Vai al contenuto

Foto

Enslaved Odyssey To The West

• Per cortesia connettiti per rispondere
261 risposte a questa discussione

#41 VentoBianco

VentoBianco
  • Utenti
  • 396 messaggi

Inviato 24 September 2010 - 22:18

All'inizio ero titubante se premeremo o no, ma ora che ho provato la demo posso dire che sarà mio al day one! Grafica molto bella e colorata e ganeplay per quel poco che ho provato davvero appagante! Meno male! Ci voleva in gioco così!
  • 0
Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM

#42 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 25 September 2010 - 08:03

Ho provato anche io ieri la demo e sono rimasto molto contento... questo gioco sà da provà! icon_razz.gif
  • 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#43 Guidone84

Guidone84
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 25 September 2010 - 11:26

Ragazzi scusate (mi riferisco a chi ha provato la demo) ho letto che i comandi sono un po' macchinosi...E' vero o il gioco ha comunque un' ottima giocabilità?
  • 0

#44 Johnny Glamour

Johnny Glamour
  • Novizio
  • 92 messaggi

Inviato 25 September 2010 - 21:07

Provata la demo per xbox360 ed onestamente non mi è sembrato niente di che. Soprattutto le parti platform sono mostruosamente "guidate". In pratica basta schiacciare a caso il tasto di salto ed il personaggio salta automaticamente da un appiglio all'altro senza possibilità di errore.
  • 0

#45 Guidone84

Guidone84
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 26 September 2010 - 09:18

CITAZIONE(Johnny Glamour @ Sep 25 2010, 22:07) <{POST_SNAPBACK}>
Provata la demo per xbox360 ed onestamente non mi è sembrato niente di che. Soprattutto le parti platform sono mostruosamente "guidate". In pratica basta schiacciare a caso il tasto di salto ed il personaggio salta automaticamente da un appiglio all'altro senza possibilità di errore.

Azz.....grave questo...E a parte le parti platform che ti è sembrato? Ad esempio le parti in combattimento?
  • 0

#46 dangeon master

dangeon master
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 26 September 2010 - 14:47

bello,veramente bello....mio al day1,era ora che le case jap uscissero con un bel titolo

• 0

#47 Carlito

Carlito
  • Moderatori
  • 7219 messaggi

Inviato 26 September 2010 - 15:43

CITAZIONE(Guidone84 @ Sep 26 2010, 10:18) <{POST_SNAPBACK}>
Azz.....grave questo...E a parte le parti platform che ti è sembrato? Ad esempio le parti in combattimento?

Dare un giudizio sui combattimenti partendo dalla demo è sbagliato. Personalmente se dovessi farlo lo boccerei a piè pari visto che sono tutti ripetitivi e poveri di creatività in fatto di combo. Per di più i nemici non possono neppure essere scaraventati via dalle piattaforme su cui avvengono gli scontri.
Proprio per questo è utile guardare il trailer del gioco che parte subito dopo aver finito la demo. Nel filmato vengono mostrate le svariate abilità combattive che Monkey potrà acquisire durante il gioco e che renderano i comattimenti più varie divertenti.

Ribadisco che per quanto riguarda questo titolo, soffermarsi sui giudizi giocando solo la demo è sbagliato. Ho molta fiducia che il titolo completo non deluderà.

qLZAPki.png

#48 fr4

fr4
  • Utenti
  • 1306 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 07:43

Ho provato anche io la demo, si preannuncia un gran gioco imho drunken.gif
  • 0

frawheat.png

#49 oO 610 Oo

oO 610 Oo
  • Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 08:39

Per chi volesse approfondire la conoscenza del mitico Sun Wukong, a cui si ispira, tra gli altri, Dragonball, ma anche la figura di Jan Cogh di Starzinger, segnalo questa pagina wiki:clicca (magari è già stata segnalata). In fondo, alla voce "collegamenti esterni" è possibile scaricare gratuitamente, in formato .rtf, la traduzione italiana del "Viaggio in Occidente" a cui si ispira, molto largamente, questo videogioco di prossima uscita. Buona lettura.
  • 0
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"

#50 hushabye

hushabye
  • Utenti
  • 286 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 09:17

CITAZIONE(oO 610 Oo @ Sep 27 2010, 09:39) <{POST_SNAPBACK}>
Per chi volesse approfondire la conoscenza del mitico Sun Wukong, a cui si ispira, tra gli altri, Dragonball, ma anche la figura di Jan Cogh di Starzinger, segnalo questa pagina wiki:clicca (magari è già stata segnalata). In fondo, alla voce "collegamenti esterni" è possibile scaricare gratuitamente, in formato .rtf, la traduzione italiana del "Viaggio in Occidente" a cui si ispira, molto largamente, questo videogioco di prossima uscita. Buona lettura.

