Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Oooh finalmente mi sono comprato la casa a Thieves Landing... ho pure duellato e salvato varie donnine senza che mi facessero la pelle come prima :rolleyes:

 

Inoltre ho comprato l'abito elegante e sbloccato lo spolverino (vincendo a un duello disarmando l'avversario... e al contempo raggiungendo un certo valore di fama -o onore boh) che fa troppo western XD (quindi indossato subito!)

 

Come posto mi piace a parte una cosa...

 

Mi segna un manifesto dei ricercati in un punto assurdo... dentro al saloon... però non c'è nulla!

 

Più precisamente vicino al tavolo dei dadi bugiardi... (fuori alla stessa altezza c'è il morto sulla sedia col cartello "cheater" -baro-)

 

Insomma li non c'è niente! E' come se fosse al piano di sopra (al quale oltretutto non si può accedere non essendoci scale da nessuna parte LOL... se le sono scordate? XD)...

 

Qualcuno sa come prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh finalmente mi sono comprato la casa a Thieves Landing... ho pure duellato e salvato varie donnine senza che mi facessero la pelle come prima :rolleyes:

 

Inoltre ho comprato l'abito elegante e sbloccato lo spolverino (vincendo a un duello disarmando l'avversario... e al contempo raggiungendo un certo valore di fama -o onore boh) che fa troppo western XD (quindi indossato subito!)

 

Come posto mi piace a parte una cosa...

 

Mi segna un manifesto dei ricercati in un punto assurdo... dentro al saloon... però non c'è nulla!

 

Più precisamente vicino al tavolo dei dadi bugiardi... (fuori alla stessa altezza c'è il morto sulla sedia col cartello "cheater" -baro-)

 

Insomma li non c'è niente! E' come se fosse al piano di sopra (al quale oltretutto non si può accedere non essendoci scale da nessuna parte LOL... se le sono scordate? XD)...

 

Qualcuno sa come prenderlo?

Cosè lo spolverino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la mira impostata di default... quella semi automatica insomma (che aggancia solo quando si preme il grilletto e poi va spostata manualmente)

 

Le munizioni le trovi sia depredando i corpi che prendendo le armi da terra, o nelle casse (quelle nelle stanze danno sempre munizioni) o anche comprandole si... ma per ora la trovo una cosa inutile visto che ne ho sempre parecchie

 

p.s. sennò c'è l'accampamento migliorato che rifornisce di munizioni nel caso si rimanga senza

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ho girato tre negozi gamestop ma tutte le copie erano esauritee!!!!!!!c'erano solo quelle prenotate!!!perfino al blockbuster tutte esaurite......speriamo che è come dici tu,nn mi va di aspettare una settimana.è sicuro che arriveranno tra domani e martedì?

si ma è più martedì....

 

Io uso la mira impostata di default... quella semi automatica insomma (che aggancia solo quando si preme il grilletto e poi va spostata manualmente)

 

Le munizioni le trovi sia depredando i corpi che prendendo le armi da terra, o nelle casse (quelle nelle stanze danno sempre munizioni) o anche comprandole si... ma per ora la trovo una cosa inutile visto che ne ho sempre parecchie

 

p.s. sennò c'è l'accampamento migliorato che rifornisce di munizioni nel caso si rimanga senza

ok grazie...dicevo per ammazzare un buon numero di animale per poi rivenderli...

