Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stamattina sono uscito di casa nella ridente (maddeche?) Brianza e giusto una spruzzatina sui prati che poteva essere anche una gelata notturna, andando al lavoro a Milano poi dei bei fiocconi e da Cernusco sul Naviglio in poi anche la classica "pucciacca" per strada.

Per il momento niente altro, spero che sia clemente domani visto che vorrei andare al Gameshow ad Assago... :rolleyes:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, nulla di che, ho visto accendersi la spia della trazione e la macchina ha pattinato verso centro carreggiata!

ma stavo talmente andando piano che non è stato un problema controllarla!

il problema è che la neve era pochissima e coi gommoni che mi ritrovo bastan due fiocchi per creare problemi!

 

con la vecchia alfa invece neve o non neve problemi zero! eh vabbè!

ora ha smesso e nel pomeriggio dovrebbe schiarirsi del tutto, però non oso pensare a domenica, le previsioni parlano di tanta tanta, ma proprio tanta neve!

Chissà come è bella pulita! :mrgreen: Bianca bianca! :asd: Ok, la smetto! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono uscito di casa nella ridente (maddeche?) Brianza e giusto una spruzzatina sui prati che poteva essere anche una gelata notturna, andando al lavoro a Milano poi dei bei fiocconi e da Cernusco sul Naviglio in poi anche la classica "pucciacca" per strada.

Per il momento niente altro, spero che sia clemente domani visto che vorrei andare al Gameshow ad Assago... :rolleyes:

Magari ci incontriamo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non è stata inserita nella lista delle auto di GT5, troppo instabile come macchina :ph34r:

:acc:

Ma che c'entra?

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti :D MAPO non se la prende! si scherza sù :P

 

 

questo lo dici tu, se sei un pedone sta sempre attento, potrebbe asfaltarti :ph34r:

 

 

da me fa un freddo cane, di mattina (alle 6 mi sveglio per prendere il pullman alle 7.05), alla fermata del bus, ma di piovere o meglio, nevicare, ancora non se ne parla. spero per le prossime settimane in una spruzzata :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo dici tu, se sei un pedone sta sempre attento, potrebbe asfaltarti :ph34r:

 

 

da me fa un freddo cane, di mattina (alle 6 mi sveglio per prendere il pullman alle 7.05), alla fermata del bus, ma di piovere o meglio, nevicare, ancora non se ne parla. spero per le prossime settimane in una spruzzata :dance:

 

:ph34r:

 

domani salgo a Milano :D " Minchia ru friddu "

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non è stata inserita nella lista delle auto di GT5, troppo instabile come macchina :ph34r:

 

uashshshshshshshshsh, o forse perchè è troppo bellerrima??? stonava in un gioco cosi brutto! :prr:

 

E' un rimando al thread di GT5, dove Mapo è molto amato :mrgreen:

 

direi moltissimo! quasi come i Take That ai tempi! :asd:

 

questo lo dici tu, se sei un pedone sta sempre attento, potrebbe asfaltarti :ph34r:

 

naaaaaaaah, poi mi si rovina il paraurti se lo investo! poi gli voglio bene, siamo il giorno e la notte, ma Santa Rosalia ci unisce! ^_^

 

tornando alla neve, voglio proprio vedere domenica, annunciano mega nevicate, sarà la volta buona che mi ammazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaaah, poi mi si rovina il paraurti se lo investo! poi gli voglio bene, siamo il giorno e la notte, ma Santa Rosalia ci unisce! ^_^

 

tornando alla neve, voglio proprio vedere domenica, annunciano mega nevicate, sarà la volta buona che mi ammazzo!

 

al massimo prenderebbe una forma aerodinamica, non come quel cofano brutto che ti ritrovi :ph34r:

 

Vieni al Gameshow oppure lo hai detto come battuta?

 

non quale battuta! certoc he ci vado però domenica!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo già programmato la partitona di calcio sulla neve per domenica, è una tradizione ormai :D

Che poi tanto finisce a palle di neve, anzi... pure peggio, c'è sempre qualcuno che esclama: "Ma che ca**o ci tiriamo le palle di neve come i bambini di 8 anni, tiriamoci direttamente i pezzi di ghiaccio da 3kg"... l'anno scorso uno finì all'ospedale con un taglio di 5 cm in fronte :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo già programmato la partitona di calcio sulla neve per domenica, è una tradizione ormai :D

Che poi tanto finisce a palle di neve, anzi... pure peggio, c'è sempre qualcuno che esclama: "Ma che ca**o ci tiriamo le palle di neve come i bambini di 8 anni, tiriamoci direttamente i pezzi di ghiaccio da 3kg"... l'anno scorso uno finì all'ospedale con un taglio di 5 cm in fronte :ph34r:

 

L'anno scorso quando fece quella mega nevicata a Roma passammo 3 ore a tirarci i BLOCCHI di neve come i bambinetti, e abbiamo 17 anni :rotfl: :rotfl:

Solo che se ti prendono in faccia o ancora meglio nell'occhio fa male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...