamo soliti girovagare per la scuola (senza nessuna meta precisa) e, durante questi brevi periodi, tal volta vedo per i corridoi una ragazza veramente carina, e me ne sono innamorato.

 

Ora, il problema è che non so come farmi notare da lei: le nostre classi sono molto lontane tra loro e io non conosco nessuno della sua classe.

 

Come faccio a farmi notare da lei?

 

Di metodi per attaccare discorso ce ne sono tanti: in ogni caso ti consiglio una cosa. Cerca di parlarle quando la vedi isolata a VACCI DA SOLO: è un classico infatti che magari vai a parlare con una donna cercando di farti notare assieme a quelahce amico e questa non ti caghi nemmeno perchè attratta dall'amico di turno. :mrgreen:

 

Per farti notare devi cercare di parlarle, e per rompere il ghiaccio puoi dire tantissime cose: che ore sono? Scusa mi sono perso, sapresti dirmi dove trovare questo posto? Ecc........ poi non ti fare delle frasi fatte, devi essere naturale fin dall'inizio e dire/fare quello che ti viene in mente al momento, ovviamente trattenendo qualche morboso istinto primordiale. :mrgreen: Per farti capire quanto si debba essere naturali ti posso riportare una mia esperienza della seconda o terza liceo: avevo 16 anni se non ricordo male, e mi ero invaghito di un'amica di un mio compagno di classe. Non sapendo bene cosa dirle per attaccare discorso decisi di andare da lei allo sbaraglio, e quello che uscì dalla mia bocca fu: "scusami, sei davvero troppo bella per stare qua da sola, ti devo conoscere meglio". :mrgreen: All'inizio lei si mise a ridere ovviamente, ma poi piano piano ne uscì fuori una mezza relazione che durò per vari mesi. Quindi dì quello che ti viene in mente senza troppe riserve e mostrati per ciò che sei senza fare troppo il figo. Però ti ripeto, fallo quando la vedi sola e vacci da solo, perchè le donne in gruppo sono la peggior schiera sulla faccia della Terra. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

da febbraio circa..a lavoro è venuta una ragazza..siamo stati sin da subito bene assieme, con un intesa allucinante..per farla breve dopo mesi ho deciso di parlare, in quanto pur avendo storielle qua e la, ogni volta che la guardo\avo diventavo scemo.

Pochi giorni fa gli ho parlato, ed è uscito fuori che l'ho messa in crisi con il ragazzo da quando ci siamo conosciuti...pochi istanti ed ho assaporaato un suo bacio che mai in vita mia avrei immaginato fosse cosi diverso dagli altri che ho dato\ricevuto, un qualcosa che non so descrivere. DOpo 26 anni posso affermare che l'amore esiste.

Non ho idea se lascerà il ragazzo..è confusa, non gli era mai successo...io so solo chee se non dovessi essere io il fortunato, sarei comunque felice per lei in quanto avrà fatto una decisione che le ha portato felicità, e per una volta sarò contento pur , sicuramente, stando malissimo. Come potrei odiare una persona che mi ha fatto capire che Amore non è solo una parola per poeti e scrittori?

Modificato da RaistlinMajere
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da febbraio circa..a lavoro è venuta una ragazza..siamo stati sin da subito bene assieme, con un intesa allucinante..per farla breve dopo mesi ho deciso di parlare, in quanto pur avendo storielle qua e la, ogni volta che la guardo\avo diventavo scemo.

Pochi giorni fa gli ho parlato, ed è uscito fuori che l'ho messa in crisi con il ragazzo da quando ci siamo conosciuti...pochi istanti ed ho assaporaato un suo bacio che mai in vita mia avrei immaginato fosse cosi diverso dagli altri che ho dato\ricevuto, un qualcosa che non so descrivere. DOpo 26 anni posso affermare che l'amore esiste.

Non ho idea se lascerà il ragazzo..è confusa, non gli era mai successo...io so solo chee se non dovessi essere io il fortunato, sarei comunque felice per lei in quanto avrà fatto una decisione che le ha portato felicità, e per una volta sarò contento pur , sicuramente, stando malissimo. Come potrei odiare una persona che mi ha fatto capire che Amore non è solo una parola per poeti e scrittori?

 

 

 

Buona fortuna con questa ragazza, non capita a tutti di provare quello che stai provando tu in questi momenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da febbraio circa..a lavoro è venuta una ragazza..siamo stati sin da subito bene assieme, con un intesa allucinante..per farla breve dopo mesi ho deciso di parlare, in quanto pur avendo storielle qua e la, ogni volta che la guardo\avo diventavo scemo.

Pochi giorni fa gli ho parlato, ed è uscito fuori che l'ho messa in crisi con il ragazzo da quando ci siamo conosciuti...pochi istanti ed ho assaporaato un suo bacio che mai in vita mia avrei immaginato fosse cosi diverso dagli altri che ho dato\ricevuto, un qualcosa che non so descrivere. DOpo 26 anni posso affermare che l'amore esiste.

