Vai al contenuto

Consiglio su dove acquistare i giochi


WOrld1

Messaggi raccomandati

Grazie Nick NitrOS, pensavo che ti dicevano tutto il percorso.... che tu sappia quanto ci mette ad arrivare?? mi hanno detto che shopto è più veloce nelle spedizioni.

 

teoricamente dando alle poste italiane il tracking number di shopto loro dovrebbero darti il numero corrispondente alla raccomandata in italia, però non conviene tanto ti dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni!

shopto, parlando di spedizioni, è il meglio che ho trovato finora! oltre a spedire in raccomandata è anche uno dei più veloci, a me è sempre arrivato tutto in meno di 5 giorni lavorativi!

invece per quanto riguarda i prezzi i migliori sono zavvi e the hut, che però spediscono con posta prioritaria (costa 1 euro, non è gratis come qualcuno aveva detto), che però non è tracciabile e non la devi firmare (quindi può non arrivarti il pacco) e di media ci mette 10-20 giorni ad arrivare! In ogni caso son sempre molto affidabili, se il pacco non ti arriva ti rimborsano sempre!

 

per vedere se i giochi son multilingua potete consultare questo sito

http://www.lixxars.com/portale/index.php?o...7&Itemid=53

 

oppure usate google, oppure (come ultima risorsa :mrgreen: ) chiedete a me, compro quasi solo dall' UK e quindi mi informo ogni giorno su molti siti diversi..

volendo vi posso far sapere anche quando ci son delle buone offerte, ogni giorno controllo i prezzi di tutti i siti che ho in segnalibri (shopto, the hut, game, gameplay, zavvi, play, blahdvd)

 

se avete altre domande fate pure..

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

teoricamente dando alle poste italiane il tracking number di shopto loro dovrebbero darti il numero corrispondente alla raccomandata in italia, però non conviene tanto ti dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni!

Perchè teoricamente? Come contatto le poste italiane? Esiste un numero telefonico??

 

EDIT

Il numero per chiamare le poste 803.160 e poi bisogna digitare 1-2-2.

 

Rgazzi mi è arrivato Red Dead Redemption!!! Aspettando solo 4 giorni e un solo giorno dall' uscita nei negozi!!!

Ho risparmiato 17 euro!!!

 

Non comprerò mai più (a meno che non sia tutto in inglese...) un gioco nuovo in italia. :prr:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè teoricamente? Come contatto le poste italiane? Esiste un numero telefonico??

 

EDIT

Il numero per chiamare le poste 803.160 e poi bisogna digitare 1-2-2.

 

teoricamente perchè ho letto in giro di alcuni a cui non veniva data l'informazione!

comunque si può fare anche andando a chiedere in un ufficio postale!

 

 

Rgazzi mi è arrivato Red Dead Redemption!!! Aspettando solo 4 giorni e un solo giorno dall' uscita nei negozi!!!

Ho risparmiato 17 euro!!!

 

Non comprerò mai più (a meno che non sia tutto in inglese...) un gioco nuovo in italia. :prr:

 

eheh e fai bene! facendo finta di prendere ogni gioco al dayone, ogni giochi che prendi in italia corrispondono a 7 da questi negozi UK

 

comunque devo ordinare pure io red dead da shopto..l'avevo ordinato dalla feltrinelli ma mi han scritto che c'è un ritardo e non sanno quando possono spedire :crazy:

 

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di tenere sott'occho anche amazon.co.uk; le spese di spedizione sono un pochino più alte ma spesso si fanno ugualmente degli ottimi affari!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio di tenere sott'occho anche amazon.co.uk; le spese di spedizione sono un pochino più alte ma spesso si fanno ugualmente degli ottimi affari!

 

ma se non sbaglio spediscono con corriere espresso, o sbaglio? quindi come qualità di spedizione dovrebbe essere ottima come shopto, per questo si paga di più!

mentre su gameplay e su game c'è scritto che spediscono in signed for (raccomandata inglese) e costa 3 sterline come shopto, però i 2 giochi che ho preso da questi siti son arrivati con posta ordinaria quindi boh, non capisco!

mentre da shopto presi 3 giochi me li han fatti firmare tutti e 3

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco aver il pacco tracciabile....

 

Ma se si perde o arriva il gioco rotto, cosa bisogna fare?? Non ho visto nessun indirizzo e-mail, solo un numero da contattare... però se uno non parla l' inglese come fa?? :ph34r:

 

beh oltre al numero c'è anche un email, in caso basta che ti fai aiutare da qualcuno che sa l'inglese o usi qualche buon traduttore..

io ad esempio tempo fa ho inviato la mail di reclamo a the hut perchè mi arrivò un gioco solo su due..loro ti spediscono una lettera a casa per vedere se l'indirizzo che tu avevi dato era esatto, poi la compili e gliela invii via fax o posta e ti rimborsano subito, tranne i soldi per la spedizione

più o meno funziona così anche per gli altri siti, certi non ti inviano nemmeno la lettera..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oltre al numero c'è anche un email, in caso basta che ti fai aiutare da qualcuno che sa l'inglese o usi qualche buon traduttore..

io ad esempio tempo fa ho inviato la mail di reclamo a the hut perchè mi arrivò un gioco solo su due..loro ti spediscono una lettera a casa per vedere se l'indirizzo che tu avevi dato era esatto, poi la compili e gliela invii via fax o posta e ti rimborsano subito, tranne i soldi per la spedizione

più o meno funziona così anche per gli altri siti, certi non ti inviano nemmeno la lettera..

Non lo trovo l' indirizzo e-mail :rolleyes:

 

Ma io preferirei farmi rispedire il gioco... comunque speriamo che non succede niente (toccatina).

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo trovo l' indirizzo e-mail :rolleyes:

 

Ma io preferirei farmi rispedire il gioco... comunque speriamo che non succede niente (toccatina).

 

entra sul tuo account, precisamente dove ci son gli ordini, e, ad esempio su the hut a destra dell'ordine c'è "Actions: Query" e devi cliccare li..negli altri siti è circa uguale, al massimo c'è scritto lost item claim o qualcosa del genere!

oppure vai su help-FAQ

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non sbaglio spediscono con corriere espresso, o sbaglio? quindi come qualità di spedizione dovrebbe essere ottima come shopto, per questo si paga di più!

mentre su gameplay e su game c'è scritto che spediscono in signed for (raccomandata inglese) e costa 3 sterline come shopto, però i 2 giochi che ho preso da questi siti son arrivati con posta ordinaria quindi boh, non capisco!

mentre da shopto presi 3 giochi me li han fatti firmare tutti e 3

 

 

Su amazon puoi scegliere la posta ordinari, che non è tracciabile e consegna in una decina di giorni (spesso anche meno) e non ho mai avuto alcun tipo di problema. In alternativa puoi scegliere una sorta di corriere ma i costi sono davvero esorbitanti.... Ad ogni modo in generale i costi delle spedizioni di amazon sono un pò più alti di altri siti, ma ho trovato occasioni davvero incredibili, un pò di tempo fa comprai Street Fighter 4 nuovo a 12 € spedizione incluse e qualche giorno fa ho ordinato Ben 10 pagandolo 21 € (qui in negozio costa 60 euro) spedizione inclusa!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...