Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

cut

Senza offesa, ma...

 

ACCETTA!

Non hai idea di che fortuna sia! A me è capitato una volta: niente scazzi!

Ma dopo un po' logora... Diciamo che, finché non rimani nuovamente coinvolto da una nuova storia (perché credo che dopo un po' avrai voglia di qualcosa di più con una persona con cui ci sia intesa sessuale e anche altro-e non è detto che questa persona SIA o NON SIA la stessa persona di adesso...), io dico di accettare: siete entrambi consenzienti e consapevoli.

Il rischio è che se LEI non trova un nuovo amore, è molto difficile che te la scolli. Soprattutto, se tu inizierai una nuova storia, tronca con questa e non darle il minimo indizio di chi sia la ragazza nuova: altrimenti son due maroni, con LEI che cerca di mandare tutto a puttane con la nuova tipa.

Insomma, se ti conosci e sai di essere in grado di scollartela, bene: accetta.

Quindi, o rifiuti, ma è un peccato (quando inizi col sesso è dura smettere!);

o accetti e aspetti che sia LEI a sostituirti;

o accetti e ti dài un tempo ragionevole per troncare e non rimanere fregato.

 

 

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, il concetto di trombamici non esiste per le donne, è una cosa da uomini... una ragazza non verrà mai a letto con te senza provare qualcosa (a meno che non sia una ninfomane :mellow:), e senza quindi scassarti le balle se dovessi trovare un'altra. Figurati se è una ex poi .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a due pareri concordanti con il mio (da questo si evince ovviamente che non ho cambiato idea rispetto a quello che le ho già detto) contro uno contrario al mio...

 

Cancan non so se conosci la situazione (leggendo un po' di messaggi indietro è facilmente comprensibile però...), ma questa ragazza è davvero impossibile da levarsela! Io non capisco davvero perché con gli altri sia stato così facile mentre con me debba continuare a tornare...

E' ovvio che a guardare solo il "divertimento" le direi di sì cavoli! Ma se penso che poi davvero potrebbe ricascarci, e bisognerebbe rifare lo stesso maledetto iter di parlarle, farle capire che non c'è modo... no no assolutamente. Sarò chiaro e deciso, non ho intenzione né di esserle trombamico, e neanche amico! Perché tra noi l'amicizia non può esistere. Lei mi guarderebbe sempre con gli occhi da innamorata e davvero non la staccherei mai più...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda... io spero per gli altri di no! :ph34r:

No, ti dirò la più sincera verità, che quindi non prevede modestia. Io sono quanto di meglio le sia mai capitato. Per inclinazione, lei è sempre andata a finire con ragazzi che o la maltrattavano o la usavano come un oggetto. Io l'ho sempre rispettata, amata (nei primi periodi l'ho amata... davvero...), l'ho riempita di attenzioni e regali (lo so, sono troppo buono... ma io una donna la tratto come una principessa se ricambia il mio amore)... credo sia piuttosto ovvio che voglia continuare a vedermi, che non voglia che esca dalla sua vita.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è tua Diablo, ma sappi comunque che con certe persone nella vita ci vuole polso, fermezza e FREDDEZZA: non mostrarti mai troppo titubante, cerca di essere sempre diretto e di dirle quello che pensi senza rimorsi. Tenersi tutto dentro non aiuta mai, specialmente nelle relazioni.

 

Io ti consiglio di lasciar perdere tutto, perchè come ti ha già detto Fury una donna non viene con te solo per desiderio primordiale: noi uomini in quello siamo parecchio più maiali. Ma la donna no, non può fare sesso senza sentimento salvo in rarissimi casi derivanti da questioni di lavoro o di problemi mentali seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, i trombamici è roba da Barney Stinson! Lei semplicemente vuole tenerti con il sesso vicino a sè quindi evita con accuratezza. Se per caso invece vuoi solo divertirti, cambia idea :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo, il concetto di trombamici non esiste per le donne, è una cosa da uomini... una ragazza non verrà mai a letto con te senza provare qualcosa (a meno che non sia una ninfomane :mellow:), e senza quindi scassarti le balle se dovessi trovare un'altra. Figurati se è una ex poi .__.

 

 

Beh questo lo dici tu ....

Per me ad esempio e' un concetto chiarissimo e che ho usato in piu' di una occasione ... la categoria "donne" mi sembra un po' ampia per dare queste definizioni generiche. Solo perche' tu magari non hai mai incontrato una donna cosi' non significa che non esistano ;)

 

Eppoi scusa ... se ad una donna piace il sesso non credo sia necessariamente una ninfomane ... :whew:

 

La scelta è tua Diablo, ma sappi comunque che con certe persone nella vita ci vuole polso, fermezza e FREDDEZZA: non mostrarti mai troppo titubante, cerca di essere sempre diretto e di dirle quello che pensi senza rimorsi. Tenersi tutto dentro non aiuta mai, specialmente nelle relazioni.

 

Io ti consiglio di lasciar perdere tutto, perchè come ti ha già detto Fury una donna non viene con te solo per desiderio primordiale: noi uomini in quello siamo parecchio più maiali. Ma la donna no, non può fare sesso senza sentimento salvo in rarissimi casi derivanti da questioni di lavoro o di problemi mentali seri.

