Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Video nuovo????azzz dopo me lo guardo.

Attendo i video di dipre' come le puntate nuove dei simpson ahah

 

Visto ora..madooooonna ragazzi!che personaggi..sembrano venuti da un altro pianeta.

Giuseppe simone mi fa sbellicare e dipre' che se ne sta sbragato sulla sedia come se niente fosse e' un mito.

Sti personaggi meritano piu' visibilita'.io esigo uno show di dipre' in prima serata su canale 5...altro che signorini e gentaglia simile.

Voglio la tv verite'!!!!!!! :D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi porto alla vostra attenzione -parlando di diprè- questo video, con il quale concordo pienamente

 

 

diprè sembra rincoglionito ma sa BENISSIMO quello che fa...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci voleva questo tipo per dirci che, ciò che fa Diprè è tutto studiato a tavolino? Mi fanno una pena infinita questi individui che si travestono da paladini dell'Internet

Ma si ma si..ste persone lasciamole chiacchierare.

A me i video di dipre' mi fanno sdraiare dalle risate e nn mi interessa sapere altro.nn mi interessa proprio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che Diprè sa quello che fa e i soggetti che intervista XD... lui ottiene visualizzazioni e questo gli basta.

 

E poi con tutti i puttanoni che si tiene vicino ottiene sicuro anche altro (guardatevi il video dove è a una fiera del sesso con delle dominatrici che quasi gli spaccano il microfono ahahahaha... li son morto perchè non riusciva a contenerle XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che Diprè sa quello che fa e i soggetti che intervista XD... lui ottiene visualizzazioni e questo gli basta.

 

E poi con tutti i puttanoni che si tiene vicino ottiene sicuro anche altro (guardatevi il video dove è a una fiera del sesso con delle dominatrici che quasi gli spaccano il microfono ahahahaha... li son morto perchè non riusciva a contenerle XD)

Sisi l'ho visto proprio oggi.io le avrei prese a sberle..cercavano di fare pure le simpatiche...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tommasi sembrava in ripresa tempo fa,ora è ancora piu' strafatta e mentalmente instabile di prima.

Ma non ha una famiglia che la prende a forza e la fa entrare in un centro di recupero?

Perchè la lasciano attorno a gente che la sfrutta,la droga e la tromba come se fosse una bambola di pezza?Senza parole... :ph34r:

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il vostro drago magico

 

 

Se volete costruirlo è facilissimo da fare ci sono riuscito addirittura io che ho l'abilità manuale di un bradipo sotto sonnifero

esiste un video tutorial per costruirlo?O dovrei basarmi su questo video per tentare di riprodurlo?

edit:trovato il tutorial

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...