Vai al contenuto

Stranezze, le cose più strane!


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti apro questo topic per parlare di tutte le stranezze che vi sono capitate nel gioco :mrgreen:

c'era un paranoico che non voleva mi avvicinassi al suo accampamento :crazy: e per farmelo capire mi sparava colpi di avvetrimento.inutile dire che un secondo dopo si è ritrovato una pallottola in mezzo alla fronte :sniper:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella città in cui inizi il gioco, c'erano 6 persone a cavallo in cerchio immobili,allora mi sono avvicinato per vedere meglio e noto un donna in mezzo e all'improvviso tutti gli sparano! :ph34r: ,ovviamente sono scappati ma 2-3 li ho beccati,bastardoni :prr:

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Le lapidi all'Odd Resting ... (il cimitero vicino ad Armadillo)

 

... alcuen sono proprio carine!

 

Inoltre vi segnalo un omaggio a Gollum ...

 

La prima missione in cui incontrate Seth, noterete che ha la doppia personalità ... osanna il suo Tesoro e si muove proprio come lui!!!!

 

nelle missioni seguenti torna ad essere un po' più normale!!

 

Domanda a proposito di un mistero:

 

Leggendo il primo giornale comprato ad Armadillo si trova un articolo ...

 

La città fantasma è infestata!

 

Bene io vi ho passato una notte intera ma non ho visto niente di strano! A voi è capitato qualcosa???

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

altra stranezza avvenuta durante un evento casuale....uno sceriffo mi ferma per strada e mi dice che devo catturare due deliquenti che sono scappati e poratarglieli possibilmente vivi.perfetto li catturo col lazo entrambi e glieli porto al che lo sceriffo mi da dei soldi e mi dice che ho fatto un ottimo lavoro dopodichè fucila sul posto i due delinquenti :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra stranezza avvenuta durante un evento casuale....uno sceriffo mi ferma per strada e mi dice che devo catturare due deliquenti che sono scappati e poratarglieli possibilmente vivi.perfetto li catturo col lazo entrambi e glieli porto al che lo sceriffo mi da dei soldi e mi dice che ho fatto un ottimo lavoro dopodichè fucila sul posto i due delinquenti :crazy:

:rotfl: secondo me aveva un debito con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrocio un tipo che galoppa al massimo verso di me, tutta a un tratto si ferma, scende da cavallo va verso un cactus.... e si mette a piscia.. :rotfl:

 

hahah,anche io ho visto un tipo che pisciava una volta,ma la pisciarella a cavallo mai hahaha :mrgreen:

 

Nuova cosa:

Un barbone stava picchiando un pro***tuta,allora gli ho tirato un pugno e lui si è incazzato.

Mi ha iniziato a prendere a pugni (una rissa)

Lo ho buttato per 5 volte a terra a suon di mazzate ma non voleva morire!! :mrgreen:

Allora lo ho legato e lo ho portato nel deserto,lo ho slegato e mi voleva picchiare.

Cosi ho ho rilegato,mentre era a terra gli ho sparato 3 colpi sulle gambe.

lo ho slegato e ancora mi tirava pugni!!

Ma la magnum lo ha fatto riposare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

altra stranezza avvenuta durante un evento casuale....uno sceriffo mi ferma per strada e mi dice che devo catturare due deliquenti che sono scappati e poratarglieli possibilmente vivi.perfetto li catturo col lazo entrambi e glieli porto al che lo sceriffo mi da dei soldi e mi dice che ho fatto un ottimo lavoro dopodichè fucila sul posto i due delinquenti :crazy:

 

bella questa mi è capitata anche a me e ci sono rimasto di ****....praticamente lo sceriffo ti dice di catturarleli vivi e appena li liberi dal lazo vedi che li spara :ph34r:

 

alta cosa,poco strana, ma che mette in risalto la mia crudeltà :mrgreen: : per provare il lazo lego un nemico e lo trascino con il cavallo,scendo lo lego per nn farlo scappare e vado via lasciandolo li per terra tutto legato,ma nella mia testa si forma un pensiero "che fine farà li in mezzo al deserto legato ?",quindi ritorno indietro prendo la mia doppietta miro alla testa e.....BANG !!!!!credo di averli evitato un morte lenta causata dagli avvoltoi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa mi è capitata anche a me e ci sono rimasto di ****....praticamente lo sceriffo ti dice di catturarleli vivi e appena li liberi dal lazo vedi che li spara :ph34r:

 

alta cosa,poco strana, ma che mette in risalto la mia crudeltà :mrgreen: : per provare il lazo lego un nemico e lo trascino con il cavallo,scendo lo lego per nn farlo scappare e vado via lasciandolo li per terra tutto legato,ma nella mia testa si forma un pensiero "che fine farà li in mezzo al deserto legato ?",quindi ritorno indietro prendo la mia doppietta miro alla testa e.....BANG !!!!!credo di averli evitato un morte lenta causata dagli avvoltoi :mrgreen:

 

Hahah,se no potevi darli due bastoncini come ha fatto Jackie Chan con Owen Wilson in "Pallottole Cinesi" il film sul Far West

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa mi è capitata anche a me e ci sono rimasto di ****....praticamente lo sceriffo ti dice di catturarleli vivi e appena li liberi dal lazo vedi che li spara :ph34r:

 

alta cosa,poco strana, ma che mette in risalto la mia crudeltà :mrgreen: : per provare il lazo lego un nemico e lo trascino con il cavallo,scendo lo lego per nn farlo scappare e vado via lasciandolo li per terra tutto legato,ma nella mia testa si forma un pensiero "che fine farà li in mezzo al deserto legato ?",quindi ritorno indietro prendo la mia doppietta miro alla testa e.....BANG !!!!!credo di averli evitato un morte lenta causata dagli avvoltoi :mrgreen:

 

 

Hahah,se no potevi darli due bastoncini come ha fatto Jackie Chan con Owen Wilson in "Pallottole Cinesi" il film sul Far West

io sarei rimasto li a vedere come moriva xD

comunque si dice darGLI, averGLI, spararGLI

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scena troppo da ridere ,mi sfida a duello ad armadillo un tizio ,allora accetto la sfida e penso.a questo gli faccio il servizio completo.allora gli sparo alle gambe e al braccio,lui poveraccio striscia rantolando e cosa succede?gli passa sopra una carrozza :rotfl: solo in un gioco del genere possono accadere tali cazzate! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto tre minuti fa un tizio per strada mi ferma chiedendomi un passaggio ad armadillo.

Dato che ero diretto la accetto e lui per ringraziarmi mi butta giù dal cavallo e me lo ruba :ph34r: .....Per fortuna mi è venuto in mente che potevo richiamare il mio destriero così mi ha riportanto in dietro il furfante che si è trovato 3 pallottole nel cranio......

Subito ci ero rimasto malissimo quando mi ha rubato il cavallo.... :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo giocando a pocker barando, e poi mi hanno sgamato, dopo c'è il solito duello e una volta che sparo mirando al braccio del tipo questo non si fa nulla e va avanti soddisfatto come se fossi morto io, a me scompare tutto, il radar, non posso schiacciare back, e come se non ci fossi, sparo alla gente e non provoco danni o.o, per uscire da questa situazione dovevo ricaricare dall'ultimo salvataggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cavalcando im Messico

Quando vedo 4 persone che puntavano la pistola ad un poveraccio che diceva di esere innocente.

Allora ho sparato a quei presunti ladri,mi ha dato onore -100.

Allora ho sparato al poveraccio e : onore + 100

Era lui il criminale :crazy:

erano scieriffi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...