Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Beh la mia ragazza porta i capelli lisci e lunghi fino al sedere... :P

 

gianky, che io mi ricordi tempo fà parlavi ( potrei anche sbagliarmi ) che c'èra un ( forse mi ricordo male il nome ) un Polippopotamo che ti ha baciato e ci provava con te! ora sei fidanzato... è nato qualcosa fra di voi?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi,sopratutto quello della porta per entrare al bar di sicuro non gliela avrei tenuta :ph34r: :ph34r: (in che stato sono.....).Comunque ho notato che gli piace ridere ieri in chat al pc dopo un pò che parlavamo mi ha detto che sono forte(intendeva simpatico che la faccio ridere).Confesso che se mi impegno questa è una qualità che ho,quando ho fatto un commento sul "comico" de sica mi sà che si è pisciata addosso dal ridere.Mi ha pure detto magari una volta potremmo andare a vedere un cinema insieme.WOW!comunque ora per lei è un periodo duro,ha gli esami quest'anno del liceo,poi và all'università,oltretutto fà la cameriera quindi non ha molto tempo,anzi è quasi nullo,mi ha detto che in questo periodo non usciva neanche ha troppo da studiare e il suo lavoro da cameriera gli occupa quel poco tempo libero che ha,però una mattina di fine settimana che è libera è probabile(beh ormai credo di sì da come mi ha detto ieri 90%)che usciamo a fare colazione.Grazie ancora dei consigli ciao!!! :mrgreen:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

gianky, che io mi ricordi tempo fà parlavi ( potrei anche sbagliarmi ) che c'èra un ( forse mi ricordo male il nome ) un Polippopotamo che ti ha baciato e ci provava con te! ora sei fidanzato... è nato qualcosa fra di voi?

 

Nononono assolutamente NON e' il polippopotamo! La mia fidanzata e' molto piu' bella e affabile! :loving:

 

 

bbbbrrr mi vengono ancora i brividi a pensare a quella sera e al polippopotamo... :shock:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha pure detto magari una volta potremmo andare a vedere un cinema insieme.WOW

 

Ti do un altro consiglio,quando state guardando il cinema stupiscila e falle vedere anche un film,rimarrà sbalordita! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli ragazzi,sopratutto quello della porta per entrare al bar di sicuro non gliela avrei tenuta :ph34r: :ph34r: (in che stato sono.....).Comunque ho notato che gli piace ridere ieri in chat al pc dopo un pò che parlavamo mi ha detto che sono forte(intendeva simpatico che la faccio ridere).Confesso che se mi impegno questa è una qualità che ho,quando ho fatto un commento sul "comico" de sica mi sà che si è pisciata addosso dal ridere.Mi ha pure detto magari una volta potremmo andare a vedere un cinema insieme.WOW!comunque ora per lei è un periodo duro,ha gli esami quest'anno del liceo,poi và all'università,oltretutto fà la cameriera quindi non ha molto tempo,anzi è quasi nullo,mi ha detto che in questo periodo non usciva neanche ha troppo da studiare e il suo lavoro da cameriera gli occupa quel poco tempo libero che ha,però una mattina di fine settimana che è libera è probabile(beh ormai credo di sì da come mi ha detto ieri 90%)che usciamo a fare colazione.Grazie ancora dei consigli ciao!!! :mrgreen:

 

madonna <.<" ma ha la mia età? (19 quest'anno) quindi maturità con annessi **** e mazzi? xD e come fa a lavorare pure? Io mi sto sparando in testa che ho tutto il pomeriggio libero figuriamoci lavorando pure! bè... sicuramente è molto matura nonché seria ^^

 

Ti do un altro consiglio,quando state guardando il cinema stupiscila e falle vedere anche un film,rimarrà sbalordita! :ph34r:

 

:rotfl: Te l'ha mai detto nessuno che sei scemo? xDDD (ovviamente in senso affettuoso eh xD)

 

ah! Consigli che diedero a me per il cinema! Uno molto buono è ogni tanto girati per guardarla, se ne accorgerà e in generale dovrebbe farle piacere. Forse prenderle la mano mentre guardate il film potrebbe essere un azzardo, fallo solamente se magari è la 3° o 4° uscita (visto che ancora non siete usciti immagino che il cinema sarà un po' più avanti)

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lei ha 19 anni a fà i 20 ad agosto quindi ha la mia età,cioè del 90.Non gli ho chiesto se è stata bocciata,magari ha fatto come un mio amico che non gli piaceva una scuola si è ritirato,ha cambiato scuola e ha ripetuto l'anno.Comunque è molto simpatica,anche autoironica,ha fatto ridere pure me.Poi gli ho fatto un giochino che si è divertita,una specie di milionario solo che le risposte erano i nostri interessi,ad esempio che colore ti piace? e si dicevano le possibili risposte,pensa che io senza che lei mi facesse la domanda dei colori ho indovinato il suo preferito :mrgreen: ,ho guardato un pò di foto e alla fine non sò come mai ero sicuro che fosse il rosso così non le ho dato nemmeno la possibilità di pormela e darmi le opzioni,gli ho detto rosso.è rimasta di stucco :mrgreen: mi continuava a dire come hai fatto?però non glielo detto così incomincio un pò ad affascinarla magari; gli ho detto che gli ho letto nel pensiero come E.T. e che ero sicuro fosse quello il colore :mrgreen:

