Vai al contenuto

Modalità Multiplayer Online


ilcesa342

Messaggi raccomandati

Ragazzi salve anche io ho acquistato red dead goty edition sopratt per il live ma carica piu di 10 minuti poi sinceramente ho spento non mi ha fatto entrare proprio manco na volta nemmeno in modalità libera :( non è posaibile sta rockstar prima con gta online ora anche con questo ma a voi da lo stesso problema?? Premetto che ho nat aperto ho fatto diverse volte il test con gli altri giochi nessun problema grazie per chi mi aiuterá

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se qualcuno cerca amici per sbloccare i relativi obiettivi on-line aggiungetemi pure sarò lieto di cavalcare con voi e squartare qualche sfortunato coyote :mrgreen:

Okok, ti aggiungo :).

 

Mi mancano Faccia da poker(In una partita multiplayer a Poker a tavolo completo, batti tutti quando i tuoi bui sono al massimo), Bugiardo Patologico(In una partita a Dadi bugiardi a tavolo completo, vinci senza perdere alcun dado), Legione del Boom(Totalizza un'uccisione tripla mentre sei nella squadra attaccante su Roccaforte), Il capo dei capi(Respingi 8 avversari diversi mentre stai occupando un'area in modalità Giù le mani).

Per i primi 3 obiettivi sono richieste delle espansioni.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Purtroppo oggi quasi tutte le varie modalità (deathmatch, bottino, etc...) sono quasi del tutto spopolate. L'unica modalità ad essere abbastanza frequentata è quella libera dove puoi fare quel che ti pare. Ora, non so se è l'online della ps3 ad essere spopolato oppure è in generale il problema.

Mi è piaciuto molto l'online anche perchè l'ho provato proprio l'anno stesso in cui è uscito e fidati, ci si divertiva da matti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Spero che rilascino una patch o un qualcosa...al multiplayer non ci ho mai giocato nemmeno sulla 360

abbastanza ostico per via che tutti usano la mira automatica. Conviene crearsi una stanza privata e fare le missioni con gli amici. (come ho fatto anche in gtaV)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...