Vai al contenuto

Foto

Modalità Multiplayer Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#21 frozen conychef

frozen conychef
  • Utenti
  • 2447 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 12:50

ragazzi è possibile giocare online con due profili sulla stessa console contemporaneamente? ho perso 1 ora con il mio amico nel tentativo di connetterci insieme ma non ci riesco...

p.s. chi volesse formare una brigata me lo faccia sapere asd.gif
  • 0
CITAZIONE(TheFury87 @ Jul 13 2009, 15:49) <{POST_SNAPBACK}>
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

#22 near

near
  • Utenti
  • 1470 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 13:04

CITAZIONE(frozen conychef @ May 23 2010, 13:50) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi è possibile giocare online con due profili sulla stessa console contemporaneamente? ho perso 1 ora con il mio amico nel tentativo di connetterci insieme ma non ci riesco...

p.s. chi volesse formare una brigata me lo faccia sapere asd.gif

puoi giocare da solo e basta niente split screen
  • 0
Immagine inserita

#23 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 14:23

comunque freeroam con l'automira è una cavolata, con lo sprigfield e un cavallo giusto ho fatto 20 uccisioni di fila senza problemi
  • 0
Immagine inserita

#24 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 15:32

ragazzi ma le armi come funzionano? Cioè nella modalità libera come si fa a tenerle per sempre?

Comunque in certi frangenti la modalità libera mi ricorda World of Warcraft....
  • 0
EMOZIONI...

#25 Ron5

Ron5
  • Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 16:08

io volevo sapere se il multyplayer e la storia sono completamente separati, cioè quello che faccio in multy influisce sulla storia? per esempio la per taglia posso essere "cattivo" in live e buono nalla campagna? oppure le azioni influiscono anche nella campagna?? non vorrei rovinare l'onore che ho!
  • 0

#26 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 23 May 2010 - 16:11

CITAZIONE(Ron5 @ May 23 2010, 17:08) <{POST_SNAPBACK}>
io volevo sapere se il multyplayer e la storia sono completamente separati, cioè quello che faccio in multy influisce sulla storia? per esempio la per taglia posso essere "cattivo" in live e buono nalla campagna? oppure le azioni influiscono anche nella campagna?? non vorrei rovinare l'onore che ho!

sono due cose completamente diverse!!!! Come se fossero due giochi diversi....
  • 0
EMOZIONI...

#27 WRC66

WRC66
  • Utenti
  • 3855 messaggi
  • Xbox Live: WRC66

Inviato 23 May 2010 - 19:38

CITAZIONE(Almighal @ May 23 2010, 15:23) <{POST_SNAPBACK}>
comunque freeroam con l'automira è una cavolata, con lo sprigfield e un cavallo giusto ho fatto 20 uccisioni di fila senza problemi

Il fucile Springfield è fin troppo potente, soprattutto contro chi è ai primi livelli, ti permette di sparare anche dopo colpito e di uccidere per primo, oggi ho triturato per ben 13 volte uno al secondo livello che insisteva, e 25 volte un altro e loro mi hanno solo ferito . icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(ilcesa342 @ May 23 2010, 16:32) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi ma le armi come funzionano? Cioè nella modalità libera come si fa a tenerle per sempre?

Comunque in certi frangenti la modalità libera mi ricorda World of Warcraft....

Nella modalità libera le armi che trovi ti rimangono solo fino a quando non ti sconnetti, per averle per sempre devi sbloccarle salendo di livello, circa una ogni 2 livelli, io sono al 22 e ho già armi belle toste, compreso un fucile da cecchino . icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da WRC, 24 May 2010 - 03:00

• 0

#28 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi
  • Xbox Live: Z3fiRo

Inviato 24 May 2010 - 08:04

Ma il multi in libera, in cosa consiste? cioè per salire di livello devo fare caciara a caso, oppure devo uccidere i giocatori? non c'è una sorta di "STORIA" oppure semplicemente sto li a casa, sparo e ammazzo a caso, a mio piacere e buon gusto rotfl.gif
  • 0

#29 veleno9979

veleno9979
  • Utenti
  • 1369 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 09:30

Non c'è una storia nel multi, per aumentare di livello vai a cacciare i covi dei banditi, quello vicino al Mc'farlan ranch da un sacco di punti circa 1500 a completamento, se no puoi andare in giro ad ammazzare i gendarmi fino a diventare nemico publico...se resisti più di 10 minuti sblocchi l'obbiettivo (per questo vai a chuparosa e mettiti sopra al campanile...non puoi sbagliare), poi ci sono tutte le partite in multy da poter iniziare schiacciando Y.
  • 0

#30 Strimpy

Strimpy
  • Utenti
  • 879 messaggi
  • Xbox Live: Z3fiRo

Inviato 24 May 2010 - 12:10

oghei tenx ^^
  • 0

#31 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 24 May 2010 - 12:17

pero mi fanno proprio rosicare quelli con l'automira...........si mettono con la pistola semi-automatica e ti bombardano di colpi.