 

 

ps:la prossima volta faccio Frey cesa allora :mrgreen:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dico semplicemente che stava meglio prima... con mooooolto tatto. Di sicuro non le dico "fai cagare!" :rotfl:

 

Io faccio proprio così.. ma alla lettera...

all inizio non sai quante litigate.. ora la maggior parte delle volte apprezza la sincerità.. anche se fa notare che un pò di garbo non guasterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque lei ha 19 anni a fà i 20 ad agosto quindi ha la mia età,cioè del 90.Non gli ho chiesto se è stata bocciata,magari ha fatto come un mio amico che non gli piaceva una scuola si è ritirato,ha cambiato scuola e ha ripetuto l'anno.Comunque è molto simpatica,anche autoironica,ha fatto ridere pure me.Poi gli ho fatto un giochino che si è divertita,una specie di milionario solo che le risposte erano i nostri interessi,ad esempio che colore ti piace? e si dicevano le possibili risposte,pensa che io senza che lei mi facesse la domanda dei colori ho indovinato il suo preferito :mrgreen: ,ho guardato un pò di foto e alla fine non sò come mai ero sicuro che fosse il rosso così non le ho dato nemmeno la possibilità di pormela e darmi le opzioni,gli ho detto rosso.è rimasta di stucco :mrgreen: mi continuava a dire come hai fatto?però non glielo detto così incomincio un pò ad affascinarla magari; gli ho detto che gli ho letto nel pensiero come E.T. e che ero sicuro fosse quello il colore :mrgreen:

 

 

ps:la prossima volta faccio Frey cesa allora :mrgreen:

io ti do un'imbocca al lupo grosso come una casa, io ho fatto l'errore di prendere un appuntamento su facebook e non lo farò piu!

in poche parole, mi aggiunge una ragazza, sembrava carina in foto, una sera che mi trovavo al suo paese con gli amici gli dico se è in giro per conoscerci, non sarà il POLIPPOPOTAMO di gianky, ma era la persona opposta di quella della foto. avevo il presentimento, ma per non farmi scocciare piu dagli amici con i soliti "non fa il cretino che è una bella ragazza", quella sera ho fatto una figura di me....xd

in bocca al lupo ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No bè questa ha sù tipo cento foto e si vede che è carina,molto carina,non credo di sbagliarmi.Comunque ragazzi sò che è una cavolata ma se per voi è stesso cancello tutte le mie frasi dette finora,vi dirò tutto poi se usciremo.Non si sa mai ho così paura che non vorrei che magari la vedesse.......................quindi vi terrò aggiornati ma cancello i miei messeggi precedenti a questo ok?tanto la storia la sapete ora.

 

 

Anzi lascio stare scusate non sò che mi prende è qualcosa che non mi era mai successo prima d'ora........stasera non si è connessa ma mi pare che pure mercoldeì scorso non c'era.Ho una voglia di sentirla,però non la chiamo non voglio stressarla,se poi nemmeno domani la sento la chiamo venerdì. :??: :??: sì credo di sì....

Modificato da chief117

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè questa ha sù tipo cento foto e si vede che è carina,molto carina,non credo di sbagliarmi.Comunque ragazzi sò che è una cavolata ma se per voi è stesso cancello tutte le mie frasi dette finora,vi dirò tutto poi se usciremo.Non si sa mai ho così paura che non vorrei che magari la vedesse.......................quindi vi terrò aggiornati ma cancello i miei messeggi precedenti a questo ok?tanto la storia la sapete ora.

 

 

Anzi lascio stare scusate non sò che mi prende è qualcosa che non mi era mai successo prima d'ora........stasera non si è connessa ma mi pare che pure mercoldeì scorso non c'era.Ho una voglia di sentirla,però non la chiamo non voglio stressarla,se poi nemmeno domani la sento la chiamo venerdì. :??: :??: sì credo di sì....

 

chief se posso consigliarti...non diventare una "colla", stai tranquillo e rilassati :mrgreen: dai tempo al tempo, pensa solo che in questo momento la tua vita è come se fosse una torta, e questa ragazza potrebbe diventare la ciliegina sulla torta..........

 

non fare che questa ragazza diventi la torta intera ;-)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

chief se posso consigliarti...non diventare una "colla", stai tranquillo e rilassati :mrgreen: dai tempo al tempo, pensa solo che in questo momento la tua vita è come se fosse una torta, e questa ragazza potrebbe diventare la ciliegina sulla torta..........

