Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Io penso che se ci sarà l'esperienza della social, sarà con il vecchio sistema di assegnazione dei punti. Quindi se le pubbliche ora sono con la doppia esperienza rispetto a prima, le social può essere chè darà i pochi punti che dava prima che mettesserò appunto la doppia esperienza fissa.

 

A me andrebbe benissimo :D

Continuare a giocare senza matchmaking sarebbe una svolta :mrgreen:

 

Quell'esperienza in meno verrebbe compensata da una quantità di partite superiori fatte nello stesso periodo di tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente è una piccola rivoluzione :mrgreen:

Se riusciranno anche a diminuire il lag scegliendo solamente host all'altezza ed eliminandoi l'utilizzo dei vari programmini potrebbe seriamente tornare a cavalcare le classifiche del live come ai vecchi tempi :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente interessanti come cose :D

Se mettono anche nel social un pò di exp mi butto su quelle subito, evitare il matchmaking sarebbe veramente il top!

 

 

 

In quale mondo parallelo? :mrgreen:

E' un miracolo che con i problemi che ha, la gente continua a giocarci tranquillamente!

 

Poi se l'hai abbandonato tu è un conto ma non vuol dire che tutto l'hanno abbandonato :mrgreen:

beh prima era molto piu giocato di adesso.....stava quasi sempre tra le prime 3-4 posizioni dei piu giocati adesso invece sta appena appena tra i primi 10

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tra i primi 10...con i problemi che ha e dopo 2 anni è "appena" tra i primi 10...vabbè :mrgreen:

se la gente si diverte con il lag contenta lei........io sinceramente mi sono sentito preso in giro dalla epic che dopo cinque aggiornamenti non ha ancora sistemato il multi

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se la gente si diverte con il lag contenta lei........io sinceramente mi sono sentito preso in giro dalla epic che dopo cinque aggiornamenti non ha ancora sistemato il multi

 

1. non ho detto che è perfetto, lo sanno anche i muri :mrgreen:

2. dopo 5 aggiornamenti c'è ancora lag ma moooolto meno ed è molto più giocabile e divertente.

3. una cosa che nasce tonda non diventa quadrata, il multi per colpa loro è nato male e l'unica cosa che potevano fare era "tamponare" gli errori.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Hai ragione...solo che questi "tamponamenti" dovevano arrivare un po prima

 

Corregere un multiplayer nato male ti garantisco che non è affatto un semplice lavoro.

 

Ad oggi però si può dire che certamente Epic Games non ha abbandonato i suoi giocatori e fan. Se ci pensate, il gioco è uscito nel 2008 ed ancora oggi stanno facendo di tutto (o meglio il possibile) per rendere migliore la nostra esperienza di gioco. Questo al di là del fatto di quante patch sono uscite e da quello che hanno fatto effitivamente. Rispetto a quando è uscito, io mi sento di dire senza problemi che è migliorato. I bug sono stati praticamente tutti eliminati, specialemente quelli "bastardi" (vedi scudo con altre armi che non sono pistole). Hanno fatto tornare i fumogeni come prima, aumentato la velocità di sparo del pompa e aggiunta al tac com la possibilità di vedere granate nemiche, tutte cose chieste niente meno che dagli utenti. Hanno "bloccato" il lag switch che rendeva veramente le partite frustanti e ingiocabili.

 

E ora arriva il TU6. Sono mesi che ci lavorano. Non credo che stravolgerà il multiplayer rendendolo magicamente giocabile, ma se la situazione migliorerà, io sarò contento. Quindi incrocio nuovamente le dita, dato che non esiste altro gioco per me ai livelli di Gears of War, sperando che questa patch porti tante belle cose.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Corregere un multiplayer nato male ti garantisco che non è affatto un semplice lavoro.

 

Ad oggi però si può dire che certamente Epic Games non ha abbandonato i suoi giocatori e fan. Se ci pensate, il gioco è uscito nel 2008 ed ancora oggi stanno facendo di tutto (o meglio il possibile) per rendere migliore la nostra esperienza di gioco. Questo al di là del fatto di quante patch sono uscite e da quello che hanno fatto effitivamente. Rispetto a quando è uscito, io mi sento di dire senza problemi che è migliorato. I bug sono stati praticamente tutti eliminati, specialemente quelli "bastardi" (vedi scudo con altre armi che non sono pistole). Hanno fatto tornare i fumogeni come prima, aumentato la velocità di sparo del pompa e aggiunta al tac com la possibilità di vedere granate nemiche, tutte cose chieste niente meno che dagli utenti. Hanno "bloccato" il lag switch che rendeva veramente le partite frustanti e ingiocabili.

