Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Non so se è colpa del codice...ho letto da qualche parte che il multiplayer è stato realizzato dallo stesso team responsabile di quello di SF4, con lo stesso sistema, codice e quello che è...ma questo gioco è sicuramente più pesante, nel senso che la connessione deve vedersela con una maggiore velocità di gameplay, più personaggi su schermo ecc. che in SF4. Obiettivamente così com'è ora è un titolo difficile da gestire online (soprattutto dalla media delle bande nostrane...). Avrebbero dovuto farlo meno incasinato...o lasciar perdere il multi per concentrarsi su una modalità singolo giocatore decente.

E infatti...

Avrebbero fatto meglio a non mettere l'online e mettere una modalità storia decente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no no ragazzi, in questo genere di giochi l'online ci vuole!

Certo, Blazblue e Guilty Gear insegnao che si può mettere uno story mode decente anche nei picchiaduro e sarebbe stato interessante, ma se avessere fatto così eliminando completamente il multi online avrebbero ricevuto più critiche di adesso!

Io dico: era troppo chiedere entrambi?

Comunque, se veramente è lo stesso team mi sembra strano, street fighter è su un altro pianeta, oggi giocavo con Pintu e Xenogears che avevano una misera tacca (una!) e non ha mai laggato, solido come una roccia, sembrava di giocare in locale!

Quindi, se davvero dipende dalla maggior velocità e frenesia del gameplay di MvC3, dovevano trovare un modo per ottimizzare il tutto, e basta! Non si mette un titolo così mal realizzato sul mercato! E i recensori a sparare pure votoni, è questo che mi fa incazzare!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbagliavo: dopo scrupolose ricerche ho scoperto che il team dell'online non è lo stesso di SF4. Il produttore di MVC3, Ryota Niitsuma, afferma che questo gioco è molto più difficile da gestire online e sarebbe stato fatto un lavoro enorme per ottimizzarlo al meglio...lavoro secondo lui riuscito in quanto "solo giocando con qualcuno che è dall'altra parte del mondo è possibile riscontrare un minimo di lag". No comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto due partite online...

Nessuna delle laggava...

Però in una non ho dato scampo al mio avversario...ma nell'altra cèra il tipo che con cap. america continuava a spammare la mossa dell scudo e non mi dava il tempo di fare nulla...

Patetici spammoni!

"Neutralize! Neutralize! Neutralize!"

Ormai è il mio incubo! Mi sa che me lo metto in firma!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto due partite online...

Nessuna delle laggava...

Però in una non ho dato scampo al mio avversario...ma nell'altra cèra il tipo che con cap. america continuava a spammare la mossa dell scudo e non mi dava il tempo di fare nulla...

mmhh probabilmente uno che giocava in modalità semplice,quella mossa, se non sbaglio, si può fare con un tasto solo(come il raggio della Sentinella)

"neutralize,neutralize, neutralize,neutralize..." :prr:

 

"Neutralize! Neutralize! Neutralize!"

Ormai è il mio incubo! Mi sa che me lo metto in firma!

:lol: :lol: bene! Io mi metto "Disruptor! Disruptor! Disruptor!Disruptor!" :polliceverso:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato giusto ieri a RE4, faticaccia incredibile.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei plasma beam e uni beam. (cos'è che dice sentinella?)

Tutti i personaggi marvel sono degli spammoni, inoltre le tattiche di TUTTI i giocatori sono solo due: o spammare, oppure riuscire in qualche modo a colpire basso, poi sparare l'avversario in aria e fare la combo. Varietà 0

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei plasma beam e uni beam. (cos'è che dice sentinella?)

 

Neutralize! :bang: Almeno il Plasma beam e l'uni beam hanno un pochettino di carica(la sentinella lo spara immediatamente come il magnetic disruptor di Magneto)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno fatto un'aggiornamento e sono state aggiunte delle sfide da completare per titoli vari.

 

Ed hanno anche risolto il bug della visualizzazione vittorie - sconfitte e modificato il puntatore del menù principale (non ho idea a cosa sia servito).

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un periodo di stabilità a Giudice9 sono...miseramente di nuovo sceso a Lottatore2...

la cosa è pressoche spiegata...nelle classificate...nonostante imposti sempre il livello di bravura uguale...incontro sempre gente dal Re7 in su...quando poi incontro un lottatore come me...è il classico bimbominchia che si mette a fondo schermo e con il Sentinel, Iron Man, Magneto o Domm che sia ti riempie di raggi e non riesci nemmeno a muoverti... :bang: :bang:

che bello... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualche buon anima mi darebbe una mano per sbloccare gli obiettivi nei quali serve uno scontro online con un particolare team (tipo L’incidente di Raccoon City ,e gli altri)?

O sapete se c'è un modo più rapido per ottenerli senza dover aspettare il Fato che ti faccia incontrare i team giusti?

 

 

ad ogni modo il mio gtag è federik1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo aggiornamento non so davvero cosa pensare.

 

Se prima l'online era laggoso, ora è veramente INGIOCABILE. E' peggiorato di granlunga.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualche buon anima mi darebbe una mano per sbloccare gli obiettivi nei quali serve uno scontro online con un particolare team (tipo L’incidente di Raccoon City ,e gli altri)?