 

 

... :ph34r:

 

Aaaaaallora! Metto alla prova ognuno di voi sottoponendo nel news. Sappiate che io ho già preso la mia scelta, che vi dirò solo dopo qualche opinione vostra :lol:

(cut)

 

Che mi dite? B)

 

Ultimo disperato tentativo di tenerti vicino. Visti i precedenti direi che e' meglio se eviti. Questa ragazza ti ama, dubito che riesca ad accettare il concetto di trombamici... :)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato poco fa chiedendomi se ci sto pensando. Le ho detto di sì, ma la risposta rimane no. Così ha cominciato a rifarmi i soliti discorsi, che lei non ci ricadrà, che non è una cattiva idea rimanere amici ma continuando a fare sesso, che moltissime coppie lo fanno e via dicendo. E poi... ha detto testuale frase: "visto che in fondo io ancora ti amo, era un modo carino per "divertirmi" rimanendo accanto a te"...

 

Che dire, si spiega tutta da sola la situazione...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

... :ph34r:

 

 

Che è quella faccia? :D Io la penso così, almeno se faccio riferimento alla mia vita personale. In genere l'uomo pensa sempre di più all'istinto primordiale rispetto ad una donna, e lo testimonia il fatto che una donna che si dichiara aperta a qualsiasi cosa in senso sessuale verso un uomo anche magari senza conoscerlo trova di sicuro (salvo imprevisti dovuti a gusti sessuali, ci mancherebbe) una porta aperta. Nel caso contrario no, perchè se un uomo fa un invito esplicito ad una donna senza magari neanche conoscerla in 99 casi su 100 si becca un montante alla Mike Tyson. :D

 

Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui la donna pensa solo ed esclusivamente a quello, ma secondo me solo in due circostanze:

 

1- la donna è ninfomane, e quindi ha una patologia diagnosticabile a livello psicologico (perchè di quello si tratta in fin dei conti.

2- la donna, per scelta sua o (ahimè) per costrizione si trova a vivere per strada guadagnando facendo il mestiere più antico del mondo.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa li fai tu alle donne!

 

Credimi... le tratto semplicemente come penso che ogni uomo dovrebbe trattare una donna: come merita di essere trattata.

Fai la str*nza? Benissimo, io divento str*nzo.

Fai la dolce e carina? Sarò dolce e carino.

Ricambi il mio amore e mi consideri speciale? Ti ricopro di attenzioni e ti do anche l'anima.

 

Semplice no?

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera sono uscito con un'amica, cui andavo dietro palesemente tempo addietro ma che ha sempre fatto la stro*za non facendomi capire nulla di quello che voleva e quindi l'ho lasciata perdere.

 

Argomento vietato ai minori:

 

 

Si parlava di VIBRATORI... e mi dice "ma sai che c'è anche quello doppio, che mentre fa il normale va anche nell'altro buco???" "già, se le inventano tutte xD" "visto? La tua ex non voleva fare anale! Io invece vorrei proprio provare..."

 

 

.... io lo prendo come un invito :ph34r: voi no??? xDDD

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera sono uscito con un'amica, cui andavo dietro palesemente tempo addietro ma che ha sempre fatto la stro*za non facendomi capire nulla di quello che voleva e quindi l'ho lasciata perdere.

 

Argomento vietato ai minori:

 

 

Si parlava di VIBRATORI... e mi dice "ma sai che c'è anche quello doppio, che mentre fa il normale va anche nell'altro buco???" "già, se le inventano tutte xD" "visto? La tua ex non voleva fare anale! Io invece vorrei proprio provare..."

 

 

.... io lo prendo come un invito :ph34r: voi no??? xDDD

 

I minori sono i primi ad aprire quello spoiler... Ancora prima di leggere l'intero post... :asd:

 

Posso cortesemente diventare tuo amico per conoscere qualche tua amica? :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma io per regolamento metto in spoiler xD poi sono cavoli loro! Si scandalizzano e non crescono più!

 

Comunque, puoi anche diventare mio amico, ma le uniche "amiche" che ho, disponibili, sono queste due. La mia ex (che rimane mia amica nonostante tutto) e questa qua di 'sta sera xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma io per regolamento metto in spoiler xD poi sono cavoli loro! Si scandalizzano e non crescono più!

 

Comunque, puoi anche diventare mio amico, ma le uniche "amiche" che ho, disponibili, sono queste due. La mia ex (che rimane mia amica nonostante tutto) e questa qua di 'sta sera xD

 

 

E poi non ci hai fatto più niente?? Vogliamo sapere di più, ormai siamo diventati "Diablo-dipendenti", sei l'unico che tiene in up il Topic :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma io per regolamento metto in spoiler xD poi sono cavoli loro! Si scandalizzano e non crescono più!

