Vai al contenuto

Foto

ModalitÓ Multiplayer Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#41 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 17:34

Ma perchŔ nella classifica mi dice"Partite Giocate Sparatoria" 0?

• 0

#42 Master 1997

Master 1997
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 19:31

Scusate come faccio a scegliere la modalitÓ gioco???
  • 0

[/quote]

#43 Dr4ke360

Dr4ke360
  • Novizio
  • 57 messaggi

Inviato 27 May 2010 - 20:48

nuova conferma...quindi anche a voi capita a volte che terminando la sessione multiplayer e tornango al single player a volte rimane la schermatadi caricamento all infinito?
  • 0

#44 vallespluga

vallespluga
  • Bannato
  • 315 messaggi

Inviato 28 May 2010 - 19:38

ciao a tutti.
volevo sapere qualche info sulle partite hardcore, del tipo se sono classificate?
se si pu˛ giocare solo con mira a esperto?
che modalitÓ ci sono e se danno pi¨ punti xp?
grazie mille , ciao
  • 0

#45 Nesmes

Nesmes
  • Utenti
  • 940 messaggi

Inviato 29 May 2010 - 15:25

CITAZIONE(vallespluga @ May 28 2010, 20:38) <{POST_SNAPBACK}>
ciao a tutti.
volevo sapere qualche info sulle partite hardcore, del tipo se sono classificate?
se si pu˛ giocare solo con mira a esperto?
che modalitÓ ci sono e se danno pi¨ punti xp?
grazie mille , ciao

ciao
io al momento ho sbloccato soltanto la guerra fra bande hardcore e ti posso dire che la mira prevista Ŕ quella da esperto, quindi totalmente manuale..non so dirti altro!
ok.gif
  • 0

#46 Master 1997

Master 1997
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 31 May 2010 - 18:16

Scusate, quando sono in una partita e me ne voglio andare e in qst partita sona arrivato dal livello 2 a 2,5 (per circa)..... il gioco te lo salva oppure devi rifare tutto?
  • 0

[/quote]

#47 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 06:41

Ieri mi son fatto quattro risate tra amici nel multy!!

E' porpiro divertente stare in libera con qualche amico e girovagare.... Baker guido bene la diligenza vero?????? hahahaha

Certo che c'Ŕ qualcuno che veramente rompŔe le balle, magari stai facendo fuori una banda e atrriva lý invece di allearsi inizia a spararti! Due palle.... andassero in deathmatch a squadre!Anche perchŔ poi rinasci sempre vicino quindi Ŕ una guerra senza fine :-)

La cosa che mi ha roso di pi¨ che stavo cercando di essere Nemico Pubblico per 10 minuti (ti sblocca un obbiettivo vero?), ero lý asserragliatio che tenevo bene a bada i tutori dell'ordine e arriva un giocatore del multi e cosý mi fa secco... uff!!

Il bello Ŕ che poi giustamente io e il mio compare abbiamo iniziato la caccia all'uomo e gli utenti hanno iniziato as votarmi per espellermi!!!! Sti bastardi... mi stavo facendo i fati miai, mi attaccate, rispondo e poi pure mi votate??? crazy.gif

comunque secondo me Ŕ un multy da risate proprio!!! dance.gif dance.gif In compagnia ci si diverte! :-)

DOMANDA: se si uccide un nepico pubblico si prende pi¨ esperienza??' visto che mi hanno ucciso con piacere spero almeno si siano presi pi¨ punti! :-)

Messaggio modificato da Mark Randagio, 01 June 2010 - 10:45

• 0

#48 Burlamacco

Burlamacco
  • Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 11:26

Non riesco a fare piu di 5-6 kill. capisco che beccando uno in tesca schiatta al volo. vedo che si formano cerchi concentrici colpendo al corpo l avversario...ma come funziona precisamente il sistema di mira?
  • 0

#49 Mark Randagio

Mark Randagio
  • Utenti
  • 832 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 11:33

CITAZIONE(Burlamacco @ Jun 1 2010, 12:26) <{POST_SNAPBACK}>
Non riesco a fare piu di 5-6 kill. capisco che beccando uno in tesca schiatta al volo. vedo che si formano cerchi concentrici colpendo al corpo l avversario...ma come funziona precisamente il sistema di mira?

E' mira automatica... almeno all'inizio Ŕ cosý poi non so se cambi. Rilasciando il grilletto per mirare e ripremendo ti aggancia il bersagio e con l'altro grilletto fai fuoco. Praticamente per vari nemici che ti attaccano continui a mirare, sparare e rilasciare il tasto per mirare e ripremerlo subito...