Non ho idea se lascerà il ragazzo..è confusa, non gli era mai successo...io so solo chee se non dovessi essere io il fortunato, sarei comunque felice per lei in quanto avrà fatto una decisione che le ha portato felicità, e per una volta sarò contento pur , sicuramente, stando malissimo. Come potrei odiare una persona che mi ha fatto capire che Amore non è solo una parola per poeti e scrittori?

sciocchezza :) tu sarai felice solo insieme a lei quindi combatti per conquistarla, non te ne fregare se è già fidanzata, non pensare che questo sia immorale. Quando si tratta della tua felicità bisogna essere spietati, corteggiala ma non esagerare e se devi non esitare. Se poi le cose vanno come non dovrebbero potrai parlare in questo modo alla volpe e l'uva :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze fidanzate non sono necessariamente fedeli e soddisfatte della propria vita di coppia.Non ci vedo niente di male a provarci,dato che il suo è un legame puramente formale.Se ti piace,provaci,ma ti do anche un consiglio:Non dichiararti stile Film,perchè un atteggiamento del genere non è ben visto dal genere femminile e potrebbe essere efficace solo se prova lo stesso sentimento che tu provi per lei.Implicito e deciso :ok:

 

Prova a farle il discorso tipico dell'oggettificazione dell'amore. Dille che gli anelli ti danno fastidio e che il vostro rapporto non è reso più "vero" da un simbolo del genere. Almeno xD Io farei così.

Un bel ''Zitta e torna a stirare'' sarebbe piu' efficace :mrgreen: Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

la mia ragazza dopo 2 e mezzo che stiamo insieme vorrebbe che ci mettessimo degli anelli ma io non voglio perchè mi fanno schifo :shock: aiutatemi !!

Prova a farle capire che non sono gli anelli a dimostrare l'amore ma i sentimenti che arrivano dal cuore. Gli anelli sono solo degli oggetti, non sono necessari.

Magari dille anche che se è veramente innamorata di te non ha bisogno di anelli o altro, ma solo di costanti attenzioni, tenerezze e sentimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ragazze fidanzate non sono necessariamente fedeli e soddisfatte della propria vita di coppia.Non ci vedo niente di male a provarci,dato che il suo è un legame puramente formale.Se ti piace,provaci,ma ti do anche un consiglio:Non dichiararti stile Film,perchè un atteggiamento del genere non è ben visto dal genere femminile e potrebbe essere efficace solo se prova lo stesso sentimento che tu provi per lei.Implicito e deciso :ok:

 

Direi che se segue i tuoi consigli finira per morire su un letto tentando di farsi una pippa :lol: Mi chiedo che concezione avete dell'amore e del sesso femminile :| anzi un idea me la sono fatta :mrgreen: mi chiedo solo se pensi la stessa cosa di tua madre/sorella/nonna (non è un offesa eh)

 

Un bel ''Zitta e torna a stirare'' sarebbe piu' efficace :mrgreen:

 

ecco appunto :rolleyes:

 

da febbraio circa..a lavoro è venuta una ragazza..siamo stati sin da subito bene assieme, con un intesa allucinante..per farla breve dopo mesi ho deciso di parlare, in quanto pur avendo storielle qua e la, ogni volta che la guardo\avo diventavo scemo.

Pochi giorni fa gli ho parlato, ed è uscito fuori che l'ho messa in crisi con il ragazzo da quando ci siamo conosciuti...pochi istanti ed ho assaporaato un suo bacio che mai in vita mia avrei immaginato fosse cosi diverso dagli altri che ho dato\ricevuto, un qualcosa che non so descrivere. DOpo 26 anni posso affermare che l'amore esiste.

Non ho idea se lascerà il ragazzo..è confusa, non gli era mai successo...io so solo chee se non dovessi essere io il fortunato, sarei comunque felice per lei in quanto avrà fatto una decisione che le ha portato felicità, e per una volta sarò contento pur , sicuramente, stando malissimo. Come potrei odiare una persona che mi ha fatto capire che Amore non è solo una parola per poeti e scrittori?

 

Semplicemente continua a fare come hai sempre fatto, fare finta di essere così o cosà alla lunga non porta da nessuna parte :ok: penso però che sia giusto che lei prima debba risolvere/chiudere con il suo tipo, che amore sarebbe se ti riduci/limiti ad essere l'amante ? contando anche il fatto che tu sei innamorato, che l'ami, e non sei in cerca di un buco..

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se segue i tuoi consigli finira per morire su un letto tentando di farsi una pippa :lol: Mi chiedo che concezione avete dell'amore e del sesso femminile :| anzi un idea me la sono fatta :mrgreen: mi chiedo solo se pensi la stessa cosa di tua madre/sorella/nonna (non è un offesa eh)

 

 

 

 

Il mio ''zitta e torna a stirare'' era ovviamente ironico.

Tornando alla tua altra affermazione;una ragazza fidanzata non è vincolata da nessun obbligo giuridico(es: il matrimonio).Non vedo perchè il ragazzo non dovrebbe almeno provarci,dato che c'è una persona che gli piace e vorrebbe instaurare un rapporto amoroso con lei.Poi se un essere umano,avendo la capacità di ragione oltre il proprio istinto animale,dovesse tradire il partner,è una scelta che gioverebbe a entrambi:

Tradendo il mio partner dimostro che in realtà ero insoddisfatto del rapporto con lui/lei e ,anche se egli/ella dovesse soffrire,sarebbe tanto di guadagnato per entrambi.Questo perchè è meglio troncare un rapporto che portarlo avanti per abitudine.La penso diversamente,invece,per quanto riguarda il matrimonio,che è a tutti gli effetti un patto giuridico e morale.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...