Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

da febbraio circa..a lavoro è venuta una ragazza..siamo stati sin da subito bene assieme, con un intesa allucinante..per farla breve dopo mesi ho deciso di parlare, in quanto pur avendo storielle qua e la, ogni volta che la guardo\avo diventavo scemo.

Pochi giorni fa gli ho parlato, ed è uscito fuori che l'ho messa in crisi con il ragazzo da quando ci siamo conosciuti...pochi istanti ed ho assaporaato un suo bacio che mai in vita mia avrei immaginato fosse cosi diverso dagli altri che ho dato\ricevuto, un qualcosa che non so descrivere. DOpo 26 anni posso affermare che l'amore esiste.

Non ho idea se lascerà il ragazzo..è confusa, non gli era mai successo...io so solo chee se non dovessi essere io il fortunato, sarei comunque felice per lei in quanto avrà fatto una decisione che le ha portato felicità, e per una volta sarò contento pur , sicuramente, stando malissimo. Come potrei odiare una persona che mi ha fatto capire che Amore non è solo una parola per poeti e scrittori?

 

 

che belle cose che hai scritto, credo che se lei potesse leggerle l'ago della bilancia penderebbe gia' dalla tua parte :)

secondo me devi solo darle tempo per pensare...

 

 

Alex91 sarebbe bello se le persone considerassero il matrimonio un patto giuridico e morale come dici tu :) ... ma al giorno d'oggi mi sembra che fidanzati o sposati poco importa, non e' un problema se ci vuoi provare con qualcuno.

Poi molte persone tradiscono il partner e continuano la solita vita di sempre senza troncare di fatto il vecchio rapporto (o almeno non subito) ... l'abitudine e' piu' semplice della novita' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alex91 sarebbe bello se le persone considerassero il matrimonio un patto giuridico e morale come dici tu :) ... ma al giorno d'oggi mi sembra che fidanzati o sposati poco importa, non e' un problema se ci vuoi provare con qualcuno.

Poi molte persone tradiscono il partner e continuano la solita vita di sempre senza troncare di fatto il vecchio rapporto (o almeno non subito) ... l'abitudine e' piu' semplice della novita' :)

Stai parlando dei tanti senza palle che girano.Come se prendersi le proprie responsabilità sia fuori moda...Individui del genere meritano solo disprezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex,è diverso tempo che i tuoi post mi sorprendono,semplicemente data la tua giovane età (immagino 1991),quindi ti faccio i complimenti per come sei venuto su e per come elabori determinati ragionamenti sia in ambito sociale o prettamente ludico,quindi continua così ;)

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradendo il mio partner dimostro che in realtà ero insoddisfatto del rapporto con lui/lei e ,anche se egli/ella dovesse soffrire,sarebbe tanto di guadagnato per entrambi.Questo perchè è meglio troncare un rapporto che portarlo avanti per abitudine.

 

Questo è un comportamento da senza palle, se non stai bene con una/uno la molli e basta, non gli fai le corna -_- che tristezza di rapporti sono ?! State con una ragazza e per mollarla gli fate le corna, oppure ci state insieme perchè tanto si possono fare le corna ?

In questo caso la ragazza ha l'OBBLIGO di chiarire o chiudere definitivamente con il suo tipo, e poi può darla via come il pane, ma se ti prendi un impegno serio con ua persona prima di tutto RISPETTO.

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex,è diverso tempo che i tuoi post mi sorprendono,semplicemente data la tua giovane età (immagino 1991),quindi ti faccio i complimenti per come sei venuto su e per come elabori determinati ragionamenti sia in ambito sociale o prettamente ludico,quindi continua così ;)

Grazie Nuck,anche se alcune volte ho esagerato(vedi topic sull'omosessualità).Per fortuna col tempo sono maturato,infatti se ricordi alcuni miei post vecchi ti puoi rendere conto a cosa mi riferisco.Da una parte devo ringraziare anche questo forum,dato oltre a una buona sezione videogiochi offre una parte OT di gran lunga piu' stimolante rispetto a portali analoghi.E il merito è degli utenti :ok:

 

 

Ps: Sono del 92,ma nel 2006,per sembrare piu' figo,decisi di registrarmi con un anno in piu' nel nickname :lol:

 

 

 

 

 

 

Mi presti la tua Lamborghini ora ? :mrgreen:

 

 

Questo è un comportamento da senza palle, se non stai bene con una/uno la molli e basta, non gli fai le corna -_- che tristezza di rapporti sono ?! State con una ragazza e per mollarla gli fate le corna, oppure ci state insieme perchè tanto si possono fare le corna ?

In questo caso la ragazza ha l'OBBLIGO di chiarire o chiudere definitivamente con il suo tipo, e poi può darla via come il pane, ma se ti prendi un impegno serio con ua persona prima di tutto RISPETTO.

Dipende che tipo di tradimento.Mi spiego meglio:

Se io vado in discoteca e tradisco la mia fidanzata,glielo dico subito e tronco.

Se invece scopro di avere un forte interesse per una persona(una collega di lavoro per esempio),vuol dire che inconsciamente non mi trovo poi cosi' bene con lei.E' chiaro che io ne debba parlare con la mia ragazza ed eventualmente troncare il rapporto.

 

Da come parli sembra che ogni tradimento sia premeditato.Molte volte le persone non si rendono conto di essere insoddisfatte e quindi cercano protrarre una relazione piu' a lungo possibile,chi per abitudine,chi per la convinzione di non poter trovare di meglio.In questo caso la realtà esce allo scoperto solo dopo il fattaccio,e non prima :D

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nuck,anche se alcune volte ho esagerato(vedi topic sull'omosessualità).Per fortuna col tempo sono maturato,infatti se ricordi alcuni miei post vecchi ti puoi rendere conto a cosa mi riferisco.Da una parte devo ringraziare anche questo forum,dato oltre a una buona sezione videogiochi offre una parte OT di gran lunga piu' stimolante rispetto a portali analoghi.E il merito è degli utenti :ok:

 

 

Ps: Sono del 92,ma nel 2006,per sembrare piu' figo,decisi di registrarmi con un anno in piu' nel nickname :lol:

 

 

 

 

 

 

Mi presti la tua Lamborghini ora ? :mrgreen:

 

 

 

Dipende che tipo di tradimento.Mi spiego meglio:

Se io vado in discoteca e tradisco la mia fidanzata,glielo dico subito e tronco.

Se invece scopro di avere un forte interesse per una persona(una collega di lavoro per esempio),vuol dire che inconsciamente non mi trovo poi cosi' bene con lei.E' chiaro che io ne debba parlare con la mia ragazza ed eventualmente troncare il rapporto.

 

Da come parli sembra che ogni tradimento sia premeditato.Molte volte le persone non si rendono conto di essere insoddisfatte e quindi cercano protrarre una relazione piu' a lungo possibile,chi per abitudine,chi per la convinzione di non poter trovare di meglio.In questo caso la realtà esce allo scoperto solo dopo il fattaccio,e non prima :D

 

Ogni tradimento E' premeditato. Non ci vuole niente a lasciare una persona che non ami più, perchè lo sai quando le cose cambiano, lo senti che il rapporto non è piu come prima. Se poi ci sono i falliti che non hanno le palle di dirlo e continuano a prendere per il culo il partner (che magari non ne sa niente o crede che vada tutto bene..) è un altro conto.

Vabbè è piu roba da tamarri&fighetti, non certo da persone normali :)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non premeditato intendo che nessuna coppia desidera tradire se i componenti sono o pensano di essere appagati da una relazione.

Comunque quello della discoteca era un esempio,sostituibile con qualsiasi altro tipo di locale.

