Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

Non aspettarti che accetti subito la richiesta, magari semplicemente non l'ha ancora vista. Ormai gran parte delle persone accetta veramente tutti nella friendlist, quindi probabilmente ti accetterà o domani o fra qualche giorno. :) Al massimo, come suggerito da Fury, mandale un messaggio anche se non ce l'hai in lista.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono quasi sicuro che l'abbia visualizzata perchè dopo qualche ora che gliela ho inviata ha fatto un post o qualcosa del genere.

La cosa che non mi quadra è che ha un triliardo di amici e che non ha accettato manco la richiesta di un mio amico che gliela ha inviata insieme a me.

 

Mandarle un messaggio senza essere amico ho paura che possa sembrare esagerato, e poi mi pare che se non sei amico la notifica non te la mette molto in evidenza quindi c'è il rischio che non lo legga mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che entri su FB e scriva post non vuol dire che si metta a guardare le richieste di amicizia, se siete in due ad aspettare allora sono ancora più convinto di prima che semplicemente non abbia ancora guardato l'elenco delle richieste, magari ne ha molte e non aveva voglia. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, e nonostante tutto dopo 19 anni ancora non ho imparato ad applicare il concetto. :D

 

 

La verità e' che dipende da persona a persona... di certo non puoi essere distaccato con tutte le ragazze per paura di essere rifiutato, altrimenti chi te piglia :D

Il problema sorge quando pensi che ci sia qualcosa di speciale... e vieni smentito

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sorge quando pensi che ci sia qualcosa di speciale... e vieni smentito

Esatto, è proprio quello il problema, la cosa più brutta è quando arrivi a capire che non potrà mai esserci niente, quando le speranze crollano come un bel castello di carte che ti eri costruito da solo.. Basta una folata di vento ed è tutto distrutto

  • Upvote 2

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartuzzo poeta del topic! :mrgreen: comunque anche io ti consiglio di aspettare un po', sii positivo almeno la ragazza che ti piace ha un profilo su fb quella che piace a me nemmeno quello... ed inoltre dopo un anno che la vedo a scuola e sul bus non fa altro che stare da sola o parlare con una sola ragazza :ph34r: infatti ho pensato che sia un po' strana, quella si che è difficile da raggiungere, a ricreazione sempre in classe sommersa dai libri, sul bus sta solamente con questa ragazza e non parla con gli altri suoi compagni di classe che prendono il nostro stesso bus. Non l'incontro mai nei luoghi in cui ci ritroviamo la maggior parte dei ragazzi della scuola e sto quasi per raggiungere la disperazione. La guardo, mi cresce un senso di tenerezza infinito nei suoi confronti e non le parlo mai per vergogna e perché non vorrei sembrare inopportuno :piange: Che poi mi dispiace pure vederla sempre da sola in classe, solamente un ragazzo che la conosce da quando era piccola mi ha detto che è quasi sempre stata così perchè a quanto ho capito poi diventa troppo possessiva nei confronti degli altri e quindi la evitano tutti. Io sinceramente non la vorrei evitare anzi :lol: e poi è veramente bella B)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia sempre da sola è un vantaggio per te, puoi avvicinarla senza problemi :) pensa se fosse sempre in mezzo a 12 amiche, non sarebbe più complicata la cosa?

Infatti, poi è avvantaggiato dal fatto che la incontra ogni giorno sull'autobus quindi volendo se supera la timidezza può parlarci tranquillamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo il topic perchè mi serve un consiglio.

Giorni fa ho avuto uno strano sogno in cui mi innamoravo di una ragazza, e cercando un po' ho trovato la ragazza in questione.

 

Ebbene, lo dico senza fronzoli, voglio rimorchiarla. :mrgreen:

I problemi però sono svariati:

-Nonostante io pensassi di si, pare che non frequenti la mia scuola (anche se non sono sicuro al 100% di questo).

-Non abbiamo amicizie in comune.

-Non so che posti e che persone frequenti. Ogni tanto l'ho vista farsi un giro a Frascati con le sue amiche, ma non posso allacciare una conversazione in strada davanti a loro perchè ci farei una figura di merxa. :asd:

-Non mi ha accettato l'amicizia su FB che poteva essere uno strumento per attaccare bottone all'inizio (abbiamo degli amici in comune su FB ma è tutta gente che non conosco di persona o che non sento da parecchio, quindi non ci farei bella figura a farmi presentare da loro).

 

Quindi, ammesso che la incontri di nuovo, come cacchio attacco bottone (senza sembrare uno scemo/maniaco e possibilmente non alla presenza delle sue o dei miei amici)?

E' veramente una questione complicatissima, magari voi che avete più esperienze saprete darmi qualche dritta.

in base alle mie "esperienze personali" provo a darti qualche consiglio :mrgreen:

allora, innanzitutto aspettiamo per vedere se accetta la tua richiesta di amicizia... Averla tra gli amici di Facebook facilità sicuramente le cose :mrgreen: Dopo di che... una volta accettata la richiesta devi fare 3 cose... 1) Fatti notare su Facebook, ma non troppo... Metti qualche mi piace ai link... a qualche stato... e per il momento STOP... 2) Cerca di parlare con qualcuno che la conosce e con la quale hai anche un pochino di esperienza... Questo ti serve per avere qualche informazione utile su di lei del tipo: Abitudini, se ha qualche interesse verso qualche ragazzo (cosa importante) e se qualche ragazzo ha interesse verso di lei...3) Quando la vedi in giro fatti notare in maniera più evidente... in modo che ti riconosce e può pensare "oh è il ragazzo che mi mette i mi piace su Face!"... Ovviamente per farti notare non intendo fare qualcosa di clamoroso :lol: ma tipo sei in giro con i tuoi amici, lei con le sue amiche è seduta su una panchina... Ecco tu e i tuoi amici andate a sedervi in una panchina vicino! O comunque qualcosa del genere :mrgreen: purtroppo il fatto ce non sia della tua stessa scuola complica un po le cose... Se tutto va bene, o sarà lei a cercarti in chat :ok: oppure se inizi a notare che prova qualche interesse verso di te, del tipo che in giro ogni tanto ti guarda, o meglio ancora se vieni a sapere qualcosa da qualche sua conoscente, allora la puoi cercare benissimo tu....

 

Certo, detto così può sembrare un po banale o magari confusionario, però l'ho sperimentato su di me e funziona :ok:

Ti racconto: nella classe accanto la mia c'era una ragazza davvero troppo bella.... da restare :love:

E quindi mi sono messo all'opera: aggiunta su facebook, e ho iniziato a chattare con una sua amica che conoscevo di vista... nel frattempo mettevo qualche mi piace alle foto o ai link... Dopo un paio di giorni ho smesso, giusto il tempo di farmi notare, ed ecco che inizia lei a mettermi mi piace un po da per tutto B) ... Dopo di che, inizio a farmi notare da lei dal vivo... Passo frequentemente vicino la sua classe e la guardo (non troppo, giusto uno sguardo e via), oppure mi fermo con i miei amici vicino la sua classe a parlare.... Dopo una settimana arriva il colpo da maestro :D Vado in bagno... Rientro nella mia classe e..... Eccola lì! Una nostra prof in comune l'aveva portata nella mia classe per interrogarla... E quindi: dall'ultimo banco passo al primo, e inizio a seguire la sua interrogazione... Lei ogni due secondi si girava a guadarmi :asd: Il pomeriggio stesso la cerco per la prima volta su facebook... Niente di che, una chiacchierata semplice... Per lo più discorsi di scuola e scemenze varie... Nel frattempo la sua amica mi scrive: Bravo hai fatto colpo!... Il giorno dopo la saluto... e mi fermo li... stessa cosa i due giorni consecutivi... E indovina un po? Mi arriva un sms da lei B) il mio numero se l'era procurato da non so chi... Dopo di che... Dopo meno di un mese di "lavoro".. Tra sms, incontri a scuola ecc... Usciamo finalmente assieme!... Beh, ti dico solo che da quella sera sono passati 2 anni e 3 mesi... E siamo felicemente fidanzati ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Oh, grazie mille!

Diciamo che la mia situazione è un po' più difficoltosa della tua dato che tu appunto la avevi nella tua stessa scuola e io no.

Se e quando mi avesse accettato l'amicizia su FB avevo intenzione di provare subito a chattarci, però da quello che ho capito è meglio usare un approccio più cauto...

Ho anche un problemino con gli amici in comune a cui chiedere di lei perchè praticamente non esistono (cioè, esistono, ma nessuno di questi mi da la garanzia che poi non possa andarglielo a dire).

 

Poi manco posso puntare su una bella presenza fisica, perciò...Vi dico solo che sono alto 1.75 e peso 45 kg, in pratica il classico "stecchino". Non che lei abbia un fisico pazzesco eh!

Però ho un'arma in meno da usare, ecco. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi manco posso puntare su una bella presenza fisica, perciò...Vi dico solo che sono alto 1.75 e peso 45 kg, in pratica il classico "stecchino". Non che lei abbia un fisico pazzesco eh!

Però ho un'arma in meno da usare, ecco. :whew:

Non stare a pensare troppo a queste cose, altrimenti finisci solo per far peggio. Fai quello che senti di dover fare e fallo con convinzione, e se fallirai almeno ci avrai provato.

"L'addestramento è niente, la volontà è tutto." :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stare a pensare troppo a queste cose, altrimenti finisci solo per far peggio. Fai quello che senti di dover fare e fallo con convinzione, e se fallirai almeno ci avrai provato.

"L'addestramento è niente, la volontà è tutto." :D

Mi ero dimenticato di questo fantastico topic :mrgreen:

 

Dato che ci sono voglio anche io un paio di consigli.

 

Da 3 mesi ho cominciato a lavorare il pomeriggio in un call center per arrotondare un po.

pochi giorno dopo la vedo... è una team leader quindi DICIAMO una mia superiore, anche se non mia diretta perche lei si occupa del reparto di telefonia e io invece sto ad altro.

Metto il presupposto che sono uno che con le ragazze ci sà fare però con la ragazza in questiono sono un po impacciato, lei ha 27 anni, io 21, lei è sposata cn un uomo che so che la tratta malissimo (il classico matrimonio che non sa da fa).

Gli sguardi ci sono tra noi da subito, piccoli e veloci, probabilmente perche passo piu il tempo a guardala che a chiamare. Vabbe da un mesetto ho avuto l'occasione di spezzare il ghiaccio e ora spesso e volentieri capita che chiacchieriamo

da annotare 3 particolari cose:

 

1 Innanzitutto lei sa che per me è stupenda, detto da altri e detto anche da me...

 

2 Un giorno mentre parlavamo in chiusura mi dice ma tu all'inizio ti sedevi sempre li no? io ovviamente cogliendo la cosa dico si perche che stavi a guardare a me? B) E lei dalla sua mi dice vabbe sai com'è un ragazzo alto-biondo-con degli occhi azzurri non passa mai inosservato

 

3 un mio amico le dice (bugia) che guardo spesso il suo profilo dal suo fb e lei commenta il tutto con un <<e però non mi ha aggiunto...mi piace la cosa>>, la mattina dopo trovo una sua richiesta di amicizia su fb (accettata ma mai contattata ne messo mi piace o altro)

 

Consigli o altro?

Che possibilità ha un 21enne con una 27enne sposata?

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Consigli o altro?

Che possibilità ha un 21enne con una 27enne sposata?

 

 

Bhe se tu le piaci di possibilità ne hai :D

Però devi stare attento a quello che vuoi, cioè se è una roba da una botta e via oppure quella ti vuole trascinare sull'altare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite sia più facile poterle parlare perché è quasi sempre da sola? Io purtroppo mi vergogno, cioè non sono il tipo che si presente ad una persona di punto in bianco, magari se lei stesse con i suoi compagni che sono anche miei amici la situazione diverrebbe più facile proprio perché magari in un discorso potremmo scambiare quattro parole e poi da li tutto il resto. Purtroppo non sono in grado di presentarmi così da un momento all'altro, quasi tutte le persone che conosco e sono molte, le ho conosciute attraverso altri ragazzi/e, uscendo insieme o anche a scuola attraverso ex compagni che adesso sono in altre classi. Purtroppo è più forte di me non riesco a farlo o meglio mi convinco che non possa riuscirci, il che è ancora peggio! XD

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite sia più facile poterle parlare perché è quasi sempre da sola? Io purtroppo mi vergogno, cioè non sono il tipo che si presente ad una persona di punto in bianco, magari se lei stesse con i suoi compagni che sono anche miei amici la situazione diverrebbe più facile proprio perché magari in un discorso potremmo scambiare quattro parole e poi da li tutto il resto. Purtroppo non sono in grado di presentarmi così da un momento all'altro, quasi tutte le persone che conosco e sono molte, le ho conosciute attraverso altri ragazzi/e, uscendo insieme o anche a scuola attraverso ex compagni che adesso sono in altre classi. Purtroppo è più forte di me non riesco a farlo o meglio mi convinco che non possa riuscirci, il che è ancora peggio! XD

 

 

Questa ragazza non ha qualcheigliote amica? Potresti conoscere la sua migliore amica e poi conoscere lei... fidati la cosa aiuta, anche perché puoi chiedere alla sua migliore amica cosa ne pensa di te, ecc

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ragazza non ha qualcheigliote amica? Potresti conoscere la sua migliore amica e poi conoscere lei... fidati la cosa aiuta, anche perché puoi chiedere alla sua migliore amica cosa ne pensa di te, ecc

non ci avevo pensato! :mrgreen: :mrgreen: bene bene dovrò rifarmi del tempo perso in tutto questo tempo ahah

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...