Vai al contenuto

Modalità Multiplayer Online


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ci sono "zone di caccia", semplicemente spara a qualunque cosa si muova, e prega sia un animale :mrgreen: , poi dipende, se cerchi determinati animali non li trovi dappertutto...

ok ma sul libretto del gioco c'è scritto che devi affrontare orde di orsi e puma e che ti danno exp

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi si viene bannati se si sfrutta qualche glitch del gioco?

dopo il nuovo patch credo di si,(quello dove hanno introdotto anche il teletrasporto se si viene uccisi molte volte da la stessa persona o brigata,e che ti da nemico publico se ammazzi tanti giocatori in libera (la trovo una grande cazzata questa!!)ma s ci resti poco non ti fanno niente...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova patch cioè quella che vanno a mettere? C'è molta gente che usa le glitch, anche per divertimento! :mrgreen: Alla fine ho letto sul sito della Rockstar che i bannati saranno quelli che hanno moddato i salvataggi.

Modificato da simo949
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova patch cioè quella che vanno a mettere? C'è molta gente che usa le glitch, anche per divertimento! :mrgreen: Alla fine ho letto sul sito della Rockstar che i bannati saranno quelli che hanno moddato i salvataggi.

l'hanno già messa,comunque fai come vuoi,ma se percaso poi ti succede qualcosa non dire che non eri stato avvertito XD

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi sto per comprare rdr, non ho l'online ma lo vorrei fare perchè credo che per 'sto gioco ne valga la pena, ne vale la pena?cioè, è come l'online di gta4?cè ancora tanta gente si? :??:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma ma ma.. ho ricomprato red dead redemption, sono entrato nel multy e ho il punteggio resettato -_- sarà mica perchè avevo cancellato tutti i salvataggi? o perchè ho cambiato nickname? qualcuno mi può spiegare? grazie :)

 

ragazzi sto per comprare rdr, non ho l'online ma lo vorrei fare perchè credo che per 'sto gioco ne valga la pena, ne vale la pena?cioè, è come l'online di gta4?cè ancora tanta gente si? :??:

 

con tutti e 3 i dlc ne vale eccome la pena.. e sinceramente il multy di questo gioco è molto migliore rispetto a quello di gta :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda sul multi:

 

ho RDR da diverso tempo ma lo sto usando sul mio account offline.

 

Vorrei provare a giocare online, ma non è mia intenzione comprare le espansioni; posso comunque giocare online e vagare per il mondo sparacchiando in qua e in là oppure non trovo un'anima?

 

Ovviamente farò fare l'aggiornamento al programma di RDR ma le espansioni non mi interessano.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si adraeth, sono tanti quelli senza espansioni..hai accesso comunque a tutte le modalità, compresa la libera

 

Comunque per chi ha pochi stimoli ricordo che ogni veekend ora c'è il double exp (x2)

 

Ah sì?! Grazie mille per l'informazione!! Da settimana prossima si ritorna a vagare per il west!! :mrgreen:

 

Una domanda: c'è ancora abbastanza gente che ci gioca? Perchè io (che per ora non ho nessuna espansione, ma presto me le comprerò) avevo fatto qualche partita, anche ad hardcore, ma eravamo massimo in 7-8 totali, un po' pochetto -.-, e spererei che si possa ritornare ai fasti di un tempo (ahh che goduria che era un bel stallo in 16) :loving:

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no...è solo un impressione..i giocatori ci sono..ma non li trovi mai tutti in una partita..e ti spiego anche il perchè...

di norma in altri giochi c'è la sala d'attesa..(gears, halo, cod) ma qui le entrate sono casuali, c'è chi entra e chi esce , se non slogghi rimani sempre con quel host, e poi ritrovarti da 16 giocatori a 3..non ci sono riavvii e non c'è niente che possa far entrare tutti i player in partita..credo che hanno fatto cosi solo per abbreviare i tempi, (piuttosto di aspettare 5minuti in sala d'attesa e trovare 16 player, ti prende e ti butta subito in partita)

 

comunque ieri..da lv 44 e stasera sono salito al 50..ora volontariamente si reinizia da lv1 per ritornare al 50

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegamolo per bene, diciamo che in pratica ci sono 250 livelli da fare nel multiplayer. (50+50+50+50+50)

La prima volta che si raggiunge il 50° livello, sblocchi l'ultima arma e le modalità, successivamente se premete start e andate su multiplayer, comparirà l'icona da premere "Y", questo è per diventare leggenda, se scegliete di ripartire da lv 1 per poi ritornare al 50 sbloccherete: il primo dei 5 personaggi leggendari, un encomio visibile nel multiplayer, o mentre si gioca hai una stella, salendo di livello sbloccherai nuove cavalcature, leggende metropolitane dicono che una volta reinizinato si sale sempre più velocemente di livello, questo però ve lo dirà chi si è già fatto tutti e 250 i livelli, comunque reiniziando le cavalcature si sbloccheranno prima del solito, le armi invece no, ritornando indietro invece..siete liberissimi di scegliere se stare a lv 50 e fermarvi o reiniziare, le uniche cose che cambiano saranno i 5 encomi e la possibilità di arrivare all ultima bruttissima cavalcatura

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...