Vai al contenuto

wrestling su xbox


Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

raga...oggi sono andato a una festa di un mio amico,abbiamo giocato a smackdown vs raw 06(naturalmente su ps2) :shock: :shock: :shock: sono rimasto totalmente affascinato da questo gioco,ha un gameplay spettacolare per non parlare delle molteplici modalità(wrestlemania 21 in confronto sembra un gioco del medioevo :piange: :piange: )l'unica cosa che potrebbe considerarsi inferiore a wrestlemania 21 è la grafica(ma neanche di molto),e allora mi sono chiesto:

1)quando uscirà e come si chiamerà il prossimo gioco di wresling x xbox?

2)ma sarà un gioco pieno di bug e di difetti come wrestlemania 21 o sarà un gioco decente?

 

illuminatemi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di trovare piu news possibili ma nn le trovo, del nome nn me ne frega nulla sinceramente ma spero che studio gigante passi il testimone a qualcunaltro anche se la grafica era molto meglio rispetto allo sd uscito prima (sdvsraw) pero per il resto :piange: :piange:

 

cmq io spero che lo facciano il piu simile possibile allo sd! per ps perche questo è il punto debole della xbox insieme alla f1 che, a me nn interessa, ma ad un sacco di persone si...

Modificato da vale462
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo il seguito di Wmania 21...aggiungeranno 2 poligoni in più per lottatore,

aggiorneranno le musiche degli intro e lasceranno invariato quel gameplay cagato che si ritrova

come da tradizione THQ... :whew: :x :x

vedi RAW-RAW2 :acc: :acc:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella porcheria di Wrestlemania XXI per Xbox è programmata da Studio Gigante!. Thq l'ha soltanto prodotto e distribuito.

Le versioni Ps2 sono Thq e sono sviluppate mi sembra da Yuke's, che di wrestling ne capisce moooolto di più.

Comunque se tutto rimarrà in mano a Studio Gigante allora vi conviene giocare le altre versioni...

Se no aspettiamo un annuncio della versione europea di Wrestle Kingdom (Xbox360) sviluppata dai miti (Yuke's).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mmmmmmmm...............di come ne parlate di wrestlemania 21,raw 1 e raw 2, non sono bellissimi, Io ho anche la ps2 e dopo aver finito e rifinito sd vs raw 2006 :bow: volevo provare raw 1 e raw 2(wrestlemania 21 no perchè non si possono fare le stagioni con le superstar originali)ma mi pare di aver capito che è meglio lasciar stare.

Ma quali sono questi problemi che non rendono raw e raw 2 dei bei giochi di wrestling??????????

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmm...............di come ne parlate di wrestlemania 21,raw 1 e raw 2, non sono bellissimi, Io ho anche la ps2 e dopo aver finito e rifinito sd vs raw 2006 :bow: volevo provare raw 1 e raw 2(wrestlemania 21 no perchè non si possono fare le stagioni con le superstar originali)ma mi pare di aver capito che è meglio lasciar stare.

Ma quali sono questi problemi che non rendono raw e raw 2 dei bei giochi di wrestling??????????

 

Complimenti per il Nick!

Wrestlemania 21 graficamente è ottimo,ma appena lo giochi fa piuttosto pietà,anzi fa veramente schifo,è pieno zeppo di bug e ancora ci si domanda come sia stato possibile mettere sul mercato un gioco del genere.

 

Raw e Raw 2 innanzi tutto sono vecchissimi,quindi i roster saranno aggiornati al medioevo(almeno c'è Brock Lesnar...),soffrono di un gameplay molto vecchio.Io ho Raw 2,ai tempi era divertente,ma dannatamente lento in quanto a meccanica di gioco,niente di paragonabile a Smackdown vs. Raw 2006.Insomma se li hai per la PS2 tieniteli stretti che sono i migliori in circolazione,se proprio non resisti l'unica alternativa è WWE Day of Reckoning 2 per Gamecube,su Xbox lascia perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il Nick!

Wrestlemania 21 graficamente è ottimo,ma appena lo giochi fa piuttosto pietà,anzi fa veramente schifo,è pieno zeppo di bug e ancora ci si domanda come sia stato possibile mettere sul mercato un gioco del genere.

 

Raw e Raw 2 innanzi tutto sono vecchissimi,quindi i roster saranno aggiornati al medioevo(almeno c'è Brock Lesnar...),soffrono di un gameplay molto vecchio.Io ho Raw 2,ai tempi era divertente,ma dannatamente lento in quanto a meccanica di gioco,niente di paragonabile a Smackdown vs. Raw 2006.Insomma se li hai per la PS2 tieniteli stretti che sono i migliori in circolazione,se proprio non resisti l'unica alternativa è WWE Day of Reckoning 2 per Gamecube,su Xbox lascia perdere!

 

Grazie sia dei complimenti per il mio nick,sia che per avermi risposto.

Accetterò il tuo consiglio ed eviterò di comprare raw 1,raw 2 e wrestlemania 21.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gia wm 21 puo dicvertire per quanto poco.. pero fa incazzare molt odi piu.. sopratutto perche tu vuoi giocare tranquillo a modalita legend che tanto è facile con Kort Angle per ammazzare cena perche lo odi e tu dopo 4 angle slam 5 ankle lock che di cui 3 per fargli la gamba rossa e 2 per farlo soffrire e vuoi fare la 6 per farlo cedere ma sempre dopo l' ultima angle slam ch pero ti manca il bous... allora fai una mossa facilissiam e miracolosamente cena ti devasta senza possibilita di contromossa perche nn te le fa neanche a piangere e succede 5 shufle ecc... ef iu e perdi... e li ho messo wm21 su lo scaffale piu alto che ho e lo tiro giu solo quando lo vendo.... scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...