Vai al contenuto

1° Reunion Mondo Xbox


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma và. Poi quando ci si incontra, nessuno mai osa litigare/polemizzare su una cosa successa sul foro.

 

Oltre quello... ma mica siamo gente che litiga ogni 3x2 xD o almeno, io non ho mai litigato troppo seriamente con nessuno dei presenti e non ho visto litigi eclatanti neanche da parte di altri...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fate i seri ragazzi ahahahah che ci andiamo a fare a Tropea?? a tirar su cipolle?? ahahaha

Però cacchio se sono buone.

 

E a me non piacciono le cipolle. :mrgreen:

 

Comunque se ci pensavate prima era meglio, visto che il ponte del primo maggio era un'OTTIMA occasione per incontrarci, magari a Roma.Io ci vado infatti, se qualcuno vuole vedermi non ha che da dirlo, ci si organizza meglio.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie inino :)

 

Per me va anche bene Milano, ma penso che gli studenti universitari siano in periodo di esami in quel momento...

eh sa anche a me.. comunque si può anche fare a torino (c'è sia areoporto che treno, e non scherzo)

a milano al games parti se è come quello dell'anno scorso che hanno fatto nella discoteca è da suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete possiamo radunarci nel mio castello(in provincia di Roma).E' abbastanza grande da poter ospitare anche 200 persone.C'e' un solo inconveniente..ma lo scoprirete da soli quando sarete arrivati.

Che il castello non esiste!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete possiamo radunarci nel mio castello(in provincia di Roma).E' abbastanza grande da poter ospitare anche 200 persone.C'e' un solo inconveniente..ma lo scoprirete da soli quando sarete arrivati.

 

Sarebbe davvero uno splendido meeting..ohh ecco l'ospitalità tipicamente Romana :ok:

 

Ma non si potrebbe suddividere l'Italia?

 

Al Nord si potrebbe scegliere Milano o Firenze

Al centro Roma

Al sud Reggio Calabria

 

Certo, non sarebbe la stessa cosa, ma considerando che molti utenti sono giovanissimi (magari vanno all'università o annhe minorenni) per loro non credo sia semplicissimo raggiungere una qualsiasi città (anche in termini di costi :mrgreen: )

ci dividiamo...ad ogni meeting verrebbe almeno un Mod/redattore (che sono altrettanto sparsi per l'Italia) tante foto e tante risate :dance:

 

ok ok mi sto gasando troppo...è difficile organizzare una serata il venerdì con i propri amici, figurarsi con "amici" virtuali..da tutta Italia!!

....mah, vi diro,' alcuni di voi avrei proprio voglia di vederli in faccia :rotfl: :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...