Vai al contenuto

1° Reunion Mondo Xbox


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vi metterete mai d'accordo continuando a cazzeggiare così :asd:

Se volete far una cosa meno campanilistica dei ritrovi milanesi o romani senza curarvi di chi abita in città diverse, che qualcuno organizzasse in modo serio :drunken:

 

Io vengo solo se son presenti cesa e snake82 :mrgreen:

proponi se hai delle idee ;)

 

Si esami universitari ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprite un nuovo topic dove ognuno di voi deve solo dire la città che desidera sia scelta,senza commenti o suggerimenti,per quelli c'è questo di topic.

Ovviamente si daranno 2 o 3 possibilità,tipo Roma Milano Firenze.

Poi si decide una data,esempio il 30 Maggio,dove alla scadenza si farà il conteggio delle votazioni ed ecco che la città salta fuori.

 

p.s.

devono votare soltanto quelli che sono disposti a partecipare ed eventualmente a spostarsi,così da non falsare la votazione.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla facile:chi e' di Milano e dintorni si raduna a Milano,chi di Roma e dintorni a Roma e cosi via....

L'unica soluzione e' quella di formare piu' gruppi :ok:

 

PS:Chiaramente i migliori utenti del forum sono di Roma e provincia:chi abita piu' lontano non avra' il piacere di conoscerci,mi dispiace.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto snake...io ho dei "conti in sospeso" :mrgreen: con un romano in particolare e alla fine ve lo pigliereste voi.

 

La penso come fbhell e nuck.

 

Mi prenderei la responsabilità molto volentieri ma da giugno comincio a lavorare lontano da casa e ho davvero troppe incognite per potermi permettere questa responsabilità;(

 

Poi sono ancora una novizia del cavolo!!;(

 

Come zona io personalmente copro da Milano a Verona sicuro, volendo arrivo fino a Firenze ma più in giù non credo (se devo mollare pipino a casa eheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...