Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo riportando un criminale incaprettato sul mio cavallo, e come al solito arrivano dei banditi che tentano (fallendo, ovviamente) di fermarmi. Li ammazzo tutti e proseguo bello tranquillo finche', un centinaio di metri dopo, senza nessun motivo apparente (ero solo, non c'era nessuno, non stavo nemmeno correndo), il mio cavallo muore. Di colpo.

 

 

 

 

 

ovviamente l'ho scuoiato.

 

 

l' ha ucciso un serpente a sonagli capita abbastanza spesso quando non percorri le strade battute

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se sono io che l'ho trovata solo oggi,ma su un covo ho trovato una cassaforte da scassinare precisamente nel forte a Rio Bravo; dentro ho trovato solo 60 $ e munizioni per una pistola......credevo ci fosse di più visto che era una cassaforte :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di cose strane mi sono trovato davanti due tizi che litigavano incapretto il primo tizio e il secondo che fà??????? mi dà una coltellata ma la cosa strana è che sono volato via come se a colpirmi fosse stato un treno...avro volato a mezzo metro dal suolo per almeno 4 secondi per poi fermarmi contro una staccionata.... :rotfl: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi torno a thieve's landing per rivendere delle cose dal mexico e uno mi sfida a duello. tutto ok, estraggo la pistola lo disarmo e mi becco 100 fama. questo era rimasto con la mano sanguinante ricurvo. faccio per andarmene quando noto uno dietro una staccionata con un arma in mano. mi fermo e lo osservo. ad un certo punto questo esce dal riparo e spara a raffica con un revolever sul poveraccio che muore. Io rimango così :ph34r: . Ma non finisce qui. Questo si avvicina al cadavere ma mentre lo fa un paio di colpi alla spalle lo seccano :ph34r: :ph34r: . E così si scatena una vera e propria guerriglia in tutto il villaggio. La gente usciva dal saloon e sparava a quello poi chi sparava a quello veniva a sua volta ucciso da altri xD :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non finiva più.

Non mi era mai capitato di creare così tanto scompiglio con un duello :rotfl: . Non li faccio più. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io oggi... bon duello e uccido il tizio (brutalmente, gli avrò scaricato sopra tutti i proiettili he avevo)... poi cammino tranquillo e sento delle urla... mi aspettavo di veder comparire il bollino azzurro sulla mappa per segnalarmi che stavano violentando/rapendo qualche tizia... e invece vedo gente che si spara a caso... uno dietro ad un chiosco con un fucile che sparava a dei tizi sul molo... ne ha seccati non so quanti prima di essere ucciso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io oggi... bon duello e uccido il tizio (brutalmente, gli avrò scaricato sopra tutti i proiettili he avevo)... poi cammino tranquillo e sento delle urla... mi aspettavo di veder comparire il bollino azzurro sulla mappa per segnalarmi che stavano violentando/rapendo qualche tizia... e invece vedo gente che si spara a caso... uno dietro ad un chiosco con un fucile che sparava a dei tizi sul molo... ne ha seccati non so quanti prima di essere ucciso XD

che gentaglia sti montanari :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo a Blackwather

 

In mezzo a un campo c'erano due tizi pazzi probabilmente che hanno un accampamento pieni di dinamite "e uno dice all'altro attenzione una minima scintilla potrebbe far saltare in aria tutto" detto fatto esplosione enorme e l'accampamento e i due tizi si sfracellano

 

Alta cosa sempre li ma per una missione di uno sconosciuto

 

:mrgreen:

Il tipo ti da delle foto per ricattare un altro mi pare un senatore..se si vanno a vedere le foto premendo back per andare nell'inventario si possono guardare quelle foto..vi lascio immaginare tutte le posizioni :mrgreen: lo fanno in tutti i modi

Mamma mia che gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

la missione con il tipo che cerca di volare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 giorni per trovare piume salvia e pelle di castoro ....poi il tipo si lancia e si schianta

 

 

sto facendo il giro della mappa in treno con il mio cavallo che mi segue :mrgreen:

Nello stesso vagone? O fischi in continuazione per farti raggiungere? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa ho incaprettato una tizia per portarla dal marito, solo che quando ho tentato di prenderla da terra il mio omino ha preso il nulla e se lo portava dietro... la tizia è rimasta lì a terra ferma immobile e io andavo aggiro con una donna invisibile sulle spalle che non potevo nemmeno lasciare e quindi ho fallito la missione... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione a Tumbleweed. Mentre sono nella sparatoria corro da un riparo all'altro. Mentre corro verso un carretto inclinato, faccio la scivolata per ripararmi e invece di fermarmi il carretto mi fa da rampa di lancio.

Arrivo a circa 50 metri da terra, piombo giù, mi schianto e muoio....

 

 

GTA

 

ti doveva dare la distanza di salto!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'altra sera stavo seguendo il treno con una donna legata sul cavallo per fare l'obiettivo...

 

ad un certo punto mi rendo conto che dal senso opposto stava arrivando un altro treno....

rimango lì per godermi la scena, pensando ad un mega schianto ferroviario.... e invece...

i treni passano l'uno dentro l'altro come se fossero treni fantasma e continuano per la loro strada come se niente fosse :ph34r:

che delusione... chissà come sarebbe stata la scena dall'interno del treno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...