Vai al contenuto

Cavalli migliori e come averli


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto mi riguarda, lo stallone che ho catturato con Bonnie è identico al cavallo del cartone animato "Spirit, cavallo selvaggio"... tutto beige con la criniera bianca, a me sembra buono :mrgreen:

Credo di fare un favore a tutti se riassumo qui le domande principali su cui desidereremmo spiegazioni:

1) Come si fa a capire quali cavalli si è già catturati e quali no?

2) Come si fa a capire quale razza di cavallo si sta usando, e se è forte, veloce, resistente etc. più di altri?

3) Tutti i cavalli della stessa razza hanno lo stesso aspetto, o è possibile che abbiano colori differenti?

4) A cosa servono quelle specie di "certificati" sui cavalli che vendono all'emporio?

5) Determinate razze di cavalli vivono solo in determinate zone del mondo di gioco, o è possibile trovare ogni cavallo ovunque?

6) Come si fa a capire se il nostro cavallo è maschio o femmina? :asd:

 

Spero che in questo modo chi ha delle risposte possa più agevolmente risponderci, se me ne sono dimenticata qualcuna aggiungetene pure... :fischio:

 

1) Non ne ho idea, so che quando ne catturi uno nuovo che al negozio non c'è lo sblocchi anche lì, questo è l'unico metodo che ho trovato.

2) Devi più o meno ricordarti il colore e delle caratteristiche, ricorda che i 3 più forti sono 1° Nero 2° Panna-Ambrato 3° Bianco, gli altri sono tutti cavalli normali molto simili tra loro per velocità e resistenza, quelli proprio scarsi li riconosci, sono magrini e debolucci, tipo il cavallo di Seth

3) No, sono tutti uguali

4) Sono i "contratti" dei cavalli, quando ne compri uno ti danno il relativo cavallo, quando ti muore o cambi cavallo e poi rivuoi il tuo usi il contratto e te ne ridanno uno.

5) SI, mi pare che alcuni si trovino solo in determinate zone, però aspetta conferma

6) ... una mezza idea ce l'ho :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli bianchi si trovano in messico???

 

Perché ne ho visti parecchi nelle praterie,ma non proprio bianchi bianchi :rolleyes:

 

Poi alcuni neri sopra e con le zampe marroni...voi dite tutto nero?

 

Si, tutto nero, completamente e quello bianco non l'ho mai visto, ho letto la descrizione del contratto, dice bianco con le zampe scure, invece gli unici che ho trovato io sono quelli color bianco-panna che sono i Saddler del Kentucky

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!! mio cugino è appena arrivato con l'onore al minimo, in un combattimento gli è morto il cavallo... ha fischiato e gli è uscito un messaggio: "un oscuro destriero ha sentito il tuo richiamo" (una cosa del genere) e gli è arrivato un cavallo nero con la testa bianca con tutte le gambe ferite che sanguinavano!!!!!! ed è velocissimo sembra più degli altri cavalli!

io stò cercando di arrivare con l'onore al massimo! speriamo mi diano un cavallo speciale!!! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!! mio cugino è appena arrivato con l'onore al minimo, in un combattimento gli è morto il cavallo... ha fischiato e gli è uscito un messaggio: "un oscuro destriero ha sentito il tuo richiamo" (una cosa del genere) e gli è arrivato un cavallo nero con la testa bianca con tutte le gambe ferite che sanguinavano!!!!!! ed è velocissimo sembra più degli altri cavalli!

io stò cercando di arrivare con l'onore al massimo! speriamo mi diano un cavallo speciale!!! :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

viva i cugini, sono i più fortunati :ph34r: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ho trovato un video del cavallo "dark horse" di cui parlavo ieri...

http://www.youtube.com/watch?v=vUZJtzPv888

per averlo confermo che dovete arrivare con l'onore a 0, uccidere il propio cavallo e fischiare!!!

 

 

Portare l'onore a 0????

 

Dopo tutta la fatica che si è fatto per tirarlo su??? :piange: non ci sono altri modi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...