Vai al contenuto

riparare pixel bruciati con un panno..


badguy

Messaggi raccomandati

facendo varie ricerche su internet ho scoperto che molti hanno risolto il problema dei pixel bruciati applicando sullo schermo un panno morbido tipo quello per pulire gli occhiali sul pixel bruciato e tenedo un pò premuto il pixel bruciato è ritornato normale a molti è veramente accaduto..voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo varie ricerche su internet ho scoperto che molti hanno risolto il problema dei pixel bruciati applicando sullo schermo un panno morbido tipo quello per pulire gli occhiali sul pixel bruciato e tenedo un pò premuto il pixel bruciato è ritornato normale a molti è veramente accaduto..voi cosa ne pensate??

 

non avevo mai sentito parlare di questa soluzione artigianale, non saprei se sia effettivamente valida però!

se è un solo pixel fossi in te lascerei perdere, tanto farai più fatica anotarlo che altro...

 

comunque hai sbagliato sezione, avresti dovuto aprire questa discussione nella sezione Informatica e Tecnologia, visto che si parla di TV!

segnalo ai mod di spostartela, cosi magari troverai risposte più attendibili della mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente dipende da come il pixel si è bruciato, spesso c'è un problema di connettività tra alcuni elementi dei pixel. I casi sono: pixel bloccato( cioè si vede in uno dei tre colori fondamentali, ovvero verde rosso o blu) oppure pixel morto(sempre visualizzato nero).

 

Nel primo caso c'è soluzione di sblocco, nel secondo non si può fare nulla

 

Per le soluzioni di sblocco ecco Qua

 

Se il pixel è morto il panno non serve a nulla. Comunque queste guide fai da te sono più dei rischi che delle risorse attendibili, quindi pondera bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è modo e modo di chiedere dei chiarimenti, vedi quindi di imparare le buone maniere quando non capisci quello che scrivono altre persone altrimenti tccherà intervenire :) La frase di Mapo comunque era una battuta non riferita a te ma alla parte che ha evidenziato in neretto e sottolineato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: che mi son perso???

 

comunque, Hokuto No Ken sarebbe il nome originale di Ken il Guerriero, il cartone; li si parlava di punti di pressione per ammazzare i nemici e sta cosa dei pixel da colpire nel punto segreto di pressione mi ha fatto far mezza risata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

da qui: Hokuto No Pixel!

do u understand?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca.....

 

scusa, ma ti sembra una risposta da dare?

cioè io ho fatto una battutina innocente, lui si è fatto una risatina altrettanto innocente e vieni qua a dire che tu hai più soldi di lui e puoi comprarti tutte le tv che vuoi???

roba da asilo nido, posso chiederti quanti anni hai? almeno mi regolo... pazzesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca.....

Il fatto è capire quando uno interviene scherzando...cosa che hanno fatto mapo e street!!! comunque se non hai problemi di soldi comprati una tv nuova e sei a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca.....

 

Visto che sei così ricco vedi di pagarti un maestro che ti insegni l' educazione e ti insegni a leggere il regolamento di questo forum :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...