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: Sono del 92,ma nel 2006,per sembrare piu' figo,decisi di registrarmi con un anno in piu' nel nickname :lol:

 

ok,ritiro tutto quello che ho detto in precedenza :whew:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima volta che con una ragazza non ho l'obbiettivo di portarmela a letto, è na sensazione strana. Ieri poi ho avuto la conferma che sto cotto a puntino, un amico ha portato un gruppo di amiche, per farla breve con una c'ho attaccato subito bottone, e per farla ancora più breve era palesemente ineteressata (manco un ora di conversazione, mi da il numero e dice "domani aperitivo?" xD) e io per la prima volta in vita mia, "mi dispiace ma ti farei perdere solo tempo", inutile dire che i miei amici credevano stessi scherzando, e che era un modo come un altro per fare una battuta...quando hanno capito che non era cosi..sono rimasti in religioso silenzio xD.

 

Ps: per lo meno dalle parti di Roma, alla fine se esci si è abituati a conoscere ragazze, specie se vai dalle parti di campo dei fiori dove ci sono 1000000 straniere in vacanza xDD (consiglio a tutti difatti di fare un giro turistico li xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua, per raccontare una storia.

 

La storia di un ragazzo che ha passato alternativamente i mesi della sua vita a dirsi che non aveva bisogno di nessuna, poi a disperarsi perché non aveva nessuna, poi a tentare in ogni modo possibile di conoscere qualcuna senza risultati, e ritorno.

A questo punto, l'identità di tal ragazzo direi che è chiara.

Bè, la storia della sua solitudine è finita una settimana e due giorni fa. Quando la casualità, il fato, il destino, il karma o qualsiasi altra forza vogliate mettere in ballo, gli ha fatto conoscere quella che ora è la sua ragazza.

 

Un motoraduno. Dove lei non voleva nemmeno andare perché non le interessano le moto (ma al compagno della madre sì).

Bè... i dettagli non li avrete xD dubito a qualcuno interessino davvero, volevo solo passare di qui ed esprimere la mia felicità e quindi per dire a tutti coloro che non credono che troveranno mai una persona, a quelli che si sentono dire "capiterà tutto per caso, senza che lo cerchi" e non ci credono... io sono testimone che non è questa la realtà.

Ho dovuto aspettare fino a 20 anni perché "capitasse qualcosa per caso", ma ora sono felice, come non mai nella mia vita. Auguro a chiunque questa felicità :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua, per raccontare una storia.

 

La storia di un ragazzo che ha passato alternativamente i mesi della sua vita a dirsi che non aveva bisogno di nessuna, poi a disperarsi perché non aveva nessuna, poi a tentare in ogni modo possibile di conoscere qualcuna senza risultati, e ritorno.

A questo punto, l'identità di tal ragazzo direi che è chiara.

Bè, la storia della sua solitudine è finita una settimana e due giorni fa. Quando la casualità, il fato, il destino, il karma o qualsiasi altra forza vogliate mettere in ballo, gli ha fatto conoscere quella che ora è la sua ragazza.

 

Un motoraduno. Dove lei non voleva nemmeno andare perché non le interessano le moto (ma al compagno della madre sì).

Bè... i dettagli non li avrete xD dubito a qualcuno interessino davvero, volevo solo passare di qui ed esprimere la mia felicità e quindi per dire a tutti coloro che non credono che troveranno mai una persona, a quelli che si sentono dire "capiterà tutto per caso, senza che lo cerchi" e non ci credono... io sono testimone che non è questa la realtà.

Ho dovuto aspettare fino a 20 anni perché "capitasse qualcosa per caso", ma ora sono felice, come non mai nella mia vita. Auguro a chiunque questa felicità :ok:

 

Mi sento quasi responsabile di questa bellissima storia! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua, per raccontare una storia.

 

La storia di un ragazzo che ha passato alternativamente i mesi della sua vita a dirsi che non aveva bisogno di nessuna, poi a disperarsi perché non aveva nessuna, poi a tentare in ogni modo possibile di conoscere qualcuna senza risultati, e ritorno.

A questo punto, l'identità di tal ragazzo direi che è chiara.

