Vai al contenuto

Consiglio su dove acquistare i giochi


WOrld1

Messaggi raccomandati

qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come muovermi su questi siti?

e la valuta come la calcolo? ci sono convertitori aggiornati online?

 

Le offerte su questi siti quando ci sono e come funzionano?

 

Cosa sono le RRP e Free Delivery?

i siti citati sopra che costi di spedizione hanno? (oltre a Zavvi che mi hai detto che è gratis)

 

 

Scusate se ho fatto tante domande ma quando deciderò di acquistare non voglio fare errori stupidi

non devi fare tu il calcolo per cambiare la valuta, su ognuno di quei tre siti puoi decidere se aquistare in euro (c'è la bandierina dell'unione europea) :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi come compilare su zaavi "Cardholder address"??

 

Dove c' è scritto "Adress" ci sono 4 spazi di cui 2 con un asterisco rosso (*), ho capito che devo mettere l' indirizzo... ma in che modo??

Nel primo spazio la via e poi nel secondo spazio la città??

 

Poi nella carta mi chiede di mettere "Issue Number", che roba è??

 

Scusate l' ignoranza ma non ho mai comprato in siti stranieri.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Qualcuno sa dirmi come compilare su zaavi "Cardholder address"??

 

Dove c' è scritto "Adress" ci sono 4 spazi di cui 2 con un asterisco rosso (*), ho capito che devo mettere l' indirizzo... ma in che modo??

Nel primo spazio la via e poi nel secondo spazio la città??

 

Poi nella carta mi chiede di mettere "Issue Number", che roba è??

 

Scusate l' ignoranza ma non ho mai comprato in siti stranieri.

quoto ne ho bisogno anche io

 

 

I tempi e costi di spedizione quali sono per i vari siti? varia da comune a comune il tempo di spedizione?

 

 

Qual'è il più conveniente e veloce? Io devo acquistare RDR normal e vedo che zavvi ha il prezzo minore (44.45€) mentre shopto (43.50€,ma bisogna aggiungere circa 4.5€ di spedizione) non so play.com quanto sia sicuro visto che non accettano e-mail ma solo telefonate

 

 

se invece (sempre che prima o poi qualcuno risponda e mi faccia chiarezza su questi argomenti) voglio pre-ordinarlo? i soldi li prendono subito o al D1?

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
quoto ne ho bisogno anche io

 

 

I tempi e costi di spedizione quali sono per i vari siti? varia da comune a comune il tempo di spedizione?

 

 

Qual'è il più conveniente e veloce? Io devo acquistare RDR normal e vedo che zavvi ha il prezzo minore (44.45€) mentre shopto (43.50€,ma bisogna aggiungere circa 4.5€ di spedizione) non so play.com quanto sia sicuro visto che non accettano e-mail ma solo telefonate

 

 

se invece (sempre che prima o poi qualcuno risponda e mi faccia chiarezza su questi argomenti) voglio pre-ordinarlo? i soldi li prendono subito o al D1?

Credo che li prendano subito... ma non ne sono sicuro.

Ho pre-ordinato super street fighter 4 su play.com e mi è arrivata due giorni fa la mail "order dispatched", credo che sia ordine spedito :??:

Appena mi arriva ti farò sapere la qualità del servizio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi come compilare su zaavi "Cardholder address"??

 

Dove c' è scritto "Adress" ci sono 4 spazi di cui 2 con un asterisco rosso (*), ho capito che devo mettere l' indirizzo... ma in che modo??

Nel primo spazio la via e poi nel secondo spazio la città??

 

Poi nella carta mi chiede di mettere "Issue Number", che roba è??

 

Scusate l' ignoranza ma non ho mai comprato in siti stranieri.

:rolleyes: Dai ragazzi che ho visto SBX a un prezzaccio e voglio subito ordinarlo.

 

WOrld1, compri RDR anche se è tutto in inglese?? Io non ho letto da nessuna parte che ha i sottotitoli in italiano comprandolo in inghilterra... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Dai ragazzi che ho visto SBX a un prezzaccio e voglio subito ordinarlo.

 

WOrld1, compri RDR anche se è tutto in inglese?? Io non ho letto da nessuna parte che ha i sottotitoli in italiano comprandolo in inghilterra... :ph34r:

bè non esageriamo... almeno i sottotitoli per forza ma cmq era solo un esempio non devo prenderlo online,lo prendo in negozio parlo di gochi uscita da qualche mese

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio GAMESTOP :ok: ti danno (per un euro) la riparazione per un'anno dei cd graffiati o rotti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sanno proprio fregare i soldi .. .....!!

Ma come si fa a graffiare un cd quando si installa sul Hard Disck??

Poi non so voi, ma io tengo tutto in maniera maniacale... forse mi sarà caduto una o due volte un cd di un gioco e gioco da anni.

 

Vabhè, i soldi son vostri....

 

UP per te WOrld1:

 

"ma da shopto.net acquistando in sterline fa il cambio valuta da solo vero? ed è vero che da li arrivano dopo solo 3-4 giorni?"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che qualcuno risponda prima o poi... tante domande,nessuna risposta...