Non ho capito se l'aggancio funziona anche sugli utenti nel multiplayer.. o meglio alcuni me li aggancia ma ieri qualcuno sembrava dovesse essere mirato in manuale! Sapete qualcosa?
  • 0

#50 Burlamacco

Burlamacco
  • Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 01 June 2010 - 14:05

CITAZIONE(Mark Randagio @ Jun 1 2010, 12:33) <{POST_SNAPBACK}>
E' mira automatica... almeno all'inizio Ŕ cosý poi non so se cambi. Rilasciando il grilletto per mirare e ripremendo ti aggancia il bersagio e con l'altro grilletto fai fuoco. Praticamente per vari nemici che ti attaccano continui a mirare, sparare e rilasciare il tasto per mirare e ripremerlo subito...

Non ho capito se l'aggancio funziona anche sugli utenti nel multiplayer.. o meglio alcuni me li aggancia ma ieri qualcuno sembrava dovesse essere mirato in manuale! Sapete qualcosa?

ok.gif

• 0

#51 Master 1997

Master 1997
  • Utenti
  • 636 messaggi

Inviato 05 June 2010 - 17:37

Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto Ŕ irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

• 0

[/quote]

#52 Sciacallo

Sciacallo
  • Novizio
  • 27 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 07 June 2010 - 00:27

Raga io sono lvl 50 e volevo sapere se facendo il prestigio mi si azzera tutto (cavalli personaggi sfide ecc...)
  • 0

#53 Styve

Styve
  • Novizio
  • 69 messaggi

Inviato 07 June 2010 - 11:25

CITAZIONE(Master 1997 @ Jun 5 2010, 18:37) <{POST_SNAPBACK}>
Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto Ŕ irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!!

sicuro di aver centrato il bersaglio tutte le volte? icon_smile.gif a me con la doppietta bastano 2 colpi, se non uno in testa..per in winchester massimo 3 colpi (se lo prendo) e va gi¨, sempre contando se lo sparo in testa va giu subito icon_smile.gif carabina a ripetizione 4-5 colpi e va gi¨, e non dieci, idem se lo sparo in testa muore subito.. ci sono armi ed armi.
ciao! icon_smile.gif
  • 0
CODICE
[/code][url=http://live.xbox.com/it-IT/member/hiway84][img]http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png[/img][/url][code]

#54 xlucaper88x

xlucaper88x
  • Utenti
  • 657 messaggi

Inviato 07 June 2010 - 13:18

Ciao ragazzi..

Qualcuno sa dove trovare tutta la lista dei vari personaggi e cavalcature che si possono sbloccare e a che livelli..io voglio il toro..ma a che livello si sblocca?? non ho mai visto nessuno nel multy che ce l'ha..
  • 0

#55 Sciacallo

Sciacallo
  • Novizio
  • 27 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 07 June 2010 - 23:09

Il toro si sblocca al 50

• 0

#56 xlucaper88x

xlucaper88x
  • Utenti
  • 657 messaggi

Inviato 08 June 2010 - 10:09

CITAZIONE(Sciacallo @ Jun 8 2010, 00:09) <{POST_SNAPBACK}>
Il toro si sblocca al 50

Scusa e tutte le altre cavalcature quando??scusa come hai fatto ad arrivare al liv 50 in cosi poco..io sar˛ sie no al 25
  • 0

#57 corvorosso

corvorosso
  • Utenti
  • 262 messaggi

Inviato 11 June 2010 - 10:59

CITAZIONE(Master 1997 @ Jun 5 2010, 18:37) <{POST_SNAPBACK}>

Si Ŕ vero ci vogliono una marea di colpi per ammazzare un cristiano, per me Ŕ l'unica nota dolente del gioco in multy piange.gif
  • 0

#58 NekomimiLover

NekomimiLover
  • Utenti
  • 722 messaggi

Inviato 12 June 2010 - 11:24

Eh, classico... ho iniziato solo ieri a sfruttare quel glitch di Twin Rocks per expare e oggi lo fixano con la patch. Ma fffffffff bang.gif
  • 0

#59 nonno floro

nonno floro
  • Utenti
  • 1074 messaggi

Inviato 13 June 2010 - 18:55

scusate, una domanda: la modalitÓ hardcore consiste nel poter usare solamente la mira ad esperto, mentre la modalitÓ veterano? in che consiste?
  • 0
"La vittoria ha molti padri, la sconfitta Ŕ orfana..."
Immagine inserita

#60 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 16 June 2010 - 15:23

slve gente,
solo ogi ho cominciato a giocarlo online,ma con quell'asino maledetto non andr˛ da nessuna parte icon_sad.gif
Sapete come possa aumentare di livello il pi¨ velocemente possibile sbloccando armi e cavalli?
grazie fischio.gif
  • 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!