Vai al contenuto

Neve


Duff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lol hai scelto il weekend giusto... sei consapevole che domani non puoi tornare a casa?

 

questi sono i rischi di quando si prenota tre mesi prima! stò andando a trovare mia sorella che vive a Seregno :D comunque non scendo domani, ma Mercoledì, diciamo che non mi dispiace affatto vedere la neve :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i rischi di quando si prenota tre mesi prima! stò andando a trovare mia sorella che vive a Seregno :D comunque non scendo domani, ma Mercoledì, diciamo che non mi dispiace affatto vedere la neve :D

 

cavolo siamo davvero vicini, a saperlo ci potevamo organizzare per andare al gameshow insieme

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nevica? Io sono a Prato in trasferta lavorativa, qui al limite piove. :ph34r:

Mi han detto che a casa mia, a Ivrea, nevica forte...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che di neve non ne capisco assolutamente nulla! ma quale è la neve che attacca?

E' la neve che si sedimenta sul terreno invece di sciogliersi, formando lo strato che provoca problemi alla viabilità. Avendo piovuto la neve appena arriva a terra si scioglie nell'acqua per la differenza di calore, quindi non ha il tempo di sedimentare e diventare problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che di neve non ne capisco assolutamente nulla! ma quale è la neve che attacca?

 

 

E' la neve che si sedimenta sul terreno invece di sciogliersi, formando lo strato che provoca problemi alla viabilità. Avendo piovuto la neve appena arriva a terra si scioglie nell'acqua per la differenza di calore, quindi non ha il tempo di sedimentare e diventare problematica.

come la fai difficile... :rolleyes:

 

comunque la neve che ''attacca'' è quella che trova le superfici o ghiacciate o asciutte,se c'è molta acqua ovviamente si scioglie. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come la fai difficile... :rolleyes:

 

comunque la neve che ''attacca'' è quella che trova le superfici o ghiacciate o asciutte,se c'è molta acqua ovviamente si scioglie. ;)

Ma è esattamente quello che ho detto io, perchè dici che la faccio difficile?

 

Mi immagino Abarai un pò come Totò e Peppino quando arrivano a Milano tutti imbacuccati..."a Milano non può fare caldo" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...