Vai al contenuto

consigli sulla tv da acquistare


badguy

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere un ultima cosa....e se prendessi un monitor pc full hd da 27", ormai ne fanno di buoni anche con il digitale terrestre integrato.....voi che dite??? sarebbe conveniente?? o con i monitor sorgono altre problematiche??? grazie....

Per quanto ne so io non ci sarebbe NESSUN problema :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io alla fine ho preso un samsung 32LEc550. E' uno dei televisori con input lag più basso sia in standard che in game mode. Mi trovo davvero benissimo, qualità ottima anche nei colori e nel contrasto anche se ho dovuto faticare un pò per trovare i settaggi giusti. Per giocare con l'xbox360 è uno dei modelli migliori! Ritardo in standard mode pari a 14ms!

Inoltre ha un ottima connettività compreso un media player usb che legge oltre a immagini e musica anche video compresi .avi e .mkv!

Un gioiellino per giocare ma anche un ottimo lcd per tutto il resto. L'ho pagato 390 da Trony in offerta!

 

Ovviamente è un 32" full HD

 

ps: il design è bellissimo! Veramente di classe

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi vorrei chiedervi se qualcuno possiede la TV samsung p2770 da 27" full HD se qualcuno la conosce mi può dire come è ?

se è buona per giocare se ha lag?

io odio vedere l'immagine mossa quanco c'è uno spostamento veloce nella visuale di gioco....

tipo quando si fanno dei lanci lunghi in fifa e nelle tv scarse si vede l'immagine un po mossa spero di essermi spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco questo modello che hai citato, ma ti ricordo che quello che ti ho postato io lo trovi in tanti negozi, non solo da trony, e il prezzo si dovrebbe essere abbassato un pò. Inoltre di do un consiglio fondamentale. Se compri un televisore, occhio al pannello che monta. Può cambiare tutto. I samsung per esempio, montano pannelli samsung o di altre mrche. I samsung sono i migliori e hanno la sigla s pva. tra i peggiori ci sono gli mvo se non sbaglio. Informati bene su come riconoscerli e cerca di prendere un s pva. Anche il processore può cambiare tra trident e mstar. Il trident è il migliore, anche se a me è capitato un mstar e mi ci trovo alla grande. Però ho un pannello s pva e si vede alla grande, mentre mi hanno detto che lo stesso televisore con il mvo fa schifo. E' tutto sbiadito e l'angolo di visione è super ridotto. Io ti riconsiglio il modello LEc550. Per giocare, guardare divx e film hd da usb è una bomba. Anche la tv normale sd si vede alla grande. Se lo prendi poi ti passo i settaggi di hdtv che sono ottimi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie per la dritta...comunque si quello che dici tu l'ho trovato a 380 online da euronics mi sembra un ottimo prezzo per le qualità che mi hai elencato...solo che io preferirei vederlo dal vivo che comprarlo da internet senza aver mai visto come è...

comunque sia mi stai convincendo....dimmi un pò questo tuo SAMSUNG - LE32C550 come si comporta negli spostamenti veloci dell'immagine....sembra mossa??

 

cioè io intendo come si comporta nei giochi veloci ?? ad esempio nel caso che ho descritto prima in fifa?

perchè io odio alla grande quando l'immagine è lenta quindi mossa sfocata

 

comunque sia è questa la TV: http://www.euronics.it/acquistaonline/TV%2...aign=aff_kelkoo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non devi assolutamente comprarla online perchè devi sceglierne una che monti il pannello samsung. Io credo che la trovi a quel prezzo in qualsiasi rivenditore della tua città. Non trovi un centro commerciale dove andare a guardare?

 

Per immagine rallentata intendi le scie? Ti dico già che il tv non ha i 100Hz che migliorano sensibilmente le immagini veloci. In ogni caso io gioco a fifa moltissimo con amici e non è cosi tanto tragica la situazione. Tutti gli lcd hanno piu o meno qualche rallentamento rispetto al plasma o ai catodici, ma non è cosi pesante, almeno secondo i miei gusti e quelli dei miei amici. Ad ogni modo. Credimi, vederlo in un negozio non ti servirà a niente perchè la maggior parte delle volte sono settati malissimo e trasmettono eventi in sd. Devi piu o meno andarci a naso, ma ricordati una cosa. Nessun televisore, neanche il piu costoso, sarà mai perfetto. Troverai sempre qualche difetto. Il segreto sta nel decidere a quale difetto sei più disposto a passare sopra.

