Vai al contenuto

Modalità Multiplayer Online


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

 

 

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

sicuro di aver centrato il bersaglio tutte le volte? :) a me con la doppietta bastano 2 colpi, se non uno in testa..per in winchester massimo 3 colpi (se lo prendo) e va giù, sempre contando se lo sparo in testa va giu subito :) carabina a ripetizione 4-5 colpi e va giù, e non dieci, idem se lo sparo in testa muore subito.. ci sono armi ed armi.

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

 

Si è vero ci vogliono una marea di colpi per ammazzare un cristiano, per me è l'unica nota dolente del gioco in multy :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

slve gente,

solo ogi ho cominciato a giocarlo online,ma con quell'asino maledetto non andrò da nessuna parte :(

Sapete come possa aumentare di livello il più velocemente possibile sbloccando armi e cavalli?

grazie :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

slve gente,

solo ogi ho cominciato a giocarlo online,ma con quell'asino maledetto non andrò da nessuna parte :(

Sapete come possa aumentare di livello il più velocemente possibile sbloccando armi e cavalli?

grazie :fischio:

 

ti fai i covi dei ribelli da solo così ti dà molti più punti exp e sali velocemente di livello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare più online, ogni volta che tento di entrare in modalità libera pubblica mi da sempre l'errore: "impossibile connettersi agli altri giocatori verrai riportato in modalità libera"; torna nel caricamento e dopo un po' da di nuovo lo stesso errore o si blocca nei caricamenti. Solo in rari casi entra in qualche modalità libera pubblica ma senza giocatori...

Prima dell'aggiornamento qualche volta riuscivo ad entrare in partite con giocatori a differenza di adesso.

A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se si, come l'avete risolta?

 

PS: non credo sia un problema di linea o di modem, comunque ho ALICE 7 MEGA e come modem un D-LINK DSL-320T

 

Grazie in anticipo per le risposte

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard.

 

Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione??

 

grazie. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard.

 

Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione??

 

grazie. :ok:

anke io ho lo stesso identico problema,addirittura sento le voci di altri utenti k giocano e cio mi innervosisce parekkio,l'unica differenza è k io ero entrato in partita e stavo rompendo le balle a un po di gente,poi ho deciso di farmi una cooperativa e nn trovava nessuno,alla fine bloccandosi sono tornato alla dashboard e dopo provando a rientrare in partita è iniziato il problema :( aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

 

Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard.

 

Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione??

 

grazie. :ok:

anke io ho lo stesso identico problema,addirittura sento le voci di altri utenti k giocano e cio mi innervosisce parekkio,l'unica differenza è k io ero entrato in partita e stavo rompendo le balle a un po di gente,poi ho deciso di farmi una cooperativa e nn trovava nessuno,alla fine bloccandosi sono tornato alla dashboard e dopo provando a rientrare in partita è iniziato il problema icon_sad.gif aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Ragazzi mi dite per favore se in multiplayer è possibile svolgere delle vere e proprie missioni in coop con un amico? Tipo come la storia nel single player...

Grazie.

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo aiuto. Oggi ho giocato parecchio online a RDR solo che vi chiedo un consiglio... Io vorrei ammazzare e gioare tranquillamente ammazzando i banditi presso il loro covo, ma puntualmente mi arriva il classico giocatore spacca maroni che comincia a spararmi e puntualmente mi uccide, ogni volta che mi ricarica l'area mi ritrovo ovviamente sto pagliaccio che si diverte a uccidermi 1000 volte... Come si fa a giocare in tranquillità? Io ho ancora l'asino e scappare mi è difficile... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo aiuto. Oggi ho giocato parecchio online a RDR solo che vi chiedo un consiglio... Io vorrei ammazzare e gioare tranquillamente ammazzando i banditi presso il loro covo, ma puntualmente mi arriva il classico giocatore spacca maroni che comincia a spararmi e puntualmente mi uccide, ogni volta che mi ricarica l'area mi ritrovo ovviamente sto pagliaccio che si diverte a uccidermi 1000 volte... Come si fa a giocare in tranquillità? Io ho ancora l'asino e scappare mi è difficile... Grazie a tutti

 

Vai in modalità "Privata" e non "Pubblica".

 

Buongiorno a tutti!

Ragazzi mi dite per favore se in multiplayer è possibile svolgere delle vere e proprie missioni in coop con un amico? Tipo come la storia nel single player...

Grazie.

 

Le uniche "missioni" che puoi svolgere in coop sono i covi e le nuove missioni cooperative da scaricare gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...