Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

moralmente devi parlarle, il problema è quando:


  •  
  • prima: ci sono discrete possibilità di scordarti del lieto prosieguo, anche se in assoluto la scelta più onesta nei suoi confronti
  • durante: diventi il mio idolo a vita, ma prepara anche i biglietti per la Nuova Zelanda per quanto potrebbe imbizzarrirsi
  • dopo: scelta di comodo, un po' una bastardata (anzi decisamente), ma se non altro le avrai parlato; emigra comunque in Nuova Zelanda

 

altra possibilità da non sottovalutare:


  •  
  • dopo qualche altra volta: non si sa mai trovi anche altro di cui parlarle e magari cambi idea, o la cambia lei :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè per quanto mi è sembrato di capire,Diablo ha avuto pochissime esperienze in ambito amoroso ergo dovrebbe approfittarne.Se uno cominciasse a usare il cuore a 18 anni rimarrebbe con le mani in mano(anzi con un'altra cosa in mano)per un bel po' !

Secondo te sbaglio?

 

Guarda io che ho vissuto cosi, ti posso assicurare che è una stupidagine.

Fare molte esprienze sessuali e poco sentimentali (purtroppo ho avuto sempre questi rapporti), ora che ho preso un tram in faccia per quella fantomatica ragazza mi sento come un bambino, e le esprienze che ho avuto non mi hanno, e non lo fanno tutt'ora, aiutato..anzi..

Se uno riuscisse ad usare il cuore da subito sarebbe la cosa migliore, meglio capire da subito come ci si può muovere con questo tipo di sentimento e meglio è.

Io grazie a questa ragazza ho capito che farsi muove dalle redini dell'amore è un'emerita cazzata. Per "colpa" di questo sentimento, stavo mollando un opportunità di lavoro in inghiliterra, fortuna che è partito il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

moralmente devi parlarle, il problema è quando:


  •  
  • prima: ci sono discrete possibilità di scordarti del lieto prosieguo, anche se in assoluto la scelta più onesta nei suoi confronti
  • durante: diventi il mio idolo a vita, ma prepara anche i biglietti per la Nuova Zelanda per quanto potrebbe imbizzarrirsi
  • dopo: scelta di comodo, un po' una bastardata (anzi decisamente), ma se non altro le avrai parlato; emigra comunque in Nuova Zelanda

 

Meglio Idolo e Morto o uno Qualsiasi ma Vivo? xDDD il nuovo interrogativo della mia vita xD

No comunque c'ho pensato... non riesco a pensare di parlarle prima. In questo momento la sto sentendo al telefono tanto contenta, anche un po' in ansia (che in realtà dovrei essere io quello in ansia...), non voglio rovinare il momento. Ma neanche dopo sarà facile... vedremo. Non devo decidere ogni passo della mia vita a priori... perde un po' il gusto di essere vissuta ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Idolo e Morto o uno Qualsiasi ma Vivo? xDDD il nuovo interrogativo della mia vita xD

No comunque c'ho pensato... non riesco a pensare di parlarle prima. In questo momento la sto sentendo al telefono tanto contenta, anche un po' in ansia (che in realtà dovrei essere io quello in ansia...), non voglio rovinare il momento. Ma neanche dopo sarà facile... vedremo. Non devo decidere ogni passo della mia vita a priori... perde un po' il gusto di essere vissuta ;)

 

"O muori da Eroe, o Vivi abbastanza a lungo da diventare il Cattivo" :bow:

 

Bravo fratellino, non stare a pensare troppo. Sei giovane, goditi il momento. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, ecco il resoconto (corto perché son sul cell) : l'altro giorno sono andato a prenderla a scuola, chiacchierando siamo arrivati a casa... Lì le ho fatto vedere un pò casa, ha guardato la mia camera, poi ci siamo gettati nel letto xD preliminari ovviamente, per un bel pò anche, forse per imbarazzo di iniziare. Poi ho preso iniziativa e l'ho spogliata u.u quindi siamo stati dei momenti indimenticabili insieme abbracciati, nudi, solo così... È stato fantastico *-* poi vabbè u.u c'abbiamo dato dentro 2 volte... Ma quelli sono altri discorsi xD IHIH

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scurrile u.u cmq non l'ho assaggiata u.u ci siamo limitati alle robe normali... E al dito xD ma non dico altro, che qui si parla d'amore u.u

 

Scurrile? E' la cosa piu' bella che possa esserci tra un uomo e una donna.Anche la chiesa ormai ammette che l'amore carnale non è separato da quello sentimentale.Si potrebbe infatti parlare dell'ultima enciclica di BBXVI sul "deus est caritas", dove il porsi nei confronti della sessualità è straordinarimente moderno; parlando infatti dei due poli opposti, l'amore come agape, e l'amore come eros (il primo declinazione cristiana, il secondo greco, il primo amore spirituale e privo di egoismi, il secondo amore puramente carnale), il papa dice una cosa sorprendente: in ogni qualsivoglia atto di eros è sempre contenuto in nuce l'amore agape, anche nelle situazione che meno lo farebbero pensare; questo vuol dire che l'atto sessuale, anche quando risulti scisso da vere componenti affettive, è sempre tale da richiedere una apertura verso l'altro; il sesso per il sesso perde quindi ogni connotazione di negatività, perchè anche esso, a ben guardare, ha delle conseguenze benefiche su chi lo pratica (al di là dei risvolti carnali); si tratta di quel passaggio mai perfettamente compiuto dall’eros all’agape, dall’ebbrezza del possesso a una matura donazione di se stesso, di cui parla BBXVI nella Enciclica già citata, che è possibile solo dentro una coscienza dell’altro, come segno della presenza di quel Mistero più grande che sta all’origine della nostra esistenza stessa e che quindi merita da noi una devozione assoluta, quasi un’adorazione, che è esattamente l’atto opposto a quella ribellione originaria e quotidiana, che nasce dal rifiuto da parte dell’uomo di appartenere a qualcosa di molto più grande di lui

