Vai al contenuto

Modalità Multiplayer Online


ilcesa342

Messaggi raccomandati

io volevo sapere se il multyplayer e la storia sono completamente separati, cioè quello che faccio in multy influisce sulla storia? per esempio la per taglia posso essere "cattivo" in live e buono nalla campagna? oppure le azioni influiscono anche nella campagna?? non vorrei rovinare l'onore che ho!

sono due cose completamente diverse!!!! Come se fossero due giochi diversi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque freeroam con l'automira è una cavolata, con lo sprigfield e un cavallo giusto ho fatto 20 uccisioni di fila senza problemi

Il fucile Springfield è fin troppo potente, soprattutto contro chi è ai primi livelli, ti permette di sparare anche dopo colpito e di uccidere per primo, oggi ho triturato per ben 13 volte uno al secondo livello che insisteva, e 25 volte un altro e loro mi hanno solo ferito . :mrgreen:

 

 

ragazzi ma le armi come funzionano? Cioè nella modalità libera come si fa a tenerle per sempre?

 

Comunque in certi frangenti la modalità libera mi ricorda World of Warcraft....

Nella modalità libera le armi che trovi ti rimangono solo fino a quando non ti sconnetti, per averle per sempre devi sbloccarle salendo di livello, circa una ogni 2 livelli, io sono al 22 e ho già armi belle toste, compreso un fucile da cecchino . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una storia nel multi, per aumentare di livello vai a cacciare i covi dei banditi, quello vicino al Mc'farlan ranch da un sacco di punti circa 1500 a completamento, se no puoi andare in giro ad ammazzare i gendarmi fino a diventare nemico publico...se resisti più di 10 minuti sblocchi l'obbiettivo (per questo vai a chuparosa e mettiti sopra al campanile...non puoi sbagliare), poi ci sono tutte le partite in multy da poter iniziare schiacciando Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero mi fanno proprio rosicare quelli con l'automira...........si mettono con la pistola semi-automatica e ti bombardano di colpi.

 

ma ho visto che ci sono delle modalita hardcore e veterano che si sbloccano con il salire di livello, in che consistono???

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto diventando matto con l'accesso in multiplayer su red dead redemption, in pratica io ho l'xbox collegata ad un router via wireless, il router è un belkin N+ e l'antennina dell'xbox è quella nera N.

 

Riesco tranquillamente a collegarmi a xbox live e a scaricare i video, aggiornamenti ecc... però, non so per quale arcano motivo, quando provo ad accedere in multiplayer su red dead redemption, nel 90% dei casi mi dice: AVVISO: per problemi di connessione con gli altri utenti, sei stato spostato in modalità libera ma premendo ok per confermare l'avviso, mi rimane la schermata di caricamento all'infinito, finchè non mi scollego da xbox live, allora a questo punto mi ritorna sulla schermata di apertura del gioco. Solo raramente riesco ad accedere a multiplayer e qualche volta si scollega da solo e mi da lo stesso avviso.

 

Io ho controllato e non ho problemi con il NAT, e ho anche disabilitato il firewall del router ma nulla.

P.S.: La connessione tra router e xbox l'ho fatta con ricerca automatica delle reti wireless.

 

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, so che forse dovrei fare in modo di aprire le porte di connessione ma non so bene come si fa, ho provato ad impostare i parametri manualmente ma non si connette nemmeno a live, mentre in ricerca automatica si connette almeno a xbox live.

