Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho quasi 7000 dollari, ho venduto tutti e 10 i tesori, comunque i cavalli si sbloccano nei negozi, solo dopo che li hai domati, infatti quando ne domi uno selvaggio ti dice, sono disponibili nuovi oggetti nei negozi, comunque il mio preferito è il trottatore americano, tutto nero, costa 750$, però io l'ho preso selvaggio a west elizabeth

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quasi 7000 dollari, ho venduto tutti e 10 i tesori, comunque i cavalli si sbloccano nei negozi, solo dopo che li hai domati, infatti quando ne domi uno selvaggio ti dice, sono disponibili nuovi oggetti nei negozi, comunque il mio preferito è il trottatore americano, tutto nero, costa 750$, però io l'ho preso selvaggio a west elizabeth

a west elizabeth ci sono i cavalli neri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per una volta e via, se leghi il cavallo selvaggio diventa tuo e fedele, comunque il cavallo migliore è il trottatore americano 3 stelle tutto nero

Si può almeno capire una volta addomesticato un cavallo selvaggio a quale specie appartiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leghi un cavallo diventa il tuo cavallo, quello che arriva quando fischi per intenderci (anche perchè appena leghi un cavallo nuovo salva automaticamente); quindi i dubbi che rimangono sono: Come si fa a vendere un cavallo? (io ho provato a legarlo ed entrare in un emporio ma niente), e poi Come si fa a capire se un cavallo selvaggio è migliore del nostro attuale?

 

Sono le domande più ricorrenti ^^... Speriamo che qualcuno ci illumini...

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può capire non c'è un menu come le armi, l'unico modo è capirlo ad occhio, i migliori sono 3, uno tutto nero che si trova nella terza mappa, che secondo me è il migliore, che sarebbe il trottatore americano, poi uno bianco che si trova nelle terre selvagge che sarebbe l'ungherese incrociato e infine uno color miele con muso e gambe più scure che sarebbe il saddler del kentuky, questi sono i migliori, quindi se non avete uno di questi 3 e trovate uno di questi prendetelo subito

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si può capire non c'è un menu come le armi, l'unico modo è capirlo ad occhio, i migliori sono 3, uno tutto nero che si trova nella terza mappa, che secondo me è il migliore, che sarebbe il trottatore americano, poi uno bianco che si trova nelle terre selvagge che sarebbe l'ungherese incrociato e infine uno color miele con muso e gambe più scure che sarebbe il saddler del kentuky, questi sono i migliori, quindi se non avete uno di questi 3 e trovate uno di questi prendetelo subito

e per comprare quello nero ? visto che rimane bloccato sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...