 

altra cosa: nel medioevo, età fortemente cristiana, si discuteva appassionatamente di questioni legate al peccato originale ed al sesso; in particolare, i teologi dissertavano su cosa sarebbe stato l’uomo se fosse rimasto nello stato d’innocenza in cui era stato creato e in particolare se in quello stato la vita umana si sarebbe moltiplicata per generazione da parte dell’uomo e della donna e se questa sarebbe avvenuta attraverso l’unione sessuale.

Molti teologi erano schierati contro questa ipotesi, a causa della “turpitudine che si riscontra nell’atto sessuale” e pensavano che il genere umano si sarebbe moltiplicato in maniera diversa, come furono moltiplicati gli angeli, cioè per un diretto intervento divino.

 

Diversa è invece la posizione di S.Tommaso d'aquino: “Questa opinione non è ragionevole. Infatti le attribuzioni di ordine naturale non sono state né sottratte, né conferite all’uomo a motivo del peccato. Ora, è evidente che, secondo la vita animale posseduta anche prima del peccato era naturale per l’uomo generare mediante la copula, allo stesso modo che per gli altri animali perfetti. Ne abbiamo la riprova negli organi naturali, destinati a tale funzione. Non si dica, quindi, che prima del peccato essi non sarebbero stati usati” (Tommaso d’Aquino, “Summa Theologiae)

Modificato da alex91
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah xD se credi che leggerò una sola parola di quel post assurdo sbagli di grosso xD il mio "scurrile" era detto con tono molto ironico visto che sono il primo che vorrebbe farlo ma per imbarazzo iniziale non ho osato. Le prossime volte vedremo ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se credi che leggerò una sola parola di quel post assurdo sbagli di grosso.

http://img534.imageshack.us/img534/8915/azno.gif

 

il mio "scurrile" era detto con tono molto ironico visto che sono il primo che vorrebbe farlo ma per imbarazzo iniziale non ho osato

 

Il mio ''era saporita? '' era riferito a tutta la sua persona e non solo alla sua fessura.Sporcaccione malizioso http://img534.imageshack.us/img534/8915/azno.gif

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Fratellino, son contento per te. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

xD no dai, non facciamo chiudere...che già quello precedente ha fatto una brutta fine u.u e mi spiacerebbe. Per quanto io stesso ero uno dei primi che diceva di parlar d'amore e non di sesso... Ora che ci sono anche io che posso parlarne ne approfitto ihih xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rifanceodmi a qualche post più sopra...

 

Per me l'ATTO dell'amore è l'espressione più semplice dell'amore all'interno della coppia. E' una forma naturale dell'espressione, è il condividere qualcosa di personale, qualcosa di "unico" nel suo genere.

Io voglio discernere sesso e amore..da quando ho capito che l'amore esiste, voglio illudermi che ci sia distinzione >.<.

Purtroppo fino ad oggi ho fatto sempre sesso, chissà se un giorno farò mai l'amore:\.

 

 

Edit: ma perchè si chiuse il vecchio topic o.O? (magari mandatemi un pm se è cosi scabroso)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

niente di scabroso, semplicemente qualche p%a ha pensato bene di deliziare il prossimo parlando di quante donne si faceva parlandone come fossero oggetti e giustamente si è chiuso il topic u.u

Chi ostenta millanta conquiste è,nella maggior parte dei casi,un morto di pippe in piena regola.

 

 

 

 

 

 

 

 

http://i56.tinypic.com/210h8gy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io credo nelle conquiste del genio che ora non è più su questi lidi, però non è giusto sbandierarle, spacciandosi per un dio in un topic di solito frequentato da persone timide e che vorrebbero essere come lui. In ogni caso, è roba passata ;) a me interessa che questo topic vada avanti, perché può essere non solo fonte di consigli ma anche una valvola di sfogo ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sapevo di non dover entrare in questo topic...XD

 

Io attualmente sono single e sono ritornata a vivere con mio padre fino a settembre spero...l'unica relazione che spero di poter riprendere molto presto è quella con la bellissima e fedele xbox, e anche con voi utenti di mx!:) mi mancate!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di non dover entrare in questo topic...XD

 

Io attualmente sono single e sono ritornata a vivere con mio padre fino a settembre spero...l'unica relazione che spero di poter riprendere molto presto è quella con la bellissima e fedele xbox, e anche con voi utenti di mx!:) mi mancate!!:(

ti passo a prendere sabato per una pizza? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di non dover entrare in questo topic...XD

 

Io attualmente sono single e sono ritornata a vivere con mio padre fino a settembre spero...l'unica relazione che spero di poter riprendere molto presto è quella con la bellissima e fedele xbox, e anche con voi utenti di mx!:) mi mancate!!:(

 

quella non tradisce mai! :asd: (tranne quando la accendi e vengono fuori strani cerchi rossi ... ma quella e' un'altra storia ... :mrgreen: )

 

 

ti passo a prendere sabato per una pizza? :mrgreen:

 

non perdi tempo eh ... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...