Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qui da me piove a dirotto. Per fortuna la temperatura è sopra lo zero, sennò la pioggia sarebbe stata neve. La neve è bella ma non per chi deve muoversi. Io quando vado a lavorare preferisco che la strada sia transitabile e la neve non ci sia.

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Io viaggio per lavoro, da Ivrea devo andare fino a Prato e viceversa.

Stamattina il piemonte era tutto imbiancato, le autostrade pero' erano pulite. In Liguria e Toscana pioggia.

 

La neve e' bella in due casi: Quando sei bimbetto, che le scuole sono chiuse e vai a giocare tutto il giorno, e quando vai a sciare.

Senno' e' solo una gran scocciatura.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per adesso di disagi non ce ne sono, in macchina si va tranquillamente. Quindi a me cambia poco se nevica così o no, anzi mi piace pure :D

 

p.s. Nonostante ciò, ovviamente stasera a Studio Aperto aspettatevi il servizio "Bufera di neve al Nord", dove faranno vedere la Lapponia spacciandola per Milano con la gente in slitta, i pinguini che attraversano la strada e gli orsi polari che si accoppiano :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Nonostante ciò, ovviamente stasera a Studio Aperto aspettatevi il servizio "Bufera di neve al Nord", dove faranno vedere la Lapponia spacciandola per Milano con la gente in slitta, i pinguini che attraversano la strada e gli orsi polari che si accoppiano :squile:

 

...di solito intervistano la gente facendo domande intelligenti come "Fa freddo, vero signora?" :rolleyes:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

...di solito intervistano la gente facendo domande intelligenti come "Fa freddo, vero signora?" :rolleyes:

 

Sicuro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Intervisteranno una vecchietta pettegola, un paio di coppiette e un vecchio mezzo rimbambito, aspettandosi che qualcuno dica "no ma io ho caldo..." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... continuo a credere che nord e sud non facciano parte dello stesso paese.

Qui abbiamo 24°.. di sto passo il Natale lo passiamo al mare :rotfl:

 

anche a Palermo segnalo 26° difatti di pomeriggio con amici si è deciso per un bel aperitivo in spiaggia a Mondello :D Buona neve amici Vikinghi :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Fuck Yeah!!!

 

voglio la foto di abarai in costume per conferma...magari con una bella demo ahahahahah

 

Io vedo pioggia da domenica...che 2 p...solo nebbia e acqua!se nevicasse almeno farei il ppuppazzo di neve sul balconcino come l'anno scorso!!!!

 

sarà fatto!!! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a Palermo segnalo 26° difatti di pomeriggio con amici si è deciso per un bel aperitivo in spiaggia a Mondello :D Buona neve amici Vikinghi :D

 

quoto, si va' in giro in canottiera o maglietta :rotfl:

 

certo che quest'anno sta piovendo pochissimo xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...