Bè, la storia della sua solitudine è finita una settimana e due giorni fa. Quando la casualità, il fato, il destino, il karma o qualsiasi altra forza vogliate mettere in ballo, gli ha fatto conoscere quella che ora è la sua ragazza.

 

Un motoraduno. Dove lei non voleva nemmeno andare perché non le interessano le moto (ma al compagno della madre sì).

Bè... i dettagli non li avrete xD dubito a qualcuno interessino davvero, volevo solo passare di qui ed esprimere la mia felicità e quindi per dire a tutti coloro che non credono che troveranno mai una persona, a quelli che si sentono dire "capiterà tutto per caso, senza che lo cerchi" e non ci credono... io sono testimone che non è questa la realtà.

Ho dovuto aspettare fino a 20 anni perché "capitasse qualcosa per caso", ma ora sono felice, come non mai nella mia vita. Auguro a chiunque questa felicità :ok:

 

Beh Diablo, cerca di non fare di tutta l'erba un fascio. C'è tanta gente che crede negli incontri fortuiti e senza cercarli volutamente che però si ritrova senza quasi accorgersene ad essere ancora vergine sopra i 30 (trenta) anni. Non sono poi così rari casi del genere. Io credo che gli incontri fortuiti non esistano Diablo, perchè anche se magari non era nelle tue intenzioni conoscere una ragazza al motoraduno c'è comunque stato un interessamento e un avvicinamento reciproco (e a quel punto volontario) che se uno dei due voleva poteva anche fare di tutto per evitare. I classici single per scelta (che io da un paio d'anni a questa parte ho deciso di incarnare per scelta personale) sanno queste cose e sanno che può esistere il colpo di fulmine, ma conoscono anche i modi per resistere a certe tentazioni evitando dunque di incasinarsi la vita con una relazione (sempre dal mio punto di vista eh!!). Se la testa è attiva comanda sempre su tutto, compreso sul cuore: basta rimanere lucidi e capire bene quello che si vuole o che non si vuole e rimanere fedeli a sè stessi. Io per esempio, dopo una storia finita male qualche anno fa, non riuscivo a capacitarmi di vedere parecchi miei amici che restavano fidanzati anche a distanza di anni, e la cosa mi infastidiva: fino a quando dopo una bella analisi di coscienza mi resi conto che stavo di gran lunga meglio come single rispetto a quando ero fidanzato. C'è sempre un minimo di complicità e volontà anche nella più banale e fortuita delle situazioni, seppur non sembri. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Diablo ! La tua non è stata solo fortuna.Molto probabilmente hai mostrato alla tua attuale ragazza i tuoi lati migliori.Inoltre l'hai conosciuta ad un raduno di motociclisti,che per quanto ho letto è una tua passione,quindi in una situazione a te piacevole e consona dove non ti sentivi in imbarazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qua, per raccontare una storia.

 

La storia di un ragazzo che ha passato alternativamente i mesi della sua vita a dirsi che non aveva bisogno di nessuna, poi a disperarsi perché non aveva nessuna, poi a tentare in ogni modo possibile di conoscere qualcuna senza risultati, e ritorno.

A questo punto, l'identità di tal ragazzo direi che è chiara.

Bè, la storia della sua solitudine è finita una settimana e due giorni fa. Quando la casualità, il fato, il destino, il karma o qualsiasi altra forza vogliate mettere in ballo, gli ha fatto conoscere quella che ora è la sua ragazza.

 

Un motoraduno. Dove lei non voleva nemmeno andare perché non le interessano le moto (ma al compagno della madre sì).

Bè... i dettagli non li avrete xD dubito a qualcuno interessino davvero, volevo solo passare di qui ed esprimere la mia felicità e quindi per dire a tutti coloro che non credono che troveranno mai una persona, a quelli che si sentono dire "capiterà tutto per caso, senza che lo cerchi" e non ci credono... io sono testimone che non è questa la realtà.

