Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai è diventatio ingiocabile o quasi xd

tra connessione non eccellente e pompa che lo trovo diverso :mrgreen:

Il pompa non è che lo trovi diverso..... lo è :rotfl:

Infatti è tornato come all'uscita del gioco; quindi tra un colpo e l'altro passa un'eternità (il rateo di fuoco è circa dimezzato)..... abituato a prima continuo a morire contro quie caspita di muggioni :piange:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perchè non riuscivo a giocare bene :fischio:

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

L'aggiornamento ancora non è uscito... come fate a parlar ? xD

 

Il gioco è tornato come nel 2008 senza aggiornamenti e rispetto a come ero abituato prima più connessione brutta non si gioca bene XD

Modificato da Grief
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo perchè non riuscivo a giocare bene :fischio:

 

 

:rotfl: :rotfl:

 

 

 

Il gioco è tornato come nel 2008 senza aggiornamenti e rispetto a come ero abituato prima più connessione brutta non si gioca bene XD

 

Sisi perchè come ho già scritto in qualche pagina precedente i server sono già pronti per l'update ma il problema è che microsoft ancora deve rilasciarlo e noi intanto giochiamo di m...a :)

 

In attesa dell'aggiornamento è come se i 5 precedenti aggiornamenti fossero stati cancellati.....

In pratica ora si sta giocando come al day one :crazy:

 

Non proprio visto che se tenti di sparare mentre corri non spara e tantomeno da gomitate.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita Social, le partite iniziavano dopo qualche minuto ed ero io host contro i bot o_o. Dopidiché sono entrati 3 individui.

 

Tral'altro l'esperienza è pure doppia, olè con il 100 :rotfl: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...