Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

certo c'è chi mi dice di mollarla perché le relazioni agli inizi dovrebbero essere tutte rose e fiori, ma io non ci credo, io penso che è una persona speciale che ha solo bisogno di trovare un compagno che la sappia prendere. Ed io non abbandono una ragazza solo perché ha qualche turba psicologica di cui si può tranquillamente parlare insieme ^^

 

Caro Fratellino, anzitutto mi permetto di dirti che sono felice per te. :ok:

Per il discorso relazioni passate, personalmente ho fatto un discorso alla mia fidanzata, quando ci siamo messi insieme... "Pagina bianca". Ovvero, del passato mi frega niente, quel che conta e' cio' che costruiremo insieme. E posso dire anche io di fidarmi della mia fidanzata.

 

Mi permetto di fare un paio di considerazione e anche di darti un paio di consigli... so che gestirai tutto al meglio, hai la testa e il cuore per farlo. Ma mi baso esclusivamente sulla mia esperienza.

Per il discorso litigi... guarda, il fatto che cominciate gia' a litigare, per quanto mi riguarda e' positivo. Anzitutto perche' si mettono le cose in chiaro fin da subito, e poi perche' e' solo discutendo (e anche litigando) che ci si conosce per davvero. Rose e Fiori? Per carita', non siamo mica in un cartone della Disney. Ben vengano le litigate... ma solo se sono seguite da chiarimenti.

Poi e' ovvio che se si comincia a litigare SEMPRE, ci si accapiglia per qualunque cosa, appena ci si vede si comincia a urlarsi contro per qualunque cosa... beh forse e' il caso di ragionarci sopra. :whew:

Gli sms... io sono in trasferta 5 giorni su 7, per lavoro. sms e telefonate hanno i loro orari e ovviamente non posso telefonare o smanettare sul cellulare mentre sto parlando con il cliente, in agenzia... quindi le ho chiaramente detto che deve avere pazienza. Se non le rispondo all'istante, e' perche' sono impegnato con il lavoro. Ogni tanto, a random, le mando un sms "puccioso"... e la cosa ovviamente la rallegra.

Ma il mio e' un caso particolare, la vedo solo nel weekend.

E' gelosa? Sapessi la mia... buon segno. Occhio pero' a non farti "soffocare", nel senso che per far piacere a lei cominci a non parlare piu' con questa o quella, o addirittura a non frequentare piu' gli amici, o a lasciare perdere un dato evento/concerto/giro in moto... metti le cose in chiaro ORA, anche a costo di litigare (una litigata in piu', una in meno...). E poi rammenta... non aver paura di offendere se c'e' qualcosa che non ti va giu'. Parla e chiarisci sempre. Anche qui, a costo di litigare... :whew:

 

eheheh vedrai fratellino come cambiera' la tua vita, da qui in avanti... :asd:

 

Per il resto... good luck. (e qui ci vorrebbe l'ingresso del Cesa, per fare la rima... :P )

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda xD per me se il Cesa non viene a fare la rima fa lo stesso u.u :P

 

Cmq vi dirò, siamo quasi alla seconda settimana insieme. Come ho già scritto lei brucia le tappe e pare abbia la SMANIA di starmi vicino... tanto è che abbiamo quasi litigato (non ho voluto intavolare oltre la discussione) perché sabato che siamo usciti le ho detto che questo venerdì parto... e quindi m'ha piantato un muso lungo 30 metri perché "non ci vedremo per due settimane" "mi mancherai da morire" e via dicendo...

cioè... si può mai fare il muso lungo e non parlarmi più... perché devo andare in vacanza?? xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda xD per me se il Cesa non viene a fare la rima fa lo stesso u.u :P

 

Cmq vi dirò, siamo quasi alla seconda settimana insieme. Come ho già scritto lei brucia le tappe e pare abbia la SMANIA di starmi vicino... tanto è che abbiamo quasi litigato (non ho voluto intavolare oltre la discussione) perché sabato che siamo usciti le ho detto che questo venerdì parto... e quindi m'ha piantato un muso lungo 30 metri perché "non ci vedremo per due settimane" "mi mancherai da morire" e via dicendo...