grazie,ero interessato al libro....
  • 0

#51 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 09:39

CITAZIONE(oO 610 Oo @ Sep 27 2010, 09:39) <{POST_SNAPBACK}>

ah....allora avevo pensato bene.....è molto simile a sun wukong... infatti è ispirato a lui....grandissimo personaggio di warriors orochi 2!...solo per questo sarà uno spettacolo
  • 0

#52 TAPIOCA

TAPIOCA
  • Utenti
  • 439 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 17:26

grafica a tratti pazzesca...tecnicamente spettacolare e con bellissime animazioni, gameplay semplice ma divertente e adrenalinico dato il suo gran ritmo!
Inaspettata ma gran bella demo per un titolo passato in sordina ma che secondo me potra aprire una gran bella saga vista l' originale rivisitazione di una specie di son goku futuristico e brutale.

molto molto interessante....aspetto la recensione che secondo me prendera come minimo 8,5 fino a salire...e di provare il gioco

si sa la data di uscita?

Messaggio modificato da TAPIOCA, 27 September 2010 - 17:28

• 0

#53 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 27 September 2010 - 19:53

CITAZIONE(TAPIOCA @ Sep 27 2010, 18:26) <{POST_SNAPBACK}>
grafica a tratti pazzesca...tecnicamente spettacolare e con bellissime animazioni, gameplay semplice ma divertente e adrenalinico dato il suo gran ritmo!
Inaspettata ma gran bella demo per un titolo passato in sordina ma che secondo me potra aprire una gran bella saga vista l' originale rivisitazione di una specie di son goku futuristico e brutale.

molto molto interessante....aspetto la recensione che secondo me prendera come minimo 8,5 fino a salire...e di provare il gioco

si sa la data di uscita?

dovrebbe uscire il 7 ottobre in teoria..
comunque anche a me è piaciuto, a parte qualche difettuccio che è già stato elencato sopra..
pensavo di prendere un gioco del genere,puzzle platform/hack and slash per variare dai soliti sparatutto..e la scelta sarà tra questo e casltevania icon_mrgreen.gif
  • 0
Immagine inserita
Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#54 Guidone84

Guidone84
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 06:52

Ragazzi scusate , ma tra quanto sarà disponibile la demo di Enslaved per chi ha l' abbonamento silver?

Messaggio modificato da Guidone84, 28 September 2010 - 06:52

• 0

#55 Tomahawk

Tomahawk
  • Utenti
  • 1385 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 08:16

Tutta la sezione: salti, arrampicate, camminata sullo stretto, salti ripetuti, ecc. è letteralmente banale, non c'è possibilità di errore e quindi non può manco considerarsi un platform.
Almeno questa è la demo, aspetterò che il gioco completo migliori con speranza ok.gif

Messaggio modificato da Tomahawk, 28 September 2010 - 08:17

• 0
"Fare o non fare, non esiste provare."

#56 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 09:19

CITAZIONE(Tomahawk @ Sep 28 2010, 09:16) <{POST_SNAPBACK}>
Tutta la sezione: salti, arrampicate, camminata sullo stretto, salti ripetuti, ecc. è letteralmente banale, non c'è possibilità di errore e quindi non può manco considerarsi un platform.
Almeno questa è la demo, aspetterò che il gioco completo migliori con speranza ok.gif

è una caratteristica del gioco che per me non cambieranno, è studiato così....è un action platform
probabilmente volevano rendere piacevoli e facili le parti esplorative e platform,e le parti action se giocate a difficile almeno saranno divertenti, dalla demo sono comunque facili ma penso che gli sviluppatori puntino alla storia...per me hanno fatto benissimo

• 0

#57 hushabye

hushabye
  • Utenti
  • 286 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 17:04

8 da edge...
  • 0

#58 Tetra Disaster

Tetra Disaster
  • Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 28 September 2010 - 19:55

fateci sapere quando la demo è disponibile anche per i silver
  • 0

#59 Guidone84

Guidone84
  • Novizio
  • 90 messaggi

Inviato 29 September 2010 - 07:26

CITAZIONE(Tetra Disaster @ Sep 28 2010, 20:55) <{POST_SNAPBACK}>
fateci sapere quando la demo è disponibile anche per i silver

Anche io l' attendo con ansia...
Comunque secondo me faranno prima uscire il gioco e poi metteranno la demo in silver...spesso è capitato questo.
  • 0

#60 Tetra Disaster

Tetra Disaster
  • Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 02 October 2010 - 12:24

Demo provata....la grafica non è il massimo,soprattutto per quanto riguarda gli ambienti...il personaggio principale è fantastico e le animazioni sono ottime,quando si muove sembra una scimmia,i combattimenti nulla che non sia gia visto,nella media direi,i dialoghi almeno dalla demo cosi come la storia sembrano interessanti....secondo me non un capolavoro ma un buon gioco....
  • 0