O sapete se c'è un modo più rapido per ottenerli senza dover aspettare il Fato che ti faccia incontrare i team giusti?

 

 

ad ogni modo il mio gtag è federik1982

Se vuoi ti aiuto io! :ok:

 

Dopo questo aggiornamento non so davvero cosa pensare.

 

Se prima l'online era laggoso, ora è veramente INGIOCABILE. E' peggiorato di granlunga.

Ah bene, perfetto! Io ormai ci ho rinunciato, ci gioco solo in locale con gli amici!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che lo rivenderò... mi sono stufato sinceramente, e se l'online è così ingiocabile posso pure farne a meno :-/

Mah io ho provato ad aggiungere qualcuno,ma il live arcade è giù?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che lo rivenderò... mi sono stufato sinceramente, e se l'online è così ingiocabile posso pure farne a meno :-/

Ma non puoi rivenderlo solo per l'online, la giocabilità è comunque ottima e con gli amici è uno spasso! Fino a una generazione fa l'online non c'era nemmeno nella maggior parte dei giochi, io non mi sarei mai sognato di rivendere il 2!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dove sto io nessuno ha questa passione per i VG, quindi son sempre solo io a giocare.

 

Se l'online non va e le modalità in SP fanno pena la noia arriva subito :-/

Mi spiace per te! :( verrei io a farti compagnia sul divano! ti sono vicino con lo spirito se non altro! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

News fresca fresca da una fonte moooolto attendibile:

 

Nel corso di quest'anno MvC3 completerà il suo roster finale con i seguenti dlc:

 

Marvel: Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, and Ms Marvel

 

Capcom: Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (from God hand), Talbain, Gail, and Stryder.

 

Probabilmente verranno rilasciati anche degli stage e alcune di queste features dovrebbero venire annunciate già dalla prossima settimana al captivate!

 

E se tutto ciò non dovesse bastare, è prevista un altra edizione del gioco per l'anno prossimo che conterrà tutti i dlc e probabilmente qualche altra features.

 

Capcom non si smentisce mai :teach: Buon proseguimento a tutti, io sto gioco l'ho abbandonato dopo una settimana e penso che lo darò dentro per prendere un altra versione di MK. Però so che qualcuno di voi è interessato al gioco e spero troviate queste info abbastanza interessanti.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

News fresca fresca da una fonte moooolto attendibile:

 

Nel corso di quest'anno MvC3 completerà il suo roster finale con i seguenti dlc:

 

Marvel: Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, and Ms Marvel

 

Capcom: Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (from God hand), Talbain, Gail, and Stryder.

 

Probabilmente verranno rilasciati anche degli stage e alcune di queste features dovrebbero venire annunciate già dalla prossima settimana al captivate!

 

E se tutto ciò non dovesse bastare, è prevista un altra edizione del gioco per l'anno prossimo che conterrà tutti i dlc e probabilmente qualche altra features.

 

Capcom non si smentisce mai :teach: Buon proseguimento a tutti, io sto gioco l'ho abbandonato dopo una settimana e penso che lo darò dentro per prendere un altra versione di MK. Però so che qualcuno di voi è interessato al gioco e spero troviate queste info abbastanza interessanti.

 

niente Venom ne Gambit... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

News fresca fresca da una fonte moooolto attendibile:

 

Nel corso di quest'anno MvC3 completerà il suo roster finale con i seguenti dlc:

 

Marvel: Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, and Ms Marvel

 

Capcom: Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (from God hand), Talbain, Gail, and Stryder.

 

Probabilmente verranno rilasciati anche degli stage e alcune di queste features dovrebbero venire annunciate già dalla prossima settimana al captivate!

 

E se tutto ciò non dovesse bastare, è prevista un altra edizione del gioco per l'anno prossimo che conterrà tutti i dlc e probabilmente qualche altra features.

 

Capcom non si smentisce mai :teach: Buon proseguimento a tutti, io sto gioco l'ho abbandonato dopo una settimana e penso che lo darò dentro per prendere un altra versione di MK. Però so che qualcuno di voi è interessato al gioco e spero troviate queste info abbastanza interessanti.

 

Per lo meno con l'introduzione di IceMan possono giustificare l'assenza di Silver Surfer, quindi molto probabilmente la presenza di IceMan era già preventivata da tempo...

Ora invece non si giustifica la dichiarazione effettuata inizialmente riguardo l'assenza di Frank West...

 

Cmq trovo veramente interessante la presenza di Gene, un personaggio che personalmente ho adorato.

 

A conti fatti penso di aver fatto strabene a non prendere questo gioco... la capcom è diventata previdibilissima.

 

E continuando a fare conti, se si pensa che ogni personaggio lo mettono a 400MP abbiamo un totale di 14 personaggi per 400MP, alla modica cifra di 5600 MP... praticamente i DLC (per uno che voglia avere un roster completo) costano più del gioco... ho dimenticato i due personaggi DLC già usciti... quindi 6400MP. Veramente ben fatto CAPCOM.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...