cioè... si può mai fare il muso lungo e non parlarmi più... perché devo andare in vacanza?? xDDD

eh grazie..questa vole' scopa' Diablo....non giriamoci attorno :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete maliziosi... :asd:

Diablo, sul muso lungo e' normale, vuole stare con te, sapere che te ne vai per andartene oltretutto in ferie l'avra' fatta incarognire un bel po'! :whew:

Figurati, te lo dico io che per lavoro sono via da casa 5 giorni a settimana e vedo la mia bella solo nei weekend...

 

Meno male che esiste il telefonino... Vuoi un consiglio spassionato? Per queste due settimane, non dimenticarti assolutamente l'auricolare per il cellulare. Fidati di me. Poi mi saprai dire. ;)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie..questa vole' scopa' Diablo....non giriamoci attorno :lol:

stavo cadendo dalla sedia ahahahahahahahahahahahahahah :mrgreen:

beh però comunque se ti ha fatto il muso lungo significa che si sta legando a te :ok:

il mio unico consiglio è di non trascurarla, fatti sentire comunque durante la vancanza :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Diablo,faje senti la presenza

 

fatti sentire comunque durante la vancanza :ok:

Si ma neanche troppo.Non deve fare la figura del needy.A mio parere in un rapporto di coppia il rapporto dare/avere deve essere il piu' possibile vicino a 1:1 .E' proprio quando si creano squilibri in questa dinamica che le relazioni cominciano a incrinarsi IMHO Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Diablo,faje senti la presenza

 

Si ma neanche troppo.Non deve fare la figura del needy.A mio parere in un rapporto di coppia il rapporto dare/avere deve essere il piu' possibile vicino a 1:1 .E' proprio quando si creano squilibri in questa dinamica che le relazioni cominciano a incrinarsi IMHO

ovvio, si deve fare sentire ma non troppo, se poi vuole ti cercherà lei :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' il Cesa non c'e' mai quando serve?!??!?! :asd:

 

 

Ragazzi vorrei affrontare con voi un problema che affligge me, ma non solo me, tutta l'umanita, da quando il primo uomo ha messo piede giu' dall'albero... La sindrome pre-mestruale. :shock: :shock: :shock:

Cosa abbiamo fatto noi uomini per meritarci una simile punizione? Compagne afflitte da Mal di testa, mal di pancia, sbalzi di umore, tristezza a non finire seguiti da risatine ri-seguiti da lacrime, telefonate infinite con unico ritornello "sono-triste-non-ce-la-faccio-piu'", domande pressanti e ripetitive, frasi ripetitive del tipo "tu-cosa-faresti-al-mio-posto?" (N.B. la risposta non ha alcuna utilita', perche' sara' seguita da un silenzio oppure da un "ah"), domande esistenziali sul futuro, sul lavoro, sulla casa, sulla vita, sul senso della vita, sul come fare per essere felici, sulla felicita', esiste la felicita'?

 

****, siamo riusciti ad andare sulla Luna (ok, e' in forse...), abbiamo debellato migliaia di malattie mortali, siamo sopravvissuti a pestilenze di ogni tipo... possibile che non riusciamo a trovare una **** di fottutissima cura o qualche altra minchiata qualsiasi che faccia sparire gli effetti della sindrome premestruale??!?!? MA PORCACCIA DI UNA MISERIACCIA LADRA, POSSIBILE CHE OGNI **** DI MESE SI RIPETA SEMPRE LA STESSA STORIA!?!?!?!?! :bang:

Uno comincia a pensare che "gay e' bello" perche' non c'e' la sindrome premestruale!!!

 

 

Scusate lo sfogo, e chiedo perdono alle donne presenti. :whew:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex è il degno erede del Cesa xDDD

Cmq non lo so cosa abbiamo fatto per meritarci tal punizione, so solo che sto facendo 2+2 e comincia a balenarmi in testa l'idea che sia stata solo una bella esperienza di 2 settimane...