 

E ora arriva il TU6. Sono mesi che ci lavorano. Non credo che stravolgerà il multiplayer rendendolo magicamente giocabile, ma se la situazione migliorerà, io sarò contento. Quindi incrocio nuovamente le dita, dato che non esiste altro gioco per me ai livelli di Gears of War, sperando che questa patch porti tante belle cose.

Quotone hanno risolto tanti di quei bug...e poi comunque a me sembra mooolto più giocabile di qualche mese fa tant'è vero che gioco più a gears che agli altri giochi...le pubbliche poi a me vanno na bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un caso ma ieri sera avrò fatto una ventina "esecuzione" e non ho trovata una che laggava, almeno apparentemente :D

Sono rimasto sconvolto :D

 

Oggi ho trovato un pò più di lag ma solo una partita era veramente laggosa, cmq si gioca discretamente :asd:

 

Ah stamattina oltretutto stavano sicuramente pasticciando con i server, i menù del multiplayer erano tornati uguali al 2008, non c'erano le modalità separate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è un caso ma ieri sera avrò fatto una ventina "esecuzione" e non ho trovata una che laggava, almeno apparentemente :D

Sono rimasto sconvolto :D

 

Oggi ho trovato un pò più di lag ma solo una partita era veramente laggosa, cmq si gioca discretamente :asd:

 

Ah stamattina oltretutto stavano sicuramente pasticciando con i server, i menù del multiplayer erano tornati uguali al 2008, non c'erano le modalità separate :D

 

E' sempre così. La mattina trovi " Warzone , Execution , ecc ecc " mentre il pomeriggio trovi " Zona di Guerra - Esecuzione , Guardiano - Capitolazione , ecc ecc "

 

Comunque già da oggi si nota qualche differenza col fucile a pompa. Anche se l'update non è stato rilasciato si notano dei netti miglioramenti. Infatti se sparate senza mirare o comunque mirando contro una superficie noterete che a differenza di prima ora i colpi del fucile si aprono a ventaglio a differenza di prima che andavano dritti. L'host power è decisamente diminuita ed i il gioco anche da Host sembra veloce come quando non si è Host ( scusate per il gioco di parole ). Queste modifiche al fucile sono state apportate così come fù apportata la modifica al fumogeno ovvero senza rilasciare aggiornamenti. L'unica cosa che mi rimane con l'amaro in bocca è proprio il rilascio delle " Social Xbox Live " che introdurrà la ricerca di partite tramite " Lobby System " e tempo fa ( almeno da quello che diceva EPIC ) GoW 2 non sarebbe stato in grado di supportare tale aggiornamento perchè i Mb da installare sarebbero andati oltre quelli che il gioco avrebbe potuto supportare. Perchè dire " No no non si può " e poi rilasciare un'aggiornamento di questa maniera dopo quasi 2 anni ? ...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così. La mattina trovi " Warzone , Execution , ecc ecc " mentre il pomeriggio trovi " Zona di Guerra - Esecuzione , Guardiano - Capitolazione , ecc ecc "

-cut-

 

A parte che io stamattina ho trovato i vecchi menù, quindi "Zona di Guerra - Esecuzione , Guardiano - Capitolazione , ecc ecc" non di pomeriggio :D

Cmq gioco anche di mattina e non avevo mai visto cambiamenti così radicali nel menù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto ma c'è un ultima novità sul tu6....

 

 

scritto da lee perry sul forum ufficiale:

 

"Oh, also... firing delays after roadie run and evades are reduced."

 

direi che è un passo verso gow 1, modifica del pompa, ritardo dello sparo diminuito dopo la corsa e l'uscita dai muri....mica male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato detto ma c'è un ultima novità sul tu6....

 

 

scritto da lee perry sul forum ufficiale:

 

"Oh, also... firing delays after roadie run and evades are reduced."

 

direi che è un passo verso gow 1, modifica del pompa, ritardo dello sparo diminuito dopo la corsa e l'uscita dai muri....mica male

 

Gears 1 rimarrà l'unico , il vero ed il solo GEARS !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è sicuro che nelle social si guadagna esperienza? :mrgreen:

 

A me vanno benissimo visto che si elimina il tempo del matchmaking!

 

piccolo edit:

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=729780

 

Ma è uscita?

No, solo problemi temporanei.

 

L'esperienza c'è. Probabilmente però non sarà uguale uguale a quella delle classificate altrimenti è troppo facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...