 

Grazie infinite per il vostro aiuto

Spectro... XBOX LIVE Tag: spectro75

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè sono li con altri giocatori che assaltiamo il covo (o i vari covi) delle bande e puntualmente spunta il ragazzino americano convinto di giocare a rambo 3 e ci deve sparare addosso...non è che ci aiuta no....ci spara addosso.... :bang: poi ovviamente diventa il tuo passatempo preferito nonchè bersaglio statico (dato che il primo gioco della vita lo ha giocato sul'xbox 360) per la prova delle varie armi.....comunque se volete provare a giocare in modo decente e non un deathmatch senza senso tra png e giocatori vari la mia tag è esattamente come è scritto il nome del mio profilo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè sono li con altri giocatori che assaltiamo il covo (o i vari covi) delle bande e puntualmente spunta il ragazzino americano convinto di giocare a rambo 3 e ci deve sparare addosso...non è che ci aiuta no....ci spara addosso.... :bang: poi ovviamente diventa il tuo passatempo preferito nonchè bersaglio statico (dato che il primo gioco della vita lo ha giocato sul'xbox 360) per la prova delle varie armi.....comunque se volete provare a giocare in modo decente e non un deathmatch senza senso tra png e giocatori vari la mia tag è esattamente come è scritto il nome del mio profilo..

 

Io ti ho aggiunto! :fischio:

 

Anch'io preferisco giocare "seriamente" :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

volevo sapere qualche info sulle partite hardcore, del tipo se sono classificate?

se si può giocare solo con mira a esperto?

che modalità ci sono e se danno più punti xp?

grazie mille , ciao

ciao

io al momento ho sbloccato soltanto la guerra fra bande hardcore e ti posso dire che la mira prevista è quella da esperto, quindi totalmente manuale..non so dirti altro!

:ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son fatto quattro risate tra amici nel multy!!

 

E' porpiro divertente stare in libera con qualche amico e girovagare.... Baker guido bene la diligenza vero?????? hahahaha

 

 

Certo che c'è qualcuno che veramente rompèe le balle, magari stai facendo fuori una banda e atrriva lì invece di allearsi inizia a spararti! Due palle.... andassero in deathmatch a squadre!Anche perchè poi rinasci sempre vicino quindi è una guerra senza fine :-)

 

La cosa che mi ha roso di più che stavo cercando di essere Nemico Pubblico per 10 minuti (ti sblocca un obbiettivo vero?), ero lì asserragliatio che tenevo bene a bada i tutori dell'ordine e arriva un giocatore del multi e così mi fa secco... uff!!

 

Il bello è che poi giustamente io e il mio compare abbiamo iniziato la caccia all'uomo e gli utenti hanno iniziato as votarmi per espellermi!!!! Sti bastardi... mi stavo facendo i fati miai, mi attaccate, rispondo e poi pure mi votate??? :crazy:

 

comunque secondo me è un multy da risate proprio!!! :dance: :dance: In compagnia ci si diverte! :-)

 

 

DOMANDA: se si uccide un nepico pubblico si prende più esperienza??' visto che mi hanno ucciso con piacere spero almeno si siano presi più punti! :-)

 

 

 

 

 

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare piu di 5-6 kill. capisco che beccando uno in tesca schiatta al volo. vedo che si formano cerchi concentrici colpendo al corpo l avversario...ma come funziona precisamente il sistema di mira?

 

E' mira automatica... almeno all'inizio è così poi non so se cambi. Rilasciando il grilletto per mirare e ripremendo ti aggancia il bersagio e con l'altro grilletto fai fuoco. Praticamente per vari nemici che ti attaccano continui a mirare, sparare e rilasciare il tasto per mirare e ripremerlo subito...

 

Non ho capito se l'aggancio funziona anche sugli utenti nel multiplayer.. o meglio alcuni me li aggancia ma ieri qualcuno sembrava dovesse essere mirato in manuale! Sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mira automatica... almeno all'inizio è così poi non so se cambi. Rilasciando il grilletto per mirare e ripremendo ti aggancia il bersagio e con l'altro grilletto fai fuoco. Praticamente per vari nemici che ti attaccano continui a mirare, sparare e rilasciare il tasto per mirare e ripremerlo subito...

 

Non ho capito se l'aggancio funziona anche sugli utenti nel multiplayer.. o meglio alcuni me li aggancia ma ieri qualcuno sembrava dovesse essere mirato in manuale! Sapete qualcosa?

 

:ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...