 

ok la comprensione e ok la tolleranza, ma qua si esagera a livelli assoluti xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo comunque è raro che una ragazza ti dica esplicitamente che vuole fare l'amore con te,mettendo in conto anche il fatto che state ''insieme'' da solo due settimane.O' una ninfomane o in realtà non ha mai avuto esperienze,scegliendo te come colui che gli toglierà quel peso che la fa sentire tanto diversa dalle sue amiche...

 

 

 

Comunque tra me e questo Cesa non c'è paragone,ovviamente http://www.pianetabianconero.com/forum2010/Smileys/default/azn.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

****, siamo riusciti ad andare sulla Luna (ok, e' in forse...), abbiamo debellato migliaia di malattie mortali, siamo sopravvissuti a pestilenze di ogni tipo... possibile che non riusciamo a trovare una **** di fottutissima cura o qualche altra minchiata qualsiasi che faccia sparire gli effetti della sindrome premestruale??!?!? MA PORCACCIA DI UNA MISERIACCIA LADRA, POSSIBILE CHE OGNI **** DI MESE SI RIPETA SEMPRE LA STESSA STORIA!?!?!?!?! :bang:

Uno comincia a pensare che "gay e' bello" perche' non c'e' la sindrome premestruale!!!

 

 

Scusate lo sfogo, e chiedo perdono alle donne presenti. :whew:

 

Integratori di magnesio... fa miracoli! Poi ti lamenti tu... che dovremmo dire noi donne che ogni mese sappiamo che arriva sto periodaccio? :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo comunque è raro che una ragazza ti dica esplicitamente che vuole fare l'amore con te,mettendo in conto anche il fatto che state ''insieme'' da solo due settimane. O' una ninfomane o in realtà non ha mai avuto esperienze,scegliendo te come colui che gli toglierà quel peso che la fa sentire tanto diversa dalle sue amiche...

 

Bah, io non vado per luoghi comuni. Magari hai anche ragione, io da neo-fidanzato, illuso e speranzoso della vita, voglio credere che si sia presa tanto bene da "desiderarmi" . Dammi appunto dell'illuso, o di quello che vuoi, non mi interessa molto xD oggi quando la andrò a prendere le voglio parlare di un paio di cose che non mi sono piaciute fino ad ora, se il nostro rapporto sopravvive, andremo a casa mia e lo faremo, altrimenti sarà stata appunto una bella esperienza :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io non vado per luoghi comuni. Magari hai anche ragione, io da neo-fidanzato, illuso e speranzoso della vita, voglio credere che si sia presa tanto bene da "desiderarmi" . Dammi appunto dell'illuso, o di quello che vuoi, non mi interessa molto xD oggi quando la andrò a prendere le voglio parlare di un paio di cose che non mi sono piaciute fino ad ora, se il nostro rapporto sopravvive, andremo a casa mia e lo faremo, altrimenti sarà stata appunto una bella esperienza :ok:

Prima fai l'amore con lei,poi magari gli dici quello che ti ha dato fastidio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Integratori di magnesio... fa miracoli!

 

Si possono comprare all'ingrosso? :mrgreen:

 

Diablo, ragionando con il cuore, faresti bene a parlarle...

ragionando con la testa (ma non quella che hai sul collo)... aspetta. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono comprare all'ingrosso? :mrgreen:

 

Diablo, ragionando con il cuore, faresti bene a parlarle...

ragionando con la testa (ma non quella che hai sul collo)... aspetta. :asd:

Bhè per quanto mi è sembrato di capire,Diablo ha avuto pochissime esperienze in ambito amoroso ergo dovrebbe approfittarne.Se uno cominciasse a usare il cuore a 18 anni rimarrebbe con le mani in mano(anzi con un'altra cosa in mano)per un bel po' !

Secondo te sbaglio?

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...