Ho dovuto aspettare fino a 20 anni perché "capitasse qualcosa per caso", ma ora sono felice, come non mai nella mia vita. Auguro a chiunque questa felicità :ok:

 

Rispecchi molto me stesso, ma tu a differenza di me sei riuscito a raggiungere l'obiettivo tanto desiderato.

Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi fatto riaccendere la speranza :ok:

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è capitolata. Non riuscivamo a sostenre i "rapporti" normali come era prima,e giustametne si doveva arrivare ad un punto. Fatto sta che quando parlavamo di persona non si arrivava mai ad un vero punto in quanto un mio sguardo e si scioglieva. Ieri mi ha chiamato e abbiamo parlato telefonicamente.

La decisione è che lei rimarrà con lui, io le ho detto unicamente "per me stai prendendo per il culo la persona con cui sei adesso, non venirmi ad dire che sono stato una piccola sbandata, perchè una piccola sbandata non comporta parole gravi quali hai detto, tra cui aver messo in crisi il vostro rapporto", ed io vi giuro non ho fatto veramente nulla se non parlare come una persona normale senza mai mostrare un interesse palese, concludendo "io dalla mia ho la coerenza, tu dalla tua? non rispondermi per favore....

Ora ci vediamo a lavoro come se non fosse successo nulla, io le do qualche frecciatina che accusa (eh si), ma nulla di più.

 

Io sono dalla parte del vincitore, lei da quella che un giorno dovrà fare i conti con se stessa e dire al ragazzo di quello che ha fatto...se poi farà l'errore di ribussare alla mia porta, spreo che il sentimento che continuo a provare non muti, altrimenti sarà l'ennesima testa (o mutanda asdasd) appesa al muro,

Link al commento
Condividi su altri siti

;) Le frecciatine sono da infamone :lol:

 

Ma danno soddisfazione... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte del vincitore, lei da quella che un giorno dovrà fare i conti con se stessa e dire al ragazzo di quello che ha fatto...se poi farà l'errore di ribussare alla mia porta, spreo che il sentimento che continuo a provare non muti, altrimenti sarà l'ennesima testa (o mutanda asdasd) appesa al muro,

non ho capito se le mutande gliele hai sfilate o meno, ma se lo hai fatto, e lei ha preso la sua decisione dopo questo evento, forse dovresti prendere in considerazione il fatto che non gliele hai sfilate bene, o cmq il suo ragazzo alla fine le sfila mejo di te :whew:

 

battute più o meno serie a parte, se posso permettermi di... non consigliarti, ma magari aiutarti a modificare certi tuoi atteggiamenti e sentimenti nei suoi confronti, per una ragazza che si fa sfilare le mutande da altri mentre è fidanzata, è matematico che se le farà sfilare da altri ancora quando magari quel fidanzato sei proprio te, e a meno che stavolta non lo voglia fare tu il cornuto di turno, forse è mejo che ce le appendi al muro ste mutande, e cerchi altrove :ok:

 

 

ovviamente tutto questo discorso ha senso solo se gliele hai sfilate, altrimenti rimuovilo e tornano a leggere quando lo avrai fatto :mrgreen:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se le mutande gliele hai sfilate o meno, ma se lo hai fatto, e lei ha preso la sua decisione dopo questo evento, forse dovresti prendere in considerazione il fatto che non gliele hai sfilate bene, o cmq il suo ragazzo alla fine le sfila mejo di te :whew:

 

battute più o meno serie a parte, se posso permettermi di... non consigliarti, ma magari aiutarti a modificare certi tuoi atteggiamenti e sentimenti nei suoi confronti, per una ragazza che si fa sfilare le mutande da altri mentre è fidanzata, è matematico che se le farà sfilare da altri ancora quando magari quel fidanzato sei proprio te, e a meno che stavolta non lo voglia fare tu il cornuto di turno, forse è mejo che ce le appendi al muro ste mutande, e cerchi altrove :ok:

 