 

Da regolamento metti lo spoiler? Ma dove sta scritta sta cosa? Vedete di darvi una calmata, ormai si parla di trombate, trombamiche e di vibratori, mi pare un pochino troppo per un forum dove ci sono tanti minorenni, se poi volete farvi chiudere nuovamente la discussione allora ditelo che vi accontento subito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ci ho messo ben 13 giorni per rispondere ma sono ancora senza adsl(e fra 7 giorni esce gow 3 T__T)

 

Alla fine ho deciso di riprovarci, per il discorso della "minestra riscaldata" ci ho pensato tante volte, a volte (come tutti credo) vorrei provare nuove "esperienze,emozioni" con altri ragazzi ma alla fine non lo so perche',in cuor mio sento che è lui la persona con cui voglio stare.

 

Tendenzialmente non sono mai stata una persona che si lascia travolgere dagli amori,anzi sono sempre stata molto fredda e sono sempre riuscita a valutare(che parola pessima in un discorso come questo) fin dove potevo spingermi con una persona senza perdere le mie liberta'. Sono anche consapevole del fatto di essere una persona strana e ho serie difficolta' a trovare persone che abbiano i miei stessi interessi (anche se parlo con tutti).

 

Tralasciando sta pappardella il succo del discorso è che per tutta una serie di eventi esterni (l'assenza di un lavoro, il trasferimento in un paesino sperduto senza un amico che condividesse almeno un interesse con me,ecc...) Mi son sentita come un uccello in gabbia, per quanto la convivenza funzionasse. Stavo cominciando lentamente ad annullare me stessa, le mie passioni ecc,con la convinzione che tanto ormai il mio destino era quello. Ero diventata una persona annoiata e irritabile, avevo perso la stima di me'stessa e mio moroso,che viveva una situazione lavorativa molto stressante per lui,non è stato in grado di aiutarmi o perlomeno comprendermi.

 

Finche' di punto in bianco(dopo l'ennesima discussione per nulla) ho fatto armi e bagagli e me ne sono andata.

 

Durante questi mesi io ho ritrovato la mia serenita'e lui ha capito i suoi "errori" e ha compreso che una relazione va oltre il tipo di lavoro che uno fa o la casa in cui vive (purtroppo essendo cresciuti in realta' differenti per me sono normali cose che per lui non lo sono,come per esempio lavorare la domenica ecc...)Ha compreso che per lui sono importante a prescindere e ha deciso (ancora prima di riprovarci) di venire a vivere qui a Ts, di rifarsi una vita... Per ora va bene,ha accettato il mio lavoro e le mie stranezze, ha voglia di fare quando prima (per via del suo lavoro) era molto stressato e aveva perso la voglia di fare qualsiasi cosa.

 

Ho scritto un poema!o__O scusate ma son via blackberry mi scusa per eventuali errori o frasi senza senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no sei stata più che chiara. Bè, se senti che lui ha imparato la lezione e vuoi riprovarci, chi sono io per dirti il contrario? Che ho voluto riprovarci ben 4 volte?

 

Che dire... buona fortuna per questo nuovo tentativo :ok: speriamo che vada tutto bene.

Mi sento molto dalla tua parte, anche per me è quasi impossibile trovare una ragazza che condivida almeno qualche passione. Con la mia ex ad esempio, ad un certo punto mi sono fermato e mi son chiesto: "ma cosa abbiamo in comune??" e per quanto ci provassi, non trovavo niente! Film diversissimi, musica diversissimissima, son riuscito a farla giocare a qualche videogioco ma con scarsi successi, non ama particolarmente la moto come me... e il giorno che mi sono comprato il mio primo mazzo di Magic mi ha guardato e mi ha detto: "ma hai 20 anni!" e io ho risposto "sì, e tu a 18 ancora guardi Il mondo di Patty..." Boh... davvero, non avere niente in comune con la propria ragazza è una cosa terribile...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro finalmente accetta che le mie passioni se pur non condividendole a pieno è giusto che io le coltivi.

 

Io non gli ho mai detto di no, qulasiasi cosa volesse comprare o fare, se gli piaceva davvero è giusto che si tolga lo sfizio.

lui invece si è sempre sentito in diritto di dirmi che quella data cosa era una sciocchezza o cose simili. Ora ha capito la lezione a quanto pare,lo sto pure mettendo alla prova proprio questo mese!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro finalmente accetta che le mie passioni se pur non condividendole a pieno è giusto che io le coltivi.

 

Io non gli ho mai detto di no, qulasiasi cosa volesse comprare o fare, se gli piaceva davvero è giusto che si tolga lo sfizio.

lui invece si è sempre sentito in diritto di dirmi che quella data cosa era una sciocchezza o cose simili. Ora ha capito la lezione a quanto pare,lo sto pure mettendo alla prova proprio questo mese!!XD

 

 

buh!!! mancato??

 

comunque, solo una cosa ho da dirti in merito a questo: non esagerare con questa prova, e non imporre troppe cose, e per troppo intendo "fai quel che ti dico, altrimenti...!!".

se ho imparato una cosa in, seppur pochi, 8/9 mesi, e che nell'amore, se togli tot, devi dare tot, non so trovare il verbo giusto, ho un vuoto, quando me lo ricordo edito :ok:

 

 

vorrei raccontare la mia esperienza, ma è troppo personale, non me la sento ancora :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...