Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

Favoloso! ecco perchè le donne rimangono single!

 

http://www.facebook.com/video/video.php?v=...7251&ref=nf

 

splendido...il ciccione che "salta" il tavolino di legno è il top :rotfl: :rotfl: sto male :rotfl:

 

pero' per pareggiare, ecco la goffagine delle donne...un video che le ritrae

 

:asd:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=kJAeb58GrC0...feature=recente

 

Nuova musica del tetris XD

 

 

Il sergente maggioreeeee!

 

 

"Io mi ci arrapa con la ciambella con crema! Io mi ci arrapa con palla di lardo!" XDXD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rosso, New York è sotto attacco! Gli alieni di Space Invaders stanno bombardano i taxi, un Pac-Man fuori controllo si sta mangiando la metropolitana, una pioggia di Tetris sta facendo sparire interi piani di palazzi – e quello sull'Empire State Building, cosa diavolo è?

Immaginate cosa potrebbe accadere se i videogiochi attaccassero davvero Manhattan. Il registra francese Patrick Jean l'ha fatto e ha creato un video strepitoso, intitolato Pixel, che sta impazzando per la Rete. Tutta fama meritata, perché non è un lavoretto da quattro soldi: la realizzazione è di prim'ordine, roba da veri professionisti. Sono belli anche i titoli di coda.

Guardare per credere (il video è sotto).

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rosso, New York è sotto attacco! Gli alieni di Space Invaders stanno bombardano i taxi, un Pac-Man fuori controllo si sta mangiando la metropolitana, una pioggia di Tetris sta facendo sparire interi piani di palazzi – e quello sull'Empire State Building, cosa diavolo è?

Immaginate cosa potrebbe accadere se i videogiochi attaccassero davvero Manhattan. Il registra francese Patrick Jean l'ha fatto e ha creato un video strepitoso, intitolato Pixel, che sta impazzando per la Rete. Tutta fama meritata, perché non è un lavoretto da quattro soldi: la realizzazione è di prim'ordine, roba da veri professionisti. Sono belli anche i titoli di coda.

Guardare per credere (il video è sotto).

 

Già postato

 

i videogiochi distruggono New York! video qui

 

Spettacolo! :dance:

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andate su google e copiate questa frase LOL LIMEWIRE (così tutto maiuscolo ma funziona anche minuscolo) e poi cliccate su "mi sento fortunato" :mrgreen:

 

bellissimo !!

e il bello che io come un cretino ho rivisto la sequenza 5-6 volte perchè pensavo cambiasse ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ho messo pure in firma la procedura perchè mi fa' morire :D :D :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Neri Marcorè che imita "Alberto Angela" mi faceva impazzire

:rotfl: :rotfl: sto male :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...