ma ho visto che ci sono delle modalita hardcore e veterano che si sbloccano con il salire di livello, in che consistono???
  • 0
Immagine inserita

#32 ilmagno82

ilmagno82
  • Utenti
  • 1400 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 07:31

Ma invece il classico "tutti contro tutti" com'è?
Ci sono mappe ristrette?
  • 0

#33 blubludawn

blubludawn
  • Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 25 May 2010 - 10:34

il multiplayer di questo gioco è una droga.
praticamente in modalità freeroam puoi kazzeggiare per tutto il mondo unirti a una banda e partire tutti insieme a ripulire i covi delle bande.
superfaigo
carina poi l'idea del socialclub con sfide personalizzate e le ricompense sotto forma di cheats icon_smile.gif

• 0

#34 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi
  • Xbox Live: kawaz3

Inviato 25 May 2010 - 13:27

Per chi vuole, può aggiungermi per partite On-Line! fischio.gif
  • 0

#35 spectro

spectro
  • Novizio
  • 14 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 12:44

Salve ragazzi, sto diventando matto con l'accesso in multiplayer su red dead redemption, in pratica io ho l'xbox collegata ad un router via wireless, il router è un belkin N+ e l'antennina dell'xbox è quella nera N.

Riesco tranquillamente a collegarmi a xbox live e a scaricare i video, aggiornamenti ecc... però, non so per quale arcano motivo, quando provo ad accedere in multiplayer su red dead redemption, nel 90% dei casi mi dice: AVVISO: per problemi di connessione con gli altri utenti, sei stato spostato in modalità libera ma premendo ok per confermare l'avviso, mi rimane la schermata di caricamento all'infinito, finchè non mi scollego da xbox live, allora a questo punto mi ritorna sulla schermata di apertura del gioco. Solo raramente riesco ad accedere a multiplayer e qualche volta si scollega da solo e mi da lo stesso avviso.

Io ho controllato e non ho problemi con il NAT, e ho anche disabilitato il firewall del router ma nulla.
P.S.: La connessione tra router e xbox l'ho fatta con ricerca automatica delle reti wireless.

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, so che forse dovrei fare in modo di aprire le porte di connessione ma non so bene come si fa, ho provato ad impostare i parametri manualmente ma non si connette nemmeno a live, mentre in ricerca automatica si connette almeno a xbox live.

Grazie infinite per il vostro aiuto
  • 0
Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

#36 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 13:47

Dai vabbe questo è un altro gioco buggato online. Loro con due colpi di fucile a pompa da 3-4 metri mi uccidono ed io che ne sparo tre da 2 metri non riesco ad ucciderli.......
  • 0
Immagine inserita

#37 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 14:00

CITAZIONE(Verdena @ May 27 2010, 14:47) <{POST_SNAPBACK}>
Dai vabbe questo è un altro gioco buggato online. Loro con due colpi di fucile a pompa da 3-4 metri mi uccidono ed io che ne sparo tre da 2 metri non riesco ad ucciderli.......

Se miri alla testa anzicchè al torace, ne basta 1... fischio.gif
  • 0

#38 MR SIMPATIA

MR SIMPATIA
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 15:48

non capisco perchè sono li con altri giocatori che assaltiamo il covo (o i vari covi) delle bande e puntualmente spunta il ragazzino americano convinto di giocare a rambo 3 e ci deve sparare addosso...non è che ci aiuta no....ci spara addosso.... bang.gif poi ovviamente diventa il tuo passatempo preferito nonchè bersaglio statico (dato che il primo gioco della vita lo ha giocato sul'xbox 360) per la prova delle varie armi.....comunque se volete provare a giocare in modo decente e non un deathmatch senza senso tra png e giocatori vari la mia tag è esattamente come è scritto il nome del mio profilo..
  • 0

#39 SasukeUchiha81

SasukeUchiha81
  • Utenti
  • 1164 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 15:55

stase dopo le 22 io ci sono per qualche partita se volete aggiungermi...sappiate però che sono nubbio di sto gioco in multi...sarebbe la prima partita che faccio in multi...

la mia tag : SasuUchiha81
  • 0

Immagine inserita

#40 KawaM®

KawaM®
  • Utenti
  • 274 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 15:57

CITAZIONE(MR SIMPATIA @ May 27 2010, 16:48) <{POST_SNAPBACK}>
non capisco perchè sono li con altri giocatori che assaltiamo il covo (o i vari covi) delle bande e puntualmente spunta il ragazzino americano convinto di giocare a rambo 3 e ci deve sparare addosso...non è che ci aiuta no....ci spara addosso.... bang.gif poi ovviamente diventa il tuo passatempo preferito nonchè bersaglio statico (dato che il primo gioco della vita lo ha giocato sul'xbox 360) per la prova delle varie armi.....comunque se volete provare a giocare in modo decente e non un deathmatch senza senso tra png e giocatori vari la mia tag è esattamente come è scritto il nome del mio profilo..

Io ti ho aggiunto! fischio.gif

Anch'io preferisco giocare "seriamente" teach.gif
  • 0