Vai al contenuto

[GOW2]Le novità del Title Update 6!


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

No, solo problemi temporanei.

 

L'esperienza c'è. Probabilmente però non sarà uguale uguale a quella delle classificate altrimenti è troppo facile...

 

Non penso siano problemi , ma penso che siano proprio delle prove. Come ho già detto qualche giorno fa , io giocando mi resi conto che il fucile a pompa era stato modificato e l'host power diminuita notevolmente. Poche ore dopo era tutto tornato come prima.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'orario nella news non l'ho messo proprio per questi motivi.

Esce quando esce. Non è mai precisa la cosa.

 

Purtroppo è sempre cosi. Sul forum EPIC porta le 05:00 EST AM ma fin ad ora nemmeno li è uscito. Attendiamo...

 

DarkAp ma la vuoi finire di postare roba sul forum della EPIC ? Hahahahahahaha stiamo nella stessa discussione. Ma quando esce dio santoooo !!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti anche voi che è tornato tutto come all'uscita del gioco??

Nella playlist ci sono solamente le scelte "storiche" tipo guardiano/capitolazione, re della collina/annessione etc....

I fumogeni ti buttano a terra.

Il fucile ha 32 colpi ed il lancer 350.

 

Ma che cavolo sta succedendo :crazy: :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete accorti anche voi che è tornato tutto come all'uscita del gioco??

Nella playlist ci sono solamente le scelte "storiche" tipo guardiano/capitolazione, re della collina/annessione etc....

I fumogeni ti buttano a terra.

Il fucile ha 32 colpi ed il lancer 350.

 

Ma che cavolo sta succedendo :crazy: :crazy:

 

Perché, mentre i server sono già aggiornati, noi non avevendo il TU6 scaricato, ci vengono date le vecchie playlist e tutti le impostazioni di com'era il gioco il primo giorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che i fumogeni ti abbattono e mi sono fatto un paio di kill così XD e l' esperienza è tornata come all inizio niente double

 

Tutte queste " anomalie " ( chiamiamole cosi ) sono causate dal fatto che noi non abbiamo il TU6 mentre su i server è gia stato caricato. Dev'essere solo rilasciato e queste " anomalie " continueranno finchè non verrà rilasciato il TU6.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte queste " anomalie " ( chiamiamole cosi ) sono causate dal fatto che noi non abbiamo il TU6 mentre su i server è gia stato caricato. Dev'essere solo rilasciato e queste " anomalie " continueranno finchè non verrà rilasciato il TU6.

si ma che palleeeeeee quanto ci mettonoooooo!!!! adesso mi sono rotto però è ingiocabile!!!!!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...