Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque i cavalli si sbloccano nei negozi, solo dopo che li hai domati, infatti quando ne domi uno selvaggio ti dice, sono disponibili nuovi oggetti nei negozi,

ah giusto, non l'avevo capito, ma qundi poi per averlo fisso devi prima comprare all'emporio il certificato?o basta che lo leghi e ce l'hai?

 

non si può capire non c'è un menu come le armi, l'unico modo è capirlo ad occhio

ma si dovrebbe capire, quando sei all'emporio schiacci su info sul certificato dei cavalli, vanno da 1 a 3 stellette, fino ad ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può capire non c'è un menu come le armi, l'unico modo è capirlo ad occhio, i migliori sono 3, uno tutto nero che si trova nella terza mappa, che secondo me è il migliore, che sarebbe il trottatore americano, poi uno bianco che si trova nelle terre selvagge che sarebbe l'ungherese incrociato e infine uno color miele con muso e gambe più scure che sarebbe il saddler del kentuky, questi sono i migliori, quindi se non avete uno di questi 3 e trovate uno di questi prendetelo subito

 

 

Riuscite mica a postare le foto di questi 3 cavalli???

 

Nella prima mappa avevo preso quello di seth che mi sembrava nero...ma nella pancia era marrone scuro :piange:

 

Quelli bianchi ne vedo parecchi in messico ma non mi sembrano nulla di speciale...magari sono differenti da quelli che ho visto io :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscite mica a postare le foto di questi 3 cavalli???

 

Nella prima mappa avevo preso quello di seth che mi sembrava nero...ma nella pancia era marrone scuro :piange:

 

Quelli bianchi ne vedo parecchi in messico ma non mi sembrano nulla di speciale...magari sono differenti da quelli che ho visto io :fischio:

il saddler del kentucky è tutto color panna

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stallone che mi ha regalato Bonnie, ma se volessi cambiarlo con un altro " selvaggio " che trovo in giro che devo fare? perchè se me ne prendo un altro poi quando fischio arriva sempre quello!

 

devo per caso ucciderlo? :ph34r:

NO, lo catturi con il lazo e lo leghi fuori dalla tua casa, sostituirà il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, lo stallone che ho catturato con Bonnie è identico al cavallo del cartone animato "Spirit, cavallo selvaggio"... tutto beige con la criniera bianca, a me sembra buono :mrgreen:

Credo di fare un favore a tutti se riassumo qui le domande principali su cui desidereremmo spiegazioni:

1) Come si fa a capire quali cavalli si è già catturati e quali no?

2) Come si fa a capire quale razza di cavallo si sta usando, e se è forte, veloce, resistente etc. più di altri?

3) Tutti i cavalli della stessa razza hanno lo stesso aspetto, o è possibile che abbiano colori differenti?

4) A cosa servono quelle specie di "certificati" sui cavalli che vendono all'emporio?

5) Determinate razze di cavalli vivono solo in determinate zone del mondo di gioco, o è possibile trovare ogni cavallo ovunque?

6) Come si fa a capire se il nostro cavallo è maschio o femmina? :asd:

 

Spero che in questo modo chi ha delle risposte possa più agevolmente risponderci, se me ne sono dimenticata qualcuna aggiungetene pure... :fischio:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...