Una altra domanda....sono arrivato al punto in cui ti insegnano ad usare il dead eye, ma questo "macchingegno" mira da solo quindi devi solo passare sopra l'oggetto e lui lo acquisisce oppure devo premere io qualcosa??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga è facile premete start e poi andate in vestiti, e completate tutti i compiti per avere quel determinato vestito, comunque io uso solo la manuale trovo più sodisfazione, anche a cacciare, in auto non c'è gusto che bravura c'è ad agganciare un animale, io lo seguo con la mira e lo secco anche da sopra il cavallo in movimento, e li che ti diverti di più

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che nel menu star ce la voce vestiti, ma io onestamente oltre al mio vestico che ho dall inizio non ho altri vestiti, anche perche non ho trovato nessun sarto... ad armadilo ce il sarto? o viene sbloccato dopo qualche missione particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che nel menu star ce la voce vestiti, ma io onestamente oltre al mio vestico che ho dall inizio non ho altri vestiti, anche perche non ho trovato nessun sarto... ad armadilo ce il sarto? o viene sbloccato dopo qualche missione particolare...

scusa prima ho sbagliato a rispondertio comunque da quello che ho letto in giro devi fare detterminate missioni e azioni seguenti o sbaglio???

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che nel menu star ce la voce vestiti, ma io onestamente oltre al mio vestico che ho dall inizio non ho altri vestiti, anche perche non ho trovato nessun sarto... ad armadilo ce il sarto? o viene sbloccato dopo qualche missione particolare...

ti sei registrato sul sito della rockstar direttamente dal gioco? in quel modo sblocchi il vestito elegante

Link al commento
Condividi su altri siti

come si bara a poker?

 

devi comprare l'abito elegante, dopo quando te lo sei messo su, giochi a pocker, premi Y quando è il tuo turno di fare il dealer, e comparirà una barra e dovrai cercare di tenere la freccia in mezzo alla barra, se no ti sgamano e ti sfidano a un duello...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare l'abito elegante, dopo quando te lo sei messo su, giochi a pocker, premi Y quando è il tuo turno di fare il dealer, e comparirà una barra e dovrai cercare di tenere la freccia in mezzo alla barra, se no ti sgamano e ti sfidano a un duello...

Grazie Daft Punkettone!

certo che l'abito elegante è davvero brutto (con quel taglio di barba e capelli da damerino)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei registrato sul sito della rockstar direttamente dal gioco? in quel modo sblocchi il vestito elegante

 

 

sono già registrato da tempo al club di rockstar

 

 

allora precisiamo... ameno che non sappiate leggere l italiano.... non ho chiesto come si sbloccano i vestiti o dove sono nel menu pausa. ripeto.

 

Dove sono i sarti per COMPRARE i vestiti? ci sono? in che città sono?

 

 

ora come domanda è abbastanza comprensibile....????

Link al commento
Condividi su altri siti

devi comprare l'abito elegante, dopo quando te lo sei messo su, giochi a pocker, premi Y quando è il tuo turno di fare il dealer, e comparirà una barra e dovrai cercare di tenere la freccia in mezzo alla barra, se no ti sgamano e ti sfidano a un duello...

si guadagna molto barando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tobyax: non è che dicendo alla gente che non sa leggere l'italiano risolverai le cose...

 

comunque i sarti ci sono in ogni città e credo si sblocchino quando compri una casa li (almeno a Thieves Landing è comparso solo dopo che ho comprato la baracca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Daft Punkettone!

certo che l'abito elegante è davvero brutto (con quel taglio di barba e capelli da damerino)

 

Sempre pronto ad aiutare un Daft Punkettone :ok:

 

Hai ragione quello elegante non è molto bello, lo uso solo per far soldi a pocker, comunque quando si arriva nel Messico la gente mi sembra più brava a pocker, lasciano non appena fai una puntata un pochino più alta, fanno puntate minime finche non hanno qualcosa di bello da giocare ò_ò poi io mi incavolo :acc: , mi faccio sgamare a barare e umilio il tizio al duello :prr:

 

Poi adesso voglio sbloccare altri abiti che mi sono stancato del solito predefinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tobyax: non è che dicendo alla gente che non sa leggere l'italiano risolverai le cose...

 

comunque i sarti ci sono in ogni città e credo si sblocchino quando compri una casa li (almeno a Thieves Landing è comparso solo dopo che ho comprato la baracca)

 

a me non sembra proprio che siano in ogni città, a Thieves Landing cmq c'è di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...