 

non fare che questa ragazza diventi la torta intera ;-)

 

 

 

Grazie questa frase mi ha fatto riflettere molto,sgtarò più calmo.Menomale non l'ho chiamata.Se domani non si connette non la chiamo ancora.Però se nn la sento entrò venerdì sera magari la chiamo.Però molto bella come frase l'hai pensata tu?mi ha fatto davvero pensare.... :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma la domanda è...perchè avere una ciliegina sola quando si possono avere taaaaaante fragoline??? :mrgreen:

 

 

eh già :mrgreen: .........comunque personalmente al di là della battuta non sono il tipo che và con altre ragazze,nel senso che se una ragazza,cioè se io non provo qualcosa per una ragazza a me mi dicono poco o niente.Le avventure non mi interessano.Mi interessa solo avere una ragazza a cui voglio bene e basta non me ne servono altre.

Modificato da chief117

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già :mrgreen: .........comunque personalmente al di là della battuta non sono il tipo che và con altre ragazze,nel senso che se una ragazza,cioè se io non provo qualcosa per una ragazza a me mi dicono poco o niente.Le avventure non mi interessano.Mi interessa solo avere una ragazza a cui voglio bene e basta non me ne servono altre.

 

Beh, fai benissimo a comportarti così. Una volta entrati in una relazione, anche se siamo degli avventurieri, bisogna smettere di esserlo per fedeltà e soprattutto rispetto della partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie questa frase mi ha fatto riflettere molto,sgtarò più calmo.Menomale non l'ho chiamata.Se domani non si connette non la chiamo ancora.Però se nn la sento entrò venerdì sera magari la chiamo.Però molto bella come frase l'hai pensata tu?mi ha fatto davvero pensare.... :ok:

 

diciamo che ho pensato la tua stessa cosa quando ho sentito questa frase da un mio amico, mi fece questo esempio semplicissimo....mi è rimasto molto impresso e l'ho fatto mio

 

questi sono i primi approcci, in realtà non vi conoscete affatto e la situazione si trasforma quasi in una partita a scacchi :mrgreen: "ora cosa faccio"; mi verrebbe da dirti: fai quello che ti senti di fare!!...ma in realtà non credo che tu debba agire da impulsivo, ci sono ragazze che amano essere tartassate di chiamate ed sms, altre che preferiscono essere "ignorate" con altre bisogna fare il prezioso, con altre bisogna...con altre invece bisogna...mentre con altre bisogna :sleep: :sleep:

aaaahhh le donne...che monotonia se non ci fossero loro noi siamo tutti uguali...loro tutte diverse :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: Te l'ha mai detto nessuno che sei scemo? xDDD (ovviamente in senso affettuoso eh xD)

Me lo dicono continuamente :mrgreen:

 

ahahahah okok!!

 

non potrei mai separarvi sono l'ultima arrivata qui ahahahah

potresti metterti in fila con loro,il problema è se sarai la prima o l'ultima :ph34r:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dico semplicemente che stava meglio prima... con mooooolto tatto. Di sicuro non le dico "fai cagare!" :rotfl:

 

Eh, bisogna stare molto attenti... soprattutto nel periodo in cui lei è scombussolata per motivi fisiologici (hai capito no? :D) è come stare in un campo minato :asd:

Per esempio, se lei ti chiede "Come sto con questo vestito che ho appena comprato?" sei con le spalle al muro...

Se rispondi "Ti sta bene" lei ti dice "Dimmi la verità, dici così solo per farmi contenta però in realtà pensi che faccio schifo! Vero? Sei uno stron*o!!"

Se rispondi "Ti sta male"... sei morto.

Quindi io rispondo così:"... ... ... ... ... ... hai sentito anche tu? Mi sta suonando il telefono, corro a rispondere!"

 

... no dai sto scherzando, mica che poi Chief si spaventa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bisogna stare molto attenti... soprattutto nel periodo in cui lei è scombussolata per motivi fisiologici (hai capito no? :D) è come stare in un campo minato :asd:

 

Lasciamo stare va, tanto e' una guerra persa in partenza... in quei giorni non c'e' nulla da fare. L'unica e' cercare di distrarla, sperare che succeda qualche imprevisto, diventare invisibile.

Con la prima sto facendo progressi, la seconda mi va sempre di sfiga... la terza mi sto impegnando, ma non ho ancora trovato il mantello dell'invisibilita'. Spero lo diano in bundle con ghost recon future soldier. :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

in quei giorni non c'e' nulla da fare

A me preoccupa soprattutto la settimana prima quando gli ormoni entrano in circolo e girano vorticosamente.

Normalmente "in quei giorni" sono io che la stresso (pesantemente) chiedendogli di provare la teoria della ruota...:asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me preoccupa soprattutto la settimana prima quando gli ormoni entrano in circolo e girano vorticosamente.

Normalmente "in quei giorni" sono io che la stresso (pesantemente) chiedendogli di provare la teoria della ruota...:asd:

 

Sei coraggioso... :shock: .

Oppure la tua ragazza e' una santa e ha molta pazienza. :asd:

 

Si forse i giorni della sindrome pre-mestruale sono i peggiori...

E' come stare seduti su una bomba ad orologeria senza timer. Sai che prima o poi esplodera', ma non sai esattamente quando.... e l'attesa e' la parte peggiore... e' quella che ti uccide... lo scoppio e' una liberazione! :whew:

 

P.S. parlo del punto di vista di noi maschietti, suxzak per favore non odiarmi... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...