WOrld1, ho appena acquistato su ShopTo SBK X a 37,50 euro più 4,50 di spedizione quindi presumo che sia la spedizione tracciabile e che ci metta pochi giorni ad arrivare.

Su zaavi costa meno, solo che mi sa che ci mette molto di più ad arrivare e c' è la possibilità che il pacco si perda...

 

Se guardi sul lato sinistro del sito di ShopTo ci sono 2 bandierine, se metti quella europea vedrai i prezzi in euro e paghi con quelli :ok:

 

Ho chiesto su un altro forum riguardo a come compilare i dati... es:

 

Rossi Valentino

via sempione 9a

10029 Cerasole d' Alba

Torino

 

Issue Number invece è un codice che hanno solo le carte di credito della maestro/delta, e che appunto devi inserire solo se usi queste due carte di credito. Se usi visa non c' è bisogno e lasci lo spazio bianco.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza personale. ho acquistato da play.com due giochi, arrivati sempre dopo circa 5 giorni dall'ordine. C'è un altro sito che è thehut.com, praticamente è un "clone" di zavvi, anzi per precisare zavvi è un clone di the hut, cioè sono gestiti dalla stessa persona/società /azienda, e i prezzi cmq differiscono di poco. da li volevo prendere burnout paradise a 15 € solo che è andato in out of stock e dopo una decina di gorni ho deciso di cancellarlo e prenderlo su play.

 

per riassumere:

play.com è affidabilissimo a parer mio

the hut ancora nn ho fatto un ordine per poter dargli un commento, ma da come mi hanno contattato dicendomi che l'ordine sarebbe stato reso "speciale" per potermi far arrivare il gioco direi che ne sanno anche loro.

 

Su the hut c'è RDR a 41€ penso che lo prenderò li al momento in cui si sa se è multilingua o meno.

 

per le spedizioni:

play.com GRATUITE

thehut.com Paghi da 1€ a 1,50€ per gioco ordinato

 

per sapere se il gioco è multilingua o meno ci sono molti siti che in base all'esperienza degli utenti ti dicono se sono multilingua o meno.

 

spero di essere stato esauriente

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spedizioni sono rintracciabili in tutti e due i siti??

 

no su nessuno dei due. però hanno un servizio di post vendita molto buono.

 

se non ti arriva il pacco entro i 21 giorni puoi decidere se farti riaccreditarti i soldi o fartelo rispedire, ovviamente senza nessuna spesa. se poi ti arrivano 2 giochi. diciamo che devi telefonare per rispedirgliene uno, senno te li tieni tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

no su nessuno dei due. però hanno un servizio di post vendita molto buono.

 

se non ti arriva il pacco entro i 21 giorni puoi decidere se farti riaccreditarti i soldi o fartelo rispedire, ovviamente senza nessuna spesa. se poi ti arrivano 2 giochi. diciamo che devi telefonare per rispedirgliene uno, senno te li tieni tutti e due.

:shock:

Ottimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Prander aveva già sentito questa cosa dei codici ma come funzionano? e soprattutto come hai fatto a saperlo? è scritto nel sito? se si dove di preciso?

grazie in anticipo se risponderai ^^

 

cmq io ho comprato su play.com al mercatino play.trade è e anche su zavvi e devo dire di essere molto soddisfatto. I giochi mi sono arrivati in ottime condizioni e con un tempo massimo di 10 gg. Poi vabbe il tempo di consegna dipende anche dal periodi in cui lo ordini e dove ti trovi geograficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono registrato con the hut, mi è arrivata l'email con la notizia di questo sconto del 10%.

 

il codice lo inserisci all'acquisto, al momento del checout ti chiede di inerire il discount code, e poi ti fa tutti i calcoli.

 

ora come ora sono strafelisce perche su the hut il gioco è schizzato sui 48 euro, io l'ho pagato 39 :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ordinato su shopTo.net e hanno spedito il gioco, però non riesco a capire come si fa la ricerca del pacco e perchè c' è scritto nello stato completed.

 

Order Price Contents Tracking Number/Status

*********

19/05/2010 47.58€ Red Dead Redemption Royal Mail: ************

COMPLETED

 

 

 

Se vado sul sito della royal mail e inserico il codice a 13 cifre mi dice che non esiste nessuna spedizione, invece se clicco direttamente dal sito di shopto.net il codice, mi fa entrare nel sito della royal mail e mi scrive:

 

Your item, posted on 19/05/10 with reference ************** has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

 

:ph34r:

 

Qualcuno che mi illumina??? Come faccio a capire dove si trova il gioco e quando mi arriva????

 

 

Per Mmarrcoss22:

Esistono altre pagine prima di questa....

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in genere funziona che dall'inghilterra fino in italia spedisce la royal mail (con un certo tracking number, che è quello che vedi). Quando lo prendono in consegna le poste, queste gli assegnano un altro codice (anche se è un pacco ordinario) che non ti viene comunicato. Quindi sul sito della royal mail non c'è più il tuo codice in quanto è passato nelle mani delle poste. Dovresti vedere il sito delle poste, ma senza codice ci fai nulla. Comunque, se dice che è arrivato in italia vuol dire che a breve ti dovrebbe arrivare!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...