 

ovviamente tutto questo discorso ha senso solo se gliele hai sfilate, altrimenti rimuovilo e tornano a leggere quando lo avrai fatto :mrgreen:

Mi aggrego anche io.L'hai devastata o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se le mutande gliele hai sfilate o meno, ma se lo hai fatto, e lei ha preso la sua decisione dopo questo evento, forse dovresti prendere in considerazione il fatto che non gliele hai sfilate bene, o cmq il suo ragazzo alla fine le sfila mejo di te :whew:

 

battute più o meno serie a parte, se posso permettermi di... non consigliarti, ma magari aiutarti a modificare certi tuoi atteggiamenti e sentimenti nei suoi confronti, per una ragazza che si fa sfilare le mutande da altri mentre è fidanzata, è matematico che se le farà sfilare da altri ancora quando magari quel fidanzato sei proprio te, e a meno che stavolta non lo voglia fare tu il cornuto di turno, forse è mejo che ce le appendi al muro ste mutande, e cerchi altrove :ok:

 

 

ovviamente tutto questo discorso ha senso solo se gliele hai sfilate, altrimenti rimuovilo e tornano a leggere quando lo avrai fatto :mrgreen:

No..ho detto che se si ripresenterà davanti ....lo farò. Non è per fare la testa di **** della situazione, io su le storie che ho (edit: avuto) il 60% sono con ragazze "fedeli ai propri ragazzi", colpa mia? Ma direi proprio di no, loro per me sono un usato garantito, loro l'ennessima conferma di quanto fanno schifo.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qui! Pronto a raccontarvi di quella che è la mia PRIMA SETTIMANA da accoppiato! xD Bè che dire, lei è una che brucia i tempi, fortuna che appunto ha fatto tutto lei altrimenti se aspettava me ero ancora a boccheggiare tipo pesce xD il giorno che ci siamo messi insieme abbiamo limonato come belve feroci e così i giorni dopo che ci siamo visti. Ovviamente ci sono stati anche momenti di dialogo, momenti dolci, carezze, scambi di sguardi. Ovviamente però, nel pacchetto "relazioni" ci sono i pro e i contro... e uno dei contro pesanti è che lei ha avuto MOLTISSIME (so cosa salta in mente a questa affermazione, ma io mi fido di lei, quindi prego di non dire nulla ^^) relazioni, tutte finite molto male perché o veniva tradita oppure mollata barbaramente. Questo ha segnato moltissimo la sua personalità e il suo modo di vivere una relazione. E' molto gelosa, i primi giorni se non rispondevo entro 3 minuti seguiva una valanga di messaggi tipo "ci sei?" "cosa stai facendo?" "perché non rispondi?" e via dicendo. Poi abbiamo litigato un paio di volte per delle frasi che ha frainteso per sms e quindi si è incazzata come una belva senza alcun motivo. Ovviamente di tutte queste cose, ho sistemato subito e mi sono assicurato che non accadano più, e infatti ad oggi tutte le cose per cui abbiamo "litigato" non le sta più facendo.

Che dire... è tutto nuovo... certo c'è chi mi dice di mollarla perché le relazioni agli inizi dovrebbero essere tutte rose e fiori, ma io non ci credo, io penso che è una persona speciale che ha solo bisogno di trovare un compagno che la sappia prendere. Ed io non abbandono una ragazza solo perché ha qualche turba psicologica di cui si può tranquillamente parlare insieme ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente però, nel pacchetto "relazioni" ci sono i pro e i contro... e uno dei contro pesanti è che lei ha avuto MOLTISSIME E' molto gelosa, i primi giorni se non rispondevo entro 3 minuti seguiva una valanga di messaggi tipo "ci sei?" "cosa stai facendo?" "perché non rispondi?" e via dicendo.

 

 

Poi abbiamo litigato un paio di volte per delle frasi che ha frainteso per sms e quindi si è incazzata come una belva senza alcun motivo.

Le tue due frasi creano un ossimoro.

 

Quanti anni ha la tua ragazza?

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...