 

ps: se vuoi spendere leggermente meno, potresti optare anche per un LG ld358 che ha un input lag ridicolo anche in standard mode. Forse è leggermente meglio anche per la tv sd ma a livello di pannello e connettività non credo sia paragonabile. Già il fatto che non legga video da usb me lo ha fatto scartare a suo tempo. Io guardo una marea di divx da usb.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si di centri commerciali vicini ne ho molti però trovare una TV ad un rapporto qualità prezzo buono è difficile ad esempio questa tv le32c550 non l'ho mai trovata in giro....ma poi spiegami un attimo una cosa....tu mi dici di guardare il pannello e assicurarmi che sia samsung ma se il modello è identico al tuo cioè il le32c550 non monta lo stesso tuo pannello???

 

e comunque a me non interessa molto la presa usb per guardare film perchè volendo posso utilizzare il cavo hdmi per collegare la tv con il pc portatile....quindi tralasciando questo problemi dell'usb quel modello di lg che mi hai consigliato....è una buona tv?? o è proprio imparagonabile con il samsung le32c550???

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè la serie 5 della samsung dovrebbe trovarsi facilmente. Io lo vedevo in tutti i centri commerciali. Tu quando vai chiedi e vedrai che qualcuno esposto lo trovi.

I samsung possono montare piu pannelli. L' LEc550 monta sia S-pvo che Auo. Tu devi cercare l s-pvo.

E l'elettronica possibilmente trident. Ma va bene anche la mstar.

 

LG che ti ho postato, costa anche meno del C550, lo dovresti trovare a 350 EUro! E' un ottimo monitor per i videogiochi perchè ha un input lag bassissimo anche in modalità standard. E' sempre un 32" ed è full hd ovviamente. Ha una buona visione anche in sd ( lo avevo visto in un centro commerciale settato bene ). Forse l'elettronica è leggermente piu scadente del c550 ma come connettività siamo li.

 

Mi devi spiegare bene per cosa useresti il televisore. In percentuale, quanto giochi, quanti film in hd o divx gurdi, quanti full hd guardi (blue disc) e quanta televisione in sd guardi. E allora posso indirizzarti meglio. Mi devi dire anche cosa vorresti dal televisore. Per esempio se preferisci avere un buon audio, una buona connettività, un buon input lag o altro ancora. Ci sono una marea di cose da valutare. Ti ricordo che nessun monitor è perfetto quindi inutile farsi mille seghe mentali. Alla fine vieni da un tubo catodico di piccole dimensioni e qualsiasi 32" pollici decente ti stupirà. Bisogna solo trovare quello che ti si addice di più.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si infatti hai assolutamente ragione è inutile farsi delle seghe mentali....comunque ora ti elenco cioè che vorrei poter avere nella mia tv:

 

partiamo dalla misura io punterei più su di un 26/27" perchè la mia camera è 1 pò piccola e un 32" sarebbe 1 pò ingombrante ma se è l'unica misura disponibile va benissimo anche quello....

 

poi vorrei poter avere una grafica e qualità dell'immagine direi + che buona cioè giusta per poter apprezzare i dettagli nei giochi.

Comunque principalmente la TV la usarei per giocarci perchè per la visione dei film tutto sommato mi accontento abbastanza cioè mi piace vedere un film in full hd però anche se è normale va bene comunque basta che si veda decentemente....Blu ray non ce l'ho quindi il problema non si pone

 

La cosa che mi interessa di più è che non abbia troppo quel difettuccio della velocità di immagine vorrei poter avere un lcd che non abbia l'immagine mossa nei movimenti veloci perchè dopo 1 pò che gioco mi darebbe fastidio.....

 

Diciamo che queste grosso modo sono le prestazioni che vorrei poter avere dalla TV

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi!riuppo questo topic vecchiotto per chiedervi sempre lo stesso consiglio!

tv led per giocare..

si,ho letto tutto il 3d,ma magari in un anno son cambiate opinioni,pareri,modelli tv ecc ecc

premetto che ora sto con un samsung p2370hd che trovo fantastico!mai nessun problema,si vede benissimo,niente scie mentre si gioca ecc ecc

ma e' un 23 pollici,e vorrei passare ad almeno un 32 per godermi interamente il mio corpo sfracellato da uno gnasher mentre gioco a Gow3!

nei commenti precedenti si parlava del samsung ue32d5000,che ora trovo in rete ad un massimo di 410 euro(comprese spese di spedizione)...

il mio budget non e' altissimo,non vorrei superare i 450 euro(so che magari e' bassa come cifra,ma non sono uno che da tutto pur di poter avere quel millisecondo di meno di lag ecc ecc).

cosa mi consigliate?

premetto che lo userei anche per vedere qualche filmetto,ma la cosa e' marginale,non la prendo in considerazione per la scelta del tv...per ora praticamente ci gioco